Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il miglior titolo del 2007 >> VOTATE!! <<
Bioshock 133 21.35%
Call of Duty 4 Modern Warfare 165 26.48%
Command & Conquer 3 Tiberium Wars 11 1.77%
Crysis 106 17.01%
Gears of War 21 3.37%
Half-Life 2: Episode 2 33 5.30%
Portal 10 1.61%
Pro Evolution Soccer 2008 19 3.05%
Resident Evil 4 11 1.77%
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl 29 4.65%
Test Drive Unlimited 13 2.09%
The Witcher 43 6.90%
Unreal Tournament III 19 3.05%
World in Conflict 10 1.61%
Votanti: 623. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 23:53   #201
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Tutto al massimo = Very High
poi c'è high...medium e low
quà si parla di high... (quindi non massimo) in dx9 su xp...(su vista...con dx 10 e ultra high ce credo pure che il triplo sli non ce la fa con AA x1.000.000 alla ris di unmilioneXunmiliardo )
ripeto, secondo me già ad high il livello di dettaglio è maggiore di quello di cod4..., poi bisogna vedere a che risoluzione.....tutto quello che hai detto tu è vero, se è così però...
Quote:
we...vabbè che Crysis è pesante...ma crysis fa schifo per altro
per cosa scusa???

sinceramente non vedo in cosa(a parte che è troppo corto, ma negli ultimi anni tutti i giochi sono troppo corti, escluso oblivion)
Old 05-01-2008, 23:59   #202
Demoniacal666
Senior Member

L'Avatar di Demoniacal666

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
sinceramente non vedo in cosa(a parte che è troppo corto, ma negli ultimi anni tutti i giochi sono troppo corti, escluso oblivion)
Altro giocone.....
Old 06-01-2008, 00:00   #203
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
ripeto, secondo me già ad high il livello di dettaglio è maggiore di quello di cod4..., poi bisogna vedere a che risoluzione.....tutto quello che hai detto tu è vero, se è così però...
ma infatti per me è meglio crysis

SOLO a livello di dettaglio sia chiaro...COD4 è meglio su tutti i fronti...

Quote:
per cosa scusa???

per me è un Far Cry 2.0
e considerato che a me FC ha fatto pietà...direi che Crysis non mi entusiasma + di tanto. (certo tuttavia mi piace l'aspetto + tattico che hanno dato al tutto con la tuta...i mirini e il silenziatore a scelta e la discreta libertà di azione che dà però basta...e cmq per me non è questo che rende un gioco superiore alla sufficenza...)

@Demoniacal666

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 09:37   #204
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
SOLO a livello di dettaglio sia chiaro...COD4 è meglio su tutti i fronti...
per me è un Far Cry 2.0
e considerato che a me FC ha fatto pietà...direi che Crysis non mi entusiasma + di tanto. (certo tuttavia mi piace l'aspetto + tattico che hanno dato al tutto con la tuta...i mirini e il silenziatore a scelta e la discreta libertà di azione che dà però basta...e cmq per me non è questo che rende un gioco superiore alla sufficenza...)
io al posto tuo aggiungerei un bel IMHO...
Old 06-01-2008, 12:46   #205
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
Altro giocone.....
Aaaah si...mi ha riempito tutta l'estate 06 quel bel giochino di un oblivion...ma ho dovuto cambiare scheda video per colpa sua perchè in fatto di essere pesante era peggio di crysis!!

Ultima modifica di sniperspa : 06-01-2008 alle 12:48.
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 15:05   #206
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Miglior gioco secondo me CoD4 per il fantastico multiplayer
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 15:36   #207
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
io al posto tuo aggiungerei un bel IMHO...
Ho inserito una decina di "PER ME" oltre al fatto che è un pensiero espresso da ME che non sono il dominatore dell'universo ma un semplice giocatore e utente di un forum.
Mi sembra ovvio che quello che dico è la mia opinione.
Old 06-01-2008, 15:38   #208
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
concetto chiaro, tornate IT
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 15:40   #209
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Call of Duty 4 Modern Warfare
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 15:43   #210
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

eliminati i titoli con 5 voti o meno
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
Old 06-01-2008, 18:55   #211
Xppern
Member

L'Avatar di Xppern

Iscritto dal: Dec 2007
Io ho votato Bioshock ma lo considero a pari merito con CoD4, in effetti sono due generi di sparatutto diversi...Bioshoock è il massimo per grafica, ambientazione, trama, doppiaggi in italiano e musiche...
CoD essendo un "semplice" spara, ricarica, nasconditi, spara è molto più adrenalinico, sopprattutto nel multi.

Quote:
Sander Cohen a Fort Frolic da solo vale tutto il prezzo del biglietto: credo di non aver mai, e dico mai, provato nulla di paragonabile, videogiocando, alla sequenza in cui parte il walzer e vengo attaccato in massa dai riconbinati dopo la sfuriata di Cohen.
quoto in pieno!! e che dire del chirurgo plastico Stresman (o come si scrive) al padiglione medico
Old 06-01-2008, 19:27   #212
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Xppern Guarda i messaggi
quoto in pieno!! e che dire del chirurgo plastico Stresman (o come si scrive) al padiglione medico
Steinman
Old 06-01-2008, 19:35   #213
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Io ho votato per the witcher.

Secondo me sarebbe più interessante una classifica in cui sono esclusi i First Person Shooter.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 12:40   #214
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Io ho votato per the witcher.

Secondo me sarebbe più interessante una classifica in cui sono esclusi i First Person Shooter.
Ciao Blade!

Io li dividerei per categoria....

In ogni caso:

1- COD4 (spettacolare, troppo breve però)
2- Crysis
3- Gears Of War
4- BioShock
Old 07-01-2008, 12:52   #215
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Karu Guarda i messaggi
Ciao Blade!

Io li dividerei per categoria....

In ogni caso:

1- COD4 (spettacolare, troppo breve però)
2- Crysis
3- Gears Of War
4- BioShock
Ciao Karu....

e va beh, hai capito perché i post nel tuo forum latitano....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 14:12   #216
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Portal , era un bel pezzo che un gioco non mi teneva incollato alla sedia .

A seguire Bioshock e HL2ep2
Old 08-01-2008, 14:44   #217
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
In notevole ritardo voglio esprimermi anche io...The Witcher è la vera sorpresa dell'anno secondo me, e riesce a spuntarla sul mastodontico Supreme Commander (colpevolmente ignorato).
BIoshock è stato enormemente sopravvalutato e a fronte di un'ambientazione da favola (quelle di Verne, mi sovvengono) è risultato alla lunga monotono nella varietà delle stesse; ottima cmq la giocabilità...come quella di Crysis ad esempio, meno lineare rispetto a Bioshock ma cmq incapace di innovare rispetto al predecessore Far Cry. Insomma, colpisce l'aspetto grafico ma in fin dei conti è il solito fps e non ha certo segnato questa era come lo fece HL o Unreal prima di lui. Non è tanto "speciale" da farsi ricordare come capolavoro assoluto a dirla in breve; CoD4...stupendo, corto per davvero però e siccome non sono uno di quelli che va in estasi per le avventure intense ma brevi (visto che i programmatori non ci dicono di pagarlo la metà se il gioco dura la metà di un altro) preferisco relegarlo a pozioni di rincalzo.
Se si potesse votare il "pacchetto" dell'anno è logico che l'Orange Box vincerebbe a mani basse ed è un affare colossale, sicuramente TF2 va in vetta nelle mie preferenze on-line e in futuro spero di vedere diventare Portal un gioco vero e proprio.

Riepilogando quindi, The Witcher è il capolavoro del 2007, un gdr atipico di grande spessore e magnificamente realizzato...altro che Mass Effect e roba varia; menzione d'onore per il sottovalutato STALKER mentre mi sento di stendere un velo pietoso per il mero remake grafico C&C3 e RE4.

Ora spero solo che nel 2008 possa sollazzarmi con Alan Wake.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 14:48   #218
vastese
Senior Member

L'Avatar di vastese

Iscritto dal: Dec 2007
Città: vasto
ho appena finito call of duty 4 ed è graficamente eccezzionale!! non ha niente da invidiare alla ps3 o alla x box siete d'accordo?
cmq la mia classifica personale vede al 1° posto bioshock al 2° call of duty 4 e al terzo crisys!! cmq sono tutti giochi eccezzionali...e questo è detto da uno che videogioca dal lontano 1994 con il 486 dx 2 con 8 mega di ram del padre quindi di esperienza e ho si può dire!
grazie e comprimenti per la discussione
vastese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 14:58   #219
Warlock72
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Quote:
Originariamente inviato da vastese Guarda i messaggi
ho appena finito call of duty 4 ed è graficamente eccezzionale!! non ha niente da invidiare alla ps3 o alla x box siete d'accordo?
cmq la mia classifica personale vede al 1° posto bioshock al 2° call of duty 4 e al terzo crisys!! cmq sono tutti giochi eccezzionali...e questo è detto da uno che videogioca dal lontano 1994 con il 486 dx 2 con 8 mega di ram del padre quindi di esperienza e ho si può dire!
grazie e comprimenti per la discussione
Curioso che un giocatore d'annata ponga l'accento solo ed esclusivamente sul comparto grafico; detto tra noi...chissenefrega della grafica e delle differenze con la X-Box; perchè poi dovremmo meravigliarci della somiglianza delle 2 versioni? Cavolo, il pc è anni luce avanti la scatola di Bill, ci mancherebbe ci fossero differenze marcate.
Non stò dandoti addosso, sia chiaro, ma usciamo dal concetto grafica=bel gioco (perchè è l'ultima cosa che dovreste guardare) quando giudichiamo un prodotto.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 15:01   #220
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

ultima no dai
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian