|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
casomai in parallelo, con uno alimenti la mobo e con l'altro le periferiche... bye! |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in parallelo hai ragione
mi aiutate a fare il calcolo dei watt? Asus A7N8X-VM micro atx 2 x256 mb ram terratec cinergy 600 1 hd 3,5 120/160 gb i lettore dvd slim un gps usb per la cpu vedrò un xp mobile per risparmiare qualche watt
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi...ho un piccolo dubbio/problema:
Ho preso un convertitore da hdd 2.5" a EIDE standard soltanto che ha un pin in più e quindi non entra nel cavo eide normale. inoltre non tutti i pin dell'hd da 2,5" entrano nel convertitore...ne stanno fuori un paio vi posto una foto del convertitore PS. tralasciate quei 2 pin un po storti |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Quote:
sei sui 120 watts |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
quindi con un pw200 dc dc ce la doveri fare
allora l'inverter non lo monto
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Finalmente mi è arrivato il mio bel lilliput
ma....non sono del tutto convinto della qualità del monitor.. diciamo che l'immagine sembra tutta puntinata...non è uniforme. Altri possessori hanno notato questo "difetto"?! E' il monitor che è così...o magari non l'ho provato bene io?! L'ho provato di fretta...magari domani con un po più di tempo vedo... Qualcuno sa dirmi qualcosa?! |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Skazzo...Riki...ucc....non c'è nessuno che mi sa rispondere?! o magari farmi vedere delle foto al proprio monitor?1 hellppp |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
A che risoluzione è settato?
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Dunque..la risoluzione è 800*600...volevo metterne altre per provare,
ma mi da solo quelle standard (640*480-800*600-1024*768) Mi sembrava ci fosse un programmino che ti dava la possibilità di mettere "tutte" le risoluzioni possibili...ma non ricordo il nome Ah...viene riconosciuto come schermo standard...è normale? |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Usa 800x600 a 75Hz.
Il mio monitor si vede benissimo, ottima luminosità. L'unico problema che ha è il touchscreen, ogni tanto ha bisogno di una ricalibratina, perchè sfasa... Per tutto il resto va benissimo... P.s. Stai attento al cavo DIN che che diventa VGA... la connessione tra le 2 estremità din è un pò scrauza, assicurati di averlo inserito bene... |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Questa sera quando torno a casa vi faccio vedere un po di foto con monitor a confronto e mi dite voi
Riki...hai la possibilità di fare una foto per vedere la luminosità del tuo schermo? Ah...che impostazioni mettete come RGB contrato e luminosità? Grazie mille ragazzi |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
il mio monitor fa le bizze...
l'ho prestato ad un amico che è rimasto senza televisore per giocare con la play in camera da letto, e capita spesso che ad acecnderlo vengano visualizzate bande bianche che scorrono... immagino che la garanzia sia andata! riki,avevisentito la newision? bye! |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ho sentito la newision... manco risposto alle mail... Ho contattato la Lilliput e mi hanno risposto subito, prima il sig. Jordan, che deve essere il boss poi si è occupato del mio problema un tecnico, molto gentile... dopo varie prove e dopo avergli speigato il mio problema, mi hanno detto: " Si, siamo disposti anche a cambiare il monitor, io gli ho chiesto le modalità di restituzione e non si sono fatti + sentire... gli avrò mandato 20 mail... Stronzi... Gentili ed efficaci nell'assistenza via mail,ma appena si parla di sostituzioni in garanzia.... lascia perdere... Anche perchè spedire un monitor in cina costa quasi metà monitor nuovo... @ LoveOverclock Appena torno a casa a pranzare posto una foto che avevo fatto... Io il monitor lo tengo a impostazioni default... |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
ok...attendo impaziente
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Ecco... spero ti possa aiutare...
Ciauz |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Questa sera lo provo su un pc con winxp e ci metto lo stesso sfondo...
cerchiamo di vedere le differenze Anche se logicamente non possimo fare confronti corretti PS. Grazie per la foto |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.