Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2015, 13:31   #10461
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
io per forza di cose gioco solo su servers pubblici, anche volendo fare diversamente non avrei comunque la password. Quindi sono del parere che ci vorrebbero dei servers dedicati.

E' vero che capita di trovare i crashers, ma per fortuna sono molto rari e spesso mi diverto molto, perchè male che vada che vieni fatto fuori puoi comunque ripartire dai box e continuare la corsa.

Voi come aiuto lo usate il tacco punta automatico? Io ho provato a metterlo e a toglierlo ma non ho notato differenze, in cosa consiste di preciso?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 15:18   #10462
Sanger
Senior Member

L'Avatar di Sanger

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
A quanto pare ho un problema con il volante ed il gioco.
Il volante viene riconosciuto e tutto messo a posto; quando il volante è dritto lo è anche nel gioco, ma più giro e più si notano alcuni gradi di differenza. Cioè, se giro il volante di 90 gradi nel gioco mi gira a qualche grado di più, e più giro e più questo dislivello aumenta. Non ho provato con tutte le macchine, ma con 500 e Giulietta me lo fa. E questo mi accade anche in Euro Truck, quindi non solo Assetto Corsa. Qualcuno sa perchè e se posso risolvere?
Perchè il volante non riesce a coprire l'intera escursione delle auto stradali. Se provi con auto da corsa non dovrebbe succedere.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 17:07   #10463
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo, ma nel modo più assoluto.
Se si continua a paragonare i server di IRacing (autoregolati da un sistema di controllo automatico), ai server pubblici di AC, saga Simbin o ISI, allora fino a qui, ripeto, solo FINO A QUI, siamo d'accordo.
Se poi facciamo entrare in gioco tutti i centinaia di portali, leghe, o community presenti sul web, ed i relativi campionati organizzati, la differenza "abissale", è a favore delle suddette community varie.
L'unico "ambiente" che vi si avvicini (e non del tutto), su IRacing, sono i campionati PRO, sia le Series di fine anno, che il Mondiale, che differiscono dalle altre series a livello di organizzazione.
Non sono d'accordo sul tuo ragionamento, perche in tutte le series (escluse quelle PRO), non sono presenti determinate "features", presenti invece in qualsiasi lega o portale che organizzi eventi sugli altri sim:

-Nessun tipo di Direzione Gara presente durante la stessa (ES. l'automatizzazione del sistema non impedisce al pilota con l'auto completamente distrutta di continuare la gara con un auto che non cammina neanche dritta, rischiando di compromettere/rovinare la gara altrui, o la questione "bandiere Blu Informative e non obbligatorie, che altro non è che un palliativo introdotto solo per ovviare alla non presenza della DG)

-Equità/Non Equità nelle infrazioni commesse/subite:
Trovo abbastanza ridicolo che un pilota che non commette infrazioni debba essere penalizzato ugualmente quando ci viene solo coinvolto.
(La menata del SR secondo me, con quel sistema li non ha nessuna logica, ricordo di esser passato dalla Rookie alla A in 2 settimane scarse; troppo facile, e quindi troppo facile trovar gente "da classe D" in classi superiori.)

-Sistema di Protest assolutamente poco serio:
Lo staff tende sempre e comunque tutelare i propri finaziatori, percui effettuare un protest nei riguardi di gente indegna lascia il tempo che trova, e questo mi è successo personalmente, non nella Rookie, non in classe D, ma addirittura nella Pro Series!

X concludere, io credo che il sistema automatizzato di IR sia, per IR stesso, l'unico modo per poter "scoraggiare", eventuali bambini in mezzo ai piedi, e l'unico modo per un numero di utenza di tali proporzioni, ma in quanto a funzionalità e serietà sono convinto che niente e nessun computer potrà mai sostituire l'essere umano, presente in tutti i campionati organizzati da portali e leghe, e su IR solo nei 2 campionati del mondo.
Percio non credo che l'unico modo per poter gareggiare "seriamente" sia pagare.
Continuiamo a non capirci .
Per quanto posso essere d'accordo con quel che dici il problema sta da un altra parte ....il motivo per cui in iracing è raro vedere idioti che giocano ad autoscontri non dipende dal gestionale , ne dalle bandiere , ne dal sistema di protest, ne dalle patenti , belle o brutte che siano , .ma dal fatto che chi gioca a iracing paga per farlo , tutto qui , e solitamente , a meno che uno non sia cerebroleso o masochista , non paga un abbonamento mensile (che alla fine dell'anno inizia a farsi sentire come costi) per trollare in game , ma paga per guidare e farsi le sue gare perché è appassionato , mentre negli altri giochi di corse , dove si corre liberamente gratis , è evidente che la percentuale di chi entra in game a rompere le scatole perché non sa cosa fare o perché ha 10 minuti liberi prima di cena, si alzi drasticamente, tanto non gli costa nulla....il gioco c'è l'ha , l'ha già pagato .... E li , magari non si diverte nemmeno a giocarci e si è pentito di averlo comprato ma il gusto di rompere le scatole agli altri gratis interviene in certe persone , non c'è niente da fare .
È un discorso di una semplicità disarmante ed è per questo che in iracing si riesce comodamente a partecipare a gare che durano ore mentre in giochi come AC bisogna fare garette da 5 minuti , perché qui l'idiota è sempre in agguato rendendo impossibile l'esecuzione di una gara dove la correttezza e la pulizia di guida è fondamentale altrimenti una gara così lunga è già finita prima di cominciare.

L'unico modo in giochi come AC per giocare sereni online è creare stanze private, invitare solo amici dopo essersi messi d'accordo ( il che è non solo una menata galattica ma è anche molto limitante ) diversamente 9 volte su 10 finisce tutto in sagra della salsiccia.

È inutile che ci giriamo attorno

Ultima modifica di slide1965 : 27-01-2015 alle 17:22.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 17:13   #10464
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Continuiamo a non capirci .
Per quanto posso essere d'accordo con quel che dici il problema sta da un altra parte ....il motivo per cui in iracing è raro vedere idioti che giocano ad autoscontri non dipende dal gestionale ma dal fatto che chi gioca a iracing paga per farlo , tutto qui , e solitamente , a meno che uno non sia cerebroleso non paga per trollare ma per guidare mentre negli altri giochi di corse , dove si corre liberamente gratis , è evidente che la percentuale di chi entra in game a rompere le scatole perché non sa cosa fare si alzi drasticamente.
È un discorso di una semplicità disarmante
e tu cosa non capisci del fatto che all interno di una comunita di appassionati,su server di appassionati predisposti per un campionato,non ci sono bimbiminkia perche' vengono segati alla selezione o eventualmente alla prima gara?
poi concordo con te che se di base mi fai pagare per l online,difficilmente troverai perdigiorno o fenomeni,ma oggi e anche in passato,per correre senza minchioni su server gratis,ci si affilia a qualche gruppo di appassionati e via,problema finito.
Old 27-01-2015, 17:26   #10465
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
e tu cosa non capisci del fatto che all interno di una comunita di appassionati,su server di appassionati predisposti per un campionato,non ci sono bimbiminkia perche' vengono segati alla selezione o eventualmente alla prima gara?
poi concordo con te che se di base mi fai pagare per l online,difficilmente troverai perdigiorno o fenomeni,ma oggi e anche in passato,per correre senza minchioni su server gratis,ci si affilia a qualche gruppo di appassionati e via,problema finito.
Sei sicuro che sia io a non capire ?
Io sto spiegando senplicemente perché ci sono o non ci sono bmk, fine ...... il resto dei discorsi non li ho nemmeno affrontati dato che si parlava di quello .

Se avessi letto attentamente il mio post prima di postare un intervento scontato, avresti letto anche la parte dove dico appunto quello che dici tu (riferendomi a stanze private dove si corre con amici e agli enormi limiti che questa tipologia di organizzazione ha).

Te li spiego subito i limiti :
se io arrivo a casa dal lavoro alle 22 e ho voglia di farmi una gara seria subito, senza aver avuto il tempo per essermi messaggiato con tutti gli amici che ho per organizzare una gara (ammesso che tutti avessero il tempo di farla a quel ora ), voglio entrare in un gioco dove questa possibilità c'è.
Con il sistema delle stanze private tutto ciò non è possibile .

Vado avanti :
se io voglio fare una carriera online in un gioco di corse voglio poter affrontare avversari da tutto il mondo e partecipare a campionati dove ci sono centinaia di iscritti e non solo farmi le mie garette tra 10 amici

Fine

Ultima modifica di slide1965 : 27-01-2015 alle 17:34.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 17:55   #10466
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Sei sicuro che sia io a non capire ?
Io sto spiegando senplicemente perché ci sono o non ci sono bmk, fine ...... il resto dei discorsi non li ho nemmeno affrontati dato che si parlava di quello .

Se avessi letto attentamente il mio post prima di postare un intervento scontato, avresti letto anche la parte dove dico appunto quello che dici tu (riferendomi a stanze private dove si corre con amici e agli enormi limiti che questa tipologia di organizzazione ha).

Te li spiego subito i limiti :
se io arrivo a casa dal lavoro alle 22 e ho voglia di farmi una gara seria subito, senza aver avuto il tempo per essermi messaggiato con tutti gli amici che ho per organizzare una gara (ammesso che tutti avessero il tempo di farla a quel ora ), voglio entrare in un gioco dove questa possibilità c'è.
Con il sistema delle stanze private tutto ciò non è possibile .

Vado avanti :
se io voglio fare una carriera online in un gioco di corse voglio poter affrontare avversari da tutto il mondo e partecipare a campionati dove ci sono centinaia di iscritti e non solo farmi le mie garette tra 10 amici

Fine
e io sto cercando di farti capire che in un ambiente aperto a tutti,per forza di cose ci sono gli idioti i bimbi ecc.ecc.
il mio intervento scontato era anche per farti capire che gli enormi limiti di cui parli,non ci sono.
tu parli di stanze private come se fossimo a livello di cia e kgb....se io torno a casa e alle 22:00 mi viene voglia di fare una gara,mi collego alla comunita' in cui sono iscritto per il campionato e vedo se c' e' qualcuno online,altrimenti mi collego a qualche portale che propone gare 24/24 tipo i server bude (che a breve,se non sono gia' attivi,apriranno i server per AC) e mi metto a fare una gara per rilassarmi....e se salta fuori il fenomeno,lo si elimina dalla sessione al volo,finito il problema.

devi capire poi che molti si organizzano per frequentare diversi ambienti e "ridurre le enormi limitazioni" senza farsi delle menate assurde se a mezzanotte e tre quarti di mercoledi sera non trovano nessuno online per una gara.
tu sei partito diretto a dire che iracing e' il paradiso e gli altri sim sono una merda perche' ci sono i bimbi cattivi....io voglio farti capire che esistono davvero tanti modi per levare dalle palle i bimbi cattivi,senza spendere soldi e senza spalare merda o pontificare a destra e a sinistra.
poi ue'....pensala come vuoi,ma il problema che hai portato sotto i riflettori,non e' un reale problema se lo si affronta nel modo corretto.
Old 27-01-2015, 18:35   #10467
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

A questi punto non ci resta che fare come più ci aggrada così siamo tutti felici , io continuo a gareggiare beatamente su iracing quando voglio qualcosa di serio e uso AC come simulatore di hotlap, tu e gli altri fate come preferite.
Più bella di così ....
Old 27-01-2015, 19:10   #10468
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
A questi punto non ci resta che fare come più ci aggrada così siamo tutti felici , io continuo a gareggiare beatamente su iracing quando voglio qualcosa di serio e uso AC come simulatore di hotlap, tu e gli altri fate come preferite.
Più bella di così ....
affare fatto,troveremo il modo di bearci in modo serio anche noi villici
Old 27-01-2015, 20:09   #10469
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
affare fatto,troveremo il modo di bearci in modo serio anche noi villici
Più che altro potresti dare una mano a quelli che giornalmente vengono qui a lamentarsi del fatto che non riescono a giocare online perché in ogni gara c'è il 50% di troll
Old 27-01-2015, 20:28   #10470
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Più che altro potresti dare una mano a quelli che giornalmente vengono qui a lamentarsi del fatto che non riescono a giocare online perché in ogni gara c'è il 50% di troll
io ho proposto diverse soluzioni....tu hai detto che meglio di iracing non c é niente contro i troll....pero' dai,finiamola qua,la pensiamo in modo diverso.

ok?
Old 27-01-2015, 21:36   #10471
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Non è il caso di inalberarsi per queste cose.

E non è il caso neanche di inalberarsi per queste altre cose.
L'ho detto: e lo ripeto.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 22:06   #10472
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sanger Guarda i messaggi
Perchè il volante non riesce a coprire l'intera escursione delle auto stradali. Se provi con auto da corsa non dovrebbe succedere.
Si infatti ho provato con un paio di BMW e la Exos 125 e risponde ottimalmente
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 01:15   #10473
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Più bella di così ....
sono d'accordo con te .
Magari in futuro kunos avra un servizio premium simile ad iracing dove paghi e ci sono tornei e campionati , ovviamente che funzioni in parallelo alla versione free dell online
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 09:11   #10474
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
e non sarebbe molto più semplice che (come accade ad esempio in counter-strike che è un'altro genere di gioco) ci sia uno o più admin sul server?

Di solito chi paga per un server lo usa anche, dovrebbe stare lì o nominare altri admin sempre presenti, il primo che fa l'idiota viene sbattuto fuori e bannato vita natural durante..

Questo approccio ha 2 sfaccettature, la prima è che gli idioti non potranno più scappare
la seconda è che se malauguratamente causi un incidente non volendo, potresti essere messo tra gli idioti

Voi direte intanto la gara te l'ha rovinata, bhè ma almeno quella testa di c.. non la rivedrete mai più, è già qualcosa no?

Sotto questo punto di vista non so come funzioni AC a livello amministrativo
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 7 5800X3D cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Msi RTX3070 •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Cammus C5
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 09:16   #10475
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
sono d'accordo con te .
Magari in futuro kunos avra un servizio premium simile ad iracing dove paghi e ci sono tornei e campionati , ovviamente che funzioni in parallelo alla versione free dell online
Sarebbe il massimo.
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 10:44   #10476
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
Sarebbe il massimo.
intanto speriamo che si sbrighino tra bandiere penalità etc, perché già così sono belli carichi di lavoro!
Old 28-01-2015, 12:59   #10477
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Più bella di così ....
Continuo a non capirti Slide.. dal mio lato, non si sta parlando di gusti personali; mi sembra stra-ovvio che ognuno sia libero di seguire le cose/persone che piu gli aggradano, in questo caso le piattaforme. Se si hanno scelte diverse vengono sempre e comunque rispettate
Il discorso, o almeno il mio intervento, era riferito al discorso "pagare per correre seriamente", non assolutamente riguardo le proprie preferenze personali.

Personalmente, (ma sono solo cose che riguardano me non tutti), posso tranquillamente affermare che, comunità italiane come GTR-Italia, CT-Star, Lisgo, ROTW, e straniere come Bude, GT-Web; hanno organizzato negli anni, e alcune di esse stanno ancora organizzando, campionati o eventi 24h con una dedizione e serietà che, essendo su Iracing da un po anche io, gli americani non ci sono mica ancora arrivati eh!
Credo chiunque ci abbia corso non possa assolutamente dar torto su questo.
Altresi, non bazzico Rfactor, ma sono a conoscenza di portali che fanno la stessa cosa anche su quel sim.
Ora... secondo me è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio, si, su Iracing se vuoi correre a qualsiasi ora in qualsiasi giorno, mentre nelle altre parti dovevi rispettare dei giorni prestabiliti e degli orari, ma oltre a questo, parlando di serietà ed organizzazione, i portali e leghe citati sopra credimi, non sono secondi a nessuno..
Le preferenze personali rimangono personali e sono rispettate per carita.. ma non era questo il motivo del mio intervento
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:26   #10478
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Visto che continuate a paragonare Assetto Corsa con Iracing, permettemi di dire la mia, su Iracing oltre a dover pagare molto per giocare ci sono anche i menù browser tutti in inglese dove non si capisce quasi niente neppure conoscendo l'inglese. Non mi piace per niente. E poi quando lo provai io ad andare bene c'era una gara ogni 2 ore, quindui anche il discorso quando ho voglia ci gioco non vale.

Non entro nel merito del gioco vero e proprio, ma questi gravi difetti di cui sopra mi bastano a farmi preferire Assetto corsa.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:36   #10479
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Visto che continuate a paragonare Assetto Corsa con Iracing, permettemi di dire la mia, su Iracing oltre a dover pagare molto per giocare ci sono anche i menù browser tutti in inglese dove non si capisce quasi niente neppure conoscendo l'inglese. Non mi piace per niente. E poi quando lo provai io ad andare bene c'era una gara ogni 2 ore, quindui anche il discorso quando ho voglia ci gioco non vale.

Non entro nel merito del gioco vero e proprio, ma questi gravi difetti di cui sopra mi bastano a farmi preferire Assetto corsa.
Eviterei di fare disinformazione .
Tralasciando il discorso menù in inglese che mi sembra un non-problema , parlando di gare c'è da specificare la classe di appartenenza.
Se sei un novizio (rookie) avrai a disposizione (ovviamente) solo le gare della tua categoria e campionati idem.
Chi sale con le classi trova gare a go-go, senza contare che oltre alle gare ufficiali ci sono pure le gare organizzate da utenti , cosa che immagino ti sia sfuggita
Old 28-01-2015, 14:39   #10480
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Eviterei di fare disinformazione .
Tralasciando il discorso menù in inglese che mi sembra un non-problema , parlando di gare c'è da specificare la classe di appartenenza.
Se sei un novizio (rookie) avrai a disposizione (ovviamente) solo le gare della tua categoria e campionati idem.
Chi sale con le classi trova gare a go-go, senza contare che oltre alle gare ufficiali ci sono pure le gare organizzate da utenti , cosa che immagino ti sia sfuggita
Ma perchè dover pagare un extra per avere una gestione delle gare online di questo tipo???
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Street Fighter: svelato il cast completo...
Microsoft rinvia le ISO di Windows 11 25...
TCL presenta NXTPAPER 60 Ultra e MOVETIM...
Il ritorno di Honda Prelude in chiave el...
Windows 11: disponibile finalmente lo st...
Oggi su Amazon ci sono 27 articoli super...
Ecco qui le migliori offerte sugli smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian