Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 14:14   #4441
winstone_007
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Messa l'ultima patch?

si niente da fare
altre soluzioni??
credo di essere l'unico al mondo a cui fa questo difetto. sig
winstone_007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:36   #4442
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da winstone_007 Guarda i messaggi
si niente da fare
altre soluzioni??
Provato a smanettare con le opzioni audio del gioco?... aggiorna anche i driver della scheda audio (disinstalla i vecchi, pulisci con driver cleaner e metti i nuovi).
Old 02-01-2009, 16:39   #4443
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
ciao a tutti, mi potete aiutare..
ho comperato bioschk all'inizio del 2008, ma per ploblemi vari nn ho potuto mai utilizzarlo, solo per citarne uno sono diventato padre da sei mesi.
Tutto felice per natale ho installato ma... sig non va'.
Il problema e' questo
iniziata la prima fase in cui il sonoro va alla grande, appena cade l'aereo, e finisco in acqua non sento piu' niente. Le ho provate tutte, farlo partire con le directx 9 o 10. ma non ne vuole sentire.
ho una Asus p5k
processore dual core 3000 zotac 8800 gtx 4 mega ram vista 32 bit, uso il chip della scheda madre per il sonoro.
E' l'unico gioco che mi da' questo problema, neanche FArcry2 o crysis.
Nb e' originale.
Bho
Se l'argomento e' gia stato trattato mi date una dritta.
ciao e grazie a tutti
Io ci sto giocando con scheda madre Asus P5KR e per ora nessun problema (uso anche io il chip integrato della scheda per l'audio). Mi sa che il problema è nel software am non saprei dirti dove...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:21   #4444
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
si niente da fare
altre soluzioni??
Magari hai già provato anche questo, però....

Quote:
AUDIO

Usa Riverbero/EAX: Se attivata questa opzione permette il riverbero, che in pratica aggiunge un effetto eco ai suoni negli spazi ampi aggiungendo atmosfera . Disabilitare questa opzione rende i suoni più piatti, tuttavia su schede che non supportano EAX e sulle integrate EAX-compatibili potrebbe essere da mettere su off in quanto potrebbero presentarsi suoni non corretti e prestazioni ridotte. Stesso discorso per gli effetti EAX, con l’avvertenza che alcune schede che lo supportano (come la mia ) potrebbero comunque avere problemi di gracchii, nel caso disabilitare l’opzione.
Se avete problemi con il suono in BioShock, assicuratevi come sempre di aver installato (o persino reinstallare) gli ultimi driver audio, l'ultimo aggiornamento delle DirectX, provate a disinstallare tutti i pacchetti di codec di terze parti, poichè questi possono interferire con il motore audio FMOD (www.fmod.org) del gioco.
Nota: Poiché Bioshock utilizza il motore audio FMOD che è basato sulle api OpenAL , non avete bisogno della Creative ALChemy patch in Windows Vista per sfruttare le possibilità hardware delle Audigy o delle X-Fi .
QUI una discussione legata ai problemi audio sul sito ufficiale (eng.)
Chi ha problemi con Vista puo' provare a far partire il gioco in modalità compatibile XPSP2
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:26   #4445
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
ne approfitto per dire che il comparto audio ( a parte la colonna sonora ottima) è la cosa che mi sta deludendo maggiormante di questo gioco. Alcuni effetti sembrano ritardati e la voce degli audiodiari delle volte è "lontana" e con fruscii di sottofondo...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 17:33   #4446
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ne approfitto per dire che il comparto audio ( a parte la colonna sonora ottima) è la cosa che mi sta deludendo maggiormante di questo gioco. Alcuni effetti sembrano ritardati e la voce degli audiodiari delle volte è "lontana" e con fruscii di sottofondo...
questo è vero, ho faticato parecchio a sentirli, però l'audio nel suo insieme (5.1) mi aveva soddisfatto.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 19:57   #4447
winstone_007
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ciao a tutti, mi potete aiutare..
ho comperato bioschk all'inizio del 2008, ma per ploblemi vari nn ho potuto mai utilizzarlo, solo per citarne uno sono diventato padre da sei mesi.
Tutto felice per natale ho installato ma... sig non va'.
Il problema e' questo
iniziata la prima fase in cui il sonoro va alla grande, appena cade l'aereo, e finisco in acqua non sento piu' niente. Le ho provate tutte, farlo partire con le directx 9 o 10. ma non ne vuole sentire.
ho una Asus p5k
processore dual core 3000 zotac 8800 gtx 4 mega ram vista 32 bit, uso il chip della scheda madre per il sonoro.
E' l'unico gioco che mi da' questo problema, neanche FArcry2 o crysis.
Nb e' originale.
Bho
Se l'argomento e' gia stato trattato mi date una dritta.
ciao e grazie a tutti

risolto
il problema era sul bios, chiede audio hd o realtech
di default mette hd invece ho cambiato su realteck e ho messo gli ultimi driver e
opla'
grazie a tutti..
winstone_007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:19   #4448
Fantasma diablo 2
Senior Member

non capisco perchè alcune volte i ricombinanti parlino in inglese... il resto è tutto in italiano. Sarà per il fatto di aver comparto il gioco da play? ...
Old 05-01-2009, 16:30   #4449
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
non capisco perchè alcune volte i ricombinanti parlino in inglese... il resto è tutto in italiano. Sarà per il fatto di aver comparto il gioco da play? ...
E' successo un paio di volte anche a me (versione retail). Secondo me è un bachetto
Old 05-01-2009, 16:44   #4450
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
ma per ploblemi vari nn ho potuto mai utilizzarlo, solo per citarne uno sono diventato padre da sei mesi.
Auguroni allora. Maschio o femmina?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 10:02   #4451
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
E' successo un paio di volte anche a me (versione retail). Secondo me è un bachetto
a me parecchie volte... saranno ricombinanti bilingua....
Old 06-01-2009, 10:55   #4452
Fantasma diablo 2
Senior Member

finalmente l'ho finito
Spoiler:

effettivamente l'ultimo livello sembra un po' buttato lì con molta fretta...Il finale invece mi è sembrato abbastanza esauriente considerando il capitolo successivo, forse un po' sdolcinato. Fontaine non è stato un grande boss finale bastava congelarlo e saprargli con tutta tranquillità. Peccato parechi punti oscuri su che fine fa la tenembaum e altre cose magari mi leggo l'altro thread. Per la longevità ci fosse stato ancora qalche altro livello non avrebbe fatto male, c'era piu suspence quando si doveva affrontare Ryan che non Fontaine...
Old 06-01-2009, 11:15   #4453
Fantasma diablo 2
Senior Member

ho appena guardato

Spoiler:
il finale buono su youtube in inglese. Finisce diversamente da quello italiano... Nel senso che in quello italiano dice " qual è stata la tua ricompensa? non l'hai mai detto" mentre in quello inglese aggiunge "...la famiglia"
Old 06-01-2009, 12:47   #4454
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
L'ho incominciato da pochi giorni,che dire....che cavolo mi ero perso durante tutto questo tempo! è un gioco fantastico che ti attacca al monitor
La grafica è molto bella,l'unica nota negativa è la mancanza di munizioni...ora credo di stare oltre il 50% del gioco e si fa molto dura..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 12:51   #4455
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
L'ho incominciato da pochi giorni,che dire....che cavolo mi ero perso durante tutto questo tempo! è un gioco fantastico che ti attacca al monitor
La grafica è molto bella,l'unica nota negativa è la mancanza di munizioni...ora credo di stare oltre il 50% del gioco e si fa molto dura..
Le munizioni puoi anche comprarle o fabbricarle. Ricorda di usare molto i plasmidi e tutto ciò che l'ambientazione offre per far fuori i nemici!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:15   #4456
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Le munizioni puoi anche comprarle o fabbricarle. Ricorda di usare molto i plasmidi e tutto ciò che l'ambientazione offre per far fuori i nemici!
Si sono a Fort Frolic (l'ho macinato in 2-3gg il gioco) ho comprato le munizioni..ma A i soldi sono pochi..B è pieno di nemici
Troppo bello fare la doppia scarica elettrica quando qualche citrullo sta in mezzo all'acqua
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 06-01-2009, 13:20   #4457
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
ho appena guardato

Spoiler:
il finale buono su youtube in inglese. Finisce diversamente da quello italiano... Nel senso che in quello italiano dice " qual è stata la tua ricompensa? non l'hai mai detto" mentre in quello inglese aggiunge "...la famiglia"
hai perfettamente ragione...
lo avevo notato quando mi sono chiesto di approfondire su quale fosse stata la ricompensa, mi è bastato vedere il finale in inglese per capirlo...
questa cosa andrebbe un pò evidenziata imho perchè io la prima volta che ho visto il finale in italiano ci sono rimasto così
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:21   #4458
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Come fai ad essere senza soldi a fort-frolic? ... ma guardi dappertutto? ... io già all'Arcadia mi ero trovato con il portafoglio pieno
Old 06-01-2009, 13:21   #4459
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Si sono a Fort Frolic (l'ho macinato in 2-3gg il gioco) ho comprato le munizioni..ma A i soldi sono pochi..B è pieno di nemici
Troppo bello fare la doppia scarica elettrica quando qualche citrullo sta in mezzo all'acqua
se aggiri tutte le postazioni/cassaforti prima di acquistare problemi di munizioni non ne avrai... a me i soldi avanzavano...
ho finito il gioco che avevo 350 dollari con l'arsenale al completo...
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:24   #4460
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Come fai ad essere senza soldi a fort-frolic? ... ma guardi dappertutto? ... io già all'Arcadia mi ero trovato con il portafoglio pieno
ho ucciso tutti....e anche i Daddy buoni...ma i soldi sono ben pochi...ho circa 400$ 4-5 razzi...e poca altra robba sopratutto munizioni del Thompson che non fa un cavolo...ah premetto sto giocando a livello 'Difficile'.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian