|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
casomai in parallelo, con uno alimenti la mobo e con l'altro le periferiche... bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in parallelo hai ragione
![]() mi aiutate a fare il calcolo dei watt? Asus A7N8X-VM micro atx 2 x256 mb ram terratec cinergy 600 1 hd 3,5 120/160 gb i lettore dvd slim un gps usb per la cpu vedrò un xp mobile per risparmiare qualche watt
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi...ho un piccolo dubbio/problema:
Ho preso un convertitore da hdd 2.5" a EIDE standard soltanto che ha un pin in più e quindi non entra nel cavo eide normale. inoltre non tutti i pin dell'hd da 2,5" entrano nel convertitore...ne stanno fuori un paio ![]() vi posto una foto del convertitore PS. tralasciate quei 2 pin un po storti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Quote:
sei sui 120 watts |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
quindi con un pw200 dc dc ce la doveri fare
allora l'inverter non lo monto
![]() |
#167 |
Senior Member
|
Finalmente mi è arrivato il mio bel lilliput
![]() ma....non sono del tutto convinto della qualità del monitor.. diciamo che l'immagine sembra tutta puntinata...non è uniforme. Altri possessori hanno notato questo "difetto"?! E' il monitor che è così...o magari non l'ho provato bene io?! ![]() L'ho provato di fretta...magari domani con un po più di tempo vedo... Qualcuno sa dirmi qualcosa?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Skazzo...Riki...ucc....non c'è nessuno che mi sa rispondere?! o magari farmi vedere delle foto al proprio monitor?1 hellppp ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
A che risoluzione è settato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Dunque..la risoluzione è 800*600...volevo metterne altre per provare,
ma mi da solo quelle standard (640*480-800*600-1024*768) Mi sembrava ci fosse un programmino che ti dava la possibilità di mettere "tutte" le risoluzioni possibili...ma non ricordo il nome ![]() Ah...viene riconosciuto come schermo standard...è normale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Usa 800x600 a 75Hz.
![]() Il mio monitor si vede benissimo, ottima luminosità. L'unico problema che ha è il touchscreen, ogni tanto ha bisogno di una ricalibratina, perchè sfasa... ![]() Per tutto il resto va benissimo... ![]() P.s. Stai attento al cavo DIN che che diventa VGA... la connessione tra le 2 estremità din è un pò scrauza, assicurati di averlo inserito bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
Questa sera quando torno a casa vi faccio vedere un po di foto con monitor a confronto e mi dite voi
![]() Riki...hai la possibilità di fare una foto per vedere la luminosità del tuo schermo? Ah...che impostazioni mettete come RGB contrato e luminosità? Grazie mille ragazzi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
il mio monitor fa le bizze...
l'ho prestato ad un amico che è rimasto senza televisore per giocare con la play in camera da letto, e capita spesso che ad acecnderlo vengano visualizzate bande bianche che scorrono... immagino che la garanzia sia andata! riki,avevisentito la newision? bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho sentito la newision... manco risposto alle mail... Ho contattato la Lilliput e mi hanno risposto subito, prima il sig. Jordan, che deve essere il boss ![]() poi si è occupato del mio problema un tecnico, molto gentile... dopo varie prove e dopo avergli speigato il mio problema, mi hanno detto: " Si, siamo disposti anche a cambiare il monitor, io gli ho chiesto le modalità di restituzione e non si sono fatti + sentire... gli avrò mandato 20 mail... ![]() Stronzi... Gentili ed efficaci nell'assistenza via mail,ma appena si parla di sostituzioni in garanzia.... lascia perdere... Anche perchè spedire un monitor in cina costa quasi metà monitor nuovo... ![]() @ LoveOverclock Appena torno a casa a pranzare posto una foto che avevo fatto... Io il monitor lo tengo a impostazioni default... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
ok...attendo impaziente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Ecco... spero ti possa aiutare...
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
Questa sera lo provo su un pc con winxp e ci metto lo stesso sfondo...
cerchiamo di vedere le differenze ![]() Anche se logicamente non possimo fare confronti corretti ![]() PS. Grazie per la foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.