|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
ok
ma lo devo far fare io non sono capace perdo l'animazione ciao
|
|
|
#6302 |
|
Senior Member
|
edit doppio post
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 07-09-2009 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#6303 |
|
Senior Member
|
Skin Pipikin tradotte in ita sul Forum Ufficiale Kasperky Italia
Skin Pipkin tradotte in ita sul Forum Ufficiale Kasperky Italia
come da titolo fortunatamente moltissimi utenti iscritti all'unico vero Forum UFFICIALE Kaspersky Ita mi ringraziano un utente giusto stasera che è felicissimo e si trova benissimo http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1084969 il topic sotto ha raggiunto le 10.159 letture http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=127528 molti utenti hanno scaricato ed installato le skin Pipkin membro del Kaspersky Fun club Russia http://forum.kasperskyclub.com/blog/...?showentry=401 inoltre moltissimi utenti hanno scaricato ed installato le skin Pipkin Alewaste e marcoesse tradtte in ita e si trovano benissimo sono contenti e tutto funziona bene dall'unico forum ufficiale Kaspersky ITALIA credo sia sottinteso che se sono presenti sul forum ufficiale non c'è nessun problema!!! ciao marco poi ognuno (ovviamente) è libero di fare come vuole a me' non viene in tasca un bel nulla
|
|
|
#6304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E' l'esecuzione protetta di ie8, non lascia cookie, temp, etc. Appunto la stessa funzione del kis (e per comodità ho usato sempre quella di ie). E' da cercare un po di info al riguardo, ma praticamente fanno la stessa cosa. Dipende se sotto sotto sono la stessa cosa
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#6305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
|
|
|
|
#6306 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahhh ho capito cosa intendi per "l'inprivate browsing?" c'è da poco anche in FF "avvia navigazione anonima" ma non la uso mai no non c'entra nulla con la safe run di Kis ovvero magari fa' anche la stessa cosa ma la safe run o modalità protetta è molto di più potente praticamente crea una Sandbox dei browser che restano isolati dal sistema reale per cui eventuali malware (ed anche il resto cookie, temp, etc.) alla chiusura del browser svaniranno nel nulla è tipo il più famoso SandBoxie mai usato? infatti come dicevo c'è da fare attenzione se scarichi qualcosa quando sei in Safe Run se non lo metti nella apposita cartella creata da Kis in qualsiasi altra parte (credo di C) non ho mai provato in altre partizioni non li trovi più ed attenzione pure a lanciare il browser con la scopetta perchè quello ramazza pure li per cui non troveresti più nulla diciamo che è una gran bella novità che (per ora) c'è solo in Kis ciao marco p.s. non chiedermi fino a che punto la safe run di Kis è forte e resistente a resistere ai malware più potenti perchè non lo so' e non lo voglio neppure provare
|
|
|
|
#6308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per nod non lo conosco so' solo, come già ti hanno detto, che come firewall non è molto forte ed anche su Os X64 non conosco non ne ho solo normalissimo XP 32 bit ciao marco
|
|
|
|
#6309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello della scopetta mi metto un po di paura da come l'hai presentata
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#6310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
giorno ragazzi, una domanda:
io tengo su Kis 2010 con la skin originale, ora, vi sento parlare tanto di queste skin, ma qualcuno mi spiega la loro funzionalità? mi pare di aver letto che mostrano opzioni in piu, quali sarebbero queste opzioni, conviene veramente metterne qualcuna? Grazie.
|
|
|
#6311 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6313 |
|
Senior Member
|
Alcuni post sopra il tuo
|
|
|
|
|
#6314 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da Marc-One utente del Forum ufficiale Kaspersky ITALIA http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1085011 e che si è "innamorato" delle skin per cui sta sistemando un po' tutti i bug che escono nonchè ne stiamo creando (partendo come base dalla Russia di Pipkin) ne stiamo creando una italy con sfondo colosseo o il foro di augusto mah il tipo "è un po' "molto fantasioso" cmq tornando al bug come vedrai è sistemato pensavo di riuppare domani 09-09-2009 mi piace troppo la data per oggi la provo io gli utenti della Friday (che Marc-One) lascia (per Netiquette) gestire a me' troveranno una bellissima novità (che poi sarà estesa a tutte le altre skin) in alto a sinistra siamo (è) riuscito a far comparire il n. versione (come avevo visto io su delle skin proposte da uno skin maker tedesco e che mi piaceva quell'idea) detto fatto da Marc-one per cui dal 09-09-2009 riuppo le skin last version saranno raggiungibili sia dal neonato KASPERSKY SKINS FUN CLUB ITALIA di Marc-one sia dai link di MediaFire http://www.mediafire.com/?sharekey=b...5965eaa7bc68bc ciao marco guarda in alto a sinistra fikataaaaa o no?
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 08-09-2009 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#6316 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per chi fosse interessato l'utente Marc-One stà continuando "il lavoro" delle localizzazioni delle skin in ita alcune sono pronte e "collaudate" e tutte testate da me' http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1080017 ...per chi fosse interessato cliccare su logo .... ![]() Quote:
se aspetti domani le riuppo c'era un bug ed è stato corretto in più è stata aggiunta una cosa moooltooo carina vedi scrren post sopra per i vantaggi che porta alcuni (non tutti ne ha altri) li avevo postati sul Forum Ufficiale Kaspersky Italia http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1057839 ciao marco
|
|
|
|
#6317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
esiste la possibilità di installare delle preconfigurazioni come sul NOD? e come consumo di risorse come siamo messi?
|
|
|
|
|
|
|
#6319 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6320 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

esiste la possibilità di installare delle preconfigurazioni come sul NOD? e come consumo di risorse come siamo messi?