|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
te la becchi comunque perché il limite è sulla vendita, vengono precaricate delle pubblicità che vanno a rotazione e si aggiornano ogni volta che ti colleghi alla rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4102 |
Senior Member
|
sto cercando un sito che mi venda l'Iriver Story HD dagli USA!
lo store ufficiale di Iriver sembra avere in blacklist consegnato.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L ho appena preso iriver hd quando arrivo al lavoro se vuoi ti passo le info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4104 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
cmq c'e' ancora troppa poca chiarezza. io attendo che qualcuno li compri e che venga postata l esperienza in prima pagina. secondo me i prezzi allettanti sono solo usa ... cosegnato.com si o no a noi tra dogana e tutto viene una bella botta (ma sempre meno di sony.. sono patetici)
![]() |
#4105 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve ragazzi
Vorrei comprare un e-book ad una mia amica come regalo di laurea e , parlando con lei , le è "sfuggito" che le piacerebbe molto il kindle con wifi e 3g incluso (quindi online sempre e comunque). Lei utilizzerebbe il lettore non solo per i libri ma anche per scan di manga ,fumetti ecc... Pensate sia un regalo adatto? (Parlo ovviamente di quello da 6'' , l'altro è troppo grande ed ha prezzi proibitivi) ![]() Qualcuno di voi l'ha già comprato da Amazon? Saprebbe dirmi come sono i tempi di consegna , problemi alla dogana ecc..? Grazie mille
![]() |
#4106 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao, se lo prendi direttamente da amazon di problemi con la dogana non ce ne sono e la consegna è molto rapida(3-4 giorni).il problema è che i nuovi modelli touch saranno disponibili da metà novembre. Quindi se ne hai bisogno subito devi prendere quello con tastiera vecchio modello(kindle 3) che costa 189 dollari(più shipping e dogana=53 dollari) Se puoi aspettare ti consiglio il touch.Ovviamente non l'ho mai provato ma la funzione touch sul nook è molto immediata e comoda...(rispetto al Kindle 3). I manga si leggono bene dopo opportuna conversione, i fumetti marvel mica tanto.Gli ebook a 6 pollici sono ideali per la lettura di narrativa, tutto il resto viene cmq un po' scomodo(IMO)
ciao Ultima modifica di bobbyboy : 30-09-2011 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
La mia amica legge praticamente solo manga , quindi il problema non si porrebbe. Sai a che prezzo saranno i nuovi modelli di Kindle? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4108 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Gente ormai ho abbandonato l'ipotesi DX , sto guardando in casa onyx o pocketbook , avete qualche consiglio su quete marche ??? se ne parla poco ma sembrano molto validi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4110 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Member
|
Quote:
Quindi hai quello senza touch però da come vedo sul sito ha il processore migliore di tutti , per caso sai qualcosa in più sul M92 , sul sito nel parla ma non ho visto date prossime di uscita , inoltre sai se il 3g presente nel M901 3G è gratuito come il DX??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4113 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cambiando soggetto sto pensando di regalare il Kindle "base" alla mia ragazza per natale.. prenderei quello con special offers spedito con consegnato.com. Ho fatto il calcolo e dovrei cavarmela con 80€, mi sembra un affare! Avete idea di quanto tempo richiede complessivamente la spedizione?
![]() |
![]() |
![]() |
#4114 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4115 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai per caso idea dei tempi di spedizione consegnato? Grazie comunque della dritta!
![]() |
![]() |
![]() |
#4118 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Comunque il kindle touch 3g costa 189 dollari(+ 53 dollari circa tra shipping e dogana).Credo si possano già preordinare anche per l'italia. (lo potresti prendere a 139 dollari con le pubblicità solo se lo ordini con consegnato.com +22 euro di shipping e dogana, però ci vuole almeno 1 mese perchè ti arrivi a casa) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
mi chiedevo, il modello di kindle entry level, quello con le pubblicità, deve restare collegato a internet per poter funzionare? perchè se così non fosse, cosa fa, scaricare i banner sul dispositivo e poi li fa comparire random mentre si legge?
chissà se sono "skippabili" o se comuque risultano invadenti durante la lettura, perchè a quel prezzo, anche se ho un iliad, un ebook reader più portabile me lo farei (chessò, nel bus la mattina, 1 ora di vita buttata ![]() EDIT ho letto adesso che quello sponsorizzato è solo per il mercato US... peccato
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 Ultima modifica di Ryujimihira : 30-09-2011 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.