Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2011, 22:53   #1321
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
No ragazzi.. i problemi li ho avuti solo prima con Black Ops.. magari è stato un caso, ma laggava da paura.. con gli altri giochi e per navigare vado da Dio.. 7 mega pieni e ping dai 25 ai 30..
No a me da problemi con tutti i giochi .. Ho il nat aperto , e tutte le porte aperte ... In sti giorni telecom sta facendo schifo per quanto mi riguarda... E non sono l'unico in zona...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 23:00   #1322
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
ma quali porte devo aprire sul router per black ops? e per gli altri giochi dove trovo queste info?
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 23:13   #1323
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da sapo83 Guarda i messaggi
ma quali porte devo aprire sul router per black ops? e per gli altri giochi dove trovo queste info?
devi aprire le porte per xbox live / psn , dipende da cos'hai.. per xbox te le posso dire io , per ps3 no..
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 13-03-2011, 23:51   #1324
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Leggiti il libretto del gioco.. in ogni gioco c'è la lista porte da aprire.. ma se il tuo router ha l'UPNP tutto ciò è automatico..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 23:57   #1325
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Leggiti il libretto del gioco.. in ogni gioco c'è la lista porte da aprire.. ma se il tuo router ha l'UPNP tutto ciò è automatico..
io ho aperto solo xbox live e ho il nat aperto in tutti i giochi...
Old 14-03-2011, 00:59   #1326
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
IP fisso su PS3 e porte di Black Ops aperte comunque sul router.. mi da ''NAT: aperto'' in Black Ops.. ripeto, NON è colpa della mia connessione, fidati..
Ma infatti il discorso sul DMZ esula dalla qualità della tua connessione(la quale a quanto pare non ha nessun problema).
È un opzione router particolare che permette di avere scambio dati diretto con la macchina senza passaggio dal firewall(o così mi pare di aver capito ).
Non só per quale motivo ma BO risente di questo(nessun altro gioco che ho su ps3 fà questo lavoro,neanche MW2) e quindi come opzione è caldamente consigliata,a prescindere che si abbia nat aperto o ristretto.

Su google si trovano migliaia di guide e con pochi passaggi è facile testare la cosa.

Se neanche così risolvete allora mi arrendo :a me il DMZ ha risolto,e manco poco!
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 01:07   #1327
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Ma infatti il discorso sul DMZ esula dalla qualità della tua connessione(la quale a quanto pare non ha nessun problema).
È un opzione router particolare che permette di avere scambio dati diretto con la macchina senza passaggio dal firewall(o così mi pare di aver capito ).
Non só per quale motivo ma BO risente di questo(nessun altro gioco che ho su ps3 fà questo lavoro,neanche MW2) e quindi come opzione è caldamente consigliata,a prescindere che si abbia nat aperto o ristretto.

Su google si trovano migliaia di guide e con pochi passaggi è facile testare la cosa.

Se neanche così risolvete allora mi arrendo :a me il DMZ ha risolto,e manco poco!
Il DMZ da quel che ho capito io annulla le porte.. per cui se le apri o se disattivi il firewall è la stessa cosa.. comunque ti garantisco che non è il mio caso, io ho Nat aperto quindi connessione che più diretta non si può

E cmq sul router originale di Alice il DMZ te lo scordi.. puoi aprire le porte o disabilitare il firewal.. io personalmente ho aperto le porte che si trovano sul libretto del gioco.. lo ritengo più sicuro rispetto al disabilitare il firewall..
Old 14-03-2011, 10:39   #1328
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Guarda anche io non ho mai avuto problemi di nat,sempre avuto aperto,e all'inizio anche io ragionavo come te,al punto che stavo per abbandonare BO.
D'altra parte avevo una linea stabile,18 di ping,nat aperto(tutto come te insomma) e pensavo quindi fosse un problema unicamente del gioco.

Peró poi un mio amico mi ha convinto a fare questa prova con il DMZ dato che si trattava di perdere 10 minuti.
Oh,non só perché,ma a parità di Nat,linea,ping e porte(ho l'upnp attivato) con il DMZ attivato i problemi sono scomparsi!
La cosa ha lasciato stranito anche me,perché in teoria non sarebbe dovuto cambiare nulla se non qualcosa nella stabilità dei gruppi....e invece,ti ripeto,senza saper dare una spiegazione tecnica,con DMZ attivo sull'IP della ps3 non ho problemi,se cambia l'IP pur con nat aperto manifesto tutti i classici problemi della versione ps3.

Mi dispiace che tu abbia il router Alice(il quale a quanto só non ha l'opzione DMZ) altrimenti con 10 minuti avresti potuto fare un tentativo.
A quanto ne só peró,tra colore che conosco e giocano a BO,quelli nella tua stessa situazione(router Alice e linea stabile) hanno risolto impostando i profili da ppooa a ppooe(si scrive così?mi sa di no ).è una procedura da effettuare solo con Alice e modem proprietario che non ha il DMZ.prova a cercare su google.

Altrimenti,visto che un buon router(solo router,non router-modem) costa sui 50€,potresti valutare l'idea di prenderne uno ,il che in generale ti migliora un pó tutto.

Valuta in base alle tue esigenze
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 10:47   #1329
BugoA7X
Bannato

Quote:
..Altrimenti,visto che un buon router(solo router,non router-modem) costa sui 50€,potresti valutare l'idea di prenderne uno ,il che in generale ti migliora un pó tutto.

Valuta in base alle tue esigenze
Fosse un problema di soldi.. ne spenderei anche 200 per cambiarlo, non perchè non sia buono, ma perchè manca l'UPNP la porta ethernet va solo a 10\100 (ed essendo io allaciato in GBE mi strozza) e per altre cosucce minori.. ogni roba che voglio usare mi tocca aprirgli le porte in ''virtual server''! per il resto è un ottimo router e per un utilizzo daily lo consiglio caldamente.. il mio problema è che credo di non poterlo cambiare in quanto da contratto ho il telefono di casa in VOIP..
Old 14-03-2011, 11:24   #1330
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
No ragazzi.. i problemi li ho avuti solo prima con Black Ops.. magari è stato un caso, ma laggava da paura.. con gli altri giochi e per navigare vado da Dio.. 7 mega pieni e ping dai 25 ai 30..
Ho giocato tutto il week-end con la tua stessa connessione mai avuto problemi, sempre 4 tacche verdi.
ad esempio un mio amico di genova tanti problemi, penso che il problema sia personale e non del gioco altrimenti tutti avrebbero gli stessi problemi.
Old 14-03-2011, 11:34   #1331
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

ma in una patch non dovevano mettere apposto il problema re-spawn alla cazzo???....
Non è possibile sempre rinascere con il tizio che ti spara davanti !! e non sto parlando di mappe piccole dove la casualità può esserci !!
Old 14-03-2011, 11:37   #1332
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
odio profondo per Kowloon.

in generale le nuove mappe non mi fanno impazzire,troppo camperistiche imho:sali e scendi,edifici a gogo su più piani,accessi unici...
esteticamente son belle e carismatiche,ma se giocate "non da camper" risultano veramente odiose.

salvo giusto berlin e l'altra,di cui non ricordo il nome,all'aperto tra le montagne.

P.S è traumatico passare dal commando al famas da una mappa all'altra:troppo fermo nella mira e con poco rateo uno,troppo instabile e con rateo incredibile l'altro
....io le trovo molto belle sia graficamente che come sono strutturate, naturalmente c'è da prenderci un pò confidenza, per quanto riguarda il camperaggio ti dico solo che ci sono anche a nuketown.......ho detto tutto
Old 14-03-2011, 12:41   #1333
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Quote:
ho la ps3 con ip fisso, ho qualche problemino di lag che ho sempre pensato fosse dato dalla connessione wi fi...

a memoria l'unico gioco dove ho visto numeri di porte da aprire è gt5 (tra l'altro mai aperte, non gioco quasi mai online a gt)

ma quindi ogni gioco ho 2-3 porte da aprire? che vaccata... non potevan prendersi un range, anche di 100 porte, e passare tutti da quelle?
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 12:44   #1334
BugoA7X
Bannato

Quote:
ho la ps3 con ip fisso, ho qualche problemino di lag che ho sempre pensato fosse dato dalla connessione wi fi...

a memoria l'unico gioco dove ho visto numeri di porte da aprire è gt5 (tra l'altro mai aperte, non gioco quasi mai online a gt)

ma quindi ogni gioco ho 2-3 porte da aprire? che vaccata... non potevan prendersi un range, anche di 100 porte, e passare tutti da quelle?
La PS3 ha le sue porte e ogni gioco ne ha di ancora diverse.. quindi meglio avere l'UPNP
Old 14-03-2011, 19:42   #1335
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
per la lag ci possono essere problemi di connessione locali (nat, porte, ecc.. ecc..) ma per i continui cambi di host e partite interrotte la colpa è solo dei server

io ho fw in fibra e fino a qualche giorno fa avevo sempre le tacche piene
ora ciò le palle.. piene
Old 17-03-2011, 11:44   #1336
Necrophagist
Senior Member

L'Avatar di Necrophagist

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
Ragazzi, qualcuno realmente intenzionato a farlo può aiutarmi a prendere i trofei della modalità zombie?
Old 17-03-2011, 15:38   #1337
fra33minuti
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno realmente intenzionato a farlo può aiutarmi a prendere i trofei della modalità zombie?
Io! Ti aggiungo subito
Old 18-03-2011, 01:54   #1338
Evildany
Member

L'Avatar di Evildany

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
in queste sere io ed alcuni amici abbiamo avuto problemi di lag e si continuava ad avere una e due tacche fisse ed era ingiocabile. sarà un caso però spero che non vada avanti così!
Old 18-03-2011, 02:20   #1339
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Evildany Guarda i messaggi
in queste sere io ed alcuni amici abbiamo avuto problemi di lag e si continuava ad avere una e due tacche fisse ed era ingiocabile. sarà un caso però spero che non vada avanti così!
Se vuoi mettere in firma anche il tuo codice fiscale.........

Regolarizzala che ti caz*ano
Old 18-03-2011, 10:45   #1340
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Se vuoi mettere in firma anche il tuo codice fiscale.........

Regolarizzala che ti caz*ano

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian