|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
Cercasi info
scusate, volevo moddare anche la mia tastiera e verniciare i tasti di nero, così facendo però coprirei tutte le lettere e i numeri, quindi mi servirebbero degli adesivi di sostituzione possibilmente rossi,qualcuno sa dove posso trovarli o in che altro modo posso risolvere il problema? GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
xil cavetto pwnso tutto ok....we animal ma mica mi dici ke vuoi moddare la tastiera...cosi nn va è!...altrimenti ti davo gia la risposta!!!....sei proprio in ragazzino cattivo cattivo...meriti una punizione....xpunizione compri un display lcd da integrare nel pc!
![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Violenti
Come siete violenti, e io che ho chiesto in generale un consiglio per non assillarti sempre Wolve e tu lo prendi come un fatto negativo, fammi avere anche le opinioni di altri così arricchisco il mio bagaglio culturale e per LCD ci avevo pure pensato ma non è cosa per adesso, magari in un futuro un altro mod si può fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
bla bla bla
si ok parliamo a voce per nn svelare tutte le nostre carte, per il pc per me va bene se lo vendi a 110€ ma preferirei un prezzo più alto, più ci ricavo più posso accontentare le tue folli idee, vedi tu ma fammi sempre sapere prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Mi iscrivo!
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
è ora di nuovi up settimanali gente...ecco come procedono i lavoriii gustateveli e commentate!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora diciamo ke questo week end mi son concentrato nella stuccatura del frontale...cosa assai semplice di per se pero nelle rifiniture ci vuole parecchia pazienza e tempo...poooi...
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
poi abbiamo verniciato la parte superiore del frontale...quella ke ospita i lettori ecc....con un colore!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ed ecco qui ke vi mostro il disco centrale "finitooooooo" carteggiato liscio liscio....mado quanto mi ci è volutoooo cmq è venuto stupendo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao e good modding at all
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Delle bestie sacre..Che grossa figata!!!!!
![]() Avrei qualche appunto per la parte inferiore... ![]() ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ok... Mi inchino e chiedo di essere perdonato..
![]() ![]() Però ora che ci penso, starà bene quel super effetto cromo special con il resto del case??? ![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
beh se concideri ke la foto è stata fatta con una 2mp e ke aveva le batt scariche e che addirittura eravamo in uno stanzino buio...beh si nn è proprio cromo...sinceramente xquello ke l'ho pagato pensavo ad un'effetto ultra...mmmah...son rimasto un po deluso...però nn si sa mai!!!!e cmq l'effetto cromo beh....è una chicca delle colorazioni!...e cmq si ho intenzione di colorare il frontale nero lucido...pero ho intenzione di nn applicarci il fondo normale ma bensi quello li speciale del cromo sperando ke le curvature dello stucco risaltino di piu!!!!...è cmq un po angusto riuscire a carteggiare le squamature ben bene...spero di finire almeno quello il piu presto possibile!!!c'ho messo quasi un pomeriggio intero per carteggiare quel disco centrale!!!...è venuto cosi liscio ke pare morbido!!!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Molto bello il frontale cromo (anche se dalla foto sembra più nero metal
![]() Non ti invidio x tutto il lavoro di carteggiatura, però continua cosi perchè sta uscendo un lavoro spettacolare. ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
ottimo lavoro wolve!
![]() ![]() ![]() Mi dici un pò la marca dello stucco che hai usato?? Come ti pare,buono? Grazie!
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
ottimo lavoro
il frontale promette molto ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Si lo confermo l'unico inconveniente di quello stucco è la puzza, ma per il resto è ottimo e come avete visto con un duro lavoro stiamo ottenendo ottimi risultati, se poteste toccare la parte levigata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.