|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#5504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Ciao ragazzi,
premetto subito che utilizzo quasi sempre emule...., ma ieri mi sono deciso a provare uTorrent. Seguendo la guida e configurando bene (almeno spero.. ), mi sono reso conto che scarico molto + veloce rispetto ad emule.Non so se potrei andare anche meglio, io ho libero 4 mb e ieri scaricando il file presente nella guida (utilizzato per testare la correttezza dei paramentri), scaricavo con punte di quasi 300kb... Secondo voi è la velocità giusta??? Altra domanda, conoscete qualche forum, utile al download??? Grazie!!
|
|
|
#5505 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la velocita è quella che i peer ti permettono ...se stai a 300k vuol dire che vai bene...leggiti come settare i parametri di base per capire la logica che cè dietro le impostazioni del client e affinare le impostazioni stesse |
|
|
|
|
|
|
#5507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
La differenza tra usare pg2 e il filtro interno del client non era (sol) tanto una questione di sicurezza quanto di consumo della ram: una volta azureus era molto esoso in termini di ram e con il suo filtro era un mattone, per cui si usava pg2 che era meno pesante e si aveva una soluzione di compromesso con entrambi i programmi attivi. Ora che i consumi di azureus sono accettabili, pg2 su un muletto è meno utile.
Dal punto di vista della sicurezza, o ti fidi della sicurezza della comunità come dice micene..o ti compri l'originale Personalmente credo sia sufficiente una delle liste linkate sul primo post, scegli quella più aggiornata, la carichi..e via.
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
|
|
|
|
|
#5508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate la domanda ma dal link in prima pagina è possibile scaricare sempre la versione aggiornata del filtro pawcio o devo usare un altro link, e se sì quale, per avere sempre l'ultima versione? ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#5509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Sempre dallo stesso link... scarichi il file e dentro nelle descrizioni in alto trovi la versione e la data di rilascio.
Non guardare la data accanto al link. |
|
|
|
|
|
#5510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il file, una volta salvato , lo rinomino in dat, come nella guida, e, andando in proprietà del file, noto che come data creazione mi dà il 27 gennaio 08. sbaglio qualcosa? grazie e scusa. |
|
|
|
|
|
|
#5511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Si. Lo devi aprire con notepad (Blocco Note)
Destro del mouse e vai su Modifica oppure Apri con... e selezioni Blocco Note |
|
|
|
|
|
#5512 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Demonoid, il ritorno del tracker
Prima sui forum dedicati, poi su Zeropaid: la comunità P2P sta accogliendo il ritorno di Demonoid, uno dei più celebri tracker BitTorrent, da tempo assente nel panorama del file sharing.
L I N K |
|
|
|
|
|
#5514 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Buongiorno a tutti,
chiedo aiuto per un problema che mi sta mandando da mesi in esaurimento: fino a novembre scorso avevo una adsl alice tutto incluso 2Mb con router pirelli alice gate2 plus wi-fi, emule 048 e tutto filava liscio sai per quanto riguarda il p2p sia per quanto riguarda la navigazione. Poi (maledetti) la Telecom ha deciso di gettare fumo negli occhi a noi poveri fessi "regalando" l'upgrade a 7Mb e da lì sono incominciati i miei guai. Non riuscivo più a scaricare un tubo e di navigare non se ne parlava neanche (test di download a 0,6 kb !!!), ma cosa che più mi infastidiva la connessione mi saltava sempre e comunque, cioè il router continuava ad essere connesso, ma emule non scaricava più e firefox non caricava più alcuna pagina. Il tutto tornava normale solo ed esclusivamente dopo un riavvio del sistema. La telecom interpellata più e più volte ha sempre asserito che la mia linea non aveva alcun problema così ho perso giornate intere a formattare, a fare scansioni antivirus ed anti spyware, a cambiare mille parametri al mulo ecc. ecc. ma sempre con gli stessi risultati, cioè connessione che cadeva in qualsiasi momento. Poi ho provato ad installare emule morphXt 10, a lasciare come porte non le solite tcp ed udp ma quelle da 1500 a 56.000 e rotti (parametro che non ho trovato su altri sw), ad abbassare le connessioni max a 250 e magicamente tutto è tornato a funzionare senza mai avere una disconessione. Ultimamente però il mulo mi scaricava a velocità ridicole (15/20k) così dopo circa due settimane ho voluto provare Lphant 3.50 e, magicamente, ho rivisto download a 170/180k. Purtroppo però mi si è ripresentato il maledetto problema di disconnessione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di seguito elenco tutto quello che riesco a ricordarmi sperando che qualcuno faccia il miracolo e mi suggerisca qualche impostazione magica….. Windows Xp Sp2 sempre aggiornato; Amd Athlon 1400mhz; Mb Asus A7V266; Ram 1.5gb; S. video Nvidia GeForce4; Router Pirelli Gate2 plus wi-fire (quello bianco) con porte tutte aperte, voip e videotelefono connesso; firewall segate 5.5; Alice tutto incluso 7 mega; connessioni max aperte 50 (con patch tedesca !!!); Lphant 3.50, rete kad sempre attiva, id sempre alto - impostazioni come da wizard ho solo abbassato le connessioni a 150 e l’upload a 35 – velocità di download alte - circa 30 file in download. CONNESSIONE CHE CADE DOPO 4/5 ORE E RICHIEDE RIAVVIO DEL SISTEMA. AIUTO !!!!!! |
|
|
|
|
|
#5515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao ragazzi, io utilizzo azureus con filtro ip enetec. ma dopo averlo aggiornato non riesco + a farlo caricare ad azureus. mi aiutate?
|
|
|
|
|
|
#5516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5517 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie per la risposta, comunque ho già fatto tutte le prove in casa, al 187 continuano ad aprire guasti ma poi li richiudono dicendo che è tutto a posto per cui non se ne esce, poi perchè per un periodo con il mulo settato su porte non specifiche (quindi da 1500 a 65000) non ho più avuto disconnessioni ?
Potrebbe essere che la mia linea non tiene i 7 mega ? O che Telecom filtra il traffico p2p ? Appena torno a casa verifico tutti i parametri del router e li posto, così forse qualcuno mi aiuta con più facilità. Ciao |
|
|
|
|
|
#5518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è un po' di tempo che uTorrent mi da problemi, primo fra tutti che s'impalla congelandomi il pc dopo qualche ora che è acceso... come faccio a disinstallarlo e reinstallarlo da zero senza perdere tutti i files che ho in upload?
o meglio, non ho paura di perdere i files nella relativa cartella, ma l'elenco dei puntamenti nel programma, visto che sto cercando di tirare su la ratio, nn vorrei ritrovarmi a non poter più condividere ciò che ho gia scaricato... grazie. |
|
|
|
|
|
#5519 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti...sono nuovo qui..
premetto che sono un totale ignorante in materia..ma cercherò di imparare il possibile in questo utilissimo forum... ho un problema con Azureus... qui a lavoro ho una rete fastweb... una volta aperto Azureus non riesco a scaricare i torrent....le faccine rimangono rosse..di scaricare manco l'ombra.. potete aiutarmi per favore?... |
|
|
|
|
|
#5520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realta il tuo è un caso limite perche oltre ad avere fw sei pure in una lan aziendale che nn è il massimo per fare p2p...io girando per le aziende ti dico che a volte riesco e a volte invece nncè nulla da fare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

), mi sono reso conto che scarico molto + veloce rispetto ad emule.