|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
grazie c.m.g.
grazie c.m.g.
entro ora in questo 3D perche' da KIS6 passero' a KIS7 su una macchina appena arrivata... questo 3D e' una miniera di info organizzate in modo impeccabile (con notevole risparmio di fatica per chi cerca info) grazie davvero |
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok ho installato la patch
ho messo 50 connessioni ma ho viste che molti ne mettono 100...lascio a 50? poi non ho capito bene il 1° passagio |
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
piccolo problema: ogni tanto navigando le pagine non vengono caricate completamente come se la connessione fosse bloccata, chiudo kis e il tutto riparte normalmente con connessione fluidissima
|
|
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
impostazioni kis/kav-> un click sui web antivirus-> impostazioni-> analisi euristica-> abbassa il livello. nella scheda generale, imposta il buffering ad 1 secondo -> ok-> ok
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#1426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la trovi nel terzo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=3 nelle faq alla domanda n° 24
|
|
|
|
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...57&postcount=3 nelle faq, al punto di domanda n° 3. in esso è spiegato come adattare i vari firewall, anche se alcuni sono incompatibili. ti consiglio di disattivare eventuali hips o cips che sono residenti nei vari firewall che cozzerebbero con la difesa proattiva del kaspersky. se per caso non è possibile disattivare tali funzionalità nel firewall, puoi provare a mettere il kaspersky in modalità compatibile: impostazioni kasper-> un click su protezione-> spuntare la funzionalità modalità compatibile-> applica-> ok. se infine, non ne vieni a capo, passa a kis.
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
ma per installare la mp1 devo per forza disintallare la "vecchia" verisone 7 o posso aggiornare quest'ultima e farla diventare mp1 version?
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ragazzi fino all'11 di febraio sullo store online inglese di Kav ci sono tutti i prodotti scontati del 50%... io ieri ho preso 3 licenze con lo sconto del 30%...
Io metterei la notizia in prima pagina! http://www.kaspersky.co.uk/store
|
|
|
#1434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
|
|
|
|
|
|
#1435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ragazzi come da quida in prima pag.avevo impostato nel KAV7 la scansione risorse del pc il 4 di ogni mese ma ieri acceso il pc la scansione non partiva,poi mi sono accorto di non aver specificato un ora precisa e di non avere flaggato l'opzione"esegui attività se saltata",ma nonostatnte abbia fatto queste due ultime operazioni la scansione in automatico non partiva..........ho dovuto avviarla in manuale,dove sbaglio?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
|
#1436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
da italiano ad inglese
come è possibile,non ho toccato niente, KIS parla "inglese".ma..... cosa devo fare.KIS versione 7.0.0.125
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE: KASPERSKY IN CINA STA FACENDO PROMOZIONI GRATUITE DI LICENZE PER UN ANNO DI KASPERSKY ANTIVIRUS. SEGUIRE QUESTA DISCUSSIONE PER MAGGIORI INFO. IO GIà ME NE SONO FATTE UN PAIO
ovviamente ringraziate ShoShen per la news!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 06-02-2008 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#1438 |
|
|
per cmg...
ciao...volevo chiederti un paio di informazioni... la prima a proposito del tuo precedente messaggio...mi puoi confermare che abbiamo solo due settimane di tempo per attivare la key una volta scaricata? ho capito male? (è che è tutto in cinese che tu sappia la versione di kaspersky 7 per vista è limitata nella difesa proattiva? perché nella guida ricevo questo messaggio... "Attenzione! Questa versione dell'applicazione non comprende alcun componente di Controllo integrità applicazione per i computer che eseguono Microsoft Windows XP Professional x64 Edition, Microsoft Windows Vista o Microsoft Windows Vista x64." già che ci sono...sai per caso se sono stati segnalati conflitti con comodo firewall? grazie e scusa le molte domande ciao PS: l offerta dovrebbe terminare domani |
|
|
|
#1439 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
-------------------- Quote:
comunque credo che la situazione migliorerà col primo service pack di vista ed il rilascio di nuove API aperte per quanto riguarda la sicurezza Quote:
in linea generale segui quanto scritto nella sezione faq di questa pagina al punto di domanda n° 3
|||
|
|
|
|
|
#1440 | ||
|
|
Quote:
Quote:
grazie molte , ciao |
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.