Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2011, 11:22   #10901
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Io ero indeciso per la Senn HD650 e DT880 600 Ohm e a questo giro ho preferito la prima...

... tu come mai sei propenso per le Beyerdynamic?
Perché vorrei provare il sound Beyerdynamic inoltre, a pelle, mi ispirano di più.
Ma tu già non l'hai avuta la Sennheiser e l'hai rimandata indietro per un difetto alla griglia?

Quote:
Sai che non è sempre così?... molte volte il nuovo modello non risulta superiore a quello precedente.... quindi bisognerebbe prima ascoltarle entrambe per capire cosa sia cambiato tra le 2.
Di certo è che da Shure mi aspetto tanto, avendo la SRH840 non posso che parlare bene di questo marchio prima a me sconosciuto.
Sì, infatti ho usato il dovrebbero.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 11:35   #10902
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Perché vorrei provare il sound Beyerdynamic inoltre, a pelle, mi ispirano di più.
Ma tu già non l'hai avuta la Sennheiser e l'hai rimandata indietro per un difetto alla griglia?
Come me che a pelle ho preferito l'HD650.
Diciamo che io l'ho avuta per 6 ore in totale, ma era l'HD600 oltre tutto pervenuta graffiata nella griglia laterale. L'avevo anche criticata pesantemente affermando che la K501 era mille volte meglio.
Ora ripensando a tutto mi son resoconto che il giudizio era strato un pò affrettato per 2 motivi, cuffia non rodata e ascolti non rilassati dovuta dalla situazione negativa.
Quindi la curiosità mi è ancora rimasta, solo che a questo giro ho preferito l'HD650 dopo molte letture e pareri di amici che hanno provato tante cuffie compreso le top del momento, ma che tutt'ora hanno l'HD650 e non la venderebbero per le altre.
Domani dovrebbero consegnarmela, l'ho presa da Thomman.de, speriamo che sia tutto apposto (la toccata ci stà và ).
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 14:54   #10903
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Sissi, vai di Beyer dt 880 600 Ohm, che tra l'altro costano qualcosa in meno rispetto alle Sennh HD650.
Se proprio va male puoi sempre scambiarle con Sinfoni

Quote:
Quindi la curiosità mi è ancora rimasta, solo che a questo giro ho preferito l'HD650 dopo molte letture e pareri di amici che hanno provato tante cuffie compreso le top del momento, ma che tutt'ora hanno l'HD650 e non la venderebbero per le altre.
Domani dovrebbero consegnarmela, l'ho presa da Thomman.de, speriamo che sia tutto apposto (la toccata ci stà và ).
Come chi avendo le Akg 501 (io ! ).... non le venderebbero per altre....

E' sempre una questione di gusti personali (timbrica,genere ascoltato,indossabilità) ed anche di "affetto", essendo magari la prima cuffia che gli ha fatto esclamare "wow"

Aspetto con grande curiosità i tuoi commenti sulla Sennh HD650

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 15:09   #10904
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Sissi, vai di Beyer dt 880 600 Ohm, che tra l'altro costano qualcosa in meno rispetto alle Sennh HD650.

Quote:

Come chi avendo le Akg 501 (io ! ).... non le venderebbero per altre....

E' sempre una questione di gusti personali (timbrica,genere ascoltato,indossabilità) ed anche di "affetto", essendo magari la prima cuffia che gli ha fatto esclamare "wow"

Aspetto con grande curiosità i tuoi commenti sulla Sennh HD650
Mi spiace deluderti, ma la Senn HD650 invece è stata una delle ultime cuffie entrate nel loro Harem, per questo anche io mi sono stupito quando gli ho chiesto un confronto con la stessa T1 e mi sono sentito dire che era la prima volta in cuffia che ascoltavano con questo impatto e dinamica.( riferito alla senn).

Ovviamente i gusti loro avranno contribuito, ciò non toglie il fatto che questa HD650 sembra che sia una cuffia riuscitissima visto la mole di gente che la ha, senza considerare quelle persone che l'hanno venduta per poi ricomprarla ben 4 volte

P.s: io ho messo in vendita la K501, ma sembra che ci sia poca richiesta al momento.. cmq non ho premura di toglierla e sono quasi tentato di ritirarla dalla vendita, mi spiace solo non poterla sfruttare al massimo, meriterebbe ben altri accorgimenti per suonare al massimo delle sue prestazioni
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 09-05-2011, 15:34   #10905
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
P.s: io ho messo in vendita la K501, ma sembra che ci sia poca richiesta al momento.. cmq non ho premura di toglierla e sono quasi tentato di ritirarla dalla vendita, mi spiace solo non poterla sfruttare al massimo, meriterebbe ben altri accorgimenti per suonare al massimo delle sue prestazioni
In effetti questa cosa, riferita da te già in precedenza, mi ha sempre lasciato abbastanza meravigliato! Vedendo che hai un Burson, sicuramente di categoria ben superiore a quella del mio Musical Fidelity V-Can, non mi spiego come mai le K-501 rendano ottimamente per me con il V-Can e non per te con il Burson, sicuramente migliore del mio ampli...

Poi ovviamente è tutto relativo a quello che ci si aspetta, ma sono portato a pensare che sicuramente non si tratti di potenza (già il V-Can pilota molto bene le DT880 600 Ohm) ma di altri aspetti...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 15:35   #10906
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Come me che a pelle ho preferito l'HD650.
Diciamo che io l'ho avuta per 6 ore in totale, ma era l'HD600 oltre tutto pervenuta graffiata nella griglia laterale. L'avevo anche criticata pesantemente affermando che la K501 era mille volte meglio.
Ora ripensando a tutto mi son resoconto che il giudizio era strato un pò affrettato per 2 motivi, cuffia non rodata e ascolti non rilassati dovuta dalla situazione negativa.
Allora ricordavo bene a metà...

Quote:
Questa è un'altra idea!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 15:45   #10907
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
In effetti questa cosa, riferita da te già in precedenza, mi ha sempre lasciato abbastanza meravigliato! Vedendo che hai un Burson, sicuramente di categoria ben superiore a quella del mio Musical Fidelity V-Can, non mi spiego come mai le K-501 rendano ottimamente per me con il V-Can e non per te con il Burson, sicuramente migliore del mio ampli...

Poi ovviamente è tutto relativo a quello che ci si aspetta, ma sono portato a pensare che sicuramente non si tratti di potenza (già il V-Can pilota molto bene le DT880 600 Ohm) ma di altri aspetti...
Vedi le K501 sono cuffie di vecchia data e sono state create mantenendo certi accorgimenti. In pratica la cuffia suona nei migliori dei modi quando è connessa ad una uscita cuffia che rispetta la normativa IEC 61938 avendo 120 Ohm.

http://hifi-hiend.forumattivo.com/t2...ivo-per-cuffie

In pratica e molto probabilmente neanche con il tuo ampli stai veramente godendo ciò che questa cuffia possa esprimere. Se non mi sbaglio i vecchi amplificatori integrati rispettavano questa normativa, dovrei provare nel mio Sansui del '71
Old 09-05-2011, 16:16   #10908
lorixillo
Member

Iscritto dal: Sep 2010
sono finalmente arrivate le K450!!
la confezione è fantastica, si ripongono con facilità nel morbido ma rigido borsellino e si piegano alla perfezione.
come suono, è vero, i bassi sono privilegiati, ma nel complesso non pecca delle altre componenti, anzi! è un'ottimo equilibrio tra le frequenze con un per nulla esagerato picco sui bassi.

stanno comode sia con gli occhiali che con il cappello (era questa la mia maggiore paura!), soprattutto grazie al velluto nella parte superiore a contatto con la testa e ovviamente dove la cuffia poggia sulle orecchie.

come estetica sono ottime, forse io ho la testa troppo ovale, i capelli corti e quindi si vede uno spazio vuoto tra la cuffia e la testa in prossimità dell'orecchio (si chiama driver il componente sopra l'orecchio dove esce il suono vero?).
ma questo è un problema tutto mio

mio voto complessivo (per quel che può valere...xD): 9/10

PS: avete parlato di ore di rodaggio: vuol dire che dopo un certo tempo si ottimizzano e si sentono ancora meglio?
lorixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 17:52   #10909
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Vedi le K501 sono cuffie di vecchia data e sono state create mantenendo certi accorgimenti. In pratica la cuffia suona nei migliori dei modi quando è connessa ad una uscita cuffia che rispetta la normativa IEC 61938 avendo 120 Ohm.
Grazie per la delucidazione!
Old 09-05-2011, 18:25   #10910
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da lorixillo Guarda i messaggi
sono finalmente arrivate le K450!!
la confezione è fantastica, si ripongono con facilità nel morbido ma rigido borsellino e si piegano alla perfezione.
come suono, è vero, i bassi sono privilegiati, ma nel complesso non pecca delle altre componenti, anzi! è un'ottimo equilibrio tra le frequenze con un per nulla esagerato picco sui bassi.

stanno comode sia con gli occhiali che con il cappello (era questa la mia maggiore paura!), soprattutto grazie al velluto nella parte superiore a contatto con la testa e ovviamente dove la cuffia poggia sulle orecchie.

come estetica sono ottime, forse io ho la testa troppo ovale, i capelli corti e quindi si vede uno spazio vuoto tra la cuffia e la testa in prossimità dell'orecchio (si chiama driver il componente sopra l'orecchio dove esce il suono vero?).
ma questo è un problema tutto mio

mio voto complessivo (per quel che può valere...xD): 9/10

PS: avete parlato di ore di rodaggio: vuol dire che dopo un certo tempo si ottimizzano e si sentono ancora meglio?
Normalmente sì, dovrebbero migliorare. Ne ho provate un paio e non mi sono piaciute (sbilanciate è dire poco), ma erano da esposizione e spero poco rodate
Continuo a preferire le sorelline K430.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 19:07   #10911
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Grazie per la delucidazione!
Di nulla.

Se hai visto il link che ho postato c'è chi si è costruito questo partitore resistivo con collegamento per uscite rca, quindi direttamente dall' amplificatore integrati.
Questa sarebbe la soluzione migliore come qualità finale solo che il costo è elevato perchè si presume di avere un amplificatore di buon livello come quello di Massimo Bianco.(autore del thread in questione).

Ultima modifica di sinfoni : 09-05-2011 alle 19:09.
Old 09-05-2011, 19:15   #10912
sarutobi95
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Queste sono le caratteristiche tecniche delle shure srh840 e 940,non ci capisco un H,mi sapete dire quali sono le migliori come rapporto qualità/prezzo.

SRH940:

Driver size: 40mm
Frequency Range: 5Hz - 30kHz
Closed-back design
Sensitivity: 100 dB
Impedance: 42 Ohms
Input Power: 1000 mW
Replaceable ear pads
Straight Cable Length: 1.4 meters (4.5 ft) detachable
Coiled Cable Length: 3 meters (9.84 ft) detachable
Collapsible

PREZZO: 200 EURO CIRCA

SRH840:

Transducer type Dynamic neodymium magnet
Driver size 40 mm
Sensitivity (1kHz) 102 dB/mW
Impedance (1kHz) 44 Ω
Max. input power (1kHz) 1000 mW
Frequency range 5 Hz - 25 kHz
Length of cable 3 meters (9.84 ft)
Type of cable Detachable coiled oxygen-free copper
Plug Gold-plated 1/8" (3.5 mm) stereo mini jack

PREZZO: 100 EURO CIRCA

A voi le conclusioni e i consigli
sarutobi95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 19:19   #10913
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da sarutobi95 Guarda i messaggi
Queste sono le caratteristiche tecniche delle shure srh840 e 940,non ci capisco un H,mi sapete dire quali sono le migliori come rapporto qualità/prezzo.

SRH940:

Driver size: 40mm
Frequency Range: 5Hz - 30kHz
Closed-back design
Sensitivity: 100 dB
Impedance: 42 Ohms
Input Power: 1000 mW
Replaceable ear pads
Straight Cable Length: 1.4 meters (4.5 ft) detachable
Coiled Cable Length: 3 meters (9.84 ft) detachable
Collapsible

PREZZO: 200 EURO CIRCA

SRH840:

Transducer type Dynamic neodymium magnet
Driver size 40 mm
Sensitivity (1kHz) 102 dB/mW
Impedance (1kHz) 44 Ω
Max. input power (1kHz) 1000 mW
Frequency range 5 Hz - 25 kHz
Length of cable 3 meters (9.84 ft)
Type of cable Detachable coiled oxygen-free copper
Plug Gold-plated 1/8" (3.5 mm) stereo mini jack

PREZZO: 100 EURO CIRCA

A voi le conclusioni e i consigli
Impossibile, bisogna aspettare recensioni imparziali.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 09-05-2011, 19:20   #10914
sarutobi95
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Impossibile, bisogna aspettare recensioni imparziali.
beh scusa,le specifiche tecniche sono le specifiche tecniche...
psarlo da profano xD
sarutobi95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 19:36   #10915
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:

Mi spiace deluderti, ma la Senn HD650 invece è stata una delle ultime cuffie entrate nel loro Harem, per questo anche io mi sono stupito quando gli ho chiesto un confronto con la stessa T1 e mi sono sentito dire che era la prima volta in cuffia che ascoltavano con questo impatto e dinamica.( riferito alla senn).

Ovviamente i gusti loro avranno contribuito, ciò non toglie il fatto che questa HD650 sembra che sia una cuffia riuscitissima visto la mole di gente che la ha, senza considerare quelle persone che l'hanno venduta per poi ricomprarla ben 4 volte

Infatti come ti spieghi che l'hanno venduta e ricomprata ? La cuffia è sempre quella! Non l'hanno rodata ? Non credo....
Molte volte fa parte di un harem, come il tuo del resto A distanza di tempo ne sentono la mancanza , il desiderio di rinnovare la timbrica.
Comunque, per me è difficile accontentare la sete di ascolto con una sola cuffia, quando i generi musicali sono differenti.

La Sennh ha una timbrica accattivante, non certamente dettagliata e trasparente quanto la Beyer DT880, a meno di spendere più del doppio con cavi bilanciati ecc..almeno pare.
Che sia riuscitissima è vero, sembra incontrare in percentuale un maggior ( in fatto di cuffie vendute) consenso.
Il progettista ha dei timpani "universali" .
Ti auguro di essere tra i fortunati.

Per quanto riguarda la T1 Beyer credo proprio che i Sigg. si sbaglino
Difficile superare la Tesla in fatto di dinamica, impatto, pur mantenendo una esemplare neutralità , trasparenza e timbrica (corretta ma che a non tutti piace, colore,colore ci vuole ), scambiano la dinamica con il punch,...basso portentoso.

Per la 501 credo che i pareri siano discordanti sull'impedenza della uscita ampli cuffie, che comunque non deve superare i 120 Ohm., meglio sotto.
La 501 è una "bestia" la piloto con il potenziometro al pari della Tesla e superiore alla HD800.
L'impedenza dell'austriaca è ballerina sembra raggiunga i 175 /200 Ohm da quel che leggo.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 19:36   #10916
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
psarlo da profano xD
Le caratteristiche tecniche non ti potranno mai dire come suonano delle cuffie!

Dai dati postati, tutto quello che si può dire è che le 940 hanno sulla carta:
- spettro di frequenze più ampio;
- impedenza più bassa;
- sensibilità minore;
- forse due tipi di cavo in dotazione.

Di qui a dire quale delle due è meglio ce ne corre!

Anche perchè, sebbene possano essere migliori, solo testandole entrambe si potrà dire se gli eventuali miglioramenti valgono il maggior esborso (da quel che dici le 940 costano il doppio delle 840!).
Old 09-05-2011, 19:40   #10917
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Per la 501 credo che i pareri siano discordanti sull'impedenza della uscita ampli cuffie, che comunque non deve superare i 120 Ohm., meglio sotto.
La butto lì : potrebbe essere che le K-501 beneficino di un ampli tipo il mio che esce a sole 5 Ohm?
Old 09-05-2011, 19:43   #10918
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
psarlo da profano xD
E non servono a nulla infatti.
Old 09-05-2011, 20:57   #10919
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Infatti come ti spieghi che l'hanno venduta e ricomprata ? La cuffia è sempre quella! Non l'hanno rodata ? Non credo....
Molte volte fa parte di un harem, come il tuo del resto A distanza di tempo ne sentono la mancanza , il desiderio di rinnovare la timbrica.
Comunque, per me è difficile accontentare la sete di ascolto con una sola cuffia, quando i generi musicali sono differenti.
Esattamente l'HD650, evidentemente, è una di quelle cuffie da avere nel proprio Harem per una serie di motivi... che al momento non sono consapevole perchè non la ho .
Cmq di una cosa sono certo, è una di quelle cuffie che scala in base all'ampli collegato, questo significa che si migliora sempre e non è di certo un male anzi.Bisogna solo capire quanto e cosa si vuole investire...

Quote:
La Sennh ha una timbrica accattivante, non certamente dettagliata e trasparente quanto la Beyer DT880, a meno di spendere più del doppio con cavi bilanciati ecc..almeno pare.
Che sia riuscitissima è vero, sembra incontrare in percentuale un maggior ( in fatto di cuffie vendute) consenso.
Il progettista ha dei timpani "universali" .
Ti auguro di essere tra i fortunati.
Su questo ho dei dubbi che in SE non sia dettagliata... puoi dirmi che ha non una apertura sulle alte come la DT880 e ci può stare, ma che manca di dettaglio ne dubito fortemente.

Non l'ho capita la battuta sul progettista...

Quote:
Per quanto riguarda la T1 Beyer credo proprio che i Sigg. si sbaglino
Difficile superare la Tesla in fatto di dinamica, impatto, pur mantenendo una esemplare neutralità , trasparenza e timbrica (corretta ma che a non tutti piace, colore,colore ci vuole ), scambiano la dinamica con il punch,...basso portentoso.
Su una cosa però siete d'accordo tu e l'amico mio... la T1 è talmente neutrale da non avere una sua personalità per questo è stata venduta, sempre da questo amico mio, senza nessun rimpianto. .

Per il resto prendo per buono anche il tuo Feed
Quote:
La 501 è una "bestia" la piloto con il potenziometro al pari della Tesla e superiore alla HD800.
L'impedenza dell'austriaca è ballerina sembra raggiunga i 175 /200 Ohm da quel che leggo.
Per le K501 dò molta fiducia a Massimo B. perchè non è proprio il primo che capita e sono sicuro che sà quello che dice e di cosa si stà parlando, quindi dubito fortemente che un valore differente da 120 Ohm sia buono per la K501.

Stesso discorso dovrebbe anche essere per la DT880 era stato detto, da poco, da BandAlex su VideoHifi in uno dei suoi interventi e questa è una caratteristica di molte Beyer tranne, sembra, della T1

Quote:
La butto lì : potrebbe essere che le K-501 beneficino di un ampli tipo il mio che esce a sole 5 Ohm?
Ho risposto già a m@iko sulla questione...
Old 09-05-2011, 21:41   #10920
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Ti aiuteremmo volentieri, ma ho paura che non siano in molti ad utilizzare delle cuffie specifiche per Gaming in questo thread.

Le uniche che uso io con XBox 360 e per vedere dei BluRay sono delle cuffie 5.1 della Sharkoon (X-Tatic Digital).

Ciao!
ho capito, vabbè grazie comunque dell'interessamento
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian