|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
io sono un utente differente da te ...a me piace sapere quello che fa il mio pc..e sotto questo punto di vista per poter usare appieno il soft devo per forza di cose mettere una skin. Quindi hanno migliorato il funzionamento per gli utenti che come te non vogliono essere disturbati e invece hanno penalizzato gli utenti che vogliono il pieno controllo del soft ![]() ciao saluti
![]() |
![]() |
#7142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Kaspersky Anti-Virus for Mac
Kaspersky Anti-Virus for Mac
disponibile il nuovo Kaspersky Anti-Virus for Mac http://www.kaspersky.com/it/kaspersk...-virus-for-mac http://www.youtube.com/watch?v=BpF6q...layer_embedded ![]() Kaspersky® Anti-Virus for Mac Kaspersky Anti-Virus for Mac è stato sviluppato per venire incontro alle specifiche esigenze di sicurezza degli utenti Macintosh, consapevoli del valore dei dati archiviati sui propri computer e dell’importanza di garantire al proprio Mac un funzionamento continuo e senza rallentamenti.
![]() |
#7143 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dacci un taglio
![]()
![]() |
![]() |
#7144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
nuova skin Wednesday3 italiana
per gli appassionati delle skin
sul sito Kaspersky Skin Fans Club Italia http://lqxan.interfree.it/skins2010_Wednesday3.shtml è da oggi disponibile nuova skin Wednesday3 italiana http://lqxan.interfree.it/skins2010_Wednesday3.shtml ![]() ![]() variante marcoesse ancora "in lavoro"
![]() |
#7145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
ho un file che kaspersky lo vede come trojan,ma non lo e'! tutte le volte me lo elimina.. come faccio a dirgli che e' sicuro e di non rompere le palle?
![]() |
#7146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7147 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti ho un problema con KIS10 e win7
ogni 10-15 minuti internet cessa di funzionare cioè va via la connessione e ritorna dopo 10 secondi con il KIS disattivato tutto ciò non succede. spero nel vostro aiuto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7149 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si infatti, KIS è un prodotto molto buono, lo uso da due anni e non mi ha mai dato sgradite sorprese, ma su una cosa del genere prima di passare all'esclusione ti consiglio di usare anche altri programmi, a meno che il file non provenga da un programma ufficiale di una casa seria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7150 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Con l'ultima versione 9.0.0.736 (a.b) ho disattivato l'anti spam prevenzione intrusioni anti banner |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7152 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7153 |
Senior Member
|
disabilita un servizio alla volta per vedere qual'e' il colpevole
![]()
![]() |
#7154 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7156 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema Kaspersky internet Security 2009
Salve a tutti,
ho un problema grave e improvviso con KIS 2009. Premetto che ha sempre funzionato bene e non mi ha mai dato grossi problemi.. Stavo navigando in internet quando improvvisamente si è aperta una finestra di KIS in cui mi viene detto che ci sono tipo 12 connessioni attive e che devono essere disattivate mi chiede di scegliere si o no .. e c'è un count down ..al temrine del count down l'antivirus si disabilita!! diventa grigia la K nella barra dellea applicazioni per intenderci.. allora ho riavviato il pc e l'antivirus è tornato attivo (K rossa).. rivado su internet e dopo qualche minuto succede la stessa cosa anche se mi sembra che il num di connessioni è diferente .. a questo punto ho provato a reiseguire l'aggironamento dell'antivirus database e si è riattivato.. ora sto facendo una scansione del sistema per veddere se è entrato qulache cosa di brutto... ma se non si dovesse risolvere con la scansione voi mi sapete consigliare qualcosa? soprattutto vi chiedo: avete mai sentito di un caso simile con KIS 2009 ? ripeto questo problema si è presentato dal nulla .. prima ha sempre funzionato bene.. ps ho WIN XP SP3 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7157 | |
Senior Member
|
Quote:
,disistalla, mantieni i dati di attivazione al momento della disinstallzzione, riavvia,e istalla kis 2010 ,riconoscera' in automatico la tua chiave... facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#7158 | |
Junior Member
|
Quote:
allora la scansione antivirus del sistema non ha segnalato nulla.. .. .. sto navigando in internet già da un bel po e per ora pare che il problema non si presenti ..sembra che si sia tornato a posto da quando ho rieseguito l'aggiornamento del database antivirus.. in effetti quando l'antivirus era disabilitato se andavo a vedere nelle azioni correttive mi segnalava che oltre ad essere disabilitata la protezione, era anche corrotto il Database dell'antivirus.. ora vedo come va e incrocio le dita ... se il problema si dovesse ripresentare proverò ad aggiornare a KIS 2010.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio essere aggiornati,saluti ![]()
![]() |
![]() |
#7160 | |
Junior Member
|
Quote:
aggiornamento sil problema : stamattina ho acceso il pc di mio padre che ha KAV 2009 e VIsta e ho visto che l'antivirus era disabilitato !! dava le stesse segnlazioni che avevo sul mio pc e cioè: database corrotti protezione disabilitata ho riseguito l'aggiornamento del database dei virus e l'antivirus è ripartito... a questo punto se lo stesso problema si è presentato su due pc diversi mi sa tanto che l'aggiornamento che hanno messo on-line ieri aveva dei problemi... qualcuno che che ha KIS/KAV 2009 sa dirci se gli è capitata la stessa cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.