Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2014, 13:02   #9541
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
è il mio primo video su youtube

http://youtu.be/M5JQjWn5UA4

metto il link per non appesantire troppo il forum.
se qualcuno volesse provare il setup può scaricarlo dalla mia cartella pubblica di one drive:

https://onedrive.live.com/?cid=04989...3CA38C6C%21268

mi rosico le mani perchè ho fatto due errorini dove mi sono mangiato qualche decimo
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 13:25   #9542
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
raga considerando che io sono un superniubbo.. ieri per la prima volta ho messo il mio volante (un logitech usato da 30 euro eh, dovrebbe essere logitech wingman formula force gp) intanto non funzionava il force feedback.. e poi pur avendolo settato era quasi impossibile far andare dritta l'auto...
ora, non so se dipendesse dalla mancanza del FF o se sia per qualche settaggio sui gradi del volante..qualcuno ha qualche idea? è il volante che fa proprio schifo o sbaglio io qualcosa?

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 14:31   #9543
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
raga considerando che io sono un superniubbo.. ieri per la prima volta ho messo il mio volante (un logitech usato da 30 euro eh, dovrebbe essere logitech wingman formula force gp) intanto non funzionava il force feedback.. e poi pur avendolo settato era quasi impossibile far andare dritta l'auto...
ora, non so se dipendesse dalla mancanza del FF o se sia per qualche settaggio sui gradi del volante..qualcuno ha qualche idea? è il volante che fa proprio schifo o sbaglio io qualcosa?
Hai fatto il wizzard di configurazione? Prova a settare la zona morta
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 14:38   #9544
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

sì l'ho fatto... comunque veramente faticavo un sacco a tenere l'auto dritta, il minimissimo spostamento del volante (che forse girava troppo facilmente causa mancanza di FF) faceva continuamente spostare l'auto...

[/size]
Old 27-11-2014, 14:45   #9545
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
sì l'ho fatto... comunque veramente faticavo un sacco a tenere l'auto dritta, il minimissimo spostamento del volante (che forse girava troppo facilmente causa mancanza di FF) faceva continuamente spostare l'auto...
Prova ad aumentare la zona morta.
Old 27-11-2014, 18:50   #9546
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
scusate ma giocando online sapete mica se si può, (non ho trovato il comando nel caso si potesse) utilizzare una nostra skin personalizzata nelle gare online oppure anche solamente cambiare colore all'auto?
pechè ogni volta che entro in un server, il colore è casuale e mi domandavo se si potesse cambiare
Old 27-11-2014, 19:11   #9547
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
al monento mi sa che non si può scegliere.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 21:19   #9548
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
scusate ma giocando online sapete mica se si può, (non ho trovato il comando nel caso si potesse) utilizzare una nostra skin personalizzata nelle gare online oppure anche solamente cambiare colore all'auto?
pechè ogni volta che entro in un server, il colore è casuale e mi domandavo se si potesse cambiare
La skin e il colore dell'auto vengono impostate al momento della creazione del server; tu non puoi cambiarla.

Inviato dal mio tosapecore android
Old 28-11-2014, 07:15   #9549
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

Posseggo esattamente quel volante, lo usavo su winXp 10 anni fa, ma non ho ancora avuto modo di installarlo sul PC che ho adesso.
Leggevo in giro che quel volante ha problemi con sistemi operativi moderni. Tu su che sistema operativo sei (Win 7/8 32/64bit)? Posso chiederti quali driver hai installato e dove li hai presi?
Old 28-11-2014, 08:24   #9550
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

installandolo su win 8.1 64 bit funziona da solo, coi driver di windows... magari devo provare a installare i suoi per il FF?

[/size]
Old 28-11-2014, 12:04   #9551
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
installandolo su win 8.1 64 bit funziona da solo, coi driver di windows... magari devo provare a installare i suoi per il FF?
Io su win 8.1 64bit e driving force gt non ho installato nulla, apparte il profiler di logitech (che non so se includa anche i driver) e funziona tutto perfettamente. Comunque prova a chiedere nel thread dei volanti, magari li qualcuno sa aiutarti con piu precisione.
Old 28-11-2014, 13:32   #9552
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Io su win 8.1 64bit e driving force gt non ho installato nulla, apparte il profiler di logitech (che non so se includa anche i driver) e funziona tutto perfettamente. Comunque prova a chiedere nel thread dei volanti, magari li qualcuno sa aiutarti con piu precisione.
Ragazzi ci siamo persi una bella occasione dicono che c'era il G27 a metà prezzo su amazon, ma ora non c'è più !

Speriamo lo riscontino prima di natale !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 13:58   #9553
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

metà prezzo...era a 184

[/size]
Old 28-11-2014, 14:04   #9554
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Scusate mi è arrivato oggi il G27 ed ho acquistato proprio assetto corsa per giocarci, non ho trovato la sezione del volante, nel caso se ci fosse chiedo scusa in anticipo. Non riesco a calibrare il volante! Stamani assetto corsa non mi leggeva la frizione e il cambio poi andando sul sito Logitech ho scaricato il software la configurazione e adesso funziona tutto! Soltanto non riesco ad avere i gradi di rotazione corretti! Con appena 1/4 di giro nel gioco mi completa 2giri e la cosa da al quanto fastidio! Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo stesso problema e se è riuscito a risolverlo, alle volte fosse questione di sola calibrazione e impostazioni del gioco!
P.s se la lascio lo sterzo sul rettilineo mi va a destra e sinistra senza controllo... Help ME!!!!!!!! Disperato...
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 14:09   #9555
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Scusate mi è arrivato oggi il G27 ed ho acquistato proprio assetto corsa per giocarci, non ho trovato la sezione del volante, nel caso se ci fosse chiedo scusa in anticipo. Non riesco a calibrare il volante! Stamani assetto corsa non mi leggeva la frizione e il cambio poi andando sul sito Logitech ho scaricato il software la configurazione e adesso funziona tutto! Soltanto non riesco ad avere i gradi di rotazione corretti! Con appena 1/4 di giro nel gioco mi completa 2giri e la cosa da al quanto fastidio! Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo stesso problema e se è riuscito a risolverlo, alle volte fosse questione di sola calibrazione e impostazioni del gioco!
P.s se la lascio lo sterzo sul rettilineo mi va a destra e sinistra senza controllo... Help ME!!!!!!!! Disperato...
Hai fatto il wizzard di configurazione?
Hai impostato 900° di rotazione SIA nel profiler logitech che nelle impostazioni di AC?

Se si, ma hai ancora problemi stacca e riattacca il volante, a me a volta da questo problema e risolvo così.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
Old 28-11-2014, 14:28   #9556
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ragazzi ci siamo persi una bella occasione dicono che c'era il G27 a metà prezzo su amazon, ma ora non c'è più !

Speriamo lo riscontino prima di natale !
Quote:
metà prezzo...era a 184
Era un offerta di quel giorno li, il giorno dopo è tornato a 247€. Tranquilli, per natale o piu avanti lo riscontano.
Old 28-11-2014, 14:52   #9557
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
Hai fatto il wizzard di configurazione?
Hai impostato 900° di rotazione SIA nel profiler logitech che nelle impostazioni di AC?

Se si, ma hai ancora problemi stacca e riattacca il volante, a me a volta da questo problema e risolvo così.
Si fatto adesso, ho pochi gradi di errore a fine corsa adesso! Ora si che torna tutto...prima stavo diventando matto! Grazie Mille! Altre impostazioni se posso chiedere?? Magari qualche correttezza per migliorare il feedback...Comunque sia 10 minuti di gioco sono gia innamorato del volante e del gioco!
Eccomi qui preso a 184! Le scimmie non hanno resistito
P.s Addio vita sociale...
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Old 28-11-2014, 15:28   #9558
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Si fatto adesso, ho pochi gradi di errore a fine corsa adesso! Ora si che torna tutto...prima stavo diventando matto! Grazie Mille! Altre impostazioni se posso chiedere?? Magari qualche correttezza per migliorare il feedback...Comunque sia 10 minuti di gioco sono gia innamorato del volante e del gioco!
Eccomi qui preso a 184! Le scimmie non hanno resistito
P.s Addio vita sociale...
anche a me a volte mette tipo 810° con il wizzard, salva e poi da impostazioni aumenta a 900°
Old 28-11-2014, 20:38   #9559
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
anche a me a volte mette tipo 810° con il wizzard, salva e poi da impostazioni aumenta a 900°
Ultimo piccolo ot...come si fa ad attivare i led sopra il volante?
Old 28-11-2014, 20:52   #9560
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Ultimo piccolo ot...come si fa ad attivare i led sopra il volante?
installa fanaled.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
MSI PRO MP252: un ottimo monitor 24,5'' ...
Blackwell B30A: la GPU che la Cina vuole...
Il trifoldable di Samsung potrebbe non e...
Il gioco più venduto su Xbox &egr...
Rubati i filmati di oltre 2.000 videocam...
Battlefield 6 sarà molto violento...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian