Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2008, 18:26   #7541
Bloom83
Member

L'Avatar di Bloom83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
La cosa buffa è che userò la rete Tor per usare piratebay, quindi non hanno risolto mica niente anzi....

Quote:
Fascist state censors Pirate Bay

We're quite used to fascist countries not allowing freedom of speech. A lot of smaller nations that have dictators decide to block our site since we can help spread information that could be harmful to the dictators.

This time it's Italy. They suffer from a really bad background as one of the IFPIs was formed in Italy during the fascist years and now they have a fascist leader in the country, Silvio Berlusconi. Berlusconi is also the most powerful person in Italian media owning a lot of companies that compete with The Pirate Bay and he would like to stay that way - so one of his lackeys, Giancarlo Mancusi, ordered a shutdown of our domain name and IP in Italy to make it hard to not support Berlusconis empire.

We have had fights previously in Italy, recently with our successful art installation where we had to storm Fortezza in order to get our art done. And as usual, we won. We will also win this time.

We have already changed IP for the website - that makes it work for half the ISPs again. And we want you all to inform your italian friends to switch their DNS to OpenDNS so they can bypass their ISPs filters. This will also let them bypass the other filters installed by the Italian government, as a bonus. And for the meanwhile - http://labaia.org works (La Baia means The Bay in Italian).

And please, everybody should also contact their ISP and tell them that this is not OK and that the ISPs should appeal. We don't want a censored internet! And the war starts here...
penso sia un onore essere nominati in un articolo del genere

Complimenti!

Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E4500 @ 2.20GHz (2 CPUs), Memory: 2040MB RAM, Card name: NVIDIA GeForce 210, Display Memory: 512.0 MB
Bloom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 18:31   #7542
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da qasert Guarda i messaggi
Anche il corsaro pare non avere + i t. dov'è che troviamo realease nuove in ita?
C'è tntvillage ma è solo per cose vecchie. Rimangono solo i siti privati e mininova dove si trova molte cose in italiano. Mi sono preparato un segnalabro su minovo con una ricerca personalizzata che permette vedere giorno per giorno i film in italiano: basta cercare ITA nella sezione movies ed escludere dai risultati tntvillage (altrimenti escono i film vecchi che ogni giorno rellano) ed il gioco è fatto.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 19:05   #7543
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
C'è tntvillage ma è solo per cose vecchie. Rimangono solo i siti privati e mininova dove si trova molte cose in italiano. Mi sono preparato un segnalabro su minovo con una ricerca personalizzata che permette vedere giorno per giorno i film in italiano: basta cercare ITA nella sezione movies ed escludere dai risultati tntvillage (altrimenti escono i film vecchi che ogni giorno rellano) ed il gioco è fatto.
porko dinse!!
con l'offuscamento di tpb hanno dato il colpo di grazia al torrent italiano.
emule sè n'è gia andato da tempo.. ora ci rimane solo dc++
Old 15-08-2008, 19:05   #7544
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
In realtà basta aspettare un po' e anche su TNT ci sono film dell'anno corrente...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 20:38   #7545
Cdcmecc
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
In realtà basta aspettare un po' e anche su TNT ci sono film dell'anno corrente...
Filosofia che condivido pienamente.
Speriamo che tale regolamentazione li tenga al riparo.
Cdcmecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 20:41   #7546
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
con l'offuscamento di tpb hanno dato il colpo di grazia al torrent italiano.
emule sè n'è gia andato da tempo.. ora ci rimane solo dc++
Pirate bay è accessibile com modifiche di 1 min. Poi rimangono ancora una marea di motori di ricerca per torrent che fanno esattamente la stessa funzione.
Old 15-08-2008, 20:47   #7547
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Ciao, potresti spiegare meglio come hai fatto? vorrei utilizzare anche io questo metodo, in attesa che esca qualche nuova board
Old 15-08-2008, 21:00   #7548
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Mi sto avvicinando a Linux e vorrei trovare un ottimo sostituto per uTorrent da usare su Linux.
Non vorrei tuttavia rinunciare alle funzioni più comode ( come la divisione dei torrent tramite etichette ), alle funzioni di configurazioni avanzate che ci sono in uTorrent e alla sua leggerezza.
Cosa mi consigliate?
Grazie

Kwb
Old 15-08-2008, 21:47   #7549
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ciao, potresti spiegare meglio come hai fatto? vorrei utilizzare anche io questo metodo, in attesa che esca qualche nuova board
Vai su ricerca avanzata di mininova, seleziona solo la categoria movies, metti tra le parole da cercare ITA e nelle parole da omettere tntvillage. Fai la ricerca e metti nel segnalibro la pagina.

