Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 23:07   #1061
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
raga ma è uscito in italia la versione scatolata? in freancia i negozi erano pieni. non l'ho preso perchè era solo in french! c'era una edizione enorme con un pupazzone enormne dentro.
Old 30-08-2007, 23:13   #1062
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga ma è uscito in italia la versione scatolata? in freancia i negozi erano pieni. non l'ho preso perchè era solo in french! c'era una edizione enorme con un pupazzone enormne dentro.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:17   #1063
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
raga sono appena tornato dalle vacanze e domani mi compro sto giovo che aspetto da tempo. non so nulla, ma già leggere di attivazioni e connessini interhnet un po' mi fa rosikare. ma che è stat storia delle 5 qattivazioni! ma che è un sistema operativo?? ce la farò a farlo girare al max con la mia config????? qualche rapido commentino sul gioco?
Per il tuo pc vai tranquillo che ti gira tutto a palla, anche se avessi un hw inferiore.

http://www.firingsquad.com/hardware/...ance/page5.asp

Per la qulità del gioco vai tranquillo che è una figata, te lo dico senza manco averci giocato, ma è quello che sostengono tutti quelli qua dentro, più i votoni dei vari siti ecc... insomma una garanzia da quel punto di vista.

Poi inizia il discorso attivazioni, che sinceramente ogni giorno che passa ci capisco sempre meno. Praticamente c'hanno sbattutto una protezione cazzutissima che, a parte installarti un rootkit nel pc, vuole anche che tu attivi il gioco connettendoti in internet subito dopo averlo installato, ed hai 5 attivazione massime. Quando son finite non si capisce che cazzo devi fare per continuare a giocare, se sposarti 2K Elizabeth, andare in pellegrinazzio alla Mecca, bhooooo....
Old 30-08-2007, 23:33   #1064
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Il gioco è uscito ufficialmente il 24 Agosto in versione normale e collectors (col "pupazzone" di 560g)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 23:58   #1065
nervoteso
Senior Member

cos'è sta storia del fix per il wide? possibile che no nabbiano previsto nelle impo del gioco il 16:10?
Old 31-08-2007, 01:17   #1066
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Per il tuo pc vai tranquillo che ti gira tutto a palla, anche se avessi un hw inferiore.

http://www.firingsquad.com/hardware/...ance/page5.asp

Per la qulità del gioco vai tranquillo che è una figata, te lo dico senza manco averci giocato, ma è quello che sostengono tutti quelli qua dentro, più i votoni dei vari siti ecc... insomma una garanzia da quel punto di vista.

Poi inizia il discorso attivazioni, che sinceramente ogni giorno che passa ci capisco sempre meno. Praticamente c'hanno sbattutto una protezione cazzutissima che, a parte installarti un rootkit nel pc, vuole anche che tu attivi il gioco connettendoti in internet subito dopo averlo installato, ed hai 5 attivazione massime. Quando son finite non si capisce che cazzo devi fare per continuare a giocare, se sposarti 2K Elizabeth, andare in pellegrinazzio alla Mecca, bhooooo....
Old 31-08-2007, 02:22   #1067
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Aliasing rulez!!
Dell'aliasing non me ne è mai fragato nulla... con un 22" me ne fregherebbe ancora meno
Old 31-08-2007, 07:03   #1068
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
cos'è sta storia del fix per il wide? possibile che no nabbiano previsto nelle impo del gioco il 16:10?

Le risoluzioni ci sono, MA invece che fare il loro dovere l'aspect ratio del gioco viene adattato alla larghezza della risoluzione wide, quindi di fatto l'immagine risulta un poco più vicina e vien tagliata parte della schermata in alto e in basso

Col fix (non - ufficiale) la cosa viene risolta. Funge. Provato e in uso da me.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 07:13   #1069
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
dato che hai un wide scaricati il programmino al primo post di Xilema..
Old 31-08-2007, 07:40   #1070
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Mi è capitata una cosa riguardo alle sorelline; premetto che non ho ancora finito il gioco, dovrei essere ora all'ultimo livello. Io le ho sempre prosciugate ma negli ultimi 2 livelli, visto che avevo tutti gli aggiornamenti che mi servivano le ho salvate e...
Spoiler:
...mi è arrivato un messaggio via radio che mi diceva che una sorellina liberata per ringraziarmi mi aveva lasciato un regalo in un orsacchiotto di peluche. Ho trovato l'orsacchiotto appoggiato alla macchina dove si acquistano i potenziamenti; sapete cosa conteneva? Diversi dollari, qualche munizione e... un flaccone contenente 200 di ADAM
Old 31-08-2007, 07:42   #1071
bertolt brecht
Member

Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Mi è capitata una cosa riguardo alle sorelline; premetto che non ho ancora finito il gioco, dovrei essere ora all'ultimo livello. Io le ho sempre prosciugate ma negli ultimi 2 livelli, visto che avevo tutti gli aggiornamenti che mi servivano le ho salvate e...
Spoiler:
...mi è arrivato un messaggio via radio che mi diceva che una sorellina liberata per ringraziarmi mi aveva lasciato un regalo in un orsacchiotto di peluche. Ho trovato l'orsacchiotto appoggiato alla macchina dove si acquistano i potenziamenti; sapete cosa conteneva? Diversi dollari, qualche munizione e... un flaccone contenente 200 di ADAM
e un preservativo.......
bertolt brecht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:23   #1072
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Ho provato la demo...mah...sarà ma non mi ha entusiasmato più di tanto...mi aspettavo di più dalla grafica in generale e i movimenti dei personaggi non mi piacciono molto...poi sinceramente nella demo ci ho capito molto poco...boh forse il gioco completo mi darà altre senszioni ma non so se comprarlo...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:25   #1073
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Ho provato la demo...mah...sarà ma non mi ha entusiasmato più di tanto...mi aspettavo di più dalla grafica in generale e i movimenti dei personaggi non mi piacciono molto...poi sinceramente nella demo ci ho capito molto poco...boh forse il gioco completo mi darà altre senszioni ma non so se comprarlo...

Lascia stare grafica e demo: il gioco è un capolavoro assoluto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:39   #1074
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Lascia stare grafica e demo: il gioco è un capolavoro assoluto.
Non lo metto in dubbio...il voto parla chiaro...puoi provare a convincermi ad acquistarlo???
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:39   #1075
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Spoiler:
Normale!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:58   #1076
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Non lo metto in dubbio...il voto parla chiaro...puoi provare a convincermi ad acquistarlo???
Il bello di questo gioco non è la grafica (acqua a parte ), in alcuni punti in vero fin troppo plasticosa o slavata, bensì gli ambienti in cui ti trovi a muoverti che sono stati caratterizzati in modo molto puntuale e sempre differente. Ovvero, nella prima mappa non incontri ambientazioni simili alla seconda o alla terza, ogni mappa ha i suoi suoni (altro punto di forza del gioco è proprio il sonoro) ed i suoi ambienti caratterizzanti. La trama è interessante e sei incuriosito ed incentivato ad andare avati per capire di più e per risolvere i vari misteri, ad aiutarti in questa ricerca ci sono rei registratori che trovi sparsi per i livelli che puoi comodamente ascoltare mentre ti sposti, quindi senza spezzare l'azione.
I combattimenti sono divertenti grazie all'uso combinato dei plasmidi e delle armi, l'ambiente può essere sfruttato a tuo vantaggio, ad es. puoi incendiare un oggetto con il plasmide fuoco e lo puoi lanciare contro i nemici con il plasmide telecinesi incendiandoli. L'inconro con i Big Daddy è di quelli che si ricordano, sono tosti da buttare giù (almeno fino a quando non ti potenzi per bene).
non ti aspettare realismo alla CallOfDuty.
ciao
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:43   #1077
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Il bello di questo gioco non è la grafica (acqua a parte ), in alcuni punti in vero fin troppo plasticosa o slavata, bensì gli ambienti in cui ti trovi a muoverti che sono stati caratterizzati in modo molto puntuale e sempre differente. Ovvero, nella prima mappa non incontri ambientazioni simili alla seconda o alla terza, ogni mappa ha i suoi suoni (altro punto di forza del gioco è proprio il sonoro) ed i suoi ambienti caratterizzanti. La trama è interessante e sei incuriosito ed incentivato ad andare avati per capire di più e per risolvere i vari misteri, ad aiutarti in questa ricerca ci sono rei registratori che trovi sparsi per i livelli che puoi comodamente ascoltare mentre ti sposti, quindi senza spezzare l'azione.
I combattimenti sono divertenti grazie all'uso combinato dei plasmidi e delle armi, l'ambiente può essere sfruttato a tuo vantaggio, ad es. puoi incendiare un oggetto con il plasmide fuoco e lo puoi lanciare contro i nemici con il plasmide telecinesi incendiandoli. L'inconro con i Big Daddy è di quelli che si ricordano, sono tosti da buttare giù (almeno fino a quando non ti potenzi per bene).
non ti aspettare realismo alla CallOfDuty.
ciao
Quoto e aggiungo:
un'altra delle caretteristiche interessanti è che a differenza di molti fps in cui tutto si risolve nell'andare avanti e scaricare piombo su tutto ciò che si muove qui devi usare un minimo di cervello se vuoi sopravvivere. Usare il plasmide fuoco su un nemico che è in acqua è molto poco utile, invece una bella scarica elettrica...
Poi c'é il discorso munizioni: ogni arma ne ha tre diverse e a seconda dell'avversario le munizioni di un determinato tipo hanno più o meno effetto.
Stesso discorso vale per i plasmidi.
Merita un cenno anche la possibilità di hackerare i dispositivi di sicurezza che si trovano sparsi nel gioco piuttosto che distruggerli o aggirarli.
In più se hai pazienza di fotografare un nemico prima di abbatterlo puoi imparare cose interessanti sulla sua natura da sfruttare a tuo vantaggio; ovvio che mentre fotografi non imbracci nessuna arma e sei vulnerabile ai suoi attacchi...

Bioshock ha molti dettagli e molte sfumature che lo rendono di fatto un fps atipico e originale...
Old 31-08-2007, 11:03   #1078
nervoteso
Senior Member

scusate ma sto gioco supporta le dx10? è meglio installarlo su xp o su vista?
Old 31-08-2007, 11:12   #1079
mirko90
Senior Member

L'Avatar di mirko90

Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
ragazzi ho ucciso il mio primo big daddy, che figataaaaaaa ci sono andato di fucile a pompa e elettroscarica, però che osso duro

Spoiler:
ma subito dopo c'è ne un'altro ancora piu duro ma già ammazzato 3 volte
Old 31-08-2007, 11:18   #1080
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri sera ho avuto modo di giocare un pò... e mi soino fatto prendere talmente tanto che ho fatto tutto d'un fiato dall'inizio a tutto il Medical Pavilion!

L'ambientazione è davvero bellissima, la cura riposta in certi dettagli architettonici è quasi maniacale, e lo stile retrò ha un fascino molto accattivante, che al tempo stesso ha un non so che di grottesco ed inquietante. Mi aspettavo textures nel complesso più dettagliate, ma probabilmente questo avrebbe comportato richieste hardware ben superiori, e date che la grafica è comunque curata e ricca di effetti, penso si possa chiudere un occhio. Discorso a parte invece per l'acqua: da vedere è probabilmente la "migliore acqua" mai vista in un videogioco (se paragonata alle pozzanghere di Stalker poi.... ), però ho notato che quando si interagisce con essa, sorgono dei problemi di compenetrazione dei poligoni... ad esempio, quando si passa attraverso a qualche perdita d'acqua pèroveniente dal soffitto, subito si ha il bellissimo effetto di appannamento della visuale, davvero ben fatto, ma se si prova a soffermarsi esattamente sotto il rivolo d'acqua, si vedono solo poligoni spezzati, a meno di non beccare il punto esatto a suon di tentativi... Per carità, è solo una pignoleria che non mina assolutamente il giudizio sulla qualità grafica del gioco, che si attesta comunque su alti livelli. Decisamente più fastidiosa, come ho già detto, è l'impossibilità di attivare l'AA, e spero che provvedano con una delle future patch...

Per quanto concerne il gameplay, è davvero ben congegnato, e il mix armi+plasmidi+ambiente offre molti spunti per sbizzarrirsi nell'affrontare i nemici in modi sempre diversi, a seconda delle situazioni ( usare la telecinesi contro i "dinamitardi", ad esempio, è divertentissimo, così come friggere più avversari in una pozza d'acqua... ). Non è comunque una novità assoluta: anche Dark Messiah of M&M offriva la possibilità di affrontare i nemici con armi o magie, sfruttando anche l'ambiente circostante, forse in modo ancor più ampio rispetto a Bioshock. La maggior difficoltà l'ho riscontrata nella scarsità di munizioni reperibili in giro, che impone al giocatore un uso accurato e centellinato delle armi, quindi niente mitragliate furiose alla cazzo, pena il dover affrontare i successivi nemici a suon di sprangate...

Ho apprezzato moltissimo l'alternarsi di momenti concitati a momenti di calma apparente, durante i quali ci si può dedicare all'esplorazione, ma sempre con la sensazione di poter essere assaliti da chissà cosa in ogni momento... questo è dovuto soprattutto al comparto sonoro, che come ha giustamente detto DVD, è davvero ottimo e svolge un ruolo determinante nell'esperienza di gioco. Uno dei momenti più belli finora, è stato quando:

Spoiler:
nel Medical Pavilion, mi sono ritrovato nel reparto "odontoiatrico"... Ad un certo punto, entro in una stanza in cui ogni tanto vi sono delle fuoriuscite di gas, e non si vede nulla... e nelle orecchie, ho sempre il suono dei passi e delle risate isteriche di qualcuno... avanzo guardingo, e dopo l'ennesima fuoriuscita di gas, mi giro e mi trovo davanti, a 3 cm, un pazzoide sfigurato pronto ad uccidermi! Ho avuto la prontezza di sparargli in faccia con il fucile a pompa, ma vi assicuro che è stato più culo che bravura, perchè mi sono cagato addosso!!! Ho fatto un salto sulla sedia che per poco mi ribalto, con tutta la scrivania appresso!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian