|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
No a me da problemi con tutti i giochi .. Ho il nat aperto , e tutte le porte aperte ... In sti giorni telecom sta facendo schifo per quanto mi riguarda... E non sono l'unico in zona...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
ma quali porte devo aprire sul router per black ops? e per gli altri giochi dove trovo queste info?
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
|
devi aprire le porte per xbox live / psn , dipende da cos'hai.. per xbox te le posso dire io , per ps3 no..
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
|
io ho aperto solo xbox live e ho il nat aperto in tutti i giochi...
|
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
È un opzione router particolare che permette di avere scambio dati diretto con la macchina senza passaggio dal firewall(o così mi pare di aver capito Non só per quale motivo ma BO risente di questo(nessun altro gioco che ho su ps3 fà questo lavoro,neanche MW2) e quindi come opzione è caldamente consigliata,a prescindere che si abbia nat aperto o ristretto. Su google si trovano migliaia di guide e con pochi passaggi è facile testare la cosa. Se neanche così risolvete allora mi arrendo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
E cmq sul router originale di Alice il DMZ te lo scordi.. puoi aprire le porte o disabilitare il firewal.. io personalmente ho aperto le porte che si trovano sul libretto del gioco.. lo ritengo più sicuro rispetto al disabilitare il firewall.. |
|
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Guarda anche io non ho mai avuto problemi di nat,sempre avuto aperto,e all'inizio anche io ragionavo come te,al punto che stavo per abbandonare BO.
D'altra parte avevo una linea stabile,18 di ping,nat aperto(tutto come te insomma) e pensavo quindi fosse un problema unicamente del gioco. Peró poi un mio amico mi ha convinto a fare questa prova con il DMZ dato che si trattava di perdere 10 minuti. Oh,non só perché,ma a parità di Nat,linea,ping e porte(ho l'upnp attivato) con il DMZ attivato i problemi sono scomparsi! La cosa ha lasciato stranito anche me,perché in teoria non sarebbe dovuto cambiare nulla se non qualcosa nella stabilità dei gruppi....e invece,ti ripeto,senza saper dare una spiegazione tecnica,con DMZ attivo sull'IP della ps3 non ho problemi,se cambia l'IP pur con nat aperto manifesto tutti i classici problemi della versione ps3. Mi dispiace che tu abbia il router Alice(il quale a quanto só non ha l'opzione DMZ) altrimenti con 10 minuti avresti potuto fare un tentativo. A quanto ne só peró,tra colore che conosco e giocano a BO,quelli nella tua stessa situazione(router Alice e linea stabile) hanno risolto impostando i profili da ppooa a ppooe(si scrive così?mi sa di no ).è una procedura da effettuare solo con Alice e modem proprietario che non ha il DMZ.prova a cercare su google.Altrimenti,visto che un buon router(solo router,non router-modem) costa sui 50€,potresti valutare l'idea di prenderne uno Valuta in base alle tue esigenze
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Bannato
|
Fosse un problema di soldi.. ne spenderei anche 200 per cambiarlo, non perchè non sia buono, ma perchè manca l'UPNP la porta ethernet va solo a 10\100 (ed essendo io allaciato in GBE mi strozza) e per altre cosucce minori.. ogni roba che voglio usare mi tocca aprirgli le porte in ''virtual server''! per il resto è un ottimo router e per un utilizzo daily lo consiglio caldamente.. il mio problema è che credo di non poterlo cambiare in quanto da contratto ho il telefono di casa in VOIP..
|
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
ad esempio un mio amico di genova tanti problemi, penso che il problema sia personale e non del gioco altrimenti tutti avrebbero gli stessi problemi.
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
|
ma in una patch non dovevano mettere apposto il problema re-spawn alla cazzo???....
Non è possibile sempre rinascere con il tizio che ti spara davanti !! e non sto parlando di mappe piccole dove la casualità può esserci !!
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
Quote:
a memoria l'unico gioco dove ho visto numeri di porte da aprire è gt5 (tra l'altro mai aperte, non gioco quasi mai online a gt) ma quindi ogni gioco ho 2-3 porte da aprire? che vaccata... non potevan prendersi un range, anche di 100 porte, e passare tutti da quelle? |
|
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per la lag ci possono essere problemi di connessione locali (nat, porte, ecc.. ecc..) ma per i continui cambi di host e partite interrotte la colpa è solo dei server
io ho fw in fibra e fino a qualche giorno fa avevo sempre le tacche piene ora ciò le palle.. piene
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Ragazzi, qualcuno realmente intenzionato a farlo può aiutarmi a prendere i trofei della modalità zombie?
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io! Ti aggiungo subito
|
|
|
#1338 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
in queste sere io ed alcuni amici abbiamo avuto problemi di lag e si continuava ad avere una e due tacche fisse ed era ingiocabile. sarà un caso però spero che non vada avanti così!
|
|
|
#1339 | |
|
Bannato
|
Quote:
Regolarizzala che ti caz*ano |
|
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

).è una procedura da effettuare solo con Alice e modem proprietario che non ha il DMZ.prova a cercare su google.