|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Hai ordinato da M*memory? Io le ho ordinate il 30 ma essendo la prima volta da loro non so quanto mettono di media, a te quanto?
|
|
|
|
|
#9402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve,
ho un budget molto ridotto (20 euro) e come ho letto nella prima pagina, sono consigliate per quella cifra le Sound Magic PL 30 ma dove le trovo? sulla baia e negozi on line italiani non si trovano mi potete consigliare gentilmente? grazie mille in anticipo
|
|
#9403 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
|
Quote:
Non lasciarti "spaventare" dal fatto che sono siti cinesi, io da questi ho acquistato proprio le PL30,le PL50 ed il Fiio E5 ed è tutto arrivato in perfette condizioni e nei tempi stabiliti (20-25 giorni). Le PL30 comunque per il prezzo che costano sono su tutti i punti di vista
|
|
|
#9405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
|
|
|
|
|
#9406 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
|
Non riesco a togliere il gommino dalla SE530, eppure ogni due settimane li sostituisco per disinfettarli e pulire l'interno dei tubicini. Questa volta pero` uno si e` completamente saldato e non c'e` verso di farlo uscire, ho provato come sempre senso orario e antiorario, tempo fa avevo letto qualche post precedente che archigius aveva consigliato di metterle in freezer per una mezz'oretta, ho fatto anche quello ma niente. L'ultima spiaggia e`, cercare di rompere il gommino con una lametta, ma anche li` la vedo dura perche` anche il gommino ha una parte piu` rigida, e quella sembra la fase piu` critica.
Spero nelle prossime ore, con tanta pazienza, di riuscire a rompere il gommino visto che ho altri ricambi, senza far danno al tubicino altrimenti sarebbero dolori. Allego foto cosi` si vede il danno http://img695.imageshack.us/img695/9355/gommini.jpg
|
|
#9407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non ho capito..in che senso le pl 30 sono sono sopravvalutate? a quel prezzo non c'è nulla di meglio?
|
|
|
#9408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#9409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
occhio che non sono stato io a consigliare di metterle in freezer, lo dicono alcuni su head-fi ma io non ho voluto rischiare. A mio avviso, l'unica soluzione è rompere con delicatezza prima la parte spugnosa e poi quella interna di plastica, con un paio di piccole forbici. Un volta è capitata una cosa del genere anche a me, trattasi di una partita di foam uscita male, che a volte dà questo problema. Attenzione che è facile rompere il tubicino di plastica dell'auricolare, procedi con molta cautela.
|
|
|
#9410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9411 |
|
Senior Member
|
secondo voi queste come sono?
http://www.kenwoodstore.it/webapp/wc...splayErrorView meglio o peggio delle pl30?
Fastweb FTTH 100/50 Ultima modifica di pino dei palazzi : 12-07-2010 alle 22:48. |
|
|
|
|
#9412 | |
|
Member
|
Quote:
ho fatto proprio come hai scritto, la plastica interna era proprio saldata al tubicino, se avessi insistito senza questo metodo al 100% ci avrei rimesso il tubicino.@Rainy Nights: si, quasi il dito, e ci ho rimesso anche due cerotti foto dell'operazione http://img97.imageshack.us/img97/791/dsc0699k.jpg
|
|
|
#9413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggiti la recensione di Rainy Nights sulle PL30
|
|
|
#9414 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Purtroppo capita con le Shure... con le mie SE420 che usavo fino a poco tempo fa è capitato + di una volta... la prima volta a forza di tirare mi si è spezzato tutto, poi me le hanno sostituite. Ma anche con quelle nuove il problema persisteva... col metodo freezer ho risolto una volta, ma non sempre funziona, difatti anche io ho dovuto tagliare la foam...
Successivamente ho sempre allargato le foam con un piccolo cacciavite (metodo consigliatomi proprio qui), e in più lubrificavo (pochissimo!) i tubicini con un po' di olio (qualsiasi) in modo da facilitarne la rimozione... |
|
|
|
|
#9415 | |
|
Member
|
Quote:
Non posso neanche dare la colpa al caldo, come causa di incollamento tra gommino e tubicino, perche` dove mi trovo io ci sono stati al massimo 20 gradi.
|
|
|
#9416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#9417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Olio d'oliva ma di quello extravergine però !! Quando torni per le ferie nella tua amata e bella isola te ne porti un pò, oltre a lubrificare l'inserto lubrifichi anche il resto ! Si sa mai è un toccasana anche per i ns. amati timpani.. Non sto scherzando, Problemi con le orecchie?? Liberate un orecchio ostruito da un tappo di cerume versandovi 20 gocce d'olio d'oliva tiepido. Distendetevi per cinque minuti sul lato dell'orecchio non tappato, quindi giratevi per permettere all'olio di fuoriuscire. Nel caso di otite, imbevete un bastoncino cotonato con olio d'oliva e cinque gocce di essenza di lavanda, inseritelo delicatamente nell'orecchio e lasciate agire fino alla scomparsa del dolore. Ultima modifica di m@iko : 13-07-2010 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#9418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
|
|
|
|
|
#9419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
|
|
|
#9420 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi, nello stesso sito da cui sto comprando il SANSA Clip + da 8Gb a 40 euro, ho trovato queste 2 cuffie:
- PHILIPS SHE9850 ---> 53 euro - Shure SE210 ---> 76 euro Vale la pena spendere 23 euro in più per queste shure o come rapporto qualità prezzo in questo caso conviene prendere le PHILIPS? Grazie mille Sergio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.