Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2010, 18:51   #10881
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabrr Guarda i messaggi
si ho cercato nel frattempo ti ringrazio...

ma qualitativamente sono inferiori a cx300?
Rovescia la frase evidenziata e ti rispondi da solo!

(le cx300 qualitativamente sono inferiori)
miriddin è offline  
Old 03-11-2010, 18:54   #10882
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Rovescia la frase evidenziata e ti rispondi da solo!

(le cx300 qualitativamente sono inferiori)
addirittura!

e se ti chiedessi rispetto alle agk 324p sapresti rispondermi?
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline  
Old 03-11-2010, 19:03   #10883
rintintin78
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate ma se vengono dagli USA nn si paga la dogana?
Grazie
rintintin78 è offline  
Old 03-11-2010, 19:05   #10884
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

per prezzi così bassi non credo si paghi la dogana...

ma su questi siti gli auricolari sono tutti originalial 100%?

ci sono le cx 300 a 13 euro, le agk 324p a 9 euro.... (su focal http://edit)
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick

Ultima modifica di fabrr : 04-11-2010 alle 16:13.
fabrr è offline  
Old 03-11-2010, 19:09   #10885
rintintin78
Senior Member

Quote:

ci sono le cx 300 a 13 euro, le agk 324p a 9 euro.... (su focal http://www.focalprice.com/EP063B/AKG...one_Black.html)
Bella osservazione...Ma dei 3 quali sono i migliori allora?
rintintin78 è offline  
Old 03-11-2010, 19:30   #10886
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:

ci sono le cx 300 a 13 euro, le agk 324p a 9 euro.... (su focal http://www.focalprice.com/EP063B/AKG...one_Black.html)
Su MP4-Nation lo sono, mentre sull'altro ci andrei con le molle!

Non a caso sulle SoundMagic compare la definizione "Genuine"!

COmunque fino a poco tempo fà gli unici a vendere le SoundMagic PL30 erano quelli di FocalPrice e in parecchi abbiamo acquistato da loro e sono sicuramente autentiche; per gli altri auricolari non mi fiderei troppo!
miriddin è offline  
Old 03-11-2010, 19:34   #10887
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

ci sono le cx 300 a 13 euro, le agk 324p a 9 euro.... (su focal XXX
No. Compraci solo soundmagic con sicurezza, altri prodotti sono spesso tarocconi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 03-11-2010, 19:37   #10888
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Su MP4-Nation lo sono, mentre sull'altro ci andrei con le molle!

Non a caso sulle SoundMagic compare la definizione "Genuine"!

COmunque fino a poco tempo fà gli unici a vendere le SoundMagic PL30 erano quelli di FocalPrice e in parecchi abbiamo acquistato da loro e sono sicuramente autentiche; per gli altri auricolari non mi fiderei troppo!
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No. Compraci solo soundmagic con sicurezza, altri prodotti sono spesso tarocconi.
ok alla fine meglio lp30 16 euro ma mi arrivano a natale o akg 324p da comprare anche domani a 35 euro ?
fabrr è offline  
Old 03-11-2010, 20:04   #10889
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

e queste edit

Ultima modifica di fabrr : 04-11-2010 alle 16:01.
fabrr è offline  
Old 03-11-2010, 20:49   #10890
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Dovrebbero essere la seie "Low-Cost" delle Brainwavz M...

Direi che magari converrebbero di più per lo stesso prezzo le M1.
miriddin è offline  
Old 03-11-2010, 23:40   #10891
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

edit
dite che come venditore è affidabile? sembra sia proprio la soundmagic qualcuno ha esperienza di acquisto da questo ebayer?
la scatola delle pl30 mi sembra differente dalla solita

Ultima modifica di fabrr : 04-11-2010 alle 16:00.
fabrr è offline  
Old 03-11-2010, 23:54   #10892
Maximilién88
Member

L'Avatar di Maximilién88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuneo
Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum

Vi disturbo per chiedervi un piccolo consiglio su degli auricolari in-ear. Ho intenzione di acquistare un Cowon J3 per ascoltare principalmente musica in formato FLAC e MP3 a 320Kbps. Volevo abbinare un buon paio di auricolari, intorno ai 100 euro massimo per ottenere qualcosa di differente rispetto all'accoppiata Ipod Nano + Cuffie Apple standard.

Premetto che ascolto un po' tutti i genere musicali, ma prediligo musiche con pochi bassi (evito quindi elettronica, dance, techno) e molto "vocale" se così si può dire.

Ho letto quasi 80 pagine prima postare, e ho letto tantissimi nomi, ma sono ancora abbastanza confuso. Sareste così gentili da darmi una mano?

Io ho sottomano un offerta di un paio di Shure 210 a 70 euro, oppure un paio di Klipsch S4 bianche a 60 euro. Che ne dite? Consigliate altro sotto i 100 euro?

Grazie, e scusate per la pergamena.

Ultima modifica di Maximilién88 : 04-11-2010 alle 00:01.
Maximilién88 è offline  
Old 04-11-2010, 10:19   #10893
marcoxp86
Member

Iscritto dal: Sep 2008
consiglio

nella mia ricerca per l'acquisto di un auricolare intorno ai 100E per l'ascolto di musica r&b e qualche volta disco ho trovato una serie di auricolari sui quali ero indeciso su quali siano i migliori per quei generi musica dove ci sono bassi profondi e buoni alti.

shure se 310
klipsch s4
denon

io vengo da una ultimate ears dove i bassi erano fantastici ma scavalcavano troppo i medi e ora vorrei una cosa leggermente più bilanciata ma con un suono caldo.
cosa mi consigliate? grazie
marcoxp86 è offline  
Old 04-11-2010, 13:45   #10894
rintintin78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rintintin78 Guarda i messaggi
Ciao,
devo comprare delle cuffie in-air x il mio Ipod. Solitamente ascolto brani a 320kbps.
Quali cuffie mi consigliate?
Non voglio spendere una fortuna xchè le cuffie le uso solo x gli mp3 e quindi nn mi serve il top. Per questo chiedo a voi: vorrei evitare di spendere soldi inutili per delle cuffie che nn funzionano al massimo delle potenzialità a causa degli mp3.
Io pensavo a delle Sennheiser CX300(trovate a 30euro)
Grazie
Ragazzi vorrei capire una cosa: le PL30 sono il top x ascoltare gli mp3 a 320 o c'è di meglio x questo tipo di ascolto?
Grazie
rintintin78 è offline  
Old 04-11-2010, 14:39   #10895
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
e queste CUT
Quote:
CUT

dite che come venditore è affidabile? sembra sia proprio la soundmagic qualcuno ha esperienza di acquisto da questo ebayer?
la scatola delle pl30 mi sembra differente dalla solita
Singoli link commerciali e aste non possono essere pubblicati. Conviene editare.

Quote:
Originariamente inviato da Maximilién88 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum

Vi disturbo per chiedervi un piccolo consiglio su degli auricolari in-ear. Ho intenzione di acquistare un Cowon J3 per ascoltare principalmente musica in formato FLAC e MP3 a 320Kbps. Volevo abbinare un buon paio di auricolari, intorno ai 100 euro massimo per ottenere qualcosa di differente rispetto all'accoppiata Ipod Nano + Cuffie Apple standard.

Premetto che ascolto un po' tutti i genere musicali, ma prediligo musiche con pochi bassi (evito quindi elettronica, dance, techno) e molto "vocale" se così si può dire.

Ho letto quasi 80 pagine prima postare, e ho letto tantissimi nomi, ma sono ancora abbastanza confuso. Sareste così gentili da darmi una mano?

Io ho sottomano un offerta di un paio di Shure 210 a 70 euro, oppure un paio di Klipsch S4 bianche a 60 euro. Che ne dite? Consigliate altro sotto i 100 euro?

Grazie, e scusate per la pergamena.
Head Direct RE0, Soundmagic PL50 oppure le hippo VB con il selettore adatto.
Tra le tre la prima è sicuramente quella che preferisco e che è tutt'ora il mio prodotto preferito sotto i 100 dollari. Almeno per ora e aspettando le Brainwavz.
Rece: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...45&postcount=2

Quote:
Originariamente inviato da marcoxp86 Guarda i messaggi
nella mia ricerca per l'acquisto di un auricolare intorno ai 100E per l'ascolto di musica r&b e qualche volta disco ho trovato una serie di auricolari sui quali ero indeciso su quali siano i migliori per quei generi musica dove ci sono bassi profondi e buoni alti.

shure se 310
klipsch s4
denon

io vengo da una ultimate ears dove i bassi erano fantastici ma scavalcavano troppo i medi e ora vorrei una cosa leggermente più bilanciata ma con un suono caldo.
cosa mi consigliate? grazie
Niente shure, ti consiglio le Hippo VB o le Brainwavz M3 in pre-order.
Le Hippo puoi vederle qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234091
Se vuoi spendere un po' meno ci sono le Eterna, ma non hanno buoni alti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...94&postcount=2

Quote:
Originariamente inviato da rintintin78 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei capire una cosa: le PL30 sono il top x ascoltare gli mp3 a 320 o c'è di meglio x questo tipo di ascolto?
Grazie
L'mp3 da 320K io lo includo anche nei test d'ascolto per auricolari di fascia alta. Se cerchi il meglio per questa compressione puoi arrivare a spendere anche 400 euro. Non è insomma una qualità bassa, siamo sull'accettabilissimo per un ascolto con il lettore portatile.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 04-11-2010, 14:47   #10896
Fabio 2.0
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
oh, ho letto il trattato psicopedagocico sulle ears, nei primi 2 mesaagi. Complimenti, ma mancano le temperatore a cui si sciolgono i componenti interni.

Scherzi a parte, gran guida per l'acquisto. Io Vado su Creative per ears e Technics (cuffioni).
Fabio 2.0 è offline  
Old 04-11-2010, 16:48   #10897
arabafenice23
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Eccomi di nuovo qui a chiedere consiglio a voi maniaci
vista recente botta di culo alla snai, mi ritrovo improvvisamente con budget di circa 350 per acquisto lettore mp3 più cuffie in ear!! Se prima stavo per acquistare un sansa fuze, ora mi butterei su un cowon j3.. che dite, è il miglior lettore in quanto a qualità audio (questo mi interessa soprattutto), o è migliore il sony nwz 845, o altro?
In caso, quali cuffie in-ear ci abbinereste? Rimango sempre sulle PL30 come mi avete consigliato prima?

P.S.: ho comprato come consigliato gli auricolari sony E818 trovati a 9 euri... che dire, rispetto ai miei precedenti auricolari cinesi si ascoltano che è un piacere!! Grazie del consiglio
arabafenice23 è offline  
Old 04-11-2010, 16:58   #10898
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Arrivate oggi le Klipsch S4, per adesso l'unica cosa che posso dirvi è che l'audio risulta davvero molto pulito e definito. Sinceramente sento meglio con queste che con un paio di Bose Around Ear e Sony MDRV-700DJ