|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
ecco, la modalità che hanno scelto costa zero, raggiunte tantissimi utenti ma se non maneggiata con cura può creare danni di immagine. dovrebbero essere più cauti, ma comunque non è la fine del mondo. pazienza, aspettiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4743 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
ho voluto dire che non è che perche non cionsuma le gomme dico pubblicamente che kaemmer è un cogl... ti pare? Ultima modifica di The Wicked : 02-05-2014 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4744 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io li capisco. Faccio più o meno quel lavoro (non sviluppo videogiochi ma altro) e so che all'ultimo momento può uscire un bug di cui non ti eri accorto per mesi. La cosa può accadere a maggior ragione a loro che sono un piccolo team. C'è una minima ragione ad arrabbiarsi ma ci vuole anche rispetto per il lavoro altrui considerando che questo ottimo simulatore c'è costato pure poco alla fine.
Ci sono team ben più grandi che si fregano 60 euro e ti rilasciano un prodotto ugualmente buggato. Inoltre, è da apprezzare anche la sincerità e l'onestà intellettuale che hanno. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
Che motivo c'è di fissare una data e non rispettarla (quasi) mai? Questa non è una questione di bug, il bug difficile da scovare può benissimo capitare, ma una volta che hai annunciato una data, creando anche molto hype, sei tenuto a rispettarla e devi essere sicuro al 100% di poterla rispettare. Se sapevano che il multiplayer non era pronto e necessitava ancora di molto lavoro, a che pro annunciarlo per la settimana successiva, lavorando come dei matti (magari anche sotto pressione) per fixarlo, il tutto per arrivare lì all'ultimo momento, quando capita il bug infame, e poi fare ste figure del cavolo? Se erano veramente presi così male IMHO era meglio stare zitti e magari rilasciare il multiplayer quando erano totalmente sicuri di avere in mano una versione presentabile, piuttosto che annunciarlo sapendo di doverci ancora lavorare (con tutte le incognite del caso).
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4746 |
Member
|
Beh sono mesi che tutti la menano col multiplayer. La pressione la crea anche la clientela. Loro la funzionalità ce l'hanno in mano, ma avresti preferito avere oggi il multi senza poter giocarci o preferisci aspettare 24 ore e divertirti? È pieno di giochi la cui data d'uscita finale è slittata di mesi se non di anni e parliamo anche di team grossi. Lo sviluppo di un software non è banale. Volevo far passare solo questo messaggio visto che con questi problemi ci ho a che fare quotidianamente.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080 Nome Steam: Sparaks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4747 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma può essere che mi si è sputtanata l'installazione ??
no perché qui mi sembra di sognare ....dunque stasera mi son messo li a fare un po di prove, contro l'AI come al solito è ingiocabile, con 15 auto in pista sia al Mugello che al ring cali di frames imbarazzanti, si passa da 90 fps a 35 che è una bellezza e senza motivo alcuno. Passo agli hotlap, cosa che non facevo da tempo e dove c'è sempre stato un framerate stabile e piuttosto elevato e vedo che la situazione è peggiorata mica da ridere...in pratica faccio meno frame oggi con le ombre su low su 3 schermi fullhd, che 2 mesi fa con le ombre al massimo su 3 schermi a 1440p ai quali aggiungevo pure un 2x di sgssaa da inspector..........c'è qualcosina che non quadra.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 03-05-2014 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4748 |
Member
|
Non so che dirti. Io non di questi problemi perché ho una postazione base. Comunque nulla ti vieta di reinstallarlo. Almeno ti togli il dubbio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#4749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() Io non sto dicendo di certo che i kunos stanno li a non far nulla, so bene che lavorano come i matti. Una cosa, mica sto dicendo che il gioco fa schifo, anche io già precedentemente avevo scritto che ha quello che sicuramente è miglior motore fisico esistente, per non parlare dell'eccellente realizzazione dei tracciati e delle vetture. Poi, quando mai avrei fatto paragoni con altri sim? io proprio non l'ho mai fatto qua dentro, anche perché mai provati altri sim, se non di sfuggita. ![]() Quello che mi da fastidio dei kunos, è il loro continuo e ripetuto peccare nella comunicazione di date, queste ultime che quasi sempre non riescono a rispettare, tutto qua, per me è una presa per i fondelli... ripeto per me, tu e gli altri ovviamente potete benissimo pensarla diversamente... Diciamo che la comunicazione proprio non è la parte che i kunos riescono a gestire, han cannato diverse volte, trovo un po' ridicolo dire mesi prima che già una cosa è pronta quando poi in realtà, visti i ritardi, si capisce che non lo era... trovo assurdo che rilascino in continuazione date del tutto utopiche (sinceramente non capisco nemmeno perché lo facciano, se non per far salire l'hype)... sai, capisco benissimo che in quello che fanno i ritardi e gli imprevisti siano sempre dietro l'angolo, però certe date che han rilasciato si capiva subito che erano fantasiose, perché il tempo a disposizione era troppo poco... una cosa è l'imprevisto, una cosa è una data buttata li in maniera del tutto utopica che si sa sin dal principio che non potrà essere rispettata... diciamo che secondo me dovrebbero iniziare a cambiare questo atteggiamento, tutto qua... sul resto non ho nulla da criticare. Poi scusatemi se queste cose le ripeto all'infinito, mi rendo conto che risulta fastidioso, purtroppo son fatto così, ci son delle cose che mi dan troppo fastidio e non riesco a tollerare. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
|
Quote:
E comunque non è solo questione di multiplayer, il gioco sembrava dover essere prossimo all'uscita ancora a fine 2013, e (ammesso che il multiplayer funzioni, ed è tutto da vedere) a Maggio 2014 e alla versione 0.9 abbiamo ancora una IA problematica ed enormi problemi di prestazioni con più macchine in pista, e sulla modalità carriera non si sa assolutamente nulla. Ora spiegami tu che senso ha dare alla community l'idea che il gioco sia praticamente prossimo al rilascio, come hanno fatto lo scorso autunno, quando ci troviamo in primavera ed ancora sussistono problemi grossi, anche senza considerare il multiplayer, che stando a quanto dicono è in Alpha, quindi ben lontano dall'essere finito. @slide: anche a me è peggiorato girando da solo e con altre vetture in pista ho sempre avuto stuttering enorme e cali di fps. EDIT: per non parlare del fatto che insieme al multiplayer dovrebbe arrivare anche l'exe per il dedicato e nessuno sa un cazzo di come funzioni, anche le community più grosse, tipo RaceDepartment, hanno messo in programma degli eventi pur non avendo la minima idea di come fare a far funzionare tutto ![]()
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad Ultima modifica di jumpboy8 : 02-05-2014 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4751 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il tutto contornato da numerose segnalazioni allo staff, che puntualmente, se ne è fregato ![]() Se rimango iscritto, è solo ed esclusivamente perche, come ti dicevo, vi è la migliore competizione esistente, e le serie maggiori, sono di gran lunga quelle nelle quali il livello di guida è "astrale". Le serie minori, a meno che non ti fai i top splits, sono praticamente dei "server pubblici" qualsiasi, dove puoi beccare di tutto. Scusate l'ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4752 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Spero non te la sia presa , pirla dalle mie parti è un intercalare, non volevo offenderti
![]() sul laserscanned arcade, per non infilarci in un ot di 2 pagine, mi limito a dirti che mi sembra si stia estremizzando un filino troopo, diciamo che per me gli arcade sono altri, non certo iracing(anche se bisognerebbe che il discorso gomme venisse implementato , sono d'accordo con te). Fine OT
![]() |
#4753 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4754 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ah visto che abbiamo avuto la possiblita' di avere AC prima della released ufficiale era giusto poter uscire dal progetto e farci restituire i soldi spesi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
![]() ![]() ![]() News sull'ora del rilascio cmq? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4756 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
|
Qualcuno ha provato Laguna Seca?
http://www.racedepartment.com/forum/...na-seca.86869/ ![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4758 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4760 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.