Ultima modifica di Joxer : 16-08-2008 alle 06:53.
Old 15-08-2008, 21:55   #7550
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
mi sa che è illegale invece... almeno per HU
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 22:24   #7551
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Cdcmecc Guarda i messaggi
Filosofia che condivido pienamente.
Speriamo che tale regolamentazione li tenga al riparo.
che sia roba di oggi o di 18 mesi fa, sempre illegale è (tanto che vogliono portare da 70 a 95 anni i diritti per alcune cose) e per quanto mi ricordi hanno traslocato anche loro un paio di volte, l'ultima pochi mesi fa. se per ora non ci sono stati seguiti giudiziari, non vuole dire che non ce ne saranno in futuro, anzi, ora che hanno iniziato, potrebbero proseguire con gli altri.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 23:57   #7552
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Città: Trapani (TP)
TNT ha "rapporti" con le SH e le società, tant'è che quando riceve comunicazione di rimuovere questo o quel contenuto lo fa sparire dal tracker.
L'ultimo trasloco è stato deciso da quelli di DynDNS che hanno cambiato policy interna ed hanno applicato (precauzionalmente) il lock down di tutti i domini in loro possesso che trattavano torrent.
Così in pratica DynDNS ha congelato d'imperio tnt-village.org che, per rimanere visibile s'è fatta ospitare su scambio-etico.

La cosa veramente tragica è che alla fine le società (dyndns) sbattendosene del diritto spesso finiscono per colpire il più debole (tnt-village) per non avere grane a prescindere dall'effettiva presenza o no di un reato (oh, in italia il reato prende corpo quando la parte offesa denuncia la cosa).

Ultima modifica di ConteZero : 15-08-2008 alle 23:59.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 09:56   #7553
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
la strada intrapresa dal nuovo Corsaro Nero al momento sembra la scelta vincente.

in poche parole usare tracker esteri che,probabilmente, non chiuderanno mai (come PirateBay ad esempio..)
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 10:10   #7554
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Anche il vecchio Colombo usava tracker esteri, e siti esteri. Il problema è che li beccano uguale.
Colombo-BT stava nella repubblica ceca se non erro.

Ultima modifica di ConteZero : 16-08-2008 alle 10:19.
Old 16-08-2008, 10:24   #7555
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Anche il vecchio Colombo usava tracker esteri, e siti esteri. Il problema è che li beccano uguale.
Colombo-BT stava nella repubblica ceca se non erro.

era diverso:colombo aveva il suo proprio tracker estero...il corsaro non ha nessun tracker invece...sono gli utenti che sceglieranno dei tracker internazionali alla piratebay o mininova...questi tracker resistono negli anni...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 10:33   #7556
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
era diverso:colombo aveva il suo proprio tracker estero...il corsaro non ha nessun tracker invece...sono gli utenti che sceglieranno dei tracker internazionali alla piratebay o mininova...questi tracker resistono negli anni...
Non mi è molto chiara sta nuova politica, in cosa consiste di preciso?
Old 16-08-2008, 10:39   #7557
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Non mi è molto chiara sta nuova politica, in cosa consiste di preciso?
Da quello che ho capito io, in pratica, questo nuovo metodo, si ispira a google, cioè raccoglie solo link a torrent, mentre colombo aveva un proprio tracker, dove i relaser uppavano i file....

ma cmq aspetta qualcuno piu esperto che spiega meglio
Old 16-08-2008, 10:43   #7558
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Il problema non è tanto avere un tracker quanto per l'hosting (o il link) dei file .torrent.
Il "reato" è offrire i torrent che permettono lo scaricamento dei materiali, i tracker li puoi avere dove ti pare.
Altimenti ci vorrebbe poco a farsi un colombo che usa TPB ed altri tracker sparsi per il mondo...

Per come è stata interpretata la legge dal PM che ha sequestrato CBT offrire i torrent è reato quanto avere il tracker (altrimenti avrebbero solo chiuso il tracker e lasciato in piedi il forum), ed anche linkare i torrent è (per ovvia conseguenza) è illegale.

Il passo successivo sarà considerare illegale parlare dell'esistenza di torrent che possono permettere la condivisione dei contenuti indicizzati, e non mi stupirei se qualcuno c'arrivasse

Ultima modifica di ConteZero : 16-08-2008 alle 10:50.
Old 16-08-2008, 10:46   #7559
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Da quello che ho capito io, in pratica, questo nuovo metodo, si ispira a google, cioè raccoglie solo link a torrent, mentre colombo aveva un proprio tracker, dove i relaser uppavano i file....

ma cmq aspetta qualcuno piu esperto che spiega meglio
Cioè, in pratica ilcorsaronero ha semplicemente scaricato la patata bollente a qualcun' altro no?
Old 16-08-2008, 10:48   #7560
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Cioè, in pratica ilcorsaronero ha semplicemente scaricato la patata bollente a qualcun' altro no?
Per il momento sembrerebbe cosi.....diciamo si e tirato fuori per il momento in modo "pulito"

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Il problema non è tanto avere un tracker quanto per l'hosting dei file .torrent.
Il "reato" è offrire i torrent che permettono lo scaricamento dei materiali, i tracker li puoi avere dove ti pare.
Altimenti ci vorrebbe poco a farsi un colombo che usa TPB ed altri tracker sparsi per il mondo...
Capito, pensandoci bene, sono come i siti con link ed2k, che non hanno nessun file sul loro server ma forniscono solo il link giusto?

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian