Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2015, 18:37   #12961
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
ok, allora è una questione di setting (il camber immagino sia uno degli indiziati principali ). c'è da lavorare sodo con l'assetto
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 18:48   #12962
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
io più metto mano agli assetti, più faccio danni...
Old 18-08-2015, 01:16   #12963
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
idem , le uniche cose che so sistemare sono la campanatura e la convergenza , il resto metto un po a intuito(caso) , a volte va bene , altre faccio casini e alla prima curva sono già fuori .. è difficile fare gli assetti , considerando che i paramentri cambiano da pista a pista oltre che da macchina a macchina
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 06:48   #12964
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ho riavviato Assetto Corsa dopo una discreta pausa in cui ho giocato quasi solo a Project Cars.
Al di la dell'impatto iniziale col comparto tecnico (sembra un gioco di un paio di un paio anni prima come illuminazione, riflessi, suoni), chiedo a chi lo gioca costantemente una cosa: hanno cambiato la fisica? Perchè adesso qualunque macchina provata ha un sovrasterzo mostruoso, cosa che sono sicuro non succedesse qualche mese fa.
E poi mi sembra che (e qui sono contento) abbiano lavorato sui trasferimenti di carico, si sentono meglio.
Però sono tutte impressioni a freddo e col pad eh, nulla di professionale.
Ho notato anche che l'ia è migliorata, finalmente!!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 11:22   #12965
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Avevo risolto il problema del FFB ma m'ero scordato che facevo i test in una sola pista (SPA) , provando al Mugello o Imola m'e' tornato il FFb " fastidioso e schifosetto" vibra ogni dove, e il buco al centro e' piu' accentuato . L'odissea con il mio g27 e AC continua a persistere ma ho trovato una medicina per risolvere questo problema ma e' segreto professionale.
Arrivederci al 2020
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 11:32   #12966
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie67 Guarda i messaggi
Avevo risolto il problema del FFB ma m'ero scordato che facevo i test in una sola pista (SPA) , provando al Mugello o Imola m'e' tornato il FFb " fastidioso e schifosetto" vibra ogni dove, e il buco al centro e' piu' accentuato . L'odissea con il mio g27 e AC continua a persistere ma ho trovato una medicina per risolvere questo problema ma e' segreto professionale.
Arrivederci al 2020
vai tranquillo con pcars,ho notato che toglie la frustrazione a parecchi "piloti"
Old 19-08-2015, 12:09   #12967
PaoloRobba
Senior Member

L'Avatar di PaoloRobba

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
vai tranquillo con pcars,ho notato che toglie la frustrazione a parecchi "piloti"
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 15:35   #12968
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:

Old 19-08-2015, 16:01   #12969
Fonzie67
Senior Member

Quote:
A me sicuro me la toglie ed e' tanta se uso quell altra roba la che si spaccia per simulatore carrelli dell Ikea!
Old 19-08-2015, 16:30   #12970
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie67 Guarda i messaggi
A me sicuro me la toglie ed e' tanta se uso quell altra roba la che si spaccia per simulatore carrelli dell Ikea!
Và beh,adesso stai esagerando.
Se probi frustrazione,usando Assetto Corsa,meglio se giochi a Gran Turismo su Playstation...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 18:03   #12971
Fonzie67
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Và beh,adesso stai esagerando.
Se probi frustrazione,usando Assetto Corsa,meglio se giochi a Gran Turismo su Playstation...
Va beh prima di commentare capisci da dove deriva la mia frustazione no?E' il FFB del mio g27 che va bene in una pista mentre in altre no ,con una monoposto va bene in altre no etc etc.......Beh se avesse le features di Gran TUrismo non sarebbe male
Old 19-08-2015, 18:48   #12972
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Tipo macchine fatte bene e altre malissimo e tutte simili? XD

Comunque non puoi insultare ac solo per il ffb che non ti va bene... Ti capivo se lo insultavi per bug ecc...ma il tuo caso non è la regola e quindi non mi pare il caso di insultare ac

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 19:24   #12973
Fonzie67
Senior Member

OK scusate voi estimatori di AC ritornero' nel 2020
Old 19-08-2015, 20:55   #12974
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
nel 2020 per dirci che passerai a pcars 2?

ps.comunque su internet ci sono un sacco di portali che consigliano le regolazioni per il g27 e per il profiler
Old 19-08-2015, 21:08   #12975
Saetta_McQueen
Senior Member

avendo sia il g25 che il g27 posso dirti che alla fine con il primo sono riuscito ad avere un buon ff, con il secondo ho gettato la spugna.comunque, io ci sto lavorando sugli assetti ma a volte permane l'effetto ghiaccio sulle ruote posteriori. all'ultima chicane di spa dovrebbero mettere il cartello "solo con catene da neve"
nel mio piccolo ritengo (magari sbagliando...) che ci sia qualcosa che non va con gli ultimi aggiornamenti. un pò troppo esagerata la reattività del posteriore.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 19-08-2015 alle 21:13.
Old 19-08-2015, 22:20   #12976
Annona
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Città: nel mare
Quote:
Annona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 08:03   #12977
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
ma sai, io sta storia di AC Vs PC non l'ho ancora capita, ad essere sincero, come se chi gioca con AC è un "pilota" e chi con PC non lo è.

francamente non credo di essere uno di quelli "frustrati" da AC, anzi, adesso sono un pò arrugginito ma mi difendo abbastanza bene, ma questo non mi vieta di apprezzare PC (e gioco dai tempi di pit stop su commodore 64 per chi se lo ricorda, non me ne sono perso uno da allora).

una volta settato il FF come si deve su PC, passo dall'uno all'altro senza particolari difficoltà di adattamento. Un giro di pista e sono pronto (revisione assetto a parte dopo le ultime modifiche su AC).

più che altro, io credo che ci sia una certa ritrosia ad accettare critiche (ragionate) sul prodotto kunos, e francamente non si capisce il perchè.

tempo fa ricordo quando dissi che il comparto audio non era all'altezza, sono stato quasi crocifisso ("ahhh, ma vedi che sui video di youtube l'audio è distorto..."). poco tempo dopo i kunos dissero che il comparto audio doveva essere, diciamo, "ristrutturato"... vabbè. per me non è ancora all'altezza (uno strazio il rumore della ferrari gt2 ad esempio, tanto che difficilmente la scelgo), ma è indubbio che passi avanti ce ne sono stati.

ancora, ho più volte lamentato una eccessiva tenuta delle GT (alcune incollate sull'anteriore, come la McLaren, tanto che si girava come una trottola che faceva perno sull'anteriore), ora il modello è più impegnativo (ciò non toglie che una volta che ci si sia abituati, si possa andare veloce quanto prima).

a mio parere la grafica necessita ancora di una certa ottimizzazione (non percepisco la stessa fluidità di PC ad esempio).

ecc...

ora, battute a parte, siamo seri: la verità è qualunque amante delle simulazioni di guida su personal computer (o che almeno si ritiene tale) DEVE avare comprato entrambi i prodotti e supportare entrambi.

entrambi hanno pregi e difetti, ma entrambi, a mio parere, hanno pieno diritto di rientrare nella "simulazione".

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 20-08-2015 alle 08:06.
Old 20-08-2015, 08:51   #12978
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
ma sai, io sta storia di AC Vs PC non l'ho ancora capita, ad essere sincero, come se chi gioca con AC è un "pilota" e chi con PC non lo è.

francamente non credo di essere uno di quelli "frustrati" da AC, anzi, adesso sono un pò arrugginito ma mi difendo abbastanza bene, ma questo non mi vieta di apprezzare PC (e gioco dai tempi di pit stop su commodore 64 per chi se lo ricorda, non me ne sono perso uno da allora).

una volta settato il FF come si deve su PC, passo dall'uno all'altro senza particolari difficoltà di adattamento. Un giro di pista e sono pronto (revisione assetto a parte dopo le ultime modifiche su AC).

più che altro, io credo che ci sia una certa ritrosia ad accettare critiche (ragionate) sul prodotto kunos, e francamente non si capisce il perchè.

tempo fa ricordo quando dissi che il comparto audio non era all'altezza, sono stato quasi crocifisso ("ahhh, ma vedi che sui video di youtube l'audio è distorto..."). poco tempo dopo i kunos dissero che il comparto audio doveva essere, diciamo, "ristrutturato"... vabbè. per me non è ancora all'altezza (uno strazio il rumore della ferrari gt2 ad esempio, tanto che difficilmente la scelgo), ma è indubbio che passi avanti ce ne sono stati.

ancora, ho più volte lamentato una eccessiva tenuta delle GT (alcune incollate sull'anteriore, come la McLaren, tanto che si girava come una trottola che faceva perno sull'anteriore), ora il modello è più impegnativo (ciò non toglie che una volta che ci si sia abituati, si possa andare veloce quanto prima).

a mio parere la grafica necessita ancora di una certa ottimizzazione (non percepisco la stessa fluidità di PC ad esempio).

ecc...

ora, battute a parte, siamo seri: la verità è qualunque amante delle simulazioni di guida su personal computer (o che almeno si ritiene tale) DEVE avare comprato entrambi i prodotti e supportare entrambi.

entrambi hanno pregi e difetti, ma entrambi, a mio parere, hanno pieno diritto di rientrare nella "simulazione".
Pienamente d'accordo....ne approfitto per chiederti un consiglio, cosa ne pensi della pedaliera Thrustmaster T3PA-pro vorrei abbinarla al mio G25 ma ho dei dubbi per quanto riguarda la compatibilità!!! grazie, ciao
Old 20-08-2015, 09:50   #12979
Fonzie67
Senior Member

...........e la soluzione era li' a portata di mouse, ho aumentato portandolo al 85% il filtro sul FFB (non so se faccia danni ma non importa) ora la formula renault in curva (mugello) non mi fa saltellare il volante ma disegna le curve regalandomi un FFB corposo ma senza sgranocchiamenti o effetti farlocchi ; ora finalmente ho quasi lo stesso feeling di guida che ho con Pcars e Iracing
Devo eliminare il buco al centro (non so come ) ma il piu' e' fatto ahhhhh che faticaccia .
PS:
Per le competizioni online ad alto livello con netcode multiplayer da favola e statistiche classifiche varie consiglio Iracing
Old 20-08-2015, 10:45   #12980
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi

ecc...

Lascia stare, qui PC è considerato un gioco per bambini e chi ci gioca uno sfigato. Mentre AC è un gioco da veri uomini, da piloti (vorrei vedere tutti sti piloti fra i cordoli veri )
E ripeto che il comparto tecnico di AC rispetto a PC è IMBARAZZANTE mentre a livello simulativo non ho capito perchè con gli utlimi aggiornamenti qualunque macchina sovrasterza come se le gomme posteriori fossero insaponate. Cos'è, il sovrasterzo aumenta la sensazione di incontrollabilità e quindi fa sembrare tutto più reale? Perchè la realtà è MOLTO LONTANA sia da AC che da PC se vogliamo proprio mettere i puntini sulle i.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP