|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma così perderò tutti i miei dati (segnalibri, estensioni, ecc) poi dopo posso usare febe per ripristinare tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() max tieni psw e segnalibri (in prima pag c'è scritto come fare...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
|
Quote:
allora il file che ho scaricato lo aggiunto ed installato sui componenti aggiungiti di firefox come vado avanti? grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
|
Mi da ancora problemi firefox!
Esce sempre l'avviso che la sessione precedente è crashata ma perchè? Cosa deve fare di più? Hp cancellato tutto il profilo e ne ho creato uno nuovo importando solo i segalibri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ripeto: se hai usato la ver. con installer disinstalla tutto, fai una pulitura del registro e usa la ver. senza installer con un bel profilo nuovo e pulito.
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
|
guarda che FF non scrive niente nel registro di fondamentale per la configurazione... è tutto nel profilo!!
Ultima modifica di fgiova : 18-03-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici passo passo quello che hai fatto per "pulire" tutto... magari hai fatto qualcosa che non va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 |
Senior Member
|
Praticamente sono andato nalla cartella mozilla>firefox e lì ho cancellato i tre file che ci sono. Poi ho riavviato firefox e mi parte da nuovo (ovviamente) ma nonostonat questo l'errore si presenta ancora, non so se sia colpa di ff preloader..però co la vecchia versione, l'1.8 non ho mai avuto questo prob..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
|
Quote:
2) che 3 file hai cancellato, devi cancellare 1 cartella non 3 file per eliminare il profilo 3) FF preloader?? forse è per quello che non si chiude! 4) la vr 1.8 NON ESISTE!!! c'è la 1.5.x e la 2.0.x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cancellato la cartella Profiles con tutto il suo contenuto FF preloader mi è comodo perchè carica ff all'avvio di win e quindi dopo ci mette poco ad aprirsi, lo usavo anche sulla versione precedente che era la 1.5.8 e non mi ha mai dato problemi, provo a disinstallarlo ma mi dispiacerebbe rinunciarvi, comunque ora ho provato a disinstallarlo e vedo cosa succede.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
Per disabilitare il ripristino di sessione digitate nella barra degli indirizzi "about:config" (senza virgolette). Nella pagina che trovate create un nuovo valore booleano (tasto destro nel mezzo, nuovo, booleano) e quando viene chiesto date questo nome alla stringa: "browser.sessionstore.enabled" (senza virgolette) e attribuite il valore FALSE (che dovrebbe comunque essere attivato di default una volta creata la chiave). A me succedeva la stessa cosa ed ho risolto,anche se così facendo disabiliti il ripristino di sessione.(sta a te valutare se la ritieni importante per la tua navigazione) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
|
Ho risolto disinstallando firefox preloader. Devo dire che anche senza di questo però ff è più veloce ad avviarsi rispetto alla versione precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.