|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
i link ai pacchetti aggiornati li trovi anche su http://www.asrockion330.tk/
in ogni caso io ho installato: AllIn1_Win7(15.45) 190.62_desktop_win7_winvista_32bit_international_whql HDMI(1.00.00.55) VIA(v7100d) e poi messo anche directx_aug2009_redist (che male non fa...) BHH
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Tu hai la versione BD? PS: offtopic: ti vedo espertissimo sulle codifiche e codecs, sai se esiste un metodo per trasformare un .wtv HD in un h264 leggibile da tutti i player? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultimo OT poi mi banno da solo Micro Guida WTV-> H264 piccolo workflow per convertire file wtv in XXX (estratto da una mia prossima guida su divxmania.it) prima cosa: rielaborare il flusso video in qualcosa di decente, ovvero ".dvr-ms" questa operazione non comporta perdita di qualita' e' solo un "rimuxaggio" Codice:
"C:\Windows\ehome\WTVConverter.exe" "C:\miofile.wtv" muxare il file in mkv con gdsmux.exe (nella cartella Haali Media Splitter) usare eac3to per demuxare audio e video lanciare Codice:
eac3to.exe miofile.mkv Codice:
MKV, 1 video track, 1 audio track, 0:02:34, 1315.443p 1: MPEG2, English, 576p25 (16:9) 2: MP2, English, 2.0 channels, 192kbps, 48khz, 43ms es. Codice:
1: h264/AVC, 1280x1080 50i (16:9) quindi fare uno script del genere Codice:
directshowsource("c:\miofile.mkv")
per estrarre la traccia video: Codice:
eac3to.exe miofile.mkv 1:miofile.m2v Codice:
eac3to.exe miofile.mkv 1:miofile.264 Codice:
eac3to.exe miofile.mkv 2:miofile.mp2 creare poi lo script avisynth ed elaborare l'audio... oppure usare (dopo aver creato il mkv) un programma come HDConvertToX, MeGui, RipBot, StaxRip... BHH
Meglio conosciuto come buzzqw OBSS, Gioco di Ruolo completo e gratuito in italiano fatto da me https://github.com/buzzqw/TUS/ Ultima modifica di majerle : 29-09-2009 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
Un mito!!!!
Straaaaaaagrazzzzzzzzzzzzzzzzzziiieeeeee |
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Per i codec anche io cerco di non installarli mai, per vedere i filmati non ho problemi uso mpc-hc, ma il problema non è la visione, è trasformarli come cerco di spiegarti da 3 giorni :P
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
Io l'avrei preso se avessi saputo che esisteva, non mi interessano le dimensioni, ha pure 2 usb frontali, e ci avrei piazzato il mio ex HD interno barracuda da 500 giga, poi è questione di gusti
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BHH
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
si si il 330.beh allora se ha disco da 3.5 è a 7200rpm, quindi sensibilmente piu veloce del 5400.. considerando anche il prezzo minore..si le dimensioni non sono poi cosi determinanti..mi chiedo se consumi ugualmente poco molto indeciso
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi mandate in pm il link del negozio che vende il point of view...grazie
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le DirectX comunque le avevo installate...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
qualcuno l'ha preso bianco ?
|
|
|
#793 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto!!
Da quando ho acquistato questo NetTop l'ho sempre utilizzato su una tv samsung 32" hdready riuscendo a vedere qualsiasi film (con Media Player Classic – Home Cinema) senza problemi, da ieri lo sto utilizzando su un LG 50PQ3000 hdready e gli stessi film che prima si vedevano fluidi ora si vedono con piccoli scatti ogni secondo! Io credo sia un problema dovuto alla differente risoluzione ma non ci capisco molto e non saprei quali prove fare. Qualcuno può aiutarmi? grazie. |
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
|
non e' un problema di risoluzione ma di framerate e frequenza video diverse / non compatibili
verifica che frequenza di aggiornamento hai impostato sul tv BHH P.S. ogni volta che leggo questi messaggio amo sempre di piu' il mio tx-p46g10
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
Un amico mi chiedeva se secondo voi qs giochi possono andare sul piccino
1) NFS Shift 2) Tomb Raider 4) Qlc FPS Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Audio via hdmi
Salve a tutti.... Sono un abusivo!!! :-)) O meglio non possiedo un asrock 330... Ma.... Udite, udite, la vostra stessa (quasi) scheda.... Quella della point of viev con tutto uguale, a parte la memoria che nella mia è ddr 2 e soprattutto un slot pci che mi serve per il firewire (la scheda si chiama POV/ION330-1)..
Ma voi che avete lo stesso sistema, siete riusciti a tirare fuori l'audio via hdmi... O meglio ci sono riuscito, ma fino a poco tempo fa avevo nelle proprietà dell'audio dell' hdmi out la decodifica dell dolby e del dts e del wma... Ora solo il dolby.... Perchè? Avete idee (windows 7). Nello spdif tutte... E poi non c'è il modo di far fare la decodifica solo al mio ampli onkyo (sr706), perchè molto spesso la scheda butta fuori i 7ch in pcm, mentre quando è in dolby (prima anche in dts), mi arrivava all'onkyo in maniera corretta (si accendeva la luce del dd o dts dell'onkyo).... P.s.: c'ho messo un lettore bluray e va bene, l'overclock è stabile a 2.1 e l'hd è un samsung da 1tb molto silenzioso. alimentatore bequit da 350w... forse un po' esagerato, ma da meno non c'era ed è molto silenzioso.. Saluti e grazie |
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato a cambiare la risoluzione di windows ed anche con diverse frequenze (disponibili solo 60,25,30,29) ma i film si vedono sempre con leggeri scatti!! vi chiedo ancora aiuto!! |
|
|
|
|
|
|
#798 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
BHH
|
|
|
|
#799 |
|
Member
|
in realtà ho provato più film e tutti con lo stesso risultato di un piccolo scatto ogni uno o due secondi, questi sono alcuni film con le relative caratteristiche:
ripeto che con il tv samsung 32" è tutto fluidissimo! |
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
il task manager.. cosa dice del carico della cpu mentre guardi questi film ?
che player usi ? l'audio come lo processi ? BHH
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.