Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2005, 10:50   #881
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Mi sono imbattuto in un sito su cui ci sono molti torrent di serie tv americane (quindi audio ENG)
Posso postare l'indirizzo o viene considerato fuori dal regolamento?

BYezz
Proibito!!!
Old 03-02-2005, 10:52   #882
Andala
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _*B|@ck_Sh3ep*_
forse hai un hd partizionato con Fat 32 che non ammette immagini piu grandi di 4 giga? non so ho detto la mia

E' proprio quello.

Ultima modifica di Andala : 03-02-2005 alle 10:55.
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 10:58   #883
Andala
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciottano
non ne sapete nulla?
Non conosco bittornado, ma di regola devi entrare in "impostazioni" o "configurazione" per impostare i limiti di Up e down.

Prova Azureus che davvero ottimo e italiano.
Old 03-02-2005, 11:25   #884
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
io usavo bit torrent experimental 3.2.1b cvs..cosa ne pensate?Io ho una adsl 640 e mi andava anche a 75....ora sto provando bit comet...ma giusto per sfizio...quale mi consigliate.. ovvimante mi serve il piu veloce..con bit comet sto andando a 18 e upload a 14....con bit torrent experimental andavo a 50 e 3 di upload..perche lo limitavo...qui..se lo limito mi va lento...cosa mi consigliate?
Old 03-02-2005, 11:43   #885
Andala
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x
io usavo bit torrent experimental 3.2.1b cvs..cosa ne pensate?Io ho una adsl 640 e mi andava anche a 75....ora sto provando bit comet...ma giusto per sfizio...quale mi consigliate.. ovvimante mi serve il piu veloce..con bit comet sto andando a 18 e upload a 14....con bit torrent experimental andavo a 50 e 3 di upload..perche lo limitavo...qui..se lo limito mi va lento...cosa mi consigliate?
Scegli quello con cui ti trovi bene.
Considera che le prestazioni dipendono dal numero delle fonti e da buone impostazioni.
Old 03-02-2005, 11:44   #886
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
tu hai provato bit torrent experimental?mi sai dire dove posso trovare delle buone impostazioni per bit comet?Grazie
Old 03-02-2005, 13:05   #887
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andala
Non conosco bittornado, ma di regola devi entrare in "impostazioni" o "configurazione" per impostare i limiti di Up e down.

Prova Azureus che davvero ottimo e italiano.
Ho impostato il limite a 15K in up, ma anche se nn scarico a piena banda (30k per esempio), mi chiude tutte le connessioni col browser.

bit comet lo vedo molto leggero solo che nn mi permette di salvare in un percorso di rete
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 14:36   #888
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Ho impostato il limite a 15K in up, ma anche se nn scarico a piena banda (30k per esempio), mi chiude tutte le connessioni col browser.

bit comet lo vedo molto leggero solo che nn mi permette di salvare in un percorso di rete
se ti succede con entrambi i pogrammi e dopo un tot di tempo che li usi, potrebbe essere un problema di connessioni massime che l'SO puo' aprire contemporaneamente. ho avuto questo problema con il 98se e ho dovuto fare delle modifiche al registro. poi magari a te e' tutta un'altra storia...
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 15:27   #889
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

infatti uso il 98se e succede dopo un po, nn subito...se ti ricordi le modifiche mi faresti un piacere immenso. Grazie
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 16:26   #890
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
infatti uso il 98se e succede dopo un po, nn subito...se ti ricordi le modifiche mi faresti un piacere immenso. Grazie
apri il registro di sistema:
start->esegui->regedit
vai su:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\VxD\MSTCP
sulla parte destra fai click destro in una zona vuota
nuovo-> stringa
dagli il nome:
MaxConnections
click destro su MaxConnections->Modifica
dagli il valore:
300
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2005, 16:27   #891
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Attenzione solo, per chi ha un router, alle limitazioni per il numero di connessioni.
Per esempio, leggevo su un qualche sito, che il mio Zyxel 645R ha un limite di circa 120 connessioni contemporanee, al di sopra delle quali inizia a dare errori nel protocollo TCP, come si può vedere dal log.
In questa maniera, invece di avere più connessioni, se ne hanno di meno, perchè il router letteralmente si "ingolfa", rallentando tra l'altro a dismisura tutta la connessione ad internet e non solo quella per il programma p2p.
Da notare che questo problema non l'ho mai riscontrato con agli altri p2p ma solo con BitTorrent, ed evidentemente è dovuto al suo modo di gestire le connessioni con le altre fonti.
Ciao, io ho il tuo stesso router... mi diresti come hai aperto tutte le porte necessarie? Nelle opzioni del router (SUA) mi pare si possano reindirizzare al massimo 7 porte oppure mi sbaglio? Si possono reindirizzare degli interi range di porte (tipo da 6881 a 6900)? Come?
Te lo chiedo perchè per il Bit-torrent (Tornado) ho potuto reindirizzare solo la porta 6881 sul mio IP, visto che la mia rete casalinga ha molti PC, però ho sempre il pallino giallo nel programma di P2P e non vorrei che sia per colpa del fatto che ho reindirizzato solo una porta. Infatti per ora non sono mai riuscito a scaricare a più di 50 KB/s. Mi puoi aiutare?
Old 04-02-2005, 15:09   #892
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
interessato alla discussione!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 17:57   #893
axel2
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
info ho messo azureus, ho scaricato un file fino all'83%
oggi l'ho riavviato ma mi riparte da zero! perche? eppure la cartella contiene 2.27gb di roba! non mi dite che e' persa!!! :-(
axel2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 14:37   #894
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
ho l'ultima versione di bittorrent

sto facendo un download

ogni 35-40 minuti
mi esce inesorabile questo avviso

clikkando su "ok"
il flusso continua normalmente

che pò esse?

tnx a lot
Old 08-02-2005, 14:38   #895
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
doppio
Old 09-02-2005, 13:36   #896
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi ma mi stavo chiedendo, n e che n riesco a scaricare nulla xc condivido poco o nulla? se cosi fosse come faccio a condividere i miei album?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 13:50   #897
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi ma mi stavo chiedendo, n e che n riesco a scaricare nulla xc condivido poco o nulla? se cosi fosse come faccio a condividere i miei album?
nn credo dipenda da questo
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 19:49   #898
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

xo se condividessi di piu magari..solo che con i torrent e tosta creare dei file share vero?
Old 09-02-2005, 19:50   #899
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

xo se condividessi di piu magari..solo che con i torrent e tosta creare dei file share vero?
Old 09-02-2005, 19:57   #900
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
un po + complesso dei soliti client
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian