|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ci sono altre metriche per valutare la bonta' di un filesystem, e comunque una cosa da non dimenticare e' che ogni filesystem e' "sintonizzato" per dare il meglio di se con determinate tipologie di carichi di lavoro. Quindi non esiste il concetto di migliore fs in assoluto. Detto questo, si possono comunque fare dei raffronti tra i vari fs sulla base delle features messe a disposizione : il fs e' journaled, e' transaction based, consente gli snapshot, etc...
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh ma non lo devono mica copiare, basta che sviluppino una loro versione che si ispira alle idee migliori di zfs/hammer. Quello che manca vistosamente e' il controllo dell'integrita' dei dati end to end (e no un raid 1 o raid 5 non e' in grado di garantirti questo).
![]() |
#1563 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Praticamente ho messo il gadget del tempo in alto a sinistra convinto che i file che scaricavo o creavo venissero posizionati sotto questo ma cosi non è perchè vengono sovrapposti dal gadget e cosi mi tocca ogni volta spostarlo per recuperare il file,spero di essere stato più chiaro!
|
![]() |
![]() |
#1564 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Prova a premerci sopra col tasto destro, e vedi se c'è la spunta su Always On Top. Se c'è, prova a despuntare. |
|
![]() |
![]() |
#1565 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#1566 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1567 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ho un'altra domanda!Ho installato un programma per scaricare i file da rapidshare,jDownloader,solo che ogni volta che lo avvio mi compare una finestra dell'user account control dove devo premere "yes",sapete dirmi come faccio per far sparire questa finestra? Ultima modifica di fede086 : 30-11-2008 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
#1568 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Perché diavolo poi vorrebbe essere lanciato da Admin un semplice downloader? Mah... Non è che contiene malware/spyware e furbescamente vuole essere eseguito da Admin?
![]() Ultima modifica di hexaae : 30-11-2008 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
#1570 |
Registered User
|
Eppure è strano perchè è un programma molto usato che non mi ha mai dato problemi!Grazie per le risposte che mi avete dato!!!
|
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Accessibilty in Windows 7
![]() |
#1572 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per una beta pubblica nn si sa ancora nulla? neanche uno straccio di data?
sono molto curioso di provare la versione 64bit...
#1573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè nelle mie due macchine in cui ho provato la pre-alpha la velocità di caricamento è più o meno la stessa di vista (a naso) e più lenta di xp