|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#682 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio calabria
|
AVG 8 free è impazzito
ragazzi ieri sera AVG ha fatto in automatico l'aggiornamento
era un aggiornamento da 15MB alla fine dell'aggiornamento ha richeesto il riavviao del computer una volta riavviato il simbolo dell'antivirus è griggio con il punto escalmativo rosso mi chiede di riavviare ho riavviato ma è sempre lo stesso che devo fare in questo modo sono senza entivirus in più non mi fa scaricare la posta con outlook Express perchè dice che l'antivirus non è funzionante AIUTATEMI vi prego
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
scusa ma se leggi i post sopra al tuo hanno già avuto il tuo problema ed il post proprio sopra il tuo Robertazzo dice che ha risolto come del resto pure io .....e si' che ho pure messo le immagini enormi mah! ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#684 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#685 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#686 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma in auto non arrivava... e così l'ho fatto io ![]() ...vedendo altri utenti forse l'ho anche imbocciata ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#687 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A me AVg ha scaricato e installato in automatico la nuova versione mercoledì e per fortuna è tutto a posto
![]() Però,c'è un certo componente chiamato Reporter o qualcosa del genere ![]() E nella sezione del Link scanner è meglio spuntare o meno la casella che riporta le eventuali minacce trovate in rete a Avg? |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per dire l'ho imbroccata ....m'è andata bene (l'ho n'bociada in bergamasco ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#690 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti!
da poco ho aggiornato avg alla versione 8.0.223 con virus db 270.10.16/1928. 1) ho notato dei cambiamenti guardando nel task manager di windows. in aggiunta ai già presenti avgrsx.exe, avgtray.exe, avgemc.exe, avgui.exe sono comparsi: - due processi con lo stesso nome, avgcsrvx.exe, il primo utilizza memoria pari 408 kb, il secondo 7.408 kb. - un altro nuovo processo avgnsx che consuma 428kb - ed un altro ancora (ma di questo non so sicuro se ci fosse già prima), avgwdsvc.exe che consuma 248kb 2) ogni qualvolta che provo ad accedere ad internet si apre una finestrella di comodo che mi dice che avgnsx.exe sta tentando di connettersi alla rete. (porta 80) 3) system che prima consuma max 900kb ora è schizzato ad un utilizzo pari a 61.000 kb circa. Mi potreste spiegare gentilmente in cosa consistono questi nuovi processi e se son normali il punto due e tre di cui sopra. grazie. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
|
Sì,proprio,Superciccetto è stato più preciso di me...
è proprio quello il componente di cui parlavo,il nome esatto è "Prevalence report" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Member
|
AVG 8 Free Italiano
ho risolto il problema grazie all'aiuto di voi ragazzi
ho tolto la versione precendente di avg8 ed ho messo la nuova che è aggioirnata al 15/01/2009 in italiano e funziona benissimo grazie a tutti voi per la collaborazione se posso esservi d'aiuto chiedete pure
![]() |
#693 |
Member
|
E intanto stasera è riapparso il solito bin.file is missing
![]() Il problema nasce dalla Grisoft come questa estate,posso stare tranquilla,vero? ![]() Controordine:eseguito l'aggiornamento in automatico or ora e l'icona è torntata colorata! ![]() Per la storia del bug di novembre:a me la Grisoft mi ha contattata una volta ,ma il link che mi avevano fornito mica mi dava l'accesso alla licenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
m'è sorto un dubbione...
ho appena lanciato l'update dall'user interface....
innanzitutto dopo l'aggiornamento col riavvio del sistema fortunatamente funziona ancora tutto... però ora ho notato che la finestrella che appare con l'elenco dei componenti che andrà ad aggiornare è diversa dal solito...mi pare un pò + grande, ed i caratteri + grandi ![]() poi in questa finestra c'è: "more information about this update", ci ho cliccato sopra e mi ha aperto IE nell'area di download di avg free: http://free.avg.com/download-update-appf8 in quel link ho ora notato che vi sono vari aggiornamenti, fra cui uno di ben 31.1 Mb. non mi pare che fin'ora il mio avg se ne sia rimasto tanto tempo a scaricare aggiornamenti....solo sull'ultimo col riavvio ho notato che ha scaricato qualcosa come 6-7 Mb... il mio dubbio è: li devo scaricare io a mano e installarli quelli? non s'arrangia quando clicco su update?? ![]()
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
uscita nuova versione 233.1424
non capisco perchè hwupgrade da la possibilità di scaricare la versione inglese e non quella italiana |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() La cosa incredibile è che se non si concede l'accesso, non si può navigare... ma se si concede, il pc si rallenta e alcuni video vanno a tratti!!! ![]() Avete qualche notizia in più su questi cambiamenti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Member
|
Anche a me il pc sembra più lento,ma non di moltissimo,dciamoche dopo qualche riavvio è più o meno come prima dell'upgrade..e non ho notato scatti nei video,impiega solo qualche secondo in più a caricarli..
il network scanner credo che abbia a che fare con il link scanner,ma non vorrei sparare cavolate ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | ||
Senior Member
|
Quote:
la AVG8 Free Free è da tanto che anche in Italian non so' marlin a cosa asserisce "non capisco perchè hwupgrade da la possibilità di scaricare la versione inglese e non quella italiana" se è per la prima pagina allora Avg7.5 Free era solo in inglish per il network scanner se è assimilabile al Link Scanner l'ho installato solo la prima volta poi ho visto che nella Free non serviva a molto ed NON l'ho più installato ne a me' ne a nessun altro conoscente/amico nella free segnala solo ma non blocca nulla http://gratis.avg.it/antivirus-antis...rotezione#tba2 Safe Search e Safe Surf La protezione essenziale per l'uso durante la navigazione Internet. Le nuove minacce Web (denominate exploit o download drive-by) potrebbero infettare il computer anche con il solo accesso a una pagina Web. La nostra nuova tecnologia garantisce la sicurezza dei risultati delle ricerche, delle pagine Web e dei preferiti e segnalibri prima di aprili. AVG Free include soltanto la protezione Safe Search che fornisce consigli relativi ai risultati delle ricerche, ma non protegge dalle pagine infette. Soltanto le versioni AVG a pagamento contengono la tecnologia Safe Surf. Per utilizzare una protezione attiva e completa, scarica AVG Internet Security Quote:
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 05-02-2009 alle 10:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/software_dl2...IzMzgzODkwMg== fa scaricare la versione free ma in inglese tutto qui edit forse perchè la versione in ita ha come partner html.it quale mirror ufficiale alternativo? Ultima modifica di marlin : 05-02-2009 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.