Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2009, 19:14   #6361
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Occhio che oltre ad essere vietate per legge, sono anche molto pericolose causa l'isolamento altissimo dai rumori esterni, cosa sconsigliabile quando si è alla guida.
prima sulla portuense me stavo ad intruppa in una macchina!
ste cuffiette nn è che isolano, ti tappano proprio le orecchie!!!
cmq vista la mia inesperienza sono popo contento dell'acquisto!
Old 16-10-2009, 19:32   #6362
ago83
Senior Member

L'Avatar di ago83

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
io ti consiglio alla grende le Klipsch S4 con circa 80€ spedite e per circa 130€ le sennheiser Ie7...non puoi sbagliare...
entrambe, hanno l'effetto dell'isolamento acustico dai rumori?
ago83 è offline  
Old 16-10-2009, 19:44   #6363
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da ago83 Guarda i messaggi
entrambe, hanno l'effetto dell'isolamento acustico dai rumori?
guarda io ho delle AKG K330 e con i gommini grandi hanno una resa sonora ottima, bassi davvero notevoli! e isolazione acustica di nuovo ottima!
Brolente è offline  
Old 16-10-2009, 19:55   #6364
ago83
Senior Member

L'Avatar di ago83

Iscritto dal: Dec 2008
tra le klipsch S4 e le sennheiser IE7 quali hanno un suono più pulito e potente?
ago83 è offline  
Old 16-10-2009, 20:58   #6365
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
purtroppo devo comunicare che le mie Head Direct Re2 comprate a luglio sono morte!
potete leggere le mie impressioni ottime appena erano arrivate(pagine addietro,metà luglio circa...) però devo ,per dovere di cronaca,comunicare la non eccelsa qualità costruttiva.....sono molto fragili...
le ho usate x 3 mesi sia normalmente camminando che ,a volte, facendo jogging.....tenute da dio,mentre le ascoltavo mettevo sempre la clip per non sforzare il cavo,finito l'uso le riponevo nel contenitore,ecc....
prima ,circa 2 settimane fa,la cuffie di destra ha cominciato a non sentirsi saltuariamente,ora invece l'altra(sinistra) è completamente muta.....
vebbè...peccato perchè come suono erano ottime!
però veramente troppo leggere....
non le rispedisco anche se c'è la garanzia ,perchè mi costa più spedirle in cina(e aspettare l'andata+ritorno) che comprarle nuove....

una domanda veloce....visto che mi ero trovato bene con le precedenti senheiser CX300.... o mi ricompro quelle(si lo so,mi direte che le RE2 sono migliori...ma sono troppo delicate) oppure in offerta ho trovato le CX400 II ...che dite ??? senza sbattermi troppo....
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline  
Old 16-10-2009, 21:07   #6366
Massimo.C
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Dopo una prova di qualche ora posso dire di essere totalmente soddisfatto delle RE0.
Non sono molto esperto in materia eh, però non ho MAI sentito la musica così bene.
Ho ascoltato sopratutto Resolution di Andy Timmons e altri lavori strumentali, e sembrerà strano, ma ho notato alcuni finissimi effetti di delay sulla chitarra che con le philips non avevo notato. E questo disco lo conosco TUTTO a memoria. Ripeto, non sono assolutamente un grande esperto di auricolari, però queste mi piacciono proprio
Massimo.C è offline  
Old 16-10-2009, 21:38   #6367
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Massimo.C Guarda i messaggi
Dopo una prova di qualche ora posso dire di essere totalmente soddisfatto delle RE0.
Non sono molto esperto in materia eh, però non ho MAI sentito la musica così bene.
Ho ascoltato sopratutto Resolution di Andy Timmons e altri lavori strumentali, e sembrerà strano, ma ho notato alcuni finissimi effetti di delay sulla chitarra che con le philips non avevo notato. E questo disco lo conosco TUTTO a memoria. Ripeto, non sono assolutamente un grande esperto di auricolari, però queste mi piacciono proprio
Concordo pienamente.
Gli stessi passaggi sottili in altri dischi, specie in gamma alta, sono riuscito a sentirli solo con le Denon D5000 e con le Shure SE530.
L'insignificante particolare è che le Denon costano 7-8 volte tanto e le Shure 4-5.
Old 17-10-2009, 01:25   #6368
Drakones
Senior Member

L'Avatar di Drakones

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
arrivate le se-115, veramente dele belle cuffie, devo dire che all'inizio ne ero rimasto un po deluso... l'inserto di default è in materiale che mantiene la forma che gli si da per una 30ina di secondi... mi ha fatto impressione, l'ho tastato ed è rimasto deformato, solo dopo un po ha ripreso la propria forma, poi ad una prima ascoltata gli acuti mi sembravano troppo sbilanciati rispetto ai bassi... insomma stavo per lanciarle dalla finestra... poi ho sostituito gli inserti con quelli in silicone e fatto un bel rodaggio di 2 ore... devo dire... DAVVERO NIENTE MALE!!! molto comode, soprattutto se indossate come consigliato dal manuale, ovvero con il cavo che fa tutto il giro dell'orecchio... ottimo isolamento, e ottimo bilanciamento tra acuti e bassi! ora come ora anche se un po prematuramente sono gelice dell'acquisto... nei prossimi giorni vi dirò d+... soprattutto proverò a enerle per qualke ora per vedere se alla lunga danno fastidio...!

Fatemi sapere se volete qualke prova specifica!
[S.O.]Win7-64bit[CASE] COOLERMASTER STACKER 810 REV2 [ALI]Coolermaster 1100 UCP [MB] Asus P8P67 Deluxe [CPU] INTEL I7-2600K@default [RAM] 4X4GB CORSAIR VENGEANCE 1866 1,5V [MAST] PIONEER 219 [SV] ASUS GTX770
Drakones è offline  
Old 17-10-2009, 13:29   #6369
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
qualcuno ha provato le philips SHE6000 ?? sono paragonabili alle ep630 che mi si son rotte ?
federico89 è offline  
Old 17-10-2009, 13:46   #6370
Nfsse
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Massimo.C Guarda i messaggi
Come ti trovi col volume?
Nfsse è offline  
Old 17-10-2009, 14:56   #6371
kamanthai
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
Scelta auricolari:Shure se530 vs Ultimate Ears Triple.fi 10

Come da titolo, chiedo aiuto ai più esperti per la scelta di uno di questi due auricolari da accoppiare ad un Cowon S9.Premetto solo che amo,come penso tanti, il suono ricco di dettagli e sfumature e quanto più possibile bilanciato...
kamanthai è offline  
Old 17-10-2009, 21:23   #6372
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Originariamente inviato da kamanthai Guarda i messaggi
Come da titolo, chiedo aiuto ai più esperti per la scelta di uno di questi due auricolari da accoppiare ad un Cowon S9.Premetto solo che amo,come penso tanti, il suono ricco di dettagli e sfumature e quanto più possibile bilanciato...

Penco che un suono bilanciato non lo puoi trovare in nessuna delle due. Penso che l'unica iem veramente bilanciata sia la westone um3x.

Le tf10 hanno un migliore soundstage e degli alti più cristallini. Le shure 530 invece sono le migliori per quanto riguarda le frequenze medie. Entrambe offrono dei bassi non molto enfatizzati, forse un po' meglio le ue10 tra le due.
Old 17-10-2009, 21:31   #6373
kamanthai
Member

Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Penco che un suono bilanciato non lo puoi trovare in nessuna delle due. Penso che l'unica iem veramente bilanciata sia la westone um3x.

Le tf10 hanno un migliore soundstage e degli alti più cristallini. Le shure 530 invece sono le migliori per quanto riguarda le frequenze medie. Entrambe offrono dei bassi non molto enfatizzati, forse un po' meglio le ue10 tra le due.
Ma le westone dove si trovano?Ho fatto un giro sui noti siti tedesco e inglese, ma non le vendono.Se vuoi puoi rispondermi anche in pvt.
kamanthai è offline  
Old 17-10-2009, 21:47   #6374
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Ma le westone dove si trovano?Ho fatto un giro sui noti siti tedesco e inglese, ma non le vendono.Se vuoi puoi rispondermi anche in pvt.
Solo negli usa. Le mie sono ferme in dogana, dovrebbero arrivarmi tra non molto.
Old 17-10-2009, 22:40   #6375
kamanthai
Member

E che prezzi hanno?Caratteristiche?Dimmi qualcosa di più, non le conosco per niente..
Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Solo negli usa. Le mie sono ferme in dogana, dovrebbero arrivarmi tra non molto.
kamanthai è offline  
Old 18-10-2009, 00:11   #6376
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
E che prezzi hanno?Caratteristiche?Dimmi qualcosa di più, non le conosco per niente..

Le Westone UM3x puoi trovarle anche su suolo inglese , circa 325 € al cambio considerando che si paga in sterline (295 compreso s.s.) non conosco i prezzi americani a cui comunque devi aggiungere spese doganali..

Ultima modifica di m@iko : 18-10-2009 alle 00:14.
m@iko è offline  
Old 18-10-2009, 00:36   #6377
kamanthai
Member

Grazie m@iko per la segnalazione!
Per quello che sto cercando io posso anche spendere un po' di più pur di soddisfare le mie aspettative.Attendo le impressioni di Clauser quando le avrà ricevute e testate.Certo non arriverò mai a spendere oltre 1000 euro per le UE personalizzate top di gamma....anche perchè non saprei apprezzarle..ma a queste Westone potrei arrivarci...Seguirò attentamente ogni cosa che si dirà su questo prodotto.

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Le Westone UM3x puoi trovarle anche su suolo inglese , circa 325 € al cambio considerando che si paga in sterline (295 compreso s.s.) non conosco i prezzi americani a cui comunque devi aggiungere spese doganali..

Ultima modifica di kamanthai : 18-10-2009 alle 00:38.
kamanthai è offline  
Old 18-10-2009, 01:11   #6378
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Per quello che sto cercando io posso anche spendere un po' di più pur di soddisfare le mie aspettative.Attendo le impressioni di Clauser quando le avrà ricevute e testate.Certo non arriverò mai a spendere oltre 1000 euro per le UE personalizzate top di gamma....anche perchè non saprei apprezzarle..ma a queste Westone potrei arrivarci...Seguirò attentamente ogni cosa che si dirà su questo prodotto.
scusa ma che cuffie hai adesso?
Brolente è offline  
Old 18-10-2009, 10:48   #6379
kamanthai
Member

Delle zen aurvana.
kamanthai è offline  
Old 18-10-2009, 11:55   #6380
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Prego,

Se hai voglia di leggere 156 pagine d su Head -fi ...... Westone UM3x

http://www.head-fi.org/forums/f103/w...thread-422240/

A questi prezzi se usi il lettore spesso e volentieri in ambito "casalingo" guarderei anche a delle "cuffione" tipo Denon 2000/5000 che hanno bassa impedenza ..sono comodissime e son ben pilotate dal lettore. Personalmente oltre i 200 € abbandonerei la scelta in-ear.
Se comunque le in-ear le tolleri bene (io ho le SE110 ottimo isolamento con foam ma non resisto per molto, al contrario delle IE8 che non mi disturbano essendo delle "semi in-ear", non entrano in profondità nel condotto uditivo, ma offrono un isolamento molto inferiore alle Shure.) la scelta diventa personale ed avresti comunque a queste cifre, una bontà audio molto vicina alle "cuffione".

Quando si è "tra i rumori" è indiscutibile la resa delle in-ear anche dal punto di vista "difesa timpani", sei isolato dall'esterno e puoi permetterti di tenere basso il volume del lettore.
Ma per esperienza personale non sei mai nelle condizioni di assaporare totalmente la trama musicale. Quindi mi sembrano esagerate delle in-ear dal costo superiore alle 200€, con poco di più potresti avere una cuffia dalle prestazioni secondo me superiore alle in-ear, da utilizzare comunque in ambienti chiusi e tranquilli, quale camera personale, d'albergo o quant'altro.

Potrei sapere che lettore hai?
m@iko è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian