|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
Problema di Audio con Cod 4
Salve ragazzi ho un problema quanto riguarda Cod 4, dopo che gioco per un pò mi da un problema con l'audio nel gioco, sento in cuffia dopo un bel po il suono distorto, ho una scheda Audio Audigy 2 x risolvere devo andare alla voce audio toccare un'impostazione darle Applica e poi mi riavvia la mappa e il tutto torna nella normalità cosa posso fare x risolvere tale problema?
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
E' possibile lanciarla dal menù principale del gioco multy... Ricapitolando, ci sono 2 modalità di gioco, veterano e non... e poi c'è questo mod del gioco... Qualcuno ci illumina?
|
|
|
|
#483 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Quote:
nessuno mi sa rispondere????? grazie |
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
IP 62.104.169.117:28960 Forse ho detto cose gia' scritte da altri ma il thread e' lungo e non ho visto tutto...
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
-tutti al grado 1 -5 classi principali (e in ognuna puoi scegliere una arma: quella da soldato pesante (tutti i fuciloni), quella da cecchino (tutti i fucili scoped) e cosi via) -perk limitati: niente bomba lasciata quando si muore, niente pistola prima di morire... etc insomma è per mettewre tuti sullo stesso livello (almeno a livello di armamenti e bonus) anche il nostro server la usa, l'ip lo trovi qualche post indietro
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Member
|
Per tutti quelli che usano xfire
Quote:
-andate a queata pagina: http://www.xfire.com/blog/xfire/34525/?offset=11 -scaricate il file 84a.exe -copiatelo nella cartella principale d'installazione -chiudete xfire doppio click sull'exe il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
dalla prima pagina
Altri comandi utili per aumentare gli FPS ma sopratutto per vederci meglio (attenzione: attualmente questi comandi sono PERMESSI dal PB) Cl_drawdecals 0 r_polygonoffsetbias -16 r_polygonoffsetscale -4 Quote:
Il gioco MOD specialmente l'ultima mod uscita è il gioco che si giocherà per PCW (amichevoli) Clan war (sfide tra clan) e anche fun di un certo livello e certamente + divertente... ho scritto prima cosa comporta la mod... diventa un gioco di skill
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
io ho tanta skill, ma non ho sbloccato nulla, contro uno che è a livello 100 perche passa 24h su 24h a giocare ma non è granchè ma ha sbloccato tutto... ti sembra giusto in una clanwar? no èperche bisogna essere tutti allo stesso livello, come ha detto pippx, è la skill che conta non "quanto hai grosso il grado"
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
Città: U' Ceia
|
Quote:
P.s penso che voi nn abbiate mai giocato a bf 2 Cmq bho adesso proverò il mod |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi bisogna tirare fuori le palle nelle cw
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ATTENZIONE, per evitare brutte sorprese salvatevi sempre il vostro profilo, che trovate su C:/programmi/activision/call ofduty4/profiles altrimenti perderete i vostri gradi raggiunti in caso di format.
Super quotone, purtroppo nn sparisce solo se uno fa il format, ieri sera mi si è impallato il gioco, reset carico COD4 e.... ORRORE il mio Accout è sparito invece quello di mio fratello è rimasto!!! Che dire... tutto da rifare XD.
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve, io ho un problema.
Ho acquistato COD4 su steam e ogni volta che entro in un server con il punkbuster attivo mi butta fuori scrivendo come motivazione "no packet flow"... qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#497 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sghibsonia
|
Ragazzi scusate la domanda niubba (ho provato un search sul forum ma non ho trovato nulla) non riesco a trovare la mia dir profiles sotto Vista (Ultimate), ho anche provato a cercare dei files che avevano degli amici nelle loro dir sotto Xp ma non ne trovo neanche uno. Qualcuno sa il path preciso? Ovviamente in C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 Modern Warfare\ non c'è
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi con FASTWEB continua a non andare bene?
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
dopo la patch a me è ok per molti server, per altri non proprio..
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Che figata la modalità hardcore, un altra merce
SE giocate in qualche server tdm hardcore serio postate pure Che giocone questo cod, un sacco di varianti ci sono
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 17-11-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.