Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2010, 16:37   #1281
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ok allora a me le impo sono uguali tranne la psw che ha protezione AES mentre la tua è AES + TKIP
roddy tu che protezione hai? se anche tu hai AES +TKIP allora dipende da quello
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 17:31   #1282
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ok allora a me le impo sono uguali tranne la psw che ha protezione AES mentre la tua è AES + TKIP
roddy tu che protezione hai? se anche tu hai AES +TKIP allora dipende da quello
io ho wpa2 AES
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 17:42   #1283
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
e la psw quanti caratteri è lunga?
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 18:59   #1284
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
e la psw quanti caratteri è lunga?
17 caratteri
Old 23-06-2010, 20:26   #1285
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Ho acceso e spento una volta il wireless tramite pulsante ed ora il led rimane sempre acceso, anche al riavvio. Per spegnerlo bisogna premere il pulsante wps e attende che smetta di lampeggiare.
Old 25-06-2010, 11:01   #1286
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
da quando ho aggiornato il router con l'ultimo fw ho perso i privilegi di scrittura sull'hd collegato all'usb. Perché?? Ho resettato tuto e reinserito i vari parametri a mano... Uff chi mi aiuta?
Old 25-06-2010, 17:17   #1287
Alexk81
Member

Iscritto dal: Jul 2005
chiarimento

Salve a tutti, mi servirebbe una mano per un "problema" con il router. Allora ho configurato un hard disk sullla porta usb in modo da potervi accedere tramite ftp (porta 21). Ora mi ritrovo con un altro hard disk che vorrei configurare come sopra. Il problema è che non trovo la funzionalità di "virtual server" che avevo nel router di prima (usr9113), Ho impostato l'accesso a questo disco su porta ftp 2000 ma non riesco ad accedere in nessun modo. Nelle opzioni ho trovato solo la funzionalità di attivazione/inoltro porte che sembrano non fare al caso mio. C'è un modo per far funzionare il tutto o mi devo rassegnare? Grazie a tutti
Alexk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 19:14   #1288
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
quasi quasi mando il pensione anticipata il wrt610n e acchiappo il netgear
mi state facendo venire una voglia matta di prenderlo.

qualcuno ha riscontrato problemi con il qos?
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 00:22   #1289
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Nessun problema con il qos... c'ho messo un po a settarlo ma io venivo dal DIR655 che lo ha automatico
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 07:31   #1290
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Nessun problema con il qos... c'ho messo un po a settarlo ma io venivo dal DIR655 che lo ha automatico
ma se vorrei aggiungere skype ai settaggi di qos come devo fare? non vedo il modo di aggiungere un altro programma che non è nella lista.
Mi sfugge qualcosa?
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 21:40   #1291
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
ragà ho questo router da inizio anno, mai un problema.....fino ad oggi.

praticamente ho dei problemi con la porta lan1....qualsiasi cavo connetto non va...si accende per pochi secondi la luce verde, poi si spegne e dopo un'altra manciata di secondi si riaccende...e così all'infinito

ho provato a resettare il router ma nulla

dite che è partita la porta???? posso tentare qualche altra cosa??? In ogni caso si rischia la morte definitiva continuando ad usarlo???

PS: ho l'ultimo firmware sopra.
Old 01-07-2010, 21:53   #1292
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

nessuno ha una comparativa ben fatta che includa questo netgear?
Old 01-07-2010, 22:23   #1293
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
ragà ho questo router da inizio anno, mai un problema.....fino ad oggi.

praticamente ho dei problemi con la porta lan1....qualsiasi cavo connetto non va...si accende per pochi secondi la luce verde, poi si spegne e dopo un'altra manciata di secondi si riaccende...e così all'infinito

ho provato a resettare il router ma nulla

dite che è partita la porta???? posso tentare qualche altra cosa??? In ogni caso si rischia la morte definitiva continuando ad usarlo???

PS: ho l'ultimo firmware sopra.
Prova a ri-flashare l'ultimo firmware anche se sembra un problema hardware...
Le altre porte funzionano correttamente? Hai controllato se, per caso, i contatti del connettore si toccano?

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
nessuno ha una comparativa ben fatta che includa questo netgear?
Qui trovi qualcosa: www.smallnetbuilder.com
Old 01-07-2010, 23:30   #1294
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Le altre porte funzionano correttamente? Hai controllato se, per caso, i contatti del connettore si toccano?

si le altre porte funzionano tutte....

i contatti sembrano ok

domani mattina provo a rimettere il firmware
Old 02-07-2010, 00:20   #1295
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
grazie, ho letto un pò e mi sto convincendo

cmq mi interesserebbe sapere se qualcuno usa i jumbo frames e se sono supportati

sul datasheet sul sito netgear non è riportato nulla a riguardo mentre su smallnetbuilder, nella recensione, il tizio dice che funzionano

qualcuno ha provato?
Old 02-07-2010, 01:11   #1296
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
@shura: I jumbo frame sono supportati fino a 9K... le comparative di smallnet sono fatte veramente bene usando varie location e confrontando i migliori apparecchi. E' un sito serissimo che ha stroncato (giustamente) apparati come il router apple.

@Gemstone86: Fossi in te dopo il reset del firmware nn toccherei nulla e lo manderei direttamente in garanzia.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 09:21   #1297
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Quote:
www.smallnetbuilder.com

ho provato a rimettere l'ultimo firmware...ho scaricato l'immagine dal sito netgear...ma quando provo a flasharla mi dice "impossibile aggiornare il firmware"

dovrei provare con una versione più vecchia..ma dove la recupero????

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
@Gemstone86: Fossi in te dopo il reset del firmware nn toccherei nulla e lo manderei direttamente in garanzia.
Per la garanzia posso rivolgermi direttamente a netgear??? Io l'ho comprato a natale da Pix....a, minimo mi chiederanno di rispedirlo in francia.

Ultima modifica di Gemstone86 : 02-07-2010 alle 09:24.
Gemstone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 10:21   #1298
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
ho provato a rimettere l'ultimo firmware...ho scaricato l'immagine dal sito netgear...ma quando provo a flasharla mi dice "impossibile aggiornare il firmware"

dovrei provare con una versione più vecchia..ma dove la recupero????

Per la garanzia posso rivolgermi direttamente a netgear??? Io l'ho comprato a natale da Pix....a, minimo mi chiederanno di rispedirlo in francia.
Prova prima con una versione più vecchia, sul sito netgear le trovi su "show all version".
Io sentirei prima netgear italia e spiegherei la situazione (acquisto in francia in primis).
Old 02-07-2010, 11:04   #1299
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Quote:
Prova prima con una versione più vecchia, sul sito netgear le trovi su "show all version".
Io sentirei prima netgear italia e spiegherei la situazione (acquisto in francia in primis).
niente da fare....continua a non andare quella porta. Mi sono registrato sul sito netgear e ho riempito il modulo per l'assistenza aspetto una risposta.....

ragà ma se collego un wndr3700 con un cavo lan a un altro wndr3700, quest'ultimo può fare solo da access point wireless, cioè utilizzandolo solo per collegamento wifi.....escludendo tutto il resto firewall nat ecc ecc, lasciando che sia l'altro wndr3700 ad occuparsene?????
Old 02-07-2010, 16:01   #1300
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

porca pupazza sono partite anche altre 2 porte.........mia madre mi ha detto proprio oggi che ieri ha fatto un bel temporale (io ero fuori casa), con parecchi fulmini. Poichè io mi collego ad internet con un provider wadsl (ho l'antenna sul tetto, con il cavo ethernet che scende fino alla porta wan del router) è possibile che il temporale sia stato così devastante???

netgear non mi ha ancora risposto...mi sa che mi conviene chiamarli.

PS: ho visto sul sito delle poste un pacco internazionale 33€

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian