Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2010, 20:43   #8261
NubCake
Member

L'Avatar di NubCake

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Aspetta un altro pochino e ti dico cosa conviene prendere, se una re0 da 59,10 euro o una MS1i che ne viene 103,5 (contati).
La dogana c'è andata pesante?
NubCake è offline  
Old 24-04-2010, 21:07   #8262
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da NubCake Guarda i messaggi
La dogana c'è andata pesante?
Non sono ancora arrivate, ma oscilla tra i 20 e i 21 euro per questo modello
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 24-04-2010, 23:04   #8263
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
Io non riesco a decidere.....
1)Shure SE420 "Nuove" a 155 euri;
2)Sennheiser IE8 "Usate"(in vendita nel mercatino) a 160 euri;
3)Ultimate Ears Super.Fi 5 Pro "Nuove" a 165 euri;
Sto uscendo pazzo
Che mi consigliate su questa fascia di prezzo???
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 25-04-2010, 00:01   #8264
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da salemme80 Guarda i messaggi
Io non riesco a decidere.....
1)Shure SE420 "Nuove" a 155 euri;
2)Sennheiser IE8 "Usate"(in vendita nel mercatino) a 160 euri;
3)Ultimate Ears Super.Fi 5 Pro "Nuove" a 165 euri;
Sto uscendo pazzo
Che mi consigliate su questa fascia di prezzo???
Solo se hanno la fattura/scontrino/documento comprovante autenticità però, specie da usate senza un documento ufficiale non è facile fidarsi visto che potrebbero essere dei falsi provenienti da Ebay.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 25-04-2010, 00:11   #8265
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Solo se hanno la fattura/scontrino/documento comprovante autenticità però, specie da usate senza un documento ufficiale non è facile fidarsi visto che potrebbero essere dei falsi provenienti da Ebay.
Ok...allora tra le 3 le migliori sono le "Sennheiser IE8"
Grazie del consiglio
15 Anni di Compravendite Ho concluso con tantissimi utenti, eccone alcuni...: Digital, Torcia, -andrea-, nemozx, GlenTux, yota1979, andw7, Timewolf, pozen, demy1981, DjDrUnK, killerbox, theocrates, pintur, mdsoft, presidente1980, Evanzino, Angi92, El Roy, Elettronicamente, cireufo, PsychoWood, diaz1984, Themafia2, mulloni, xfabiox, CaFFeiNe, dbmichi, emax81, Razorx92, UnReAl BoY, Tony Stark, adrianofro, olivercervera, mada1991, varom, erupter, pexta, reamu, semmy83, Mynol, e tanti altri...
salemme80 è offline  
Old 25-04-2010, 00:25   #8266
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ok...allora tra le 3 le migliori sono le "Sennheiser IE8"
Grazie del consiglio
Per me sicuramente sì, come ti ho anche scritto prima il buon M@iko è una garanzia, utente modello oltre che super-competente.

PS: le ie8...
Rainy nights è offline  
Old 25-04-2010, 03:01   #8267
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
crossposto che non avevo visto la discussione dedicata

Ormai nel mondo spopolano le in ear e tutti quelli che vedo in giro li vedo isolati nella loro bolla ovattato, al riparo da clacson, rumore del treno e via dicendo. C'e' un problema pero', che a me non piace essere totalmente isolato visto anche che andando in bicicletta non e' esattamente sicuro essere totalmente fuori dal mondo.

Detto questo mi servono degli auricolari che suonino bene sui 40 euro (quindi nessuna pretesa di perfezione), possibilmente comode e magari non troppo grandi visto che a volte vado a dormire con la musica e un auricolare piccolo favorisce il contatto orecchio cuscino.

Chiedo troppo? Non so, gli esperti siete voi, ovviamente acquisto online penso sia obbligatorio sui vari siti inglesi.
SalgerKlesk è offline  
Old 25-04-2010, 10:15   #8268
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
la richiesta vi sembrerà un po strana, cmq sapreste consigliarmi delle in-ear con avvolgicavo? non la custodia, proprio l'avvolgicavo
ne ho visto un modello della philips, ma se c'è di meglio...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 25-04-2010, 12:02   #8269
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Per me sicuramente sì, come ti ho anche scritto prima il buon M@iko è una garanzia, utente modello oltre che super-competente.

PS: le ie8...

Ohibò Rainy !

Mi hai emozionato, ti ringrazio per la fiducia,...
supercompetente...mai quanto te ...

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 25-04-2010, 14:55   #8270
dr.dinamite
Member

L'Avatar di dr.dinamite

Iscritto dal: Dec 2007
Città: cesena
ciao, devo prendere un nuovo paio di auricolari e volevo chiedere consiglio a chi ne avesse testati.
Come sorgenti per manovrarli ho un D2 e un samsung yp-s2 e posseggo già una philips she-9700 e una sennheiser px 100...ora, sono indeciso se prendere una in-ear più performante, e in questo caso la mia indecisone stava tra due modelli dei quali volevo sentire le vostre opinioni, ovvero : shure se210 o westone um1 oppure se vale la pena cambiare la px100 per passare ad una grado sr-60, grazie a presto!
dr.dinamite è offline  
Old 25-04-2010, 15:49   #8271
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
la richiesta vi sembrerà un po strana, cmq sapreste consigliarmi delle in-ear con avvolgicavo? non la custodia, proprio l'avvolgicavo
ne ho visto un modello della philips, ma se c'è di meglio...
Intendi questo?

A me è uscito in bundle con le soundmagic.

Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
crossposto che non avevo visto la discussione dedicata

Ormai nel mondo spopolano le in ear e tutti quelli che vedo in giro li vedo isolati nella loro bolla ovattato, al riparo da clacson, rumore del treno e via dicendo. C'e' un problema pero', che a me non piace essere totalmente isolato visto anche che andando in bicicletta non e' esattamente sicuro essere totalmente fuori dal mondo.

Detto questo mi servono degli auricolari che suonino bene sui 40 euro (quindi nessuna pretesa di perfezione), possibilmente comode e magari non troppo grandi visto che a volte vado a dormire con la musica e un auricolare piccolo favorisce il contatto orecchio cuscino.

Chiedo troppo? Non so, gli esperti siete voi, ovviamente acquisto online penso sia obbligatorio sui vari siti inglesi.
http://www.head-fi.org/forums/f103/e...-cm700-371235/

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ohibò Rainy !

Mi hai emozionato, ti ringrazio per la fiducia,...
supercompetente...mai quanto te ...
Oh bene, regalami le IE8 e mostrami il tuo ringraziamento...

Ci ho provato, quelle IEM me le sogno quasi la notte tanta è la curiosità...
Rainy nights è offline  
Old 25-04-2010, 18:03   #8272
Fulvio93
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Aspetta un altro pochino e ti dico cosa conviene prendere, se una re0 da 59,10 euro o una MS1i che ne viene 103,5 (contati).
103 sono sicuramente troppi per le mie tasche, che ne hanno appena persi 250 (più, temo, le tasse doganali..)

Quindi la scelta si riduce alle re0 o alle Philips SHE 9850, c'è qualcuno che le abbia provate entrambe? Quali sarebbero migliori per l'ascolto di musica rock/metal? (ascolto anche altre cose, ma vorrei che funzionassero "bene" soprattutto con questo genere di musica..)
Fulvio93 è offline  
Old 25-04-2010, 18:06   #8273
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Intendi questo?
A me è uscito in bundle con le soundmagic.
no intendo questo:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 25-04-2010, 19:38   #8274
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

Oh bene, regalami le IE8 e mostrami il tuo ringraziamento...

Ci ho provato, quelle IEM me le sogno quasi la notte tanta è la curiosità...
Eccole quà......

.....................purtroppo si sono "accasate" altrove

[size="1"]Son sicuro che prima o poi ti capiterà l'occasione di provarle e probabilmente non saresti completamente soddisfatta
m@iko è offline  
Old 25-04-2010, 19:46   #8275
salemme80
Senior Member

L'Avatar di salemme80

Quote:
Eccole quà......

.....................purtroppo si sono "accasate" altrove

[size="1"]Son sicuro che prima o poi ti capiterà l'occasione di provarle e probabilmente non saresti completamente soddisfatta
Ancora no...speriamo il prima possibile
salemme80 è offline  
Old 25-04-2010, 19:50   #8276
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Se tutto va come dovrebbe un paio di giorni....
m@iko è offline  
Old 25-04-2010, 20:19   #8277
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Son sicuro che prima o poi ti capiterà l'occasione di provarle e probabilmente non saresti completamente soddisfatta
Lo pensavo anche io quando ho avuto sottomano pessime iem dinamiche bassose, ma dopo le Eterna quasi quasi sono arrivata a comprendere che dei bassi (quando sono ben amalgamanti e supportati da buoni medi e alti) molto presenti non fanno tanto schifo.

Quote:
Poi mi aspetto le impressioni con il tuo lettore
Rainy nights è offline  
Old 25-04-2010, 20:58   #8278
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:

Sono forse il figlio della lupa ?

Mi sento trascurato

Sarei curioso di conoscere il tuo giudizio, quando ti arriveranno, riguardo alla comodita', e alla timbrica del suono, prima che attaccherai a fare modifiche

Voglio acquistare una cuffia !!

I miei gusti sono in evoluzione da quando sto indossando le Yuin G2A, che sono di una comodita' incredibile.
E allora che problema c'e' ? che sono talmente comode da farmi desiderare delle cuffie ( aperte, non chiuse, non isolate dai rumori esterni ).

Sai che non sto usando piu' IEM da qualche giorno ?

Ma a livello di timbrica, i bassi sono sempre troppi per me, mi piace il suono tipo le RE0, piu' bassi mi danno fastidio, anche perche' nella musica che ascolto la parte principale viene fuori dai medi, e poi dagli acuti.
Non sara' facile
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 25-04-2010, 21:00   #8279
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Rainy ho visto il sito che mi hai linkato, ma mi pare di capire che i prezzi sono belli alti, io cercavo una cosa onesta sui 40 euro massimo (e gia sossoldi).
SalgerKlesk è offline  
Old 26-04-2010, 00:34   #8280
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Sono forse il figlio della lupa ?

Mi sento trascurato

Sarei curioso di conoscere il tuo giudizio, quando ti arriveranno, riguardo alla comodita', e alla timbrica del suono, prima che attaccherai a fare modifiche

Voglio acquistare una cuffia !!

I miei gusti sono in evoluzione da quando sto indossando le Yuin G2A, che sono di una comodita' incredibile.
E allora che problema c'e' ? che sono talmente comode da farmi desiderare delle cuffie ( aperte, non chiuse, non isolate dai rumori esterni ).

Sai che non sto usando piu' IEM da qualche giorno ?

Ma a livello di timbrica, i bassi sono sempre troppi per me, mi piace il suono tipo le RE0, piu' bassi mi danno fastidio, anche perche' nella musica che ascolto la parte principale viene fuori dai medi, e poi dagli acuti.
Non sara' facile
Se non ho errato la cuffia che ho scelto potrebbe piacermi molto, nel caso cercherò di descrivertela il meglio possibile
Rainy nights è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP