Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2014, 10:26   #3281
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
si ma ragazzi..rispetto le opinioni di tutti ma ricordiamoci sempre di aver comprato il simulatore in early access..
Questo pero' dovrebbe essere valutato come un ulteriore atto di fiducia da parte nostra, ossia tirar fuori i soldi in anticipo per contribuire alla buona riuscita del progetto, io non sono affatto pentito della scelta fatta un paio di mesi fa, pero' a volte mi sembra che qualcuno se la prende troppo, quasi lo prendesse come un attacco personale, se si osano muovere critiche ai Kunos, come se AC fosse non un simulatore ma una sorta di mantra tibetano, io ero rimasto al concetto che solo i pirati non possono lamentarsi dei difetti di un gioco, se ora anche chi lo ha pagato deve cucirsi la bocca perche' "nessuno lo ha obbligato a comprarlo" allora andiamo male, secondo me...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:03   #3282
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Non ho ancora provato questa fantastica AI (devo ancora aggiornare) ma quando si è ancora in fase di sviluppo può capitare di peggiorare qualcosa. Alla fine, l'esperienza in early access può anche servire da test per capire dove si è sbagliato. Ho anche pCars e anche lì l'AI è spesso indecente. La sistemeranno sicuramente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:14   #3283
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Le auto ora sembrano di gomma
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:16   #3284
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Il punto è che AC doveva uscire nel mercato, già finito più di un anno fa, ci sono stati sempre continui ritardi fino ad arrivare a settembre 2013 che ne vedeva una imminente uscita. Il titolo è uscito nella versione early access e, vedendo lo stato attuale del gioco e prendendo in esame proprio l'IA è facile fare tali commenti da parte di molti utenti. Anche io stesso sono un po' rimasto deluso, visto che ci lavorano da 5 anni a questo gioco. Sinceramente mi vien da escludere che il gioco esca nello stato finito, una volta che l'update raggiunga il numero 1.0 ogni due settimane; prendendo in esame lo stato attuale del gioco e degli update fino ad ora implementati... Spero di sbagliarmi..
Non ti sbagli, secondo me invece hai centrato l'obiettivo.....anch'io non mi aspettavo che fino al rilascio della 1.0 dovessero fare chissà quale immane lavoro per settare la IA dopo 5 anni appunto!!!!
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 11:22   #3285
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Più che altro io mi sarei aspettato di veder già implementato il multiplayer, anche se chiaramente in versione non definitiva. Alla fine, questo è un tipo di gioco dove il multi ha un ruolo cardine

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Old 01-02-2014, 11:58   #3286
GpL7769
Junior Member

L'Avatar di GpL7769

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Monterotondo (Roma)
Ragazzi io ho un problema nel configurare i tasti per guardare a dx sin e dietro imposto i tasti presenti sulle razze del G27, nelle impostazioni del gioco li vede tutto ok ma poi in sessione i tasti non funzionano...ho anche rifatto la conf. guidata ma niente...qualcuno ha lo stesso problema?
Scheda Madre .: AsRock Z77 extreme 4, Proc.: Intel I5 3570k, dissipatore.: Scyte Katana 3, scheda video: AMD Radeon HD 7870 2 gb, RAM: 8 gb corsair blue vengeance 1600 MHz, Alimentatore: OCZ ZT 650 W, Case: Cooler Master CM 690 II Advanced Usb 3.0, Volante: Logitech G27
GpL7769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 12:58   #3287
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
l'aggiornamento si scarica da solo, devo controllare da qualche parte o come si fa ?
Old 01-02-2014, 13:04   #3288
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
l'aggiornamento si scarica da solo, devo controllare da qualche parte o come si fa ?
si installa da solo, come in tutti i giochi su steam.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:05   #3289
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da GpL7769 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho un problema nel configurare i tasti per guardare a dx sin e dietro imposto i tasti presenti sulle razze del G27, nelle impostazioni del gioco li vede tutto ok ma poi in sessione i tasti non funzionano...ho anche rifatto la conf. guidata ma niente...qualcuno ha lo stesso problema?
Qui tutto ok, una volta assegnati e salvato il profilo funzionano senza problemi (però non ho testato tutte le auto/modalità).

Invece non riesco a capire se i pulsanti per la ripartizione di frenata funzionano o no, non sono riuscito a trovare un indicatore HUD nelle app.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:13   #3290
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Sul forum dicono che ci stanno lavorando già da ieri sulle collisioni e che un nuovo aggiornamento verrà rilasciato nei prossimi giorni
Old 01-02-2014, 13:18   #3291
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
Sul forum dicono che ci stanno lavorando già da ieri sulle collisioni e che un nuovo aggiornamento verrà rilasciato nei prossimi giorni
speriamo, non per essere sempre polemici, ma li provano prima di metterli fuori gli aggiornamenti?

Prima le collisioni avevano l'effetto gommone contro costa concordia, ora sembrano palline di gomma, ti toccano e cominci a girarti e prendere il volo
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:20   #3292
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Secondo me certi problemi erano prevetivabili, se si vuole fare un simulatore fatto bene ci vuole tantissimo tempo.
Kunus va comunque premiata per il progetto bellissimo, andate a vedervi la qualità dei giochi di guida fatti in fretta e furia in pochi mesi.... non riescono neppure ad avvicinarsi lontanamente allo stato attuale di Assetto Corsa.

Quindi massima fiducia sempre !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:24   #3293
75MPC
Member

Iscritto dal: Nov 2010
A me ha scaricato ora un'aggiornamento, rimane la 0.6 ma le cose sembrano molto migliorate, decisamente migliorate...

Quote:
Originariamente inviato da floyd83 Guarda i messaggi
[CPU:i7 3770k @4800Mhz] [Cooler:Liquid by me] [Motherboard:ASRock Z77 OC Formula] [VGA:Crossfire di AMD ASUS DC2 HD7970 @1100/1500] [RAM: 4x4gb DDR3 1600 Corsair] [SSD OCZ Vertex2 120Gb + 2 x WD Caviar Black 1TB]
75MPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:42   #3294
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Secondo me certi problemi erano prevetivabili, se si vuole fare un simulatore fatto bene ci vuole tantissimo tempo.
Kunus va comunque premiata per il progetto bellissimo, andate a vedervi la qualità dei giochi di guida fatti in fretta e furia in pochi mesi.... non riescono neppure ad avvicinarsi lontanamente allo stato attuale di Assetto Corsa.

Quindi massima fiducia sempre !
Quoto, ricordiamoci che è una beta in fase di sviluppo.
Inoltre con questo update si intravede la dinamica delle sospensioni che inizia a essere applicata anche negli urti e collisioni, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno nelle cose.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 15:01   #3295
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Quote:
Originariamente inviato da 75MPC Guarda i messaggi
A me ha scaricato ora un'aggiornamento, rimane la 0.6 ma le cose sembrano molto migliorate, decisamente migliorate...
di quanti MB dovrebbe essere questo aggiornamento?....a parte quello di ieri sera io per il momento non ho visto altro.
Old 01-02-2014, 15:05   #3296
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da GpL7769 Guarda i messaggi
... Addirittura... io invece penso che AC abbia un potenziale che al momento non è riscontrabile in nessun altro simulatore in commercio e/o in fase alfa / beta. Bisogna solo avere la capacità / intelligenza di saper aspettare e aiutare gli sviluppatori nel gran lavoro chestanno facendo; soprattutto eviterei critiche eccessive e non costruttive... mia opinione personale chiaramente...
Col potenziale non ci fai nulla (concordo con te cmq che a livello di guida e di fisica sembra il migliore sulla piazza), se poi devo diventare vecchio prima che esca il gioco completo... e soprattutto che abbia potenziale non vuol dire che diventerà un gran bel gioco sotto tutti i punti di vista a titolo completo, lo vedremo solo quando rilasceranno il titolo definitivo, chissà quando però

Aspettare/aiutare gli sviluppatori? ma che sono un beta tester pagato? Per questo per me la formula early access è un po' unap resa per i fondelli, cacci fuori cash senza sapere come sarà il gioco finale, e se questo una volta completo ti soddisferà appieno... e se poi cannano qualcosa e non ti soddisfa del tutto, che fai chiedi il rimborso? Beh no, te la trovi in quel posto

Le critiche ci sono, perché i kunos già un anno fa facevano intendere che era tutto già mezzo completo, invece con questi update si è capito perfettamente che un anno fa di completo non avevano nulla, e non ce l'hanno nemmeno ora, e che a quasi tutte le cose hanno iniziato a lavorarci negli ultimi mesi... a casa mia questa chiamasi tentativo di presa per i fondelli...

Sicuramente col tempo sistemeranno tutto, ma quanto tempo però? se ritardano ancora di molto, rischiano di bruciarsi con le loro mani... spero di no ovviamente, cmq io valuterò se acquistare il gioco solo a cose fatte, non caccio via cash alla cieca su una beta
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 15:26   #3297
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Perche' si concentrano nel sviluppare l'AI che nel 2014 non serve a nulla e potevano rilasciare anche una fiat 128 verde con sola pista ma un netcode da testare? Cmq sto potenziale che tanti vedono io non lo percepisco anzi piu' avanti va piu' casini si vedono.....
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 16:22   #3298
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
di quanti MB dovrebbe essere questo aggiornamento?....a parte quello di ieri sera io per il momento non ho visto altro.
aggiornamento 30.5 MB scaricato alle 17.00
Old 01-02-2014, 16:56   #3299
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Scaricato l'aggiornamento, ma l'IA rimane piuttosto stupida. Vanno avanti sui binari incuranti di ciò che accade intorno

Old 01-02-2014, 18:58   #3300
mazzola077
Member

L'Avatar di mazzola077

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Consapevolezza Guarda i messaggi
Voglia di giocarci ai minimi storici
Pure io...

E ti dirò ho rispolverato iracing, il problema è il suo costo esagerato, ma finché si gioca con le macchine e piste standard tutto sommato è accettabile, attualmente iracing è di un altro pianeta rispetto ad AC, io spero riescano a tirare fuori un SIM di buon livello, le premesse ci sono tutte speriamo nn si perdano nei meandri della IA...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian