|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
|
ciao beyond ...nell indirizzo e-mail che hai inserito all atto dell iscrizione...affrettati perché dovrebbero essere le ultime ore
|
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
|
nemmeno a me è arrivato la prima volta...(mezz ora di tempo mi sembra troppo comunque )
devi controllare proprio il tuo indirizzo (non quello sul forum di kaspersky cina...ma proprio quello che ti è stato richiesto quando ti sei iscritto ) ti scrivo un mex in privato... |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
da quel che ho capito il problema risiede nel fatto che il nome utente da te inserito è già esistente, infatti per capire se esiste o meno, basta vedere se a fianco al nome utente c'è un segno di spunta (è capitato anche a me). il cinese non lo capisco, ma la simbologia si
![]() quindi dovrai trovare un nome utente chee non è stato usato da nessuno ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
|
a beyond
se ottieni un link di questo tipo(al posto della x deve esserci il segno di procedura riuscita che è molto simile all icona del cento sicurezza pc quando è tutto attivato) allora vuol dire che il codice ti è stato spedito http://klserver.kaba365.com/error.asp |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
|
ma il bollino al termine della procedura quindi deve essere rosso per l'avvenuto invio del seriale?a me è spuntato verde con accanto il link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
|
no asp ...in pratica non deve esserci la x
nel tuo caso c era la X ? |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è cio che mi compariva ![]() Ultima modifica di BEY0ND : 06-02-2008 alle 01:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
|
ok...
|
![]() |
![]() |
#1451 |
|
non riesco a capire il perché di tutti quei punti interrogativi
![]() a me non c erano... |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
peccato non sia valido per KIS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.italiasw.com/kaspersky-an...is-per-1-anno/
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
ti consiglio di disconnetterti, mi sa che si può fare solo una registrazione per IP.
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
@tutti: vi consiglio di usare online armor con il kav, testato dal sottoscritto e funziona egregiamente
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
provato a registrarmi con 2 mail diverse ma nisba. In 10 ore non mi è arrivata nessuna conferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.