Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2009, 19:34   #6301
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ridimensiona l'immagine,thx.
ok
ma lo devo far fare io non sono capace perdo l'animazione
ciao
Old 07-09-2009, 20:02   #6302
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

edit doppio post

Ultima modifica di marcoesse : 07-09-2009 alle 23:01.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:38   #6303
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Skin Pipikin tradotte in ita sul Forum Ufficiale Kasperky Italia

Skin Pipkin tradotte in ita sul Forum Ufficiale Kasperky Italia
come da titolo fortunatamente moltissimi utenti iscritti all'unico vero Forum UFFICIALE Kaspersky Ita mi ringraziano
un utente giusto stasera che è felicissimo e si trova benissimo
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1084969

il topic sotto ha raggiunto le 10.159 letture
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=127528

molti utenti hanno scaricato ed installato le skin Pipkin membro del Kaspersky Fun club Russia
http://forum.kasperskyclub.com/blog/...?showentry=401

inoltre moltissimi utenti hanno scaricato ed installato le skin
Pipkin Alewaste e marcoesse tradtte in ita e si trovano benissimo
sono contenti e tutto funziona bene
dall'unico forum ufficiale Kaspersky ITALIA
credo sia sottinteso che se sono presenti sul forum ufficiale non c'è nessun problema!!!
ciao
marco

poi ognuno (ovviamente) è libero di fare come vuole a me' non viene in tasca un bel nulla
Old 08-09-2009, 00:27   #6304
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
verifica in fase di installall ti chiedeva se volevi i plug in per IE e FF
(se ben ricordo)

se fai partire da Safe RUn o modalità protetta i browser saranno come sadboxati per cui isolati dal resto del sistema (e magari anche i virus non entrano facilmente nel sistema reale)
"tutto" quello che farai quando esci svanirà nel nulla
se ci metti pure quello con la scopetta nemmeno le cose che scarichi nella apposita cartella Safe Run Shared Folder che si vede in risorse del computer
attenzione che spariscono pure i preferiti
al limite fai un txt sul Desk e li parcheggi li

"l'inprivate browsing?" non so' cosa sia

ciao
marco
Pardon, vero
E' l'esecuzione protetta di ie8, non lascia cookie, temp, etc. Appunto la stessa funzione del kis (e per comodità ho usato sempre quella di ie).
E' da cercare un po di info al riguardo, ma praticamente fanno la stessa cosa. Dipende se sotto sotto sono la stessa cosa
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 01:02   #6305
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
ciao,
prima di tutto devi passare da Auto ad Interattiva

poi impostare > richiedi intervento utente nelle impostazioni firewall

se hai la skin default non vedrai 2 tab che invece vedrai nelle mie screen quella comodissima dove vedi le applicazioni in verticale
e raggruppate per appartenenza
per averle pure tu c'è da mettere la skin pipkin vedi post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6324

poi se tu vuoi ammattire ancor più pronti via (tipo Comodo Paranoic)
in controllo applicazioni > richiedi intervento utente
un settaggio così è da ammattire pure io Non l'ho così ma se ti piace
penso che così, anche per un battito di ciglio, prima di farlo, Ti chiede il consenso

tutto sopra
ciao
marco

p.s. consiglio quando aggiorni programmi o fai aggiornamenti Win prima passa ad Auto aggiorni e poi ritorni su interattiva
...altrimenti ne esci matto
GRAZIE marcoesse per la infinta pazienza e i dettagli del post... per il momento son tornato al Nod4 nativo X64 anche perchè ho la licenza ancora per parecchi mesi è lo trovo molto + veloce, KIS come settagi è assai superiore ma mi rallentava parecchio su Os X64
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 01:20   #6306
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
GRAZIE marcoesse per la infinta pazienza e i dettagli del post... per il momento son tornato al Nod4 nativo X64 anche perchè ho la licenza ancora per parecchi mesi è lo trovo molto + veloce, KIS come settagi è assai superiore ma mi rallentava parecchio su Os X64
come settaggi se KIS è superiore...mhà KIS è una suite, Nod32 vers.4.0.437 è SOLO ANTIVIRUS e ha una marea di settaggi se fai la configurazione avanzata, mentre sull'antivirus solamente (KAV) non è che abbia molti settaggi, se poi intendi Eset Smart Security come firewall te lo sconsiglio
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 01:50   #6307
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Pardon, vero
E' l'esecuzione protetta di ie8, non lascia cookie, temp, etc. Appunto la stessa funzione del kis (e per comodità ho usato sempre quella di ie).
E' da cercare un po di info al riguardo, ma praticamente fanno la stessa cosa. Dipende se sotto sotto sono la stessa cosa
ciao,
ahhh ho capito cosa intendi per "l'inprivate browsing?" c'è da poco anche in FF "avvia navigazione anonima" ma non la uso mai
no non c'entra nulla con la safe run di Kis ovvero magari fa' anche la stessa cosa
ma la safe run o modalità protetta è molto di più potente
praticamente crea una Sandbox dei browser che restano isolati dal sistema reale per cui eventuali malware (ed anche il resto cookie, temp, etc.) alla chiusura del browser svaniranno nel nulla
è tipo il più famoso SandBoxie mai usato?
infatti come dicevo c'è da fare attenzione se scarichi qualcosa quando sei in Safe Run se non lo metti nella apposita cartella creata da Kis in qualsiasi altra parte (credo di C) non ho mai provato in altre partizioni
non li trovi più
ed attenzione pure a lanciare il browser con la scopetta perchè quello ramazza pure li per cui non troveresti più nulla
diciamo che è una gran bella novità che (per ora) c'è solo in Kis
ciao
marco
p.s. non chiedermi fino a che punto la safe run di Kis è forte e resistente a resistere ai malware più potenti perchè non lo so' e non lo voglio neppure provare
Old 08-09-2009, 01:53   #6308
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
grazie molto gentile
per nod non lo conosco so' solo, come già ti hanno detto, che come firewall non è molto forte
ed anche su Os X64 non conosco non ne ho solo normalissimo XP 32 bit
ciao
marco
Old 08-09-2009, 08:46   #6309
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
ciao,
ahhh ho capito cosa intendi per "l'inprivate browsing?" c'è da poco anche in FF "avvia navigazione anonima" ma non la uso mai
no non c'entra nulla con la safe run di Kis ovvero magari fa' anche la stessa cosa
ma la safe run o modalità protetta è molto di più potente
praticamente crea una Sandbox dei browser che restano isolati dal sistema reale per cui eventuali malware (ed anche il resto cookie, temp, etc.) alla chiusura del browser svaniranno nel nulla
è tipo il più famoso SandBoxie mai usato?
infatti come dicevo c'è da fare attenzione se scarichi qualcosa quando sei in Safe Run se non lo metti nella apposita cartella creata da Kis in qualsiasi altra parte (credo di C) non ho mai provato in altre partizioni
non li trovi più
ed attenzione pure a lanciare il browser con la scopetta perchè quello ramazza pure li per cui non troveresti più nulla
diciamo che è una gran bella novità che (per ora) c'è solo in Kis
ciao
marco
p.s. non chiedermi fino a che punto la safe run di Kis è forte e resistente a resistere ai malware più potenti perchè non lo so' e non lo voglio neppure provare
Ok perfetto
Quello della scopetta mi metto un po di paura da come l'hai presentata
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 08-09-2009, 08:50   #6310
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
giorno ragazzi, una domanda:

io tengo su Kis 2010 con la skin originale, ora, vi sento parlare tanto di queste skin, ma qualcuno mi spiega la loro funzionalità? mi pare di aver letto che mostrano opzioni in piu, quali sarebbero queste opzioni, conviene veramente metterne qualcuna?

Grazie.
Old 08-09-2009, 08:59   #6311
lucpip
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi

io tengo su Kis 2010 con la skin originale, ora, vi sento parlare tanto di queste skin, ma qualcuno mi spiega la loro funzionalità? mi pare di aver letto che mostrano opzioni in piu, quali sarebbero queste opzioni, conviene veramente metterne qualcuna?

Grazie.
Ad esempio sono necessarie per fare una configuazione personalizzata del firewall. Se ti va bene quella automatica predisposta da Kaspersky. Io ti consiglio di provarla In ogni caso con un semplice clic in impostazioni, aspetto puoi decidere se usare quella nuova o quella standard. Io mi ci trovo bene con la friday 2 di marcoesse.
lucpip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 09:07   #6312
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da lucpip Guarda i messaggi
Ad esempio sono necessarie per fare una configuazione personalizzata del firewall. Se ti va bene quella automatica predisposta da Kaspersky. Io ti consiglio di provarla In ogni caso con un semplice clic in impostazioni, aspetto puoi decidere se usare quella nuova o quella standard. Io mi ci trovo bene con la friday 2 di marcoesse.
capito, e dove le posso reperire c'e un sito dove sono raccolte tutte?
Old 08-09-2009, 09:13   #6313
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Alcuni post sopra il tuo
Old 08-09-2009, 09:30   #6314
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Alcuni post sopra il tuo
ok grazie mille.
Old 08-09-2009, 11:08   #6315
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da lucpip Guarda i messaggi
Scusa Marcoesse, ti segnalo un piccolo baco della Friday 2 in italiano e penso anche dell'originale (se è già stato segnalato chiedo scusa): quando fai scansione completa, la skin originale ti permette di scegliere di spegnere il computer alla fine della scansione - cosa comoda se la fai partire di sera come ultima cosa al termine del lavoro - con la Vostra invece non sono riuscito perchè manca l'opzione.
ciao lucpip grazie ancora perla segnalazione ed il bug è stato corretto a tempo di record
da Marc-One utente del Forum ufficiale Kaspersky ITALIA http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1085011
e che si è "innamorato" delle skin per cui sta sistemando un po' tutti i bug che escono nonchè ne stiamo creando (partendo come base dalla Russia di Pipkin) ne stiamo creando una italy con sfondo colosseo o il foro di augusto mah il tipo "è un po' "molto fantasioso"
cmq tornando al bug come vedrai è sistemato pensavo di riuppare domani 09-09-2009 mi piace troppo la data per oggi la provo io
gli utenti della Friday (che Marc-One) lascia (per Netiquette) gestire a me' troveranno una bellissima novità
(che poi sarà estesa a tutte le altre skin) in alto a sinistra siamo (è) riuscito a far comparire il n. versione (come avevo visto io su delle skin proposte da uno skin maker tedesco e che mi piaceva quell'idea) detto fatto da Marc-one
per cui dal 09-09-2009 riuppo le skin last version
saranno raggiungibili sia dal neonato KASPERSKY SKINS FUN CLUB ITALIA di Marc-one
sia dai link di MediaFire
http://www.mediafire.com/?sharekey=b...5965eaa7bc68bc
ciao
marco
guarda in alto a sinistra fikataaaaa o no?

Ultima modifica di marcoesse : 08-09-2009 alle 11:21.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 11:14   #6316
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
capito, e dove le posso reperire c'e un sito dove sono raccolte tutte?
Nuove Skin Localizzate in Italiano
per chi fosse interessato l'utente Marc-One stà continuando "il lavoro" delle localizzazioni delle skin in ita
alcune sono pronte e "collaudate" e tutte testate da me'

http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1080017

...per chi fosse interessato cliccare su logo ....

Quote:

Grazie.
ciao,
se aspetti domani le riuppo c'era un bug ed è stato corretto in più è stata aggiunta una cosa moooltooo carina
vedi scrren post sopra

per i vantaggi che porta
alcuni (non tutti ne ha altri) li avevo postati sul Forum Ufficiale Kaspersky Italia
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1057839
ciao
marco
Old 08-09-2009, 11:16   #6317
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Nuove Skin Localizzate in Italiano
per chi fosse interessato l'utente Marc-One stà continuando "il lavoro" delle localizzazioni delle skin in ita
alcune sono pronte e "collaudate" e tutte testate da me'

http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1080017

...per chi fosse interessato cliccare su logo ....

ciao,
se aspetti domani le riuppo c'era un bug ed è stato corretto in più è stata aggiunta una cosa moooltooo carina
vedi scrren post sopra

per i vantaggi che porta
alcuni (non tutti ne ha altri) li avevo postati sul Forum Ufficiale Kaspersky Italia
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1057839
ciao
marco
ok grazie marco, magari aspetto un po e poi le provo. Grazie.
Old 08-09-2009, 12:10   #6318
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
come settaggi se KIS è superiore...mhà KIS è una suite, Nod32 vers.4.0.437 è SOLO ANTIVIRUS e ha una marea di settaggi se fai la configurazione avanzata, mentre sull'antivirus solamente (KAV) non è che abbia molti settaggi, se poi intendi Eset Smart Security come firewall te lo sconsiglio
quindi tu dici che il KAV è più facile da settare del NOD32? esiste la possibilità di installare delle preconfigurazioni come sul NOD? e come consumo di risorse come siamo messi?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 17:40   #6319
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
quindi tu dici che il KAV è più facile da settare del NOD32? esiste la possibilità di installare delle preconfigurazioni come sul NOD? e come consumo di risorse come siamo messi?
ciao, come consumo risorse Nod è imbattibile su Kav cè da settare poco, Nod è altamente + configurabile e me + sicuro , dopo la...fregata di KIS indecentemente AFFONDATO SOLO NAVIGANDO lo hò messo da parte ( e ne avevo COMPRATE 3 licenze ) poi ti avverte se manca un aggiornamento da WinUpdate o di più, si accorge che sono usciti degli update, diventa arancione e te lo dice
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 18:14   #6320
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
ciao, come consumo risorse Nod è imbattibile su Kav cè da settare poco, Nod è altamente + configurabile e me + sicuro , dopo la...fregata di KIS indecentemente AFFONDATO SOLO NAVIGANDO lo hò messo da parte ( e ne avevo COMPRATE 3 licenze ) poi ti avverte se manca un aggiornamento da WinUpdate o di più, si accorge che sono usciti degli update, diventa arancione e te lo dice
Capita, non esiste l'AV perfetto.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian