Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2014, 20:15   #4741
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
maiala che sòle che sono!

ps: intanto oggi Project Cars 1.4Gb di patch!
Beh si.....andiamo a consolarci con P Cars
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 20:25   #4742
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Infatti è questo che proprio non capisco: il voler creare hype non essendo sicuri al 200% di rispettare quanto detto.
hanno scelto (o forse non avevano altre possibilità...) di promuovere in un certo modo il prodotto.
ecco, la modalità che hanno scelto costa zero, raggiunte tantissimi utenti ma se non maneggiata con cura può creare danni di immagine.
dovrebbero essere più cauti, ma comunque non è la fine del mondo.
pazienza, aspettiamo.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 20:37   #4743
The Wicked
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
A parte il concordare con te che sputare merda su chi lavora non sia corretto, c'è da dire che dare date e poi mancarle non è proprio il massimo, meglio non darle, ci si fa più bella figura.

P.s
se hai giocato 2 anni ad iracing , pagandolo un millino per poi definirlo "Merdacing", sei un pirla e se ti basta la mancanza del consumo gomme per definire merda un gioco come iracing ,sei doppiamente pirla
non tanto eh... è merdacing per quanto riguarda la simulazione, per quanto invece riguarda la competizione è il num 1..
ho voluto dire che non è che perche non cionsuma le gomme dico pubblicamente che kaemmer è un cogl... ti pare?

Ultima modifica di The Wicked : 02-05-2014 alle 20:55.
The Wicked è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 21:15   #4744
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Io li capisco. Faccio più o meno quel lavoro (non sviluppo videogiochi ma altro) e so che all'ultimo momento può uscire un bug di cui non ti eri accorto per mesi. La cosa può accadere a maggior ragione a loro che sono un piccolo team. C'è una minima ragione ad arrabbiarsi ma ci vuole anche rispetto per il lavoro altrui considerando che questo ottimo simulatore c'è costato pure poco alla fine.
Ci sono team ben più grandi che si fregano 60 euro e ti rilasciano un prodotto ugualmente buggato. Inoltre, è da apprezzare anche la sincerità e l'onestà intellettuale che hanno.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 21:42   #4745
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
Io li capisco. Faccio più o meno quel lavoro (non sviluppo videogiochi ma altro) e so che all'ultimo momento può uscire un bug di cui non ti eri accorto per mesi. La cosa può accadere a maggior ragione a loro che sono un piccolo team. C'è una minima ragione ad arrabbiarsi ma ci vuole anche rispetto per il lavoro altrui considerando che questo ottimo simulatore c'è costato pure poco alla fine.
Ci sono team ben più grandi che si fregano 60 euro e ti rilasciano un prodotto ugualmente buggato. Inoltre, è da apprezzare anche la sincerità e l'onestà intellettuale che hanno.
Mah, secondo me non è questione di mancanza di rispetto verso il lavoro che fanno: sono sicuro che lavorano come dei matti e sono sicuramente molto bravi, questo è indubbio, ma quanto a "pubbliche relazioni", dire che lasciano a desiderare è un eufemismo.

Che motivo c'è di fissare una data e non rispettarla (quasi) mai? Questa non è una questione di bug, il bug difficile da scovare può benissimo capitare, ma una volta che hai annunciato una data, creando anche molto hype, sei tenuto a rispettarla e devi essere sicuro al 100% di poterla rispettare. Se sapevano che il multiplayer non era pronto e necessitava ancora di molto lavoro, a che pro annunciarlo per la settimana successiva, lavorando come dei matti (magari anche sotto pressione) per fixarlo, il tutto per arrivare lì all'ultimo momento, quando capita il bug infame, e poi fare ste figure del cavolo?

Se erano veramente presi così male IMHO era meglio stare zitti e magari rilasciare il multiplayer quando erano totalmente sicuri di avere in mano una versione presentabile, piuttosto che annunciarlo sapendo di doverci ancora lavorare (con tutte le incognite del caso).
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 22:03   #4746
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Beh sono mesi che tutti la menano col multiplayer. La pressione la crea anche la clientela. Loro la funzionalità ce l'hanno in mano, ma avresti preferito avere oggi il multi senza poter giocarci o preferisci aspettare 24 ore e divertirti? È pieno di giochi la cui data d'uscita finale è slittata di mesi se non di anni e parliamo anche di team grossi. Lo sviluppo di un software non è banale. Volevo far passare solo questo messaggio visto che con questi problemi ci ho a che fare quotidianamente.

CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Old 02-05-2014, 22:06   #4747
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Ma può essere che mi si è sputtanata l'installazione ??
no perché qui mi sembra di sognare ....dunque stasera mi son messo li a fare un po di prove, contro l'AI come al solito è ingiocabile, con 15 auto in pista sia al Mugello che al ring cali di frames imbarazzanti, si passa da 90 fps a 35 che è una bellezza e senza motivo alcuno.
Passo agli hotlap, cosa che non facevo da tempo e dove c'è sempre stato un framerate stabile e piuttosto elevato e vedo che la situazione è peggiorata mica da ridere...in pratica faccio meno frame oggi con le ombre su low su 3 schermi fullhd, che 2 mesi fa con le ombre al massimo su 3 schermi a 1440p ai quali aggiungevo pure un 2x di sgssaa da inspector..........c'è qualcosina che non quadra.

Ultima modifica di slide1965 : 03-05-2014 alle 00:21.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 22:10   #4748
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Non so che dirti. Io non di questi problemi perché ho una postazione base. Comunque nulla ti vieta di reinstallarlo. Almeno ti togli il dubbio

Old 02-05-2014, 22:10   #4749
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da The Wicked Guarda i messaggi
Scusa eh... ma che stracazz ne sai tu di cosa sia successo? e soprattutto.... chi diavolo sei e come fai ad elevarti a personalità tale da poter lanciare diffamazioni ed epiteti nei confronti di terze persone???
Oltretutto... trovami un solo sim, e ripeto UNO SOLO, che sia completo e a cui non manca niente, senza aggiungere che hai pagato 30 merdosi euro e ti han messo in mano il miglior motore fisico in assoluto; e per favore.. basta paragoni con altri sim.. Sono uno di quelli che in due anni ha lasciato un millino a "Merdacing" e ancora le auto non consumano le gomme.
Te ne esci sempre con sti post offensivi e diffamatori... vorrei capire... da che piulpito??? Non sei contento del gioco? sei deluso da qualcosa? liberissimo per carita.. ma arrivare a dar del pagliaccio a chi si sta rompendo il C.... per farti fare le gare online per 4 soldi mi sembra ampiamente fuori luogo.
Fa na roba... aspetta che esca completo e poi corri quanto ti pare, oppure poni delle critiche costruttive riguardo alle cose che non ti van bene; le diffamazioni e i commenti sul personale tienitele per te per favore. Grazie.
So bene di aver già scritto alcune critiche più e più volte, ma questo perché ci son delle cose che a pelle non tollero...
Io non sto dicendo di certo che i kunos stanno li a non far nulla, so bene che lavorano come i matti.

Una cosa, mica sto dicendo che il gioco fa schifo, anche io già precedentemente avevo scritto che ha quello che sicuramente è miglior motore fisico esistente, per non parlare dell'eccellente realizzazione dei tracciati e delle vetture.
Poi, quando mai avrei fatto paragoni con altri sim? io proprio non l'ho mai fatto qua dentro, anche perché mai provati altri sim, se non di sfuggita.

Quello che mi da fastidio dei kunos, è il loro continuo e ripetuto peccare nella comunicazione di date, queste ultime che quasi sempre non riescono a rispettare, tutto qua, per me è una presa per i fondelli... ripeto per me, tu e gli altri ovviamente potete benissimo pensarla diversamente...

Diciamo che la comunicazione proprio non è la parte che i kunos riescono a gestire, han cannato diverse volte, trovo un po' ridicolo dire mesi prima che già una cosa è pronta quando poi in realtà, visti i ritardi, si capisce che non lo era... trovo assurdo che rilascino in continuazione date del tutto utopiche (sinceramente non capisco nemmeno perché lo facciano, se non per far salire l'hype)... sai, capisco benissimo che in quello che fanno i ritardi e gli imprevisti siano sempre dietro l'angolo, però certe date che han rilasciato si capiva subito che erano fantasiose, perché il tempo a disposizione era troppo poco... una cosa è l'imprevisto, una cosa è una data buttata li in maniera del tutto utopica che si sa sin dal principio che non potrà essere rispettata... diciamo che secondo me dovrebbero iniziare a cambiare questo atteggiamento, tutto qua... sul resto non ho nulla da criticare.

Poi scusatemi se queste cose le ripeto all'infinito, mi rendo conto che risulta fastidioso, purtroppo son fatto così, ci son delle cose che mi dan troppo fastidio e non riesco a tollerare.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 22:18   #4750
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
Beh sono mesi che tutti la menano col multiplayer. La pressione la crea anche la clientela. Loro la funzionalità ce l'hanno in mano, ma avresti preferito avere oggi il multi senza poter giocarci o preferisci aspettare 24 ore e divertirti? È pieno di giochi la cui data d'uscita finale è slittata di mesi se non di anni e parliamo anche di team grossi. Lo sviluppo di un software non è banale. Volevo far passare solo questo messaggio visto che con questi problemi ci ho a che fare quotidianamente.
Non è questione di 24 ore, il fatto è che secondo me dovevano annunciarlo quando avevano in mano una versione presentabile (non per forza oggi), in modo da poterci comunque lavorare in tranquillità e al limite rilasciare una versione meno avanzata, ma comunque stabile.

E comunque non è solo questione di multiplayer, il gioco sembrava dover essere prossimo all'uscita ancora a fine 2013, e (ammesso che il multiplayer funzioni, ed è tutto da vedere) a Maggio 2014 e alla versione 0.9 abbiamo ancora una IA problematica ed enormi problemi di prestazioni con più macchine in pista, e sulla modalità carriera non si sa assolutamente nulla.

Ora spiegami tu che senso ha dare alla community l'idea che il gioco sia praticamente prossimo al rilascio, come hanno fatto lo scorso autunno, quando ci troviamo in primavera ed ancora sussistono problemi grossi, anche senza considerare il multiplayer, che stando a quanto dicono è in Alpha, quindi ben lontano dall'essere finito.

@slide: anche a me è peggiorato girando da solo e con altre vetture in pista ho sempre avuto stuttering enorme e cali di fps.

EDIT: per non parlare del fatto che insieme al multiplayer dovrebbe arrivare anche l'exe per il dedicato e nessuno sa un cazzo di come funzioni, anche le community più grosse, tipo RaceDepartment, hanno messo in programma degli eventi pur non avendo la minima idea di come fare a far funzionare tutto comunicazione 0 da parte di Kunos
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 02-05-2014 alle 22:24.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 00:16   #4751
The Wicked
Junior Member

Quote:
A parte il concordare con te che sputare merda su chi lavora non sia corretto, c'è da dire che dare date e poi mancarle non è proprio il massimo, meglio non darle, ci si fa più bella figura.

P.s
se hai giocato 2 anni ad iracing , pagandolo un millino per poi definirlo "Merdacing", sei un pirla e se ti basta la mancanza del consumo gomme per definire merda un gioco come iracing ,sei doppiamente pirla
innanzitutto grazie per il pirla ora... non ho idea di quali "series" tu corra sul sim, ma a prescindere dalla tua licenza, o dai tuoi numeri, ti rispetto lo stesso; concedimi pero di farti notare che svariati Simracers di livello mondiale, hanno abbandonato le series maggiori proprio perche alla fin fine dei conti, il sim si è rivelato una sorta di "laserscanned arcade".
Il tutto contornato da numerose segnalazioni allo staff, che puntualmente, se ne è fregato
Se rimango iscritto, è solo ed esclusivamente perche, come ti dicevo, vi è la migliore competizione esistente, e le serie maggiori, sono di gran lunga quelle nelle quali il livello di guida è "astrale". Le serie minori, a meno che non ti fai i top splits, sono praticamente dei "server pubblici" qualsiasi, dove puoi beccare di tutto.
Scusate l'ot
Old 03-05-2014, 00:29   #4752
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Spero non te la sia presa , pirla dalle mie parti è un intercalare, non volevo offenderti
sul laserscanned arcade, per non infilarci in un ot di 2 pagine, mi limito a dirti che mi sembra si stia estremizzando un filino troopo, diciamo che per me gli arcade sono altri, non certo iracing(anche se bisognerebbe che il discorso gomme venisse implementato , sono d'accordo con te).
Fine OT
Old 03-05-2014, 00:43   #4753
The Wicked
Junior Member

Quote:
Spero non te la sia presa , pirla dalle mie parti è un intercalare, non volevo offenderti
sul laserscanned arcade, per non infilarci in un ot di 2 pagine, mi limito a dirti che mi sembra si stia estremizzando un filino troopo, diciamo che per me gli arcade sono altri, non certo iracing(anche se bisognerebbe che il discorso gomme venisse implementato , sono d'accordo con te).
Fine OT
Ma no tranquillo, figurati, ci mancherebbe avevo capito che il pirla non era inteso come offesa, ti ho risposto solo per chiarire che ognuno puo avere i propri motivi per fare una cosa rispetto ad un altra, e cosi anche su AC, nel quale ovviamente capisco la delusione, il malumore e tutto cio che ne segue dal mancato rilascio odierno, dico solo che ci potrebbero essere dei motivi anche improvvisi, che han fatto slittare il tutto... tutto qui
Old 03-05-2014, 06:43   #4754
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ah visto che abbiamo avuto la possiblita' di avere AC prima della released ufficiale era giusto poter uscire dal progetto e farci restituire i soldi spesi nel caso fossimo scontenti del gioco. Io avrei gia' ricaricato il mio account di Iracing con il denaro restituito
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 08:30   #4755
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
EDIT: per non parlare del fatto che insieme al multiplayer dovrebbe arrivare anche l'exe per il dedicato e nessuno sa un cazzo di come funzioni, anche le community più grosse, tipo RaceDepartment, hanno messo in programma degli eventi pur non avendo la minima idea di come fare a far funzionare tutto comunicazione 0 da parte di Kunos
Già, questo sarebbe interessante da capire Il dedicato ce l'avremo anche noi? Tipo rfactor? Spero di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco Non per ora almeno, già il fatto che stiano organizzando loro dei server è indice del fatto che certi strumenti ancora mancano in questa versione Poi magari saran come i server isi e mai dire mai, però ho questa impressione....

News sull'ora del rilascio cmq?
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 11:02   #4756
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Qualcuno ha provato Laguna Seca?

http://www.racedepartment.com/forum/...na-seca.86869/

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 11:14   #4757
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi

Ancora no ma la proverò presto, sembra fatta veramente bene
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 11:44   #4758
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie67 Guarda i messaggi
Ah visto che abbiamo avuto la possiblita' di avere AC prima della released ufficiale era giusto poter uscire dal progetto e farci restituire i soldi spesi nel caso fossimo scontenti del gioco. Io avrei gia' ricaricato il mio account di Iracing con il denaro restituito
Qua con i soldi spesi per la alpha hai comunque già comprato il gioco completo, che sarà ultimato più avanti, con pCars se fai i primi 2 member devi metterci altri soldi per il prodotto finale. Su pCars i soldi venivano presi per Crowdfunding, su AC è come comprare un gioco normale
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 11:49   #4759
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Se continua così il gioco lo terminano i modder
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 12:59   #4760
matty46
Member

L'Avatar di matty46

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:

Solo scaricata e inserita. Non ne parlano male quindi sono curioso di provarla

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP