Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-11-2010, 10:24   #881
Chimera82
Member

L'Avatar di Chimera82

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Beh, rispetto il tuo pensiero, ma valutare un gioco basandosi sul fatto che su un forum, che per quanto importante ne è sempre uno, non abbia il thread ufficiale mi pare quanto mai azzardato.
Quotone! Forse il fatto che non esista un thread ufficiale è dal fatto che chi di solito lo fa...sta nerdizzando sul gioco
Old 16-11-2010, 12:12   #882
cyberzita
Senior Member

L'Avatar di cyberzita

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Chimera82 Guarda i messaggi
Quotone! Forse il fatto che non esista un thread ufficiale è dal fatto che chi di solito lo fa...sta nerdizzando sul gioco
quotoneee!!!! =)
grazie per l'add, quando ci becchimo sul live?
anche se io in questo periodo posso starci poco, purtroppo...
Old 16-11-2010, 12:58   #883
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fra33minuti Guarda i messaggi
Immagino di essere l'unico nel mondo ad essere stato ucciso dalla propria torretta SAM...

ma dai non è possibile!
Old 16-11-2010, 13:02   #884
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
ieri a dm veterano avevo in squadra un gruppo di francesi che trovava bello uccedersi tra di loro, non so se avete notato cosa dice la voce del gioco quando succede questo :
" Eliminate quel figlio di puttana" o qualcosa di simile, troppo bello....
" Quel figlio di puttana non è adatto alla missione, portatelo via! "

e bum viene cacciato in automatico GRANDE COSA!
Old 16-11-2010, 13:11   #885
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Ieri ho sbloccato la modalità veterano...nel precedente COD era l'unica modalità che trovavo sensata...più che altro trovo allucinante dover scaricare un caricatore intero prima di killare qualcuno
Premessa: Ti scrive uno che al MW2 ha giocato 10 prestigi in veterano.

Ultimamente mi sta vnendo lo schifo del veterano. Gli ultimi mesi ho giocato "normale" a MW2, e anche a Black Ops mi diverto di più quando non è veterano.
La gente campera meno, se non altro perchè c'è sempre il radar e soprattutto la visuale morte. Poi non è vero che bisogna sbarare un caricatore intero. Se si colpisce il nemico, bastano 3/4 colpi con i fucili più potenti. Se ci troviam a scaricare un caricatore, evitentemente non lo colpiamo
Poi comunque c'è sciacallo se si teme di finire le munizioni, o comunque si prende un'arma da terra.
Inoltre in questo Black Ops non c'è potere d'arresto, quindi si parte tutti dallo stesso punto e l'arma fa la differenza con le sue caratteristiche.

In definitiva lo vedo diverso dal "non veterano" di MW2. I nemici muoiono più facilmente ed è meno frenetico! Poi per carità, ogni tanto una partita a veterano ci sta pure, ma appena te li ritrovi negli angoli o nei cespugli, ti passa la voglia
jejecb è offline  
Old 16-11-2010, 13:22   #886
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
sono stati intelligenti a mettere come premio base l' aereo radar. con 2 uccisioni lo chiami..praticamente lo si chiama sempre...è impossibile fermarsi 2 minuti.
Old 16-11-2010, 13:29   #887
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
sono stati intelligenti a mettere come premio base l' aereo radar. con 2 uccisioni lo chiami..praticamente lo si chiama sempre...è impossibile fermarsi 2 minuti.
è vero.
io lo uso praticamente sempre e non uso mai la macchinetta.
lo trovo molto più vantaggioso però a 3 (o 2) kill è veramente troppo poco come minimo dovevano alzarlo a 4.
quan do gioco con INFLESSIBILE ho sempre i nemici sul radar

però bisogna anche dire che basta utilizzare FANTASMA per neutralizzare i suoi benefici
Old 16-11-2010, 13:41   #888
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
è vero.
lo trovo molto più vantaggioso però a 3 (o 2) kill è veramente troppo poco come minimo dovevano alzarlo a 4.

però bisogna anche dire che basta utilizzare FANTASMA per neutralizzare i suoi benefici
fantasma sarebbe il sangue freddo di mw2? ma sei proprio un capitan ovvio
Old 16-11-2010, 13:44   #889
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
obbligatorio è il perk ninja!
o meglio fantasma, ninja e signore della guerra!

silenziatore in canna e vai con il liscio.

Io uso la macchinetta è troppo figa XD

come aereo spia uso quella del kill streak da 8 o 9. troppo assurda

Ultima modifica di Dekkar : 16-11-2010 alle 13:46.
Dekkar è offline  
Old 16-11-2010, 13:50   #890
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
obbligatorio è il perk ninja!
o meglio fantasma, ninja e signore della guerra!

silenziatore in canna e vai con il liscio.

Io uso la macchinetta è troppo figa XD

come aereo spia uso quella del kill streak da 8 o 9. troppo assurda
Ninja però è solo per muoversi silenziosamente....a me sembra più utile Fantasma
che ne pensate?
galaga è offline  
Old 16-11-2010, 13:56   #891
xgab
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Ninja però è solo per muoversi silenziosamente....a me sembra più utile Fantasma
che ne pensate?
per i camper ninja è d'obbligo...e li fai fuori tutti
Old 16-11-2010, 13:58   #892
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
è vero.

ma cosa cavolo è quella macchinetta?
Old 16-11-2010, 14:05   #893
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Continuiamo sul thread ufficiale
Niko Bellic è offline  
Old 16-11-2010, 14:08   #894
xgab
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
ma cosa cavolo è quella macchinetta?
io non ho BO ma deve essere figa
Old 16-11-2010, 14:22   #895
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi

Ultimamente mi sta vnendo lo schifo del veterano. Gli ultimi mesi ho giocato "normale" a MW2, e anche a Black Ops mi diverto di più quando non è veterano.
La gente campera meno, se non altro perchè c'è sempre il radar e soprattutto la visuale morte. Poi non è vero che bisogna sbarare un caricatore intero. Se si colpisce il nemico, bastano 3/4 colpi con i fucili più potenti. Se ci troviam a scaricare un caricatore, evitentemente non lo colpiamo
Poi comunque c'è sciacallo se si teme di finire le munizioni, o comunque si prende un'arma da terra.
Inoltre in questo Black Ops non c'è potere d'arresto, quindi si parte tutti dallo stesso punto e l'arma fa la differenza con le sue caratteristiche.

In definitiva lo vedo diverso dal "non veterano" di MW2. I nemici muoiono più facilmente ed è meno frenetico! Poi per carità, ogni tanto una partita a veterano ci sta pure, ma appena te li ritrovi negli angoli o nei cespugli, ti passa la voglia
Concordo su tutto, anche se io ho il "veterano" nel cuore, ed avendo una certa età preferisco giocare più tranquillo anche perchè i riflessi non sono più quelli di una volta ....
Old 16-11-2010, 14:23   #896
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
what ???
Old 16-11-2010, 14:23   #897
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
No troppo brutto.........
Old 16-11-2010, 14:43   #898
Chimera82
Member

L'Avatar di Chimera82

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi

Chiarissimo...il discorso del caricatore era esasperato...il mio "problema" non è quello di rimanere senza munizioni (perché tanto mi killano prima ) bensì il fatto che se mi capita di trovare due avversari uno dietro l'altro, magari il primo lo secco, ma il secondo fa fuori me... Indubbiamente entrano in campo molti fattori...però come dicevo il veterano in MW2 lo vedevo un po' più "attivo" diciamo.
Come ho già espresso prima ho trovato un buon equilibrio di gioco nella modalità pura...in pausa pranzo mi son fatto due partite da cecchino con ottimi risultati
Old 16-11-2010, 14:45   #899
Chimera82
Member

L'Avatar di Chimera82

Quote:
Originariamente inviato da cyberzita Guarda i messaggi
quotoneee!!!! =)
grazie per l'add, quando ci becchimo sul live?
anche se io in questo periodo posso starci poco, purtroppo...
Sono un po' variabile come orari...di solito verso le 18 faccio quasi sempre una capatina...ad ogni modo se mi vedi online invita senza ritegno
Old 16-11-2010, 14:55   #900
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Chiarissimo...il discorso del caricatore era esasperato...il mio "problema" non è quello di rimanere senza munizioni (perché tanto mi killano prima ) bensì il fatto che se mi capita di trovare due avversari uno dietro l'altro, magari il primo lo secco, ma il secondo fa fuori me... Indubbiamente entrano in campo molti fattori...però come dicevo il veterano in MW2 lo vedevo un po' più "attivo" diciamo.
Come ho già espresso prima ho trovato un buon equilibrio di gioco nella modalità pura...in pausa pranzo mi son fatto due partite da cecchino con ottimi risultati
guarda una volta mi son dovuto far bastare un caricatore esteso dell mp5 per uccidere 4 uomini(li ho presi da dietro )
penso di aver ucciso l'ultimo con una discreta botta di culo

per questo motivo uso sempre il magazzino rapido
Dekkar è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian