Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 19:51   #2661
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
io lo sto giocando a medio e ho trovato parecchie difficoltà all'inizio con il big daddy, perchè quando ti carica non capisci più niente per la forza bruta che usa. per adesso salvo tutte le bambine (a malincuore visto quanto sono s****e) poi vedrò se ricominciarlo a difficile ammazzandole tutte, sempre se ne vale la pena dal punto di vista del finale.
Old 07-10-2007, 20:09   #2662
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
io lo sto giocando a medio e ho trovato parecchie difficoltà all'inizio con il big daddy, perchè quando ti carica non capisci più niente per la forza bruta che usa. per adesso salvo tutte le bambine (a malincuore visto quanto sono s****e) poi vedrò se ricominciarlo a difficile ammazzandole tutte, sempre se ne vale la pena dal punto di vista del finale.
Spoiler:
tutti hanno avuto problemi coi i primi big daggy, devi usare un minimo di tattica tipo congeli/scossa compisci con bazooka (ovviamente ti sposti di lato in continuazione dietro gli angoli e cerchi di non farti caricare frontamente x quanto possibile) ovvio che se stai fermo ti massacra con 2/3 cariche specialmente all'inizio
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 00:05   #2663
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da fabius1988 Guarda i messaggi
ragazzi mi chiedevo se bioshock è piaciuto anche a chi questo genere lo odiava proprio come me!!però bioshock è davvero stupendo....è solo una mia impressione?
pensavo di ritrovarmi una sorta di STALKER e invece ... l' atomosfera è a meta tra il buffo e l' orror .... dolce e salato mischiati assieme... proprio non mi piace

sara che sono appena al terzo livello..
Old 08-10-2007, 10:25   #2664
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
pensavo di ritrovarmi una sorta di STALKER e invece ... l' atomosfera è a meta tra il buffo e l' orror .... dolce e salato mischiati assieme... proprio non mi piace

bhe stalker è un survivor fps duro e crudo (metti i piedi dove non devi e parte il contatore geiger )

bioshock è qualcosa di diverso dai soliti fps... più "morbido"... a cominciare dalle camere della vita che IMHO si potevano risparmiare x rendere un po più difficile e più realistico, che senso hanno le camere della vita se quando muori TU puoi resuscitare e tutti gli altri no?
Spoiler:
vabbe che sei stati creato li ad hoc (lo scopri alla fine) xro è un po ridicolo che ogni 100metri cen'è una... io le ho usate poche volte giusto in extremis xche avevo big daddy addosso e avevo finito TUTTE le munizioni e i plasmidi da soli non bastano a farne fuori uno velocemente, tutte le alte volte ho ricaricato la partita

a mé bioshock è piaciuto abbastanza, ma stalker mi era piaciuto decisamente di più, è decisamente un gradino sopra bioshock... (e stalker l'ho giocato con la 1950pro e singlecore al limite dell'accettabile !!)

Ultima modifica di Smemo : 08-10-2007 alle 10:27.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 12:28   #2665
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/images...on_mrgreen.gif

A me è piaciuto tantissimo e la cosa strana è che questo genere non lo sopporto!!però bioshock a mio parere merita tutti i voti positivi che ha preso!
fabius1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 20:24   #2666
dondolo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi ho un super mega iper problemone nn riesco a disinstsallare bioshock, nessuna voce uninstall.exe nn compare nei programmi ne su pannello di controllo............da voi c'è un uninstall.exe???
dondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 21:39   #2667
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dondolo Guarda i messaggi
ragazzi ho un super mega iper problemone nn riesco a disinstsallare bioshock, nessuna voce uninstall.exe nn compare nei programmi ne su pannello di controllo............da voi c'è un uninstall.exe???
Strano, io lo vedo. Fai così, cancellalo manualmente, poi ti scarichi "regcleaner" e ti cancelli manualmente tutte le chivi nel registro rimenenti, quelle della securom compresa.
Old 08-10-2007, 23:42   #2668
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da dondolo Guarda i messaggi
Prova Revo Uninstaller..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:14   #2669
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
non riesco ad andare avanti..

Salve a tutti ragazzi , io sto giocando a questo gioco , ke mi sta divertendo molto ma sono fermo da due giorni ora vi dico dove : DEVO trovare il CODICE ke mi apre la porta dell'ascensore per andare a prendere la droga ke mi liberi ecc ... QUESTO MALEDETTO CODICE si trova al TERZO PIANO nei DIARI del PAPARAZZO... ma il terzo piano non è acessibile perkè le scale sono crollate e non riesco a salire fino a la

...ho girato per ore per tutte le stanze dei tre piani : piano terra , primo e secondo piano.. ma non riesco a trovare ne codice ne il modo di salire oltre

Magari la cosa è già stata detta nelle pagine precedenti ma ho letto un po quà e là e non ho trovato nulla

Qualcuno puo' dirmi cosa devo fare per prendere questo codice dai diari del paparazzo??? aiutatemiiiiiiiiii
Old 09-10-2007, 17:16   #2670
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Spoiler:
SCRIVI NELLO SPOILEEER!!!

il diario lo trovi o al primo o al secondo piano vicino al parapetto dove sporgendosi vedi piano terra... c'è un uomo a terra e dell'attrezzatura fotografica, non puoi sbagliare.... controlla che tu non l'abbia già preso senza accorgertene

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 09-10-2007 alle 17:45.
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:36   #2671
lucaaaa
Senior Member

L'Avatar di lucaaaa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
Spoiler:
SCRIVI NELLO SPOILEEER!!!

il diario lo trovi o al primo o al secondo piano vicino al parapetto dove sporgendosi vedi piano terra... c'è un uomo a terra e dell'attrezzatura fotografica, non puoi sbagliare.... controlla che tu non l'abbia già preso senza accorgertene

Kiedo scusa , ma non so come si scrive nello spoiler comunque allora l'ho preso senza accorgemene ma non so come recuperarlo... ora rifaccio il livello

Grazie davvero
Old 09-10-2007, 17:44   #2672
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa Guarda i messaggi
Kiedo scusa , ma non so come si scrive nello spoiler comunque allora l'ho preso senza accorgemene ma non so come recuperarlo... ora rifaccio il livello

Grazie davvero

puoi risentirlo schiacciando il tasto per vedere sulla mappa e poi vai a destra con i grilletti o comunque con i tasti sopra.. per lo spoiler è il tasto con il punto di domanda.... (dove c'è grassetto ecc...)

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 17:51   #2673
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
1 spoiler x chi ha finito il game
Spoiler:

visto che atlas in realta non esiste perche è fontaine
il tizio che si vede andare verso il sottomarino dove ci sarebbe la sua famiglia e viene attaccato dalle slicers chi azzo è?
se atlas non è atlas quello da dove spunta?

Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 19:04   #2674
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
1 spoiler x chi ha finito il game
Spoiler:

visto che atlas in realta non esiste perche è fontaine
il tizio che si vede andare verso il sottomarino dove ci sarebbe la sua famiglia e viene attaccato dalle slicers chi azzo è?
se atlas non è atlas quello da dove spunta?

Spoiler:
è fontaine prima di ricombinarsi infatti è lo stesso che scappa all'inizio dell'ultimo livello

finito il gioco qulcuno mi spoilera il finale cattivo visto ch io ho visto quello buono?
Old 09-10-2007, 19:29   #2675
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Ragazzi ho provato la demo devo dire che è un bel gioco specialmente l'atmosfera che si crea devo dire che è da comprare
Sono rimasto sorpreso dal mio computer (leggi firma) sono riuscito a giocare a 1280x1024 con i dettagli al massimo ma senza filtri attivati con una media di 30 35 fps diciamo abbastanza godibile ho i catalyst 7.7 installati
che ne dite è una buona prestazione
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:16   #2676
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Spoiler:
è fontaine prima di ricombinarsi infatti è lo stesso che scappa all'inizio dell'ultimo livello

finito il gioco qulcuno mi spoilera il finale cattivo visto ch io ho visto quello buono?
Spoiler:
le bambine ti danno la chiave della città, tu le maltratti e loro scappano. Poi cambia scena e si vedono delle batisfere che spuntano dal mare in superficie, dalle batisfere esce un esercito di ricombinanti da te guidato che assale un sommergibile che trasporta un ordigno atomico. in pratica dopo che hai preso il controllo di Rapture, miri ad estendere il tuo dominio anche alle terre emerse. Almeno cosi' l'ho interpretato
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 22:06   #2677
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:
le bambine ti danno la chiave della città, tu le maltratti e loro scappano. Poi cambia scena e si vedono delle batisfere che spuntano dal mare in superficie, dalle batisfere esce un esercito di ricombinanti da te guidato che assale un sommergibile che trasporta un ordigno atomico. in pratica dopo che hai preso il controllo di Rapture, miri ad estendere il tuo dominio anche alle terre emerse. Almeno cosi' l'ho interpretato
Be si credo che se è come dici ci siano pochi dubbi, meglio quello buono però. Nelle fasi finali del gioco cambia qualcosa?
Old 09-10-2007, 22:08   #2678
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Be si credo che se è come dici ci siano pochi dubbi, meglio quello buono però. Nelle fasi finali del gioco cambia qualcosa?
tutto identico, cambia solo il filmato conclusivo. Ho visto il tuo su youtube ed e' sicuramente piu' "romantico" e meno banale.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 08:28   #2679
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Alla fine lo sto giocando e devo ammettere che è un bel gioco. Ma ha una grande pecca. E cioè il fatto che non si muore mai... Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa significa questa nuova "moda". In PREY, giocato recentemente, succedeva la stessa cosa.

Scusate ma che senso ha il fatto che non si possa morire? Annulla tutti gli stimoli ad un utilizzo di un minimo di tattica, e in questo gioco, potenzialmente, ce n'era a profusione (i plasmidi, il loro utilizzo, la crescita del personaggio, eccetera).

Che senso ha aver paura di affrontare un Big Daddy quando basta aspettarlo vicino a una camera della vita per attaccarlo ed essere sicuri di resucitare a un metro da lui con un po' di vita e di energia e, ripetendo il giochino tot volte, ucciderlo senza alcuna preoccupazione?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 09:46   #2680
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Alla fine lo sto giocando e devo ammettere che è un bel gioco. Ma ha una grande pecca. E cioè il fatto che non si muore mai... Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa significa questa nuova "moda". In PREY, giocato recentemente, succedeva la stessa cosa.

Scusate ma che senso ha il fatto che non si possa morire? Annulla tutti gli stimoli ad un utilizzo di un minimo di tattica, e in questo gioco, potenzialmente, ce n'era a profusione (i plasmidi, il loro utilizzo, la crescita del personaggio, eccetera).

Che senso ha aver paura di affrontare un Big Daddy quando basta aspettarlo vicino a una camera della vita per attaccarlo ed essere sicuri di resucitare a un metro da lui con un po' di vita e di energia e, ripetendo il giochino tot volte, ucciderlo senza alcuna preoccupazione?
Su questo c'hai ragione, ho notato anche io la stessa cosa...col fatto che non si muore mai e si risuscita dopo un secondo (tra l'atro addirittura coi nemici già ammaccati a metà così come li avevi lasciati...) si toglie molta adrenalina all'azione.

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian