|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Quote:
Piuttosto in altri computer ho sempre avuto Norton e, certo, un rallentamente generale si nota appena messo, però se devo dire la verità Norton sui miei pc non ha mai messo tutto questo tempo per spegnersi. Figurati che nel pc che sto usando nel momeno in cui scrivo (un vecchissimo P3 700 Mhz Comunque, se c'è qualcuno che sa se si può risolvere il problema del rallentamento alla chiususa del pc, mi farebbe cosa gradita se me lo dicesse |
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
premetto che non sono un informatico, ma mi occupo di meccanica e che nemmeno i geniacci miei colleghi sanno risolvere certi problemi che invece si risolvono con l'aiuto reciproco nei forum... comunque tra le prove che hanno fatto c'era quella dello spegnimento staccando la spina per valutare i dati persi, le rotture di hard disk ecc. bene, hanno concluso che staccare la spina è il miglior metodo per spegnere il pc perchè è il più veloce! non succede nulla! se non ci sono programmi attivi ovviamnete. sennò, a seconda dei software possono andare persi dei dati se il programma non prevede il blackout. cmq nessun hd rotto in più del normale, nessun incasinamento di windows (di linux già si sa che nn succede nulla). risultato: hanno fatto una routine che allo spegnimento tronca la vita ai vari servizi attivi senza tanti complimenti (cmq per precazione la disattivo quando riavvio dopo installazioni e aggiornamenti). ovviamente non posso passarla... ma esistono diversi programmini free che lo fanno. sul pc di casa uso winxpmanager che ha anche questa funzione, ma non è free. ultima nota, ancora non riesco ad aggiornarlo, ma antivir non mi crea nessun rallentamento nemmeno disattivando il programmino di cui sopra. boh...
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
|
Ok, cercherò su internet qualche programma per velocizzare lo spegnimento. Ma aldilà di queste ottimizzazioni, mi riferisco in modo precipuo solo ad Antivir. Ho fatto la prova due volte, installando, disinstallando, reinstallando ed installando di nuovo, ebbene la differenza notevole si vede. Oddio, non sono uno sprovveduto ed un rallentamento con l'installazione di un antivirus me l'aspetto (qualunque programma sia), ma la differenza è troppa. Possibile che ce l'ho solo io questo problema? Possibile che solo nel mio pc Antivir ci mette tanto a chiudere i processi? NOn so. Almeno che non ci sia qualche problema con altri processi che ho in corso e che con quelli di Antivir insieme danno problemi. Boh
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Bannato
|
Quote:
che sistema hai? |
|
|
|
|
|
#1306 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che non sia stato qualche programma a moficare files di sistema, e programmi fatti male, cioè senza prendere in considerazione che la modifica si fa creando il file nuovo PRIMA di cancellare quello vecchio...
|
|
|
#1308 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
tanti problemi di aggiornamento ma NESSUNO con la licenza! ![]() il primo post che ne parla seriamente è questo del 18 settembre,data dalla quale potevano essere cambiate molte cose vista la velocità d'aggiornamento di questi programi!!! invece di infastidirti per la mia banale richiesta d'aiuto potevi leggerti tu i 40 post precedenti e notare che non si parlava del mio problema. potevi leggere anke nel mio post #1299 in cui dicevo Quote:
Quote:
vi aggiorno (se interessa...)
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao raga, ho settato antivir in modo che si aggiorni alla mattina, con il comando invisible, però mi salta sempre fuori la finestra promozionale...
non si può evitare? ciao |
|
|
|
|
#1310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
C'erano delle info vari post prima...
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
per avere la licenza free bisogna scaricare antivir direttamente da avira e non dai mirror. questo almeno secondo il forum di supporto ufficiale http://forum.avira.de/thread.php?threadid=14959
ma mi pare che qua non ne abbia parlato nessuno prima di cliccare "invia risposta" chiediamoci se la risposta servirà a qualcosa |
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è una critica, ma un invito a chi ha tempo, voglia di farlo e conosce bene questo programma
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 17-11-2006 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#1314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ciao a tutti, avevo scaricato avira versione standard ma era aggiornato ad aprile e non si aggiornava....l'ho tolto e sono andato sul sito avira e ho scaricato avira premium Date: 13.09.2006 - Version: 7.00.00.47....ora è installato ma dice che è una versione demo. Cosa devo fare?..grazie
Ultima modifica di robyy : 17-11-2006 alle 21:22. |
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
|
Acquistarla
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
HO SCARICATO AVIRA dal sito e si è perfettamente installata e mi ha caricato gli aggiornamenti...la versione è valida fino a Febbraio 2007.
Volevo sapere che differenza c'è tra la funzione scanner e guard. |
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
|
Il guard è la protezione in tempo reale, lo scanner è quello che tu lanci per scansionare l'hardisk o eventuali cartelle, files, eccetera.
|
|
#1318 | |
|
Bannato
|
Quote:
...e ancora:domanda ,risposta . guarda quant'hai dovuto aspettare prima di avere la soluzione,a me sono bastati 4 minuti con una connessione più lenta del 56 k per trovare il punto in cui se ne parlava,andando a ritroso dall'ultimo post scritto in questo thread |
|
|
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è qualcos'altro che non va, io l'ho scaricato direttamente dal sito ufficiale, non l'ho nemmeno cercato su mirror vari. però mi dà quell'errore e nel kit diinstallazione non c'è nessuna key (a meno che non sia nelle varie cartelle dell'installazione). spero di risolvere pulendo il registro con il programmino apposito, lunedì lo scoprirò.
|
|
|
#1320 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
nello spulciare cerca chi ha lo stesso errore suo e nessuno aveva la mia frase "Status: Keyfile: Key expired [DEMO Mode] More information in the report file." qui dice che ha risolto e non dice come. certo la risposta è 4 post più sotto, era molto riconoscibile da quì... poi cos'è l'avuninstXP? non si dice... costa fatica... quì invece il problema è proprio un'altro, ossia la licenza che scade e non, come nel mio caso, la licenza che non è mai stata attiva. la risposta parla di un altro file: avuninstXPeng.zip e di nuovo non si dice cos'è. quando invece mi spiegano con una frase con soggetto e verbo, magari capisco ank'io. Quote:
ma non so ancora se funzionerà perchè non so se sul mio pc in precedenza era stato installato Antivir. in sintesi: quoto l'idea del primo post con le faq.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.