|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#36201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non so se è già presente la news ma ve la inserisco comunque:
per i Lombardi ci saranno 35 città che passeranno da fttc a ftth entro il 2018: https://www.telecomitalia.com/conten...glio-2015).pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#36203 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Meno male che al lavoro a Cuneo sarà diversa la situazione :-) http://www.telecomitalia.com/tit/it/...bitazioni.html Ultima modifica di biadar : 10-07-2015 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36204 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Sezze (LT)
|
La fibra ottica direttamente a casa degli italiani in ben cento città
Quote:
https://www.wholesale.telecomitalia....L=%2fit%2fhome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36205 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
che succede oggi pomeriggio? ho problemi ad aprire molti siti esteri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36206 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
del tipo?
![]() |
#36207 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma questi ROE (FTTH) che stanno installando ce n’è qualcuno attivo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36208 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho problemi a navigare in alcuni siti oggi pomeriggio/sera ,anche su youtube ..ho provato a riavviare ilmmodem ma rimane il problema...su aòcuni siti va bene ,su altri va lentissimo
![]() |
#36209 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per la cronaca...questa la connessione di un mio amico in svizzera....noi a confronto siamo alla preistoria:
https://www.swisscom.ch/en/residenti...et/offers.html ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#36210 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Purtroppo non lo so...certo è vero che la Svizzera è piccola paragonata all'Italia, ma fa rabbia che un paese che si dice essere nelle prime 7 "potenze" del mondo, un paese che è sempre stato all'avanguardia in tutti i campi, abbia accumulato un ritardo enorme per quello che concerne l'infrastruttura di rete...
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#36211 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
OK
per quest'anno posso smettere di guardare le pianificazioni ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#36212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oggi scopro questo dettaglio.
Quote:
Mi chiedo perchè per la fibra non è possibile fare voltura\subentro.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36213 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi... perdonate l'ignoranza, io abito nel comune di Chioggia (VE) e qualche mese fa, su un blog dedicato alla città, era uscita questa notizia...
Come faccio a capire se la linea è già attivabile? Io al momento ho Infostrada, vado a circa 10 mega in download e 0,8 in upload... e capirete che passare ai 30/3 citati nell'articolo sarebbe già un gran miglioramento, sempre se effettivi. Ho fatto la verifica copertura sul sito della TIM e mi esce il seguente messaggio: "L'indirizzo che hai inserito è raggiunto dal servizio ADSL di TIM" Ma non capisco se si riferiscono ad un'ADSL "normale" o anche a questa da 30/3. Potete chiarirmi le idee? Grazie mille.
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#36215 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
CPU Intel Core i7 940 | Motherboard Asus P6X58D Premium | RAM Kingston HyperX FURY DDR3 12 GB | Graphic card XFX Radeon R7 370 Black Edition 2 GB | SSD Crucial MX500 250 GB | HDD Western Digital Caviar Green 3 TB | PSU Enermax MODU82+ 625 W | Monitor Samsung SyncMaster XL2370HD | Printer Canon Pixma MG6150 | Case Thermaltake Soprano DX black | O.S. Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#36216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36217 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36218 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
non so se c'è qualche altra voce che indichi l'eventuale copertura fttc di telecom, ma il risultato da te postato indica la sola copertura dell'adsl.
![]() |
#36219 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
Per le centrali in rosso, pianificate per ottobre, come si muoverà la situazione?
Ottobre é il mese della vendibilitá? I primi armadi coperti quando potrebbero comparire nei file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quindi l'unica soluzione possibile per la fibra è l'attivazione da parte dell'intestatario linea? Un po' limitante. ![]() Avrei approfittato del passaggio per intestare tutto al sottoscritto. P.S. secondo il piano tecnico di Telecom il mio comune è previsto in FTTH entro il 2016. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.