|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se ti va, potresti per favore postare la foto dell'OnixBook che visualizza una pagina di manga (meglio ancora in jpg)? Mi saresti di grande aiuto... meno al mio portafogli però, se il risultato è buono, 310 euro azz...
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
ASPETTO foto impressioni e recensione !!!!! ti ricordi?? grazie
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
uff vorrei prenderne uno ma costano troppo.. spero che nel mercatino prima o poi qualcuno ne venda uno a un prezzo dignitoso così posso provare un ebook pure io..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
Grazie ancora per il prezioso aiuto ![]() Di solito scrivo poco, ma quanto posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri. ![]() ps: ma sei laureata in fisica? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() Posteresti qualche impressione sul come funziona la scrittura? Tempi di risposta, velocità di cambio pagina, etc... è utilizzabile come un blocco note cartaceo?
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
non appena avrò un pò di tempo, vedrò di provarlo a fondo e di farvi sapere le mie impressioni. Riguardo a Tenebra, la cosa migliore sarebbe mandarmi un paio di pagine di manga da provare per poi avere un riscontro: ho provato ad inviarti la mia e-mail in MP, ma sembra che tu non possa riceverne. Ultima modifica di miriddin : 11-05-2010 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
|
domanda: ho trovato un prs 500 sony con 1gb di memoria a 140€ usato, mi conviene comprarlo oppyre meglio un bebook da pixmania a 200€ ?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ho letto un pò in giro e l'Onyx Boox 60 Wifi mi sembra ottimo.
Me lo consigliate? per 300€ c'è di meglio? Voi dove li comprate gli ebook? Io lo userei anche per studiare manuali tecnici |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | ||
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
grazie! Mi spiace solo per lo schemo a grigi e niente supporto email... alternative? ma l'ipad come ebook reader è valido a parte il prezzo mostruoso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Accidenti, mi ero persa le notifiche di questo thread e le relative risposte...
![]() Quote:
![]() Grazie ancora! ![]() No, ingegneria nucleare. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
http://www.gadgetblog.it/post/11008/...endere-appunti
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero bellino bellino... certo 350 € non sono pochi, ma il fatto che permetta di usare il pennino qualcosa varrà ! Magari si può pensare di prenderlo dagli uk ( se l'euro la smette di svalutarsi magari)
Ultima modifica di MesserWolf : 19-05-2010 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#557 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Member
|
Allora la memeria sta fuggendo dalla mia testa...
![]() Il Sony PSR 500, mi sembra abbastanza obsoleto, ma non so altro. Ultima modifica di Leo97 : 19-05-2010 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Insomma per questa estate non se ne parla di un 8° decente...Probabilmente a Natale....sperando che non aspettino il passaggio al colore, altrimenti campa cavallo..
![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.