Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2006, 11:20   #461
SuperDominique
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
A mio parere ti conviene tenerla la scocca del portatile...

Per la storia dell'accendi sigari dire che va bene...anche se molti consigliano cmq di utilizzare o i 12V che arrivano all'autoradio o direttamente un cavo dalla batteria

L'audio...se il tuo stereo non ha ingressi rca o aux con jack devi per forza prendere un aplificatore esterno e collegarci sia il pc che il tuo stereo

Spero di non aver detto cavolate
Si si, avevo pensato di tagliare il cavo dell'alimentatore all'altezza del plugin dell'accendisigari e farlo attaccare direttamente alla batteria. Il mio stereo non ha alcun ingresso, ha solo le uscite rca che finiscono all'amplificatore

Se collego il pc tramite jack all'rca dell'amplificatore con lo spinotto jack-->rca la qualità audio come risulterà? nei carputer o mini itx come si collega agli amplificatori audio?

in questa foto di un car-pc che avevo trovato su internet alla modica cifra di 1300euro ha solo out jack, l'rca è solo video (quello giallo per intenderci)

Ultima modifica di SuperDominique : 31-03-2006 alle 11:23.
SuperDominique è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:06   #462
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
A meno di non avere una scheda audio pci o esterna(usb) si collegano tutti con il cavo Jack->rca o jack->jack(alcune autoradio hanno l'ingresso direttamente con il jack)

Ok per l'alimentazione ...forse non avevo letto bene io
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 12:06   #463
GENERALE LEE
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao ...forse voi mi potete aiutare....io, in auto ho intallato un epia con M10000 con alimenyatore M2-atx ......il mio problema riguarda l'alimentazione usb:
a breve montero' un lettore slim dvd nel vano portaoggetti collegato usb, il problema e' che per utilizzarlo con l'epia devo usare ioltre al cavo usb anche il cavo di alimentazione esterna da collegare alla 220v.
il quesitoche vi pongo e' il seguente:
perche' sul mio computer a casa al lettore basta l'alimentazione datta dalla porta usb mentre con l'epia se nn collego l'alimentazione esterna il lettore si accende solo e non riesce a far sgirare il cd???

p.s. per gli autoradio sprovvisti di ingresso ,si puo' risolvere il problema comperando un adattatore da rca a (se la tua autoradio ne e' provvista) a ingresso pacco cd....quindio quando vorrai utilizzare l'audio del carpc ...dall'autoradio ti basta andare nella funzione cd

spero si possa risolvere il problema

grazie ciauz

Ultima modifica di GENERALE LEE : 03-04-2006 alle 12:09.
GENERALE LEE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 10:27   #464
gamma29
Senior Member

L'Avatar di gamma29

Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
La EPIA ha le USB 2?
Il problema potrebbe essere quello.
Le porte USB 2 forniscono più corrente rispetto al vecchio standard.
Secondo me, cmq, puoi risolvere costruendoti un adattatore da collegare ad un molex dell'alimentatore.
I lettori slim sono in tutto e per tutto simili a quelli tradizionali!
Old 04-04-2006, 21:15   #465
GENERALE LEE
Member

si sono 2.0....
il mio prob e' che il pc e' nel bagagliaio e il lettore nel vano porta oggetti,
volevo evitare di dover tirare un altro cavo visto che ho i battitacco pieni di cavi
Old 04-04-2006, 22:39   #466
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Quote:
Originariamente inviato da GENERALE LEE
si sono 2.0....
volevo evitare di dover tirare un altro cavo visto che ho i battitacco pieni di cavi
Probabilmente è l'M2-atx che non riesce ad erogare la quantità giusta di corrente...
potresti comprare un alimentatore dc-dc (ad esempio quelli che si attaccano all'accendisigari) che abbia la stessa tensione e ampere uguali o maggiori dell'alimentatore in dotaizone al dvd.

è solo un'ipotesi, magari è risolvibile più facilmente a costo zero, ma per questo lascio la parola agli altri!

bye
Old 04-04-2006, 23:23   #467
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
Quote:
si sono 2.0....

puoi usare un hub usb alimentato.

ciao
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 09:30   #468
gamma29
Senior Member

L'Avatar di gamma29

Quote:
Originariamente inviato da kobral
puoi usare un hub usb alimentato.

ciao
E' vero...
Potrebbe funzionare.
Quali sono le caratteristiche dell'alimentatore del DVD?
Secondo me puoi benissimo prendere l'alimentazione dall'accendisigari o dalla batteria. Basta che ti costruisca un trasformatore/stabilizzatore opportuno. (lo fai con 5€ di materiale).
Posta le specifiche e saprò dirti qualcosa di + preciso.
Old 05-04-2006, 11:47   #469
GENERALE LEE
Member

sull'alimentatore esterno del lettore c'e' scritto:

Input 100 - 240V-
0.3A 50-60Hz
______
Outpout +5V-------- 1.4A
Old 05-04-2006, 13:15   #470
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
Quote:

Input 100 - 240V-
0.3A 50-60Hz
______
Outpout +5V-------- 1.4A

puoi usare tranquillamente un hub, lo alimenti con uno aliemantatore stabilizzato che puoi fare con un regolatore di tensione (78xx secondo il voltaggio che richiede l'hub) e un paio di condensatori elettrolitici.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 21:55   #471
gamma29
Senior Member

L'Avatar di gamma29

Quote:

Input 100 - 240V-
0.3A 50-60Hz
______
Outpout +5V-------- 1.4A

Altrimenti se non hai un hub e non hai voglia di comprarlo puoi costruirti un circuitino che ti converta da 12V a 5V. E' semplicissimo e lo fai con 5€ di materiale. Ti serve giusto uno stabilizzatore di tensione, una resistenza e un condensatore...
Old 13-04-2006, 19:14   #472
carlodag
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Salve ragazzi mi avete fatto venire la voglai anche a me volevo sapere un carputer no il max una cosa media quanto mi viene a costare??? io ho una focus e credo che posso mettere il carputer sotto il sedile passeggero e il monitor nel 1,5 DIN che ha la focus.

Aspetto consigli su delle configurazioni a basso costo

ciao carlo
carlodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2006, 19:32   #473
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Ragazzo....o spendi...o il carputer non lo fai...questa è una triste verità

CMQ potresti sempre provare con:

muletto riciclato da qualche parte
inverter
e monitor in-dash (questo costa sempre) minimo 300 €

Spesa totale...500€ circa

LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 21:40   #474
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
How about M2 ATX ?

Ciao a tutti !

Anche io ho delle domandine su questi carpc , vado subito al dunque se qualcuno vuole essere cosi gentile da illuminarmi :

- Cerco qualche possessore dell' alimentatore M2 ATX (o anche M1) visto che vorrei chiarirmi un po' le idee (anche sul montaggio) e sul fatto che sembra troppo facile fare un carpc con sto aggeggio...cioe' il mio maggiore problema e' proprio l'alimentazione e il non bruciare tutto , questo ali sembra funzionare direttamente collegato alla batteria senza problemi (al max si brucia lui).Corregetemi se sbaglio!

-M1 Atx da' 90Watt mi pare , l'M2 160 , ora a parte le epia che mi hanno deluso per la scarsa potenza (o l'alto prezzo) io avrei del materiale fermo (AthlonXP 1800+ NON palomino,poi vorrei rimediare una mobo con chipset via microatx vga e audio embedded).Ovviamente procio abbassato di frequenza se serve e Hd da notebook , ma ho letto su forum di settore che c'e' gente che tiene sempron2600 +harddisk+dvd sull'M2 atx quindi sempre se ne avete esperienza postatemi tutto cio che sapete

-Ma perche tutti col monitor touchscreen da 300 euro?Non si puo' usare un monitor non touch con un minimouse usb ?Cosi per sapere ,ok non sara' cool ma magari si risparmia qualcosa , tanto la maggiorparte del tempo non lo usera' il pilota.(Ovvio , se guida non usa il mouse)

-Si puo' vedere un film a macchina spenta oppure si finisce la batteria prima?(L'M2 atx stacca tutto se la batteria scende sotto i 11,2 V di tensione)

Scusate la lungaggine ma questo alimentatore mi interessa molto , se funziona come dicono sembrerebbe semplificare di molto le cose!
Old 22-04-2006, 13:44   #475
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pif
Ciao a tutti !

Anche io ho delle domandine su questi carpc , vado subito al dunque se qualcuno vuole essere cosi gentile da illuminarmi :
vediamo se posso esserti utile...
Quote:
- Cerco qualche possessore dell' alimentatore M2 ATX (o anche M1) visto che vorrei chiarirmi un po' le idee (anche sul montaggio) e sul fatto che sembra troppo facile fare un carpc con sto aggeggio...cioe' il mio maggiore problema e' proprio l'alimentazione e il non bruciare tutto , questo ali sembra funzionare direttamente collegato alla batteria senza problemi (al max si brucia lui).Corregetemi se sbaglio!
Effettivamente questi alimentatori sono dei gioiellini: controllano la tensione e temporizzano l'accensione/spegnimento di computer e impianto audio; il tutto in pochi centimetri! E ha anche un fusibile da 10A (parlo dell'M1-ATX in mio possesso) che protegge il tutto...
Io ho portato un cavo direttamente dalla batteria alla plancia, dove ho installato un distributore di alimentazione per il monitor e il pc. L'unica precauzione da prendere (che non ho ancora attuato ) è mettere un fusibile subito dopo la batteria, così hai una sicurezza ulteriore

Quote:
-M1 Atx da' 90Watt mi pare , l'M2 160 , ora a parte le epia che mi hanno deluso per la scarsa potenza (o l'alto prezzo) io avrei del materiale fermo (AthlonXP 1800+ NON palomino,poi vorrei rimediare una mobo con chipset via microatx vga e audio embedded).Ovviamente procio abbassato di frequenza se serve e Hd da notebook , ma ho letto su forum di settore che c'e' gente che tiene sempron2600 +harddisk+dvd sull'M2 atx quindi sempre se ne avete esperienza postatemi tutto cio che sapete
per l'M1-ATX "90Watt" è un dato poco chiaro. Come tutti gli alimentatori, la potenza complessiva deve essere divisa sulle diverse tensioni in uscita. Ma non è una ripartizione dinamica, bensì ogni tensione ha la sua corrente massima in uscita. Bisogna controllare che i componenti hardware non superino tali soglie. Magari qualcuno che ha questo hardware può darti maggiori informazioni.

Quote:
-Ma perche tutti col monitor touchscreen da 300 euro?Non si puo' usare un monitor non touch con un minimouse usb ?Cosi per sapere ,ok non sara' cool ma magari si risparmia qualcosa , tanto la maggiorparte del tempo non lo usera' il pilota.(Ovvio , se guida non usa il mouse)
Questione di gusti!
Personalmente ho optato per un touchscreen da 230euro... non saprei dove mettere il minimouse e dove appoggirami per comandarlo.
è più immediato "toccare" direttamente il pulsante piuttosto che armeggiare con un pezzo di plastica per rintracciare una freccetta e spostarsi sul pulsante per poi cliccarlo...
Al massimo opterei per un telecomando: con meno di 5 euro ti costruisci un ricevitore ad infrarossi da ataccare alla seriale, poi configuri lirc o winlirc con i programmi che utilizzi e comandi il tutto con un telecomando a tua scelta...

Quote:
-Si puo' vedere un film a macchina spenta oppure si finisce la batteria prima?(L'M2 atx stacca tutto se la batteria scende sotto i 11,2 V di tensione)
dipende dalla batteria della tua auto e dall'hardware che usi.Ah, anche dall'impianto audio e dal volume degli altopralanti...

Quote:
Scusate la lungaggine ma questo alimentatore mi interessa molto , se funziona come dicono sembrerebbe semplificare di molto le cose!
Io ho preso l'M1 per alimentare una epia e mi ci trovo benissimo, non garantisco per hardware più potente!!!

saluti
Old 22-04-2006, 14:59   #476
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Quote:
Originariamente inviato da skazzo
vediamo se posso esserti utile...

Effettivamente questi alimentatori sono dei gioiellini: controllano la tensione e temporizzano l'accensione/spegnimento di computer e impianto audio; il tutto in pochi centimetri! E ha anche un fusibile da 10A (parlo dell'M1-ATX in mio possesso) che protegge il tutto...
Io ho portato un cavo direttamente dalla batteria alla plancia,... è mettere un fusibile subito dopo la batteria, così hai una sicurezza ulteriore
Quindi in teoria basta un m2atx e una macchina ed ho finito per quanto riguarda l'alimentazione del pc giusto?Nessun stabilizzatore,inverter o quant'altro?

Poi , visto la mia avversione verso la corrente (mai toccato una batteria di un auto), volevo scendere un po' nel dettaglio dell'installazione :

- Il filo che hai portato te e' un filo collegato ex novo al polo della batteria oppure e' gia disponibile per altri usi (tipo autoradio o gps) e deve solo essere tirato fuori dal suo nascondiglio?

- Questa pratica di tagliare il cavo , mettere un fusibile , e poi riunire il cavo e' "pericolosa" o no?Cioe' non si danneggia l'isolante in questo modo , o comunque il cavo va ricomposto in maniera particolare (avvolgendo un isolante?).Poi per i calcoli che fusibile ci va per salvare l'M2 o l'epia in caso di problemi , se non sbaglio come tensione (e quindi corrente di fusione) devo prendere il massimo tollerabile dall'M2 meno 1 volt (tipo 26 V mi pare) o non ho capito nulla ?

Se mi rispondi a queste domande pratiche ti sarei molto grato...anches ecredo che a breve ti chiedero' le foto della tua installazione magari capisco

Quote:

per l'M1-ATX "90Watt" è un dato poco chiaro. Come tutti gli alimentatori, la potenza complessiva deve essere divisa sulle diverse tensioni in uscita.
Gia , watt totali e' la potenza totale per ogni linea , dovro' chiedere a qualcuno con stesso hardware

Quote:
Questione di gusti!
Personalmente ho optato per un touchscreen da 230euro...
.

Qui valutero' i pro e i contro , che prezzi!!

Quote:
dipende dalla batteria della tua auto e dall'hardware che usi.Ah, anche dall'impianto audio e dal volume degli altopralanti...
Sigh , sai , non vorrei che poi in famiglia mi uccidessero perche la macchina non parte piu...tu come ti regoli con il tuo , non ti fai problemi ?O non ti capita di usarla a motore spento?

Grazie mille dell'aiuto comunque , erano proprio le info che cercavo!
Old 22-04-2006, 15:26   #477
Gbl
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
touchscreen 7" a Milano

Qualcuno sà se a Milano c'è qualche negozio che vende touchscreen???
Gbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 10:56   #478
skazzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pif
Quindi in teoria basta un m2atx e una macchina ed ho finito per quanto riguarda l'alimentazione del pc giusto?Nessun stabilizzatore,inverter o quant'altro?
stando alle specifiche:
Quote:
NEW! Smart Car PC Power Supply
- 160 watts output
- Ideal car Power supply for operating P4, P4-M, Celeron, AMD systems
- ATX, 6-24V wide input range
- Intelligent shutdown controller
- ON/OFF motherboard control
- Survives vehicle engine cranks
- Battery deep discharge prevention
- High efficiency, 160 watts output
- "Anti-Thump" Amplifier remote control
- 15A automotive fuse (mini-blade)
- VIA, P4 and AMD CPU support
tollera una tensione in entrata che va dai 6 ai 24V (in genere la batteria ne da 13-14 durante la marcia, poco meno di dieci durante l'accensione), quindi funziona anche durante l'avviamento del'auto; ha il controllo di scarica della batteria, quindi spegne il computer quando la tensione in entrata è troppo bassa per troppo tempo; ha un fusibile da 15Ampere a monte del circuito per proteggersi da correnti eccessive.

Quote:
Poi , visto la mia avversione verso la corrente (mai toccato una batteria di un auto), volevo scendere un po' nel dettaglio dell'installazione :

- Il filo che hai portato te e' un filo collegato ex novo al polo della batteria oppure e' gia disponibile per altri usi (tipo autoradio o gps) e deve solo essere tirato fuori dal suo nascondiglio?
Come per gli impianti audio, è necessario posizionare un filo ex-novo, di quelli abbastanza grossi per assicuare una buona alimentazione,

Quote:
- Questa pratica di tagliare il cavo , mettere un fusibile , e poi riunire il cavo e' "pericolosa" o no?Cioe' non si danneggia l'isolante in questo modo , o comunque il cavo va ricomposto in maniera particolare (avvolgendo un isolante?).Poi per i calcoli che fusibile ci va per salvare l'M2 o l'epia in caso di problemi , se non sbaglio come tensione (e quindi corrente di fusione) devo prendere il massimo tollerabile dall'M2 meno 1 volt (tipo 26 V mi pare) o non ho capito nulla ?
dunque: per i fusibili di trovano in giro delle scatolette poratfusibili, in pratica hanno due morsettiere per attaccarci le estremità del cavo tagliato e un aloggiamento per il fusbile, il tutto in un involucro di plastica. Quindi non ti serve altro che spelare le estremità del cavo e inserirle nelle morsettiere.
Per la dimensione del fusibile devi calcolare la somma di tutte le correnti massime dei componenti che ci attacchi. Esempio: l'M2-ATX regge al massimo 15Ampere, se ci attacchi anche un monitor avrai più o meno un altro ampere, stando larghi puoi prendere un fusibile da 20Ampere. E' solo una precauzione ulteriore se qualcosa va storto...

Quote:
Se mi rispondi a queste domande pratiche ti sarei molto grato...anches ecredo che a breve ti chiedero' le foto della tua installazione magari capisco
ehm... il mio carpc è in fase di modifica, e foto della vecchia versione non ne ho... Appena finito posto qui e sul forum di carputer.it, dove puoi già vedere alcune configurazioni.

Quote:
Sigh , sai , non vorrei che poi in famiglia mi uccidessero perche la macchina non parte piu...tu come ti regoli con il tuo , non ti fai problemi ?O non ti capita di usarla a motore spento?
come scrivevo prima l'alimentatore ha un circuito di controllo per prevenire le scariche totali della batteria. Se mentre stai guardando un film a motore spento ti si spegne il pc, sappi che è il momento di accendere il motore e far caricare la batteria.
Old 23-04-2006, 14:50   #479
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Grazie grazie sei stato esaurientissimo , quindi vuol dire che questo aggeggio sembra andare bene , con l'unica aggiunta di un fusibile per pararsi un altro po' se qualcosa dovesse andare male...

mi piace

Magari appena divento un po' piu ferrato ti chiedero' lumi sullo sdoppiatore per alimentare pc e monitor , per ora grazie mille cosi!!!
Old 24-04-2006, 00:26   #480
MAXIGEPPO2
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
...io intanto ho finito l'integrazione del monitor nella plancia.... ......
[IMG][/IMG]
MAXIGEPPO2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian