Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2006, 18:43   #41
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
Cercasi info

scusate, volevo moddare anche la mia tastiera e verniciare i tasti di nero, così facendo però coprirei tutte le lettere e i numeri, quindi mi servirebbero degli adesivi di sostituzione possibilmente rossi,qualcuno sa dove posso trovarli o in che altro modo posso risolvere il problema? GRAZIE
Dark Swan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 19:04   #42
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
xil cavetto pwnso tutto ok....we animal ma mica mi dici ke vuoi moddare la tastiera...cosi nn va è!...altrimenti ti davo gia la risposta!!!....sei proprio in ragazzino cattivo cattivo...meriti una punizione....xpunizione compri un display lcd da integrare nel pc! ho gia in mente come fare!!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 08:16   #43
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Wolve666
xil cavetto pwnso tutto ok....we animal ma mica mi dici ke vuoi moddare la tastiera...cosi nn va è!...altrimenti ti davo gia la risposta!!!....sei proprio in ragazzino cattivo cattivo...meriti una punizione....xpunizione compri un display lcd da integrare nel pc! ho gia in mente come fare!!!!
No scusa, per punizione gli finisci il modding e poi lo disintegri spaccandogli contro una chitarra di terza mano.
Old 28-06-2006, 09:13   #44
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

Violenti

Come siete violenti, e io che ho chiesto in generale un consiglio per non assillarti sempre Wolve e tu lo prendi come un fatto negativo, fammi avere anche le opinioni di altri così arricchisco il mio bagaglio culturale e per LCD ci avevo pure pensato ma non è cosa per adesso, magari in un futuro un altro mod si può fare
Old 28-06-2006, 10:39   #45
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

si fa come dico io....ti trovo l'LCD a poco prezzo e lo integriamo.... beh te lo dico a voce alrimenti qui nel forum sanno troppo e nn si gustano le chicche...cmq il tuo old pc lo posso vendere a 110€ completo?ho gia chi se lo prende grazie a nico....dai risp presto
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Old 28-06-2006, 17:09   #46
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

bla bla bla

si ok parliamo a voce per nn svelare tutte le nostre carte, per il pc per me va bene se lo vendi a 110€ ma preferirei un prezzo più alto, più ci ricavo più posso accontentare le tue folli idee, vedi tu ma fammi sempre sapere prima
Old 28-06-2006, 17:20   #47
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Mi iscrivo!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 18:19   #48
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dark Swan
si ok parliamo a voce per nn svelare tutte le nostre carte,
più che altro è
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 11:06   #49
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

è ora di nuovi up settimanali gente...ecco come procedono i lavoriii gustateveli e commentate!!!

allora diciamo ke questo week end mi son concentrato nella stuccatura del frontale...cosa assai semplice di per se pero nelle rifiniture ci vuole parecchia pazienza e tempo...poooi...
Old 03-07-2006, 11:09   #50
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

poi abbiamo verniciato la parte superiore del frontale...quella ke ospita i lettori ecc....con un colore! "effetto cromo" ma nn di quelli ke vernici e basta....con un fondo apposta xeffetti speciali...guardate guardate...

Old 03-07-2006, 11:13   #51
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

ed ecco qui ke vi mostro il disco centrale "finitooooooo" carteggiato liscio liscio....mado quanto mi ci è volutoooo cmq è venuto stupendo!!!

ciao e good modding at all
Old 03-07-2006, 11:14   #52
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Delle bestie sacre..Che grossa figata!!!!! ..Il frontale superiore è venuto una figata in quel modo...
Avrei qualche appunto per la parte inferiore... ..Verrà colorata vero??? ..Non me la lasci grezza in quella maniera..No dai.. Per il resto sono ancora a bocca aperta...
Old 03-07-2006, 11:18   #53
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Ok... Mi inchino e chiedo di essere perdonato.. ... Stavo scrivendo e non ho visto l'ultimissimo up..Il disco finito.. E ti dico che è venuto vermante bene..
Però ora che ci penso, starà bene quel super effetto cromo special con il resto del case??? ...è scuro, non è proprio cromo, potrebbe anche essere di si...VAbbè..Staremo a vedere...
Old 03-07-2006, 12:25   #54
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

beh se concideri ke la foto è stata fatta con una 2mp e ke aveva le batt scariche e che addirittura eravamo in uno stanzino buio...beh si nn è proprio cromo...sinceramente xquello ke l'ho pagato pensavo ad un'effetto ultra...mmmah...son rimasto un po deluso...però nn si sa mai!!!!e cmq l'effetto cromo beh....è una chicca delle colorazioni!...e cmq si ho intenzione di colorare il frontale nero lucido...pero ho intenzione di nn applicarci il fondo normale ma bensi quello li speciale del cromo sperando ke le curvature dello stucco risaltino di piu!!!!...è cmq un po angusto riuscire a carteggiare le squamature ben bene...spero di finire almeno quello il piu presto possibile!!!c'ho messo quasi un pomeriggio intero per carteggiare quel disco centrale!!!...è venuto cosi liscio ke pare morbido!!!!! lo accarezzo spesso come se fosse una donzellla...
Old 03-07-2006, 13:13   #55
WizzarD
Senior Member

L'Avatar di WizzarD

Città: Bologna
Molto bello il frontale cromo (anche se dalla foto sembra più nero metal )

Non ti invidio x tutto il lavoro di carteggiatura, però continua cosi perchè sta uscendo un lavoro spettacolare.
complimenti
Old 03-07-2006, 18:28   #56
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
ottimo lavoro wolve!
Mi dici un pò la marca dello stucco che hai usato??
Come ti pare,buono?
Grazie!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 20:35   #57
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
ottimo lavoro wolve!
Come ti pare,buono?
Grazie!

..Ottimo anche se mancava un pò di sale...
Old 04-07-2006, 13:31   #58
omegathemad
Senior Member

L'Avatar di omegathemad

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
ottimo lavoro

il frontale promette molto
Old 04-07-2006, 14:12   #59
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
ottimo lavoro wolve!
Come ti pare,buono?
Grazie!
vuoi la verità?....booooooh...è la prima volta ke lo uso e mi è sembrato parecchio buono...l'unico inconveniente è ke quando inizia ad indurirsi e lo devi applicare lascia la scia dei pallini piu duri e quindi tende a graffiare quello fresco liscio sotto...pero con un po meno quantitò e un po piu di velocità la cosa si compensa facilmente... e poi puuuuuuuuuzzaaaa...pensate ke lavoravo con un ventilatore davanti la faccia ke tirava via la puzza fuori dal garage xpoter lavorare con molto meno odore!
Old 04-07-2006, 17:37   #60
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

Si lo confermo l'unico inconveniente di quello stucco è la puzza, ma per il resto è ottimo e come avete visto con un duro lavoro stiamo ottenendo ottimi risultati, se poteste toccare la parte levigata eccitante
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian