Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2011, 15:20   #12381
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Ciao Rainy,
io seguo sempre i tuoi consigli. visto che tu conosci i miei gusti
Che dici le ordino da Gd-audiobase? Tu lo conosci come sito? e' affidabile e, in quanto spediscono?
Il sito non lo conosco proprio, dicevo solo che se non te li aspetti i bassi delle eterna ti travolgeranno..
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 27-02-2011, 15:24   #12382
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Iscritto dal: Mar 2010
Lo sai adoro e prediligo i bassi
Infatti mi sono piaciute molto le She800, ora le ho vendute!
Ma tu "dove" mi consigli di acquistare le Eterna??
gobbissimo è offline  
Old 27-02-2011, 15:56   #12383
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
gd audiobase è il sito ufficiale per la russia.
Su zococity puoi trovare le v2 in offerta speciale (se ti interessano sbrigati che sono le ultime), in teoria non spediscono in italia, ma basta che ti accordi via email.
reckca è offline  
Old 27-02-2011, 15:56   #12384
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
gd audiobase è il sito ufficiale per la russia.
Su zococity puoi trovare le v2 in offerta speciale (se ti interessano sbrigati che sono le ultime), in teoria non spediscono in italia, ma basta che ti accordi via email.
reckca è offline  
Old 27-02-2011, 19:36   #12385
Uncle Scrooge
Senior Member

L'Avatar di Uncle Scrooge

Iscritto dal: Oct 2010
Ordinate le fischer eterna v1 su gd-audiobase, le hanno spedite il giorno dopo e sto seguendo la spedizione col codice tracking sul sito delle poste russe (e l'aiuto di google translator)
Uncle Scrooge è offline  
Old 27-02-2011, 20:04   #12386
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Purtroppo non so, io ho provato un sample
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 27-02-2011, 20:37   #12387
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Quote:
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Guarda i messaggi
Ordinate le fischer eterna v1 su gd-audiobase, le hanno spedite il giorno dopo e sto seguendo la spedizione col codice tracking sul sito delle poste russe (e l'aiuto di google translator)
Ciao, fammi sapere in quanto tempo ti arrivano. e.....
buona fortuna
gobbissimo è offline  
Old 27-02-2011, 21:18   #12388
Uncle Scrooge
Senior Member

Hanno risposto prontamente a qualsiasi richiesta via email, gli ho detto di scrivere sul pacchetto "GIFT" e di dichiarare un valore commerciale irrisorio per evitare problemi doganali, e mi hanno risposto che lo fanno già di default quando spediscono in UE

Intanto la mia esperienza risponde alla tua domanda sull'effettiva disponibilità... se hanno spedito vuol dire che ce l'hanno. Poi il fatto che il pacco sia tracciato mi sembra una garanzia no?

Insomma non vorrei lodarli con troppo anticipo, aspetto che mi arrivino, ma per ora sono molto soddisfatto da quel sito
Uncle Scrooge è offline  
Old 27-02-2011, 23:10   #12389
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Quote:
Hanno risposto prontamente a qualsiasi richiesta via email, gli ho detto di scrivere sul pacchetto "GIFT" e di dichiarare un valore commerciale irrisorio per evitare problemi doganali, e mi hanno risposto che lo fanno già di default quando spediscono in UE

Intanto la mia esperienza risponde alla tua domanda sull'effettiva disponibilità... se hanno spedito vuol dire che ce l'hanno. Poi il fatto che il pacco sia tracciato mi sembra una garanzia no?

Insomma non vorrei lodarli con troppo anticipo, aspetto che mi arrivino, ma per ora sono molto soddisfatto da quel sito
Anch'io ho ordinato qui le fischer eterna e le sunrise sw xcape. Partite il 21/2 vediamo quanto ci mettono
ilpicchio è offline  
Old 28-02-2011, 09:51   #12390
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il sito non lo conosco proprio, dicevo solo che se non te li aspetti i bassi delle eterna ti travolgeranno..
Certo che queste eterna mi incuriosiscono! Però..viste le ultime spese, torno ad ascoltare le mie Radius va!!
Old 28-02-2011, 10:12   #12391
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
ciao raga
vorrei prendermi il lettore COWON J3.
che cuffie mi consigliate di abbinarci?
Leo81 è offline  
Old 28-02-2011, 10:14   #12392
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da lamalta Guarda i messaggi
Certo che queste eterna mi incuriosiscono! Però..viste le ultime spese, torno ad ascoltare le mie Radius va!!
Di dove sei tu?
Una volta arrivate (se non si sono perse per strada) le 262 mi piacerebbe incontrare qualcuno che possieda le ie8 per una prova incrociata, io porterei lettori e le varie hifiman che ho e mi bastano solo un paio di ie8 originali o di radius. Posso coprire il centro italia

EDIT: asia :|
Rainy nights è offline  
Old 28-02-2011, 10:35   #12393
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Di dove sei tu?
Una volta arrivate (se non si sono perse per strada) le 262 mi piacerebbe incontrare qualcuno che possieda le ie8 per una prova incrociata, io porterei lettori e le varie hifiman che ho e mi bastano solo un paio di ie8 originali o di radius. Posso coprire il centro italia

EDIT: asia :|
Beh possiamo organizzare la prova d'ascolto dove sto per andare a vivere...Maldive
Magari quando ripasserò in italia, mi farebbe piacere ascoltare le 262!
Old 28-02-2011, 10:48   #12394
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Quote:
Originariamente inviato da ilpicchio Guarda i messaggi
Anch'io ho ordinato qui le fischer eterna e le sunrise sw xcape. Partite il 21/2 vediamo quanto ci mettono
Quanto le hai pagate( le Fischer) come prezzo finale, intendo, comprensivo di spese di spedizione?
Io intanto ho scritto, a questo sito spagnolo(zococity)per vedere se spediscono in Italia.
Se mi rispondono pichhe, magari le prendo anch'io in Russia.
gobbissimo è offline  
Old 28-02-2011, 12:00   #12395
Uncle Scrooge
Senior Member

gobbissimo, io che ho fatto l'ordine solo con le fischer eterna, ho pagato 60 dollari per gli auricolari e 10 dollari per le spedizioni, come scritto sul loro sito, senza altre "sorprese".
L'addebito sulla mia carta di credito, al cambio di qualche giorno fa, è venuto di circa 52 euro.

ilpicchio ha preso due cuffie quindi ha "spalmato" meglio le spese di spedizione
Uncle Scrooge è offline  
Old 28-02-2011, 12:02   #12396
Uncle Scrooge
Senior Member

A proposito, sento spesso nominare questo benedetto lettore cowon... cos'ha di speciale?
Uncle Scrooge è offline  
Old 28-02-2011, 12:27   #12397
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Quote:
A proposito, sento spesso nominare questo benedetto lettore cowon... cos'ha di speciale?
ciao Uncle,
grazie per la risposta sulle Fischer, fammi sapere quando ti arrivano
Beh, di Cowon ce ne sono diversi modelli, io ho un Cowon D2+, mi trovo benissimo.
I Cowon, leggi sul forum, hanno una marea di possibilita' per essere personalizzati per quanto riguarda l'equalizzazione sonora.
Hanno senza ombra di dubbio una marcia in piu' per quel che riguarda la QUALITA' AUDIO , possono essere espansi, come memoria, con l'ausilio di schede SD e SDHC , il D2+ e' cosi'
io ho un modello con 8GB, che,con l'inserimento di una SD da 16GB.....diventa un 24gb (non male)
L'unico difetto del D2+, secondo me,causa il visore piccolino, se non ci vedi bene........sei rovinato
gobbissimo è offline  
Old 28-02-2011, 12:33   #12398
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Ciao a tutti volevo acquistare un paio di auricolari con budget di spesa massimo 100 euro per il mio iPod Classic visto che le cuffie in dotazione fanno cagare. Avevo puntato le sennheiser cx300, ma visto che sono disposto a spendere quella cifra volevo sapere a cosa puntare. Che mi consigliate? Ascolto tutti i generi musicali ma prevalentemente rock, hard rock, grunge, (guns, velvet revolver, acdc) gruppi tipo nu metal o quello che e (alter bridge per esempio) ma non disdegno l'hip hop o il rap per cui mi interessano anche i bassi e qualche volta un Po di trance o che come musica elettronica... Ho già le cuffione a casa della sennheiser e infatti li il problema non di pone... Aiuto!
Pollo82 è offline  
Old 28-02-2011, 12:37   #12399
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo acquistare un paio di auricolari con budget di spesa massimo 100 euro per il mio iPod Classic visto che le cuffie in dotazione fanno cagare. Avevo puntato le sennheiser cx300, ma visto che sono disposto a spendere quella cifra volevo sapere a cosa puntare. Che mi consigliate? Ascolto tutti i generi musicali ma prevalentemente rock, hard rock, grunge, (guns, velvet revolver, acdc) gruppi tipo nu metal o quello che e (alter bridge per esempio) ma non disdegno l'hip hop o il rap per cui mi interessano anche i bassi e qualche volta un Po di trance o che come musica elettronica... Ho già le cuffione a casa della sennheiser e infatti li il problema non di pone... Aiuto!

Se avevi puntato le cx300 significa che ami un suono con bassi ben presenti

Prenderei in considerazione le Fischer Eterna.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 28-02-2011, 12:58   #12400
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Quote:
Quanto le hai pagate( le Fischer) come prezzo finale, intendo, comprensivo di spese di spedizione?
Io intanto ho scritto, a questo sito spagnolo(zococity)per vedere se spediscono in Italia.
Se mi rispondono pichhe, magari le prendo anch'io in Russia.
Questo è l'ordine:
Fischer Audio Eterna rev.1 $60.80
Sunrise Audio SW-Xcape $79.98

SubTotal : $140.78
Shipping and Handling Fee : $15.00
Tax Total : $0.00
Total: $155.78
ilpicchio è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP