|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
- ubuntu ti fa scaricare al max della banda quasi indipendentemente sia dai tuoi settaggi (che possono essere sbagliati) che dal tuo up quindi il down a 80-90 sembra confermato anche perche ti trovavi pure l'altra volta...chiaramente saprai che la banda concessa da telecom alle ws (la tua è tiscali) è molto variabile nel corso del giorno in base ai carichi dei server |
|
|
|
|
|
|
#4702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
a me no...mi rimanda ad un motore di ricerca e non mi apre + i torrent direttmente sul suo sito
|
|
|
#4703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaramente di torrent cosi ce ne sono moltissimi ma ubuntu è uno di questi ma assolutamente legale |
|
|
|
|
|
|
#4705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Grazie ancora per tutto l'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#4706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
|
|
|
|
|
|
#4707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
sono passato da XP a Vista, e noto che Utorrent 175 è dannatamente lento. Su XP patchavo il limite di connessione, su Vista (ultimate) non lo ho ancora fatto. Secondo voi questa è una causa del problema?
Il provider è ALice 7Mega, quindi nn ci sono rpoblemi di filtri. Con XP viaggiavo in media a 350-700KB/sec, con Vista nn vado oltre i 15Kb Help
|
|
|
#4708 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti, sapreste dirmi per quale motivo ogni volta che faccio la prova ad utilizzare utorrent (ver.1.6) mi si blocca il pc e devo riavviare manualmente? io mi collego con alice gate 2 plus wifi, ma non riesco neanche a configurare le porte..inizialmente mi succedeva anche con emule, ma ho mappato le porte, ho messo ip statico e si bloccava di meno..poi ho fatto la prova a mettere la penna usb, in un altra porta usb e adesso è tutto ok, il che mi faceva pensare un problema o alle porte oppure alla penna usb..ieri ho provato utorrent, 10 min e poi crash..per favore aiutatemi!!! ciao
|
|
|
|
|
|
#4709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4710 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi ma non c'è nessuno in grado di aiutarmi??????
|
|
|
|
|
|
#4711 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
uhm se vai a 15k (anche con ubuntu e simili) cè sicuramente un prob..a vista la patch mi sembra nn serva perche nn cè il limite delle connessioni...vista nn l'ho mai visto nn so che dirti di preciso...magari assicurati che con altri client/p2p ti fa la stessa cosa giusto per capire se è uto o in generale vista 8chiaramente assicurati che le porte siano aperte etc.) probabilmente avresti gli stessi prob con emule...purtroppo le ws sono le adsl peggiori |
||
|
|
|
|
|
#4712 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nulla da fare il limite sia upload che download nonostante inserito è come se non ci fosse, provo a reinstallare utorrent che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#4713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate ho sfogliato un po' questo topic e ho letto la guida "Fastweb e Bittorrent", ma c'è una cosa che non mi è ancora chiara: attivare l'IP pubblico (molti utenti Fastweb hanno 20 ore disponibili al mese) migliora le prestazioni?
Qualcuno di voi ha Fastweb e ha provato ad attivare l'IP pubblico usando Bittorrent o Azureus o simili? A che velocità andate? Ultima modifica di Hulkamania : 19-12-2007 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#4714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
La velocità varia molto a seconda del torrent (ovviamente): vado a 200k/sec come a 20... bisogna comunque tenere molto basso il numero di connessioni e, se possibile, evitare più download in una volta.
|
|
|
|
#4715 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: San Felice a Cancello
|
rag ho un problema enorme, torrent va lentissimo...10 max 15 kbs, non so ke fare è sempre andato così, ke devo fare, uso utorrent l'icona in basso è verde, ma va lento...
|
|
|
#4716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ha i fatto la prova consigliata anche nei post scritti appena sopra il tuo?
scarica distro linux e vedi velocità down. facci sapere |
|
|
|
|
|
#4717 |
|
Senior Member
|
si si decisamente è quello che devi fare...prova pure altre versioni di uto nonche altri client (si installano e disinstallano in 5 minuti) ...veramente stranissima sta cosa che hai
|
|
|
|
|
|
#4718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Questa è sicuramente una domanda stupida:in una connessione alice 2 mega/256,in "numero max di connessioni globali" va messo appunto 256,giusto?ho letto la guida in prima pagina,però faccio un pò di confusione tra bit e byte....
|
|
|
#4719 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate raga,esiste un plugin ad azureus che fa in modo che azureus si connetta solo ai seed ed ai peer dei torrent che scarico?stranamente ieri misi a scaricare 1 torrent con 2 seed e 4 peer e andando dal firewall vidi che azureus aveva creato circa una cinquantina di connessioni...mi sa che peerguardian non basta più a filtrare la roba
Ultima modifica di lupin87 : 20-12-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#4720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Salve a tutti ragazzi ho un problema con Utorrent.
Avevo un muletto fisso a scaricare ma si è inceppato e non voleva connettersi piu così ho preso tutti i i Vari file che stavo scaricando (Vari giga di file incompleti) e li ho spostati su un altro pc...Purtroppo ho perso i File .torrent e vorrei sapere come posso fare per riprendere i download da dove li avevo interrotti Grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.