Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2010, 17:09   #11101
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Hai parlato di auricolare BT, quindi non ho ben compreso che tipo di prodotto cerchi.

Non è un baratro dai, alcuni riescono anche a gradirle quindi il gusto personale elude qualsiasi oggettività in campo audio. Se puoi comprare dall'estero, con i tempi necessari e di certo non brevi, sotto ai 50 euro ci sono un mucchio di possibilità. Io ti consiglio le Brainwavz M2, anche perché dovrebbero arrivare anche a me e promettono molto molto bene per la fascia di prezzo
Quando si decideranno a spedire le M3 ????Cacchio.
Ollie75 è offline  
Old 24-11-2010, 17:26   #11102
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Hai parlato di auricolare BT, quindi non ho ben compreso che tipo di prodotto cerchi.
Quote:
indicativamente avrei bisogno di un paio di cuffie da collegare al mio auricolare bluetooth,

scusa forse non era chiarissimo ma uso un vivavoce bluetooth che ti permette di cambiare le cuffie proprietarie (il microfono è integrato nel dispositivo) ed usarne un paio x. L'attacco è il normalissimo jack da 3.5 mm
DioBrando è offline  
Old 24-11-2010, 17:37   #11103
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi

scusa forse non era chiarissimo ma uso un vivavoce bluetooth che ti permette di cambiare le cuffie proprietarie (il microfono è integrato nel dispositivo) ed usarne un paio x. L'attacco è il normalissimo jack da 3.5 mm
Secondo me non conviene spendere ( e pretendere chissà cosa) in una IEM che poi va collegata in BT. Sono molto poco favorevole a questo genere di collegamento per quanto riguarda l'audio

Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Quando si decideranno a spedire le M3 ????Cacchio.
Eh boh, io niente ancora ho sotto mano. Speriamo bene, sono curiosa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 24-11-2010, 17:46   #11104
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Potresti prendere in considerazione le Klipsch s4 white sull'amazzone italiano.
Vengono 65€ però...

Intanto le cx300 sono morte definitivamente; non si sente proprio più niente
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline  
Old 24-11-2010, 19:07   #11105
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Secondo me non conviene spendere ( e pretendere chissà cosa) in una IEM che poi va collegata in BT. Sono molto poco favorevole a questo genere di collegamento per quanto riguarda l'audio
Perfettamente d'accordo!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 24-11-2010, 19:11   #11106
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
Potresti prendere in considerazione le Klipsch s4 white sull'amazzone italiano.
Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
Vengono 65€ però...

Intanto le cx300 sono morte definitivamente; non si sente proprio più niente
40 euro e pochi spicci, spedizione gratuita....
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline  
Old 24-11-2010, 19:24   #11107
pippod
Junior Member

L'Avatar di pippod

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Milano
Ragazzi qualcuno di voi conosce le sennheiser CX-350???

Da quando ho preso il Cowon I9 sembrano rinate!!
Secondo me (parere personale) suonano meglio delle Soundmagic PL_30,tant'è che quest'ultime non le sto + usando...
Accidenti queste EarIn ora suonano bene!
Cn l'Iphono erano una ciofega,ma cn il Cowon ragazzi!WOW

Ciao Raga
pippod è offline  
Old 24-11-2010, 19:49   #11108
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Quote:
ù
In altri lidi online le ho sempre trovate a 65/67 euro , per cui direi che il risparmio in proporzione è sempre alto.
già, proprio per questo ho detto "speriamo bene", non vorrei che ci fosse qualche fregatura dietro

e speriamo anche che suonino bene
xxfamousxx è offline  
Old 24-11-2010, 19:55   #11109
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
ragazzi siccome son quasi deciso a prendermi un samsung r0 o un sony nwz serie e (devo ancora vederli dal vivo...), quali auricolari (non in ear) posso comprare per l'uno o l'altro? (max 50 euro, meglio 30)

Vorrei comprare delle cuffie con la giusta impedenza...

Se mi rispondete mi fate un favore, così in negozio ci vado una sola volta...

siccome le compro in negozio non consigiatemi marche impossibili da trovare

grazie in anticipo
aleroc è offline  
Old 24-11-2010, 20:18   #11110
Ollie75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
già, proprio per questo ho detto "speriamo bene", non vorrei che ci fosse qualche fregatura dietro

e speriamo anche che suonino bene
Alla fine con meno soldi ( riferito ai 65 euro ) mi son comperato le M3 in quanto al momento della decisione il prezzo era medesimo ed ho voluto dare fiducia alle BrainWavz.Comunque ,le s4 sono un valido prodotto, ne parlano tutti bene, soprattutto riguardo al comfort , credo che possano valere di più di quello che lei ha pagate...
Ollie75 è offline  
Old 24-11-2010, 20:26   #11111
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Quote:
Alla fine con meno soldi ( riferito ai 65 euro ) mi son comperato le M3 in quanto al momento della decisione il prezzo era medesimo ed ho voluto dare fiducia alle BrainWavz.Comunque ,le s4 sono un valido prodotto, ne parlano tutti bene, soprattutto riguardo al comfort , credo che possano valere di più di quello che lei ha pagate...
eh lo so, il problema è che io avevo bisogno di auricolari compatibili con l'iPhone e quindi con i tre pulsantini secondo le specifiche apple per effettuare le varie gestures..quindi non avevo un campo di scelta molto vario
xxfamousxx è offline  
Old 24-11-2010, 21:18   #11112
Ollie75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
eh lo so, il problema è che io avevo bisogno di auricolari compatibili con l'iPhone e quindi con i tre pulsantini secondo le specifiche apple per effettuare le varie gestures..quindi non avevo un campo di scelta molto vario
Si si sono d'accordo:COmunque io ho iphone 4 e dei pulsantini me ne frego, l'importante è la qualità audio.Il tuo è un ottimo acquisto.
Ollie75 è offline  
Old 24-11-2010, 21:20   #11113
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Scusate la domanda (forse) stupida, ma se volessi far riparare degli auricolari.... dove, o meglio da chi dovrei portarli?
Toy Soldier è offline  
Old 24-11-2010, 22:01   #11114
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
ciao a tutti volevo porvi una domanda .
io ho delle soundmagic pl 30 mi e mi chiedevo se suonerebbero uguale su un palmare ( in particolare un LG Optimus One ) rispetto al mio attuale lettore mp3 ( un sony da 1 gb da 20 euro di un annetto fà non ricordo perfettamentei il nome NWqualcosa ) . Ho paura di non sfruttare le mie in ear ( che so già non sono perfettamente sfruttate con il mio attuale player ) . Che ne pensate?! grazie
Old 24-11-2010, 23:40   #11115
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Quote:
40 euro e pochi spicci, spedizione gratuita....
E già, perchè qui c'è un'altro problema, io le vorrei nere (perchè poi una differenza così elevata?)

Comunque ho letto altre rece; da quello che ho capito i bassi sono molto presenti, ma non così invasivi come certe volte lo sono quelli delle cx300.
Confermi?
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline  
Old 25-11-2010, 00:38   #11116
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Quote:
E già, perchè qui c'è un'altro problema, io le vorrei nere (perchè poi una differenza così elevata?)
La legge della domanda e dell'offerta. Probabilmente la versione nera è molto più richiesta e venduta.

Quote:
Comunque ho letto altre rece; da quello che ho capito i bassi sono molto presenti, ma non così invasivi come certe volte lo sono quelli delle cx300.
Confermi?
Non posso riportarti un parere per esperienza diretta. Attendi conferma da mirridin che le possiede.
magisterarus è offline  
Old 25-11-2010, 01:03   #11117
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Quote:
La legge della domanda e dell'offerta. Probabilmente la versione nera è molto più richiesta e venduta.
Ok, però sono veramente tanti 25€...
silky.music è offline  
Old 25-11-2010, 02:15   #11118
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
siamo d'accordo che il protocollo generi una ovvia perdita di informazione ma sono cuffie che userei anche per tutto il resto...audio da film HD, lettore portatile ecc...oltretutto quelle Sony in dotazione sono davvero troppo corte e mi tocca tenere il dispositivo a 10 cm dalla bocca quando va bene (ok il microfono dev'essere vicino ma non sono mica sempre al telefono ).

Fatto questo ensemble di utilizzo e riprendendo la richiesta di prima...cosa si consiglia?
DioBrando è offline  
Old 25-11-2010, 14:10   #11119
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Confermi?
Diciamo che le Klipsch S4 hanno una signature del tutto particolare e, sicuramente, non incentrata sui bassi!

Per dare un'idea approssimativa, direi che hanno bassi ed alti resi ottimamente ed in evidenza, anche se questi IEM brillano principalmente per l'ottima resa dei medi, molto in evidenza, tanto da far sembrare, stranamente, i bassi e i medi arretrati.

Hanno inoltre un ottimo soundstage e, il che non guasta, una costruzione decisamente ben fatta e robusta.

Le consiglierei senza riserve, salvo avvisare che sono IEM che "non perdonano"! Se si posseggono files mal-codificati, i difetti emergono inesorabilmente, molto di più di quanto non avvenga con altre IEM.

P.S.: ero anch'io piuttosto titubante riguardo al colore bianco, ma vedendole dal vivo mi piacciono più del modello nero! (anche perchè il mio Cowon j3 è bianco e non stonano di certo!)
miriddin è offline  
Old 25-11-2010, 14:35   #11120
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
aurvana in ear 2 o bose

Ciao a tutti.
ho bisogno di un consiglio.
Posseggo le creative ep-830 e mi trovo molto bene con l'iphone 3gs.
Per fare un salto di qualità cosa mi consigliate?
Io avevo addocchiato le creative Aurvana in ear 2 oppure qualche modello della bose.

Cosa mi dite? vale la pena cambiare o meglio che mi tengo le mie?
Ascolto musica pop, dance, trance.
Fabius250485 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP