Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 09:31   #3081
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Il primo post non risponde alle mie domande. Chi mi da una delucidazione su quest'ultime?
Penso invece che il primo post possa rispondere alle tue domande: leggi i link alla voce "Bittorrent : cos'è?" troverai molte informazioni.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:10   #3082
abc3d
Senior Member

L'Avatar di abc3d

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
@lovsky
Se sei così paranoico ti consiglio di provare azureus con i plugin di tor e ip2 che funziano un pò come fa un proxy rispetto alla navigazione in internet. La documentazione è quasi tutta in inglese e le reti sono sperimentali, per cui se ne capisci qualcosa, facci sapere.

Per il resto, trovi tutto nei link in prima pagina
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
abc3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 11:57   #3083
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho appena scoperto torrent e avevo un paio di domande:
1)Cos'e' il tracker?
2)Non passando per nessun server, e' potenzialmente sicuro al 99.9%
3)Rispetto a emule non passando x i server il mio ip non viene registrato nell' host quindi e' praticamente anonimo?
4)Quando leggo che ho un certo upload, cosa sta scaricando non avevndo sharato nulla?
5)Esiste un sistema di client noti?

Beh diciamo che non erano proprio un paio anche se quelle che più mi interessano sono le prime 3 essendo un gran paranoico
primo post...ma probabilmente nn so se riuscirai a trovare una risposta netta perche si immagina che tutti scarichino roba che si puo scaricare quindi nn cè bisogno di specificare se è sicuro o meno...nn so se mi spiego...quindi te lo dico io : passando solo dal server del tracker da cui stai scaricando passi solo da una dei migliaia di tracker esistenti sulla terra (infinitamente piu sicura di emule)-inoltre il tracker lo puoi piazzare dovunque in qualsiasi parte della terra e le prestazioni son sempre le stesse (invece su emule è bene collegarsi a server vicini) infatti sono spesso in nazioni sicure- l ip lo conosce solo il tracker che stai usando e solo ovviamente i peer a cui ti stai collegando ma nn viene conservato in nessun modo dopo il down/up (a meno che la board nn lo fa di proposito etc.)in definitiva bittorrent è molto ma molto piu sicuro nn l'ho scritto per i motivi di prima...come diceva overjet per il resto ti rimando alle guide del primo post
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 12:07   #3084
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
primo post...ma probabilmente nn so se riuscirai a trovare una risposta netta perche si immagina che tutti scarichino roba che si puo scaricare quindi nn cè bisogno di specificare se è sicuro o meno...nn so se mi spiego...quindi te lo dico io : passando solo dal server del tracker da cui stai scaricando passi solo da una dei migliaia di tracker esistenti sulla terra (infinitamente piu sicura di emule)-inoltre il tracker lo puoi piazzare dovunque in qualsiasi parte della terra e le prestazioni son sempre le stesse (invece su emule è bene collegarsi a server vicini) infatti sono spesso in nazioni sicure- l ip lo conosce solo il tracker che stai usando e solo ovviamente i peer a cui ti stai collegando ma nn viene conservato in nessun modo dopo il down/up (a meno che la board nn lo fa di proposito etc.)in definitiva bittorrent è molto ma molto piu sicuro nn l'ho scritto per i motivi di prima...come diceva overjet per il resto ti rimando alle guide del primo post
Quote:
Originariamente inviato da abc3d Guarda i messaggi
@lovsky
Se sei così paranoico ti consiglio di provare azureus con i plugin di tor e ip2 che funziano un pò come fa un proxy rispetto alla navigazione in internet. La documentazione è quasi tutta in inglese e le reti sono sperimentali, per cui se ne capisci qualcosa, facci sapere.

Per il resto, trovi tutto nei link in prima pagina
grazie mille ragazzi siete stati molto esaurienti ^^
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 13:13   #3085
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Torrent si Rincojonisce

Cari ragazzi,
Da 20 gg uno questo meraviglioso programma, e come ha detto qualcuno, quando lo si prova non si torna indietro ad emule.
Come provider ho tiscali tandem 10Mega, ed uso utorrent 1.6.1
Ho notato che succede una cosa strana.
Quando mi collego (lanciando prima peerguardian) parte a razzo...dopo un po scarica anche 120 kB al secondo....cosa che difficilmente mi accadeva prima con emule da quando ho lasciato fastweb. Dopo una ventina di minuti la velocità si attesta attorno ai 15kB....a meno che non chiuda e rilanci il programma...allora riparte a razzo...
Vi sembra normale?

Grazie
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 20:30   #3086
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
uppetto
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 00:30   #3087
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

E

Ultima modifica di Micene.1 : 09-07-2007 alle 13:55.
Old 31-05-2007, 09:12   #3088
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi, ho un problema con azureus, ho aperto sul mio router netgear dg834 una porta superiore alla 50000 sia in tcp che in udp,
avviando azureus, il pallino del nat tcp diventa verde, solo che dopo un po di tempo mi compare un avviso che dice

"Troppi errori consecutivi nella porta 50100 UDP - processo interrotto. Controlla le impostazioni del firewall per questa porta, per assicurarti che sia abilitata a ricevere connessioni"

solo che la porta in udp come ho detto è aperta ed il firewall di windows vista disattivato...

secondo voi quale è il problema?
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:10   #3089
Pappy77
Senior Member

L'Avatar di Pappy77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Avellino
hai aperto le connessioni in uscita, sì?
prova a cambiare porta
Pappy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 13:53   #3090
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
ragazzi una cosa... come programma uso azureus ma ho provato utorrent...

com'è possibile che utorrent oltre i 500kb non mi va? eppure ho una 12mb...

non ci sono limitazioni nel download
Old 31-05-2007, 16:07   #3091
Energy++
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pappy77 Guarda i messaggi
hai aperto le connessioni in uscita, sì?
prova a cambiare porta
provato a cambiare porta ma niente...
Energy++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:49   #3092
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
salve da diversi mesi uso utorrent e viaggiavo a medie improponibili con mulo, anche a 50-60 kb/sec con un adsl 640... poi circa 1 mese fa ho avuto i 2 mb e speravo di alzare notevolmente la velocità con utorrent invece

ho toccato al max i 120 mantenedomi cmq sulle medie di quando avevo la 640

Dovrei settare utorrent in modo particolare?
Old 31-05-2007, 17:32   #3093
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
salve da diversi mesi uso utorrent e viaggiavo a medie improponibili con mulo, anche a 50-60 kb/sec con un adsl 640... poi circa 1 mese fa ho avuto i 2 mb e speravo di alzare notevolmente la velocità con utorrent invece

ho toccato al max i 120 mantenedomi cmq sulle medie di quando avevo la 640

Dovrei settare utorrent in modo particolare?
si, vedi "come settare uTorrent" e "settaggi avanzati" in prima pagina
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:23   #3094
ugo71
Senior Member

vuze??

ero un pò deluso perchè il mulo non si muoveva di un cm in down mentre in up...
Prima avevo fweb quindi.. ho pensato al buon vecchio azureus e ho trovato le 2 versioni: bellooo, vuz dico, con vista firewall soft e hard(routerZyx), impostazioni defolult, dopo il primo file ho messo principiante etc., ho scaricato, un giochino carino WarRock, 700MB ad una media di1-1,7MBs, ci ha messo più ad installarsi che scaricarlo
è sul commerciale come proposte ma cmq una gradita sorpresa
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:28   #3095
ugo71
Senior Member

appena il tempo di uno ss

Notare faccina gialla per il firewall\router
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 18:34   #3096
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
si, vedi "come settare uTorrent" e "settaggi avanzati" in prima pagina
non capisco come fare....
Old 01-06-2007, 12:46   #3097
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
non capisco come fare....

io ho una 2 mega alice ti allego uno screen

velocità downl. illimitata, la porta è quella di default ma puoi usarne un'altra, la velocità comunque dipende da cosa scarichi quanti seed ecc. dopo aver settato prova con un solo torrent di quelli consigliati x testare sulla guida credo che ci sia.
ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:38   #3098
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
io ho una 2 mega alice ti allego uno screen

velocità downl. illimitata, la porta è quella di default ma puoi usarne un'altra, la velocità comunque dipende da cosa scarichi quanti seed ecc. dopo aver settato prova con un solo torrent di quelli consigliati x testare sulla guida credo che ci sia.
ciao

grazie pure io ho una 2mb alice e i settaggi sono come i tuoi... però prima ho toccato i 220 ma con due torrent insieme...

cmq non l'ho mica trovato il torrent da testare
Old 01-06-2007, 14:42   #3099
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
grazie pure io ho una 2mb alice e i settaggi sono come i tuoi... però prima ho toccato i 220 ma con due torrent insieme...

cmq non l'ho mica trovato il torrent da testare
beh se hai toccato i 220 con due torrent vuol dire che il prob nn sono le impostazioni ne la linea ma solo i torrent che scarichi lenti...se leggi la guida nel primo post vedi che cè scritto quale torrent puo essere utilizzando come test tra i consigli
Old 01-06-2007, 15:09   #3100
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
beh se hai toccato i 220 con due torrent vuol dire che il prob nn sono le impostazioni ne la linea ma solo i torrent che scarichi lenti...se leggi la guida nel primo post vedi che cè scritto quale torrent puo essere utilizzando come test tra i consigli

intendevi ubuntu come torrent da testare? l'ho scaricato x un po' e non vado oltre i 120

però così il mio dubbio si conferma sulla mia linea... vedo che anche con i download normali vado al max solo con un download managr (che scarica da più fonti)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Addio agli errori di Windows Update: l'u...
Nessuno vuole comprare iRobot: cosa succ...
GAMING 360 ICE, un dissipatore AIO davve...
GitHub: entro il 2030 l'India superer&ag...
OnePlus 15 arriva il 13 novembre in Ital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian