|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Chakra eh?... mi informo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
PRENDITI UN ARMOR vecchia versione senza ventolone da 25!!!!!!!!
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
da cima a piedi... credo fosse un termaltake... due in basso a 5/7 volt potrebbe fare al caso suo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
|
potrebbe essere non mi interessa...
era solo un suggerimento a chi cerca vento ! ![]() al limite ci sono gli atx rovesciati col tunnel... veda lui ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate vorrei un case molto areato o magari in futuro da montare un impianto a liquido voi cosa mi consigliate?è meglio un armor o antec nine hundert?dovrei spendere tra i 130 e i 150euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
|
Quote:
trovi diverse foto... anche in prima pagina su questo 3d se invece vuoi dedicarti al modding potresti pensare ad un case completamente aperto come quello di ippo.g probabilmente non è molto come aiuto... ma credo sia più un consiglio di estetica che altro, visto che i due case hanno una base molto simile... ma magari mi sbaglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
se vuoi integrare un liquido sicuramente armor o lo stacker... al massimo qualche lianli bello spazioso o se hai soldi da spendere un silverstone tj07
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ciao a tutti,mi servirebbe un consiglio per l'acquisto del case per il mio Bambino . Allora il budget diciamo che è variabile in base al rapporto qualità-prezzo (OVVIAMENTE!
![]() ![]() ![]() Confido in voi ragazzi , so che nn mi deluderete !!!
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Sottoscrivo, thread interessante...
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto per avere un punto di partenza... un riferimento + concreto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
.......ora ci guardo !
![]() |
![]() |
#1093 |
Member
|
Antec Nine Hundred
Apollo della NZXT Termaltake Shark Alcuni che mi piacciono a livello estetico (ma nn so quanto costano) , però magari qualche vostra esperienza personale la gradirei ! magari anche il famigerato armor ! l'ho tenuto sottocchio un pò , ma nn è proprio economico! ![]()
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
è in metallo cmq.. purtroppo quei case non mi sono passati per le mani ![]() cmq credo che con un giro su trovaprezzi dovresti cavartela bene... se sei di ancona puoi provare in un paio di negozi... in via martiri della resistenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Member
|
Quote:
Grazie per l'interesse ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Ciao marco, prenditi l'antec Nine Hundred che rispecchia sia il budget sia le caratteristiche che cerchi!!!
![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque ricordati che tevi tenere conto di iva e spese di spedizione... ![]() per eventuali sostituzioni! ;PPP il prezzo non è che la punta dell'iceberg ![]() cmq sia non posso che quotare yer il nine hundred è una bella bestia... finestrato o meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Member
|
Penso che optero per il 900 della Antec , un unica cosa : secondo voi il fatto di avere l'ali sotto anzicchè sopra nn scalderà troppo ?
![]()
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
in quale case è incluso un buon alimentatore (almeno da 400w)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui l'ali espelle l'aria più fredda dal basso le due ventole sopra garantiscono aria fredda al dissi... se trovi qualcosa di grosso... un quasipassivo potrebbe forse essere fattibile... ma ribadisco... FORSE ![]() HAVE FUN! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.