Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2014, 15:07   #6261
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Per iniziare su Iracing ci vogliono buoni 200 euro (minimo), a meno che non si voglia girare solo con le auto di serie e le piste di serie.
Il "grosso" della spesa è appunto quella delle auto e delle piste, fatto questo sacrificio mantenere l'abbonamento, tra offerte e offertine non che sia cosi costoso come sembra. Purtroppo makkine e piste pero, bisogna comprarle

Capitolo Mods... onestamente non vedo cosa ci vedi di cosi tanto male..
Abbiamo girato per anni su sim come GTR2 e RF strapieni di mods, al punto che negli ultimi champs che ho corso su quei sim (GTR-Italia e Lisgo), le piste originali non le cagava piu nessuno, perche ve ne erano di moddate fatte molto ma molto bene Stesso discorso per le auto.
OK, al livello in cui siamo certamente una pista moddata non avra l'accuratezza del laserscan, e un auto moddata non avra l'accuratezza di una originale presa con licenza e dati ufficiali, ma non dimenticare che tutte ste cose si pagano! AC le sue te le ha date a 34 euro, e quelle che usciranno tramite DLC ad un costo penso minore.. Su IR sono 8 euro a makkina e 11 a pista circa.. quindi, se uno vuole divertirsi "al risparmio" io credo che i mods siano la salvezza!
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 15:14   #6262
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Per iniziare su Iracing ci vogliono buoni 200 euro (minimo), a meno che non si voglia girare solo con le auto di serie e le piste di serie.
Il "grosso" della spesa è appunto quella delle auto e delle piste, fatto questo sacrificio mantenere l'abbonamento, tra offerte e offertine non che sia cosi costoso come sembra. Purtroppo makkine e piste pero, bisogna comprarle

Capitolo Mods... onestamente non vedo cosa ci vedi di cosi tanto male..
Abbiamo girato per anni su sim come GTR2 e RF strapieni di mods, al punto che negli ultimi champs che ho corso su quei sim (GTR-Italia e Lisgo), le piste originali non le cagava piu nessuno, perche ve ne erano di moddate fatte molto ma molto bene Stesso discorso per le auto.
OK, al livello in cui siamo certamente una pista moddata non avra l'accuratezza del laserscan, e un auto moddata non avra l'accuratezza di una originale presa con licenza e dati ufficiali, ma non dimenticare che tutte ste cose si pagano! AC le sue te le ha date a 34 euro, e quelle che usciranno tramite DLC ad un costo penso minore.. Su IR sono 8 euro a makkina e 11 a pista circa.. quindi, se uno vuole divertirsi "al risparmio" io credo che i mods siano la salvezza!
Ma come, mille post su quanto figa è la fisica e poi giochiamo con auto dove i modders la creano a caso?
La coerenza è morta? Mi spiace non lo sapevo.
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 16:10   #6263
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Ma come, mille post su quanto figa è la fisica e poi giochiamo con auto dove i modders la creano a caso?
La coerenza è morta? Mi spiace non lo sapevo.
Scusa ma che cosa c'entra con la coerenza???
La coerenza sta nel giocare con una fisica eccelsa, PAGANDOLA.
Allo stato attuale, chi non è disposto a cacciare i "dindini" gioca con le mod.
Altrimenti, come ho scritto credo anche chiaramente, si paga il dlc, o si fa l'abbonamento ad IR con tutto cio che ne consegue.
Piu coerente di cosi!
Old 09-07-2014, 16:17   #6264
laverita
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Scusa ma che cosa c'entra con la coerenza???
La coerenza sta nel giocare con una fisica eccelsa, PAGANDOLA.
Allo stato attuale, chi non è disposto a cacciare i "dindini" gioca con le mod.
Altrimenti, come ho scritto credo anche chiaramente, si paga il dlc, o si fa l'abbonamento ad IR con tutto cio che ne consegue.
Piu coerente di cosi!
Quoto te ma il mio era un discorso generale rivolto a chi prima si riempie la bocca di complimenti alla fisica poi gira su piste approssimative e auto dal comportamento ridicolo.
Old 09-07-2014, 16:24   #6265
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Quoto te ma il mio era un discorso generale rivolto a chi prima si riempie la bocca di complimenti alla fisica poi gira su piste approssimative e auto dal comportamento ridicolo.
Ho capito, ma se leggessi tutte le parole dei messaggi capiresti che quello che ho scritto non c'entra assolutamente nulla con la fisica o le piste originali, in quanto puntualizzato che ovviamente non potranno essere mai allo stesso livello!
L'utente affermava che IR è troppo costoso; bene, se AC dovesse fare la stessa cosa, ad esempio acquisire licenze per svariate piste in laserscan, come fa IR, giustamente se le farebbe anch'esso pagare e quindi la differenza con IR rimarrebbe solo l'abbonamento, che come sai è gestibile e non troppo oneroso utilizzando le varie offerte.
Old 09-07-2014, 22:40   #6266
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Ho letto tanti post condivisibili. In tanti avete ragione. Provo a dire la mia. Premetto che posseggo sia AC, sia pCars e da poco mi è scaduto l'abbonamento a rF2. Per prima cosa, al momento mi sento spaesato nel senso che non so con quale di questi simulatori girare visto che tutti hanno delle mancanze.
AC è quello che mi diverte di più come modello di guida e per le sensazioni che trasmette. Tuttavia, pecca in quello che considero l'aspetto principale e cioè il multiplayer. Il booking è una cattiva idea: sarebbe stato sensato permettere l'accesso almeno fino alla qualifica se non altro per riempire gli slot del server. Oltretutto molti fanno il booking, occupano il posto e poi spariscono nel nulla. Morale: si corre in quattro gatti. Tralascio volontariamente il discorso del ping e del lag, ma insisto sul fatto che sia davvero inopportuno che manchino l'effetto scia, le bandiere e i danni alla vettura. L'IA è decente, ma chiaramente non è stimolante.
PCars batte AC sulla grafica e l'online, ma riguardo quest'ultimo anche qui si ha che è difficile correre forse a causa del fatto che si è in fase di test chiuso. L'IA è peggio di quella di AC: le vetture frenano e vanno a zig zag sui rettilinei. Inoltre, spesso si verificano crash (cosa che su AC non mi è mai accaduta) L'uscita è prevista fra poco più di 3 mesi e io ho il forte sospetto che anche in questo caso avremo un prodotto con qualche bug.
rF2 non mi ha mai preso davvero. A livello grafico è pessimo, l'online non l'ho mai visto pieno e c'è il solito problema delle mod che qualcun altro faceva notare.
Insomma, alla fine sono moderatamente insoddisfatto da tutti e 3 questi simulatori. Mi sta venendo voglia di provare iRacing, ma ho il dubbio che si riveli uno spreco di soldi visto che ho comunque un tempo limitato da poter dedicare a questo hobby.
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 07:06   #6267
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Scusate un attimo. OK per iR, rF2, AC, pC etc etc etc .... ma Live for Speed l'avete mai provato?
Multi da favola, fisica eccellente, features inimmaginabili ed un FFB da primo o secondo della classe.
Andate qui http://www.lfs.net/
vi scaricate la demo (che poi è anche il gioco) ... e ci fate due giretti on line con la Formula BMW. Gente ne trovate sempre.
Poi magari vi fate un giretto qui http://www.lfsworld.net/
e capirete che gioiellino si può avere in mano per pochi soldi ed una volta per tutte ... ed è tuttora un WIP.
E poi un giretto qui http://www.youtube.com/watch?v=OzHdNSTiFBQ... e mi dite che ne pensate.
Non mi sembra poi tanto male ...
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 07:12   #6268
patrik733
Member

Infatti...... il discorso economico lo si fa' per il rapporto euro/tempo non per euro e basta......... a me piacciono i sim ma con una famiglia e un lavoro da artigiano il tempo è poco........... se spendi per un abbonamento poi devi giocarci e a me non piacciono le costrizioni. ........ è un gioco e tale deve rimanere......
Old 10-07-2014, 07:30   #6269
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Vaillant Guarda i messaggi
Scusate un attimo. OK per iR, rF2, AC, pC etc etc etc .... ma Live for Speed l'avete mai provato?
Multi da favola, fisica eccellente, features inimmaginabili ed un FFB da primo o secondo della classe.
vi scaricate la demo (che poi è anche il gioco) ... e ci fate due giretti on line con la Formula BMW. Gente ne trovate sempre.
e capirete che gioiellino si può avere in mano per pochi soldi ed una volta per tutte ... ed è tuttora un WIP.
E poi un giretto qui http://www.youtube.com/watch?v=OzHdNSTiFBQ... e mi dite che ne pensate.
Sì ok, ma a vedere il video la grafica fa veramente pena, sembra un gioco del 94, la auto sono inventate, anche se assomigliano alle controparti reali ed i circuiti se non sbaglio sono inventati pure quelli. Quali sarebbero i lati positivi a parte il costo basso???
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 07:52   #6270
laverita
Bannato

Quote:
Era stupendo quando uscì ... nel 2001!!!
Purtroppo il progetto è morto e anche se ogni 18 mesi esce una micro patch oramai non è più proponibile nel 2014 una roba del genere.
Old 10-07-2014, 08:31   #6271
Vaillant
Member

Si però ragazzi!
Io capisco che se uno, per raggiungere l'immersività, vuole avere in alta definizione i "bisognini" delle mosche sul parabrezza, allora un simulatore eccellente e tuttora usatissimo come LFS può non bastare.
Tuttavia i conti non mi tornano, perchè il sim mi pare più osannato attualmente, ha una grafica che IMHO ricorda molto ma molto ma molto quella (eccellente perchè ... funzionale) di un certo NR2003.
Sbaglio?
Old 10-07-2014, 08:41   #6272
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
è verooo come mai quando siamo in fase di booking ci sono anche 20 persone su un server e poi quando inizia la grara corrono solo in 3 o 4?

E' una cosa che mi capita praticamente quasi sempre.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 08:41   #6273
Vaillant
Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
1) ... la auto sono inventate, anche se assomigliano alle controparti reali
2) ... ed i circuiti se non sbaglio sono inventati pure quelli ...
Urge una risposta "sibillina"
1) La skin .... non fa il monaco: meglio un monaco ben fatto con la skin farlocca che un monaco farlocco con la skin ben fatta
2) Anche i circuiti reali prima sono stati ... inventati

P.S. Non so se ti sei accorto ma siamo già arrivati alla stravaganza che molti cominciano a criticare pure i circuiti "scannati" al laser perchè dopo un tot di tempo le buche "simulate" diventano .... obsolete (doh!)

Ultima modifica di Vaillant : 10-07-2014 alle 08:56.
Old 10-07-2014, 09:21   #6274
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
è verooo come mai quando siamo in fase di booking ci sono anche 20 persone su un server e poi quando inizia la grara corrono solo in 3 o 4?

Perché il Booking come tutto il multy di AC fa pietà!
Quote:

supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 09:51   #6275
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Urge una risposta "sibillina"
1) La skin .... non fa il monaco: meglio un monaco ben fatto con la skin farlocca che un monaco farlocco con la skin ben fatta
2) Anche i circuiti reali prima sono stati ... inventati

P.S. Non so se ti sei accorto ma siamo già arrivati alla stravaganza che molti cominciano a criticare pure i circuiti "scannati" al laser perchè dopo un tot di tempo le buche "simulate" diventano .... obsolete (doh!)
No va bé io la penso proprio in maniera opposta, in un sim voglio la fedeltà (per quanto possibile) in tutto, prestazioni delle auto, fisica realistica, tracciati il più vicino possibile a quelli veri ed auto riprodotte fedelmente in tutte le loro parti. Il bello dei sim e dei giochi in generale è che puoi fare quello che non potresti nella vita reale. In questa non guiderò mai una Ferrari Enzo, o una Nissan skyline (...) e farlo in un sim mi immedesima e mi appaga (relativamente ad un gioco), come mi appaga correre in circuiti storici come Monza, l'Inferno Verde, Laguna seca, che per anni ho visto in TV...non me ne frega niente di correre su una RB4 GT (???) nel tracciato di "South city"
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 10:09   #6276
JeremyWade
Bannato

Quote:

Puo essere che sul server sul quale entri ci sia la entry list gia impostata, ossia i posti riservati a priori per alcuni utenti di quel server/community.
Se sono sempre gli stessi nick è probabile sia cosi..
Old 10-07-2014, 10:25   #6277
UgurU
Member

L'Avatar di UgurU

Iscritto dal: Dec 2013
Lo conoscono in pochi... ma secondo Me vale la pena : https://www.youtube.com/watch?v=2olxBCWGFp4#t=150

si può provare la versione full per 60 minuti.
Costa anche poco http://game-stockcar.com.br/downloads-2/?lang=en

....quì piccola rece.. in Italiano http://www.youtube.com/watch?v=ROrL_vc0d-o
UgurU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 11:02   #6278
Vaillant
Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
... in un sim voglio la fedeltà (per quanto possibile) in tutto ...
Eh beh così non vale!
Tutti la vogliamo sta roba qua!
La "fedeltà per quanto possibile" l'ho pretesa accanitamente fin da quando ho acquistato IndyCarRacing 2 nel lontano '95 o '96.
Poi, non trovandola in nessun sim alla fine ero arrivato ad acquistarli tutti
La "fedeltà per quanto possibile" è solo un bell'ossimoro.
Tu prova a dire alla tua "amata" < ti sarò fedele ... per quanto possibile >
Old 10-07-2014, 11:09   #6279
Vaillant
Member

Quote:
Originariamente inviato da UgurU Guarda i messaggi
Lo conoscono in pochi...
E' ottimo! E' IMHO la quintessenza del buon vecchio rF con validi plugins per l'FFB e l'ovviamente ottimo multy.
Anche in questo caso però, come in LFS, la grafica non ti consente di avere in alta definizione i moscerini spiaccicati sul parabrezza
Scherzi a parte andrebbe pubblicizzato ed usato ... a raffica.
Old 10-07-2014, 11:12   #6280
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
E' ottimo! E' IMHO la quintessenza del buon vecchio rF con validi plugins per l'FFB e l'ovviamente ottimo multy.
Anche in questo caso però, come in LFS, la grafica non ti consente di avere in alta definizione i moscerini spiaccicati sul parabrezza
Scherzi a parte andrebbe pubblicizzato ed usato ... a raffica.
Io l'ho preso da poco e devo dire che la grafica è discreta, ma il modello di guida, il ffb e tutto il resto è veramente ad alti livelli..... E fra poco dovrebbero aggiungere contenuti di macchine e piste.....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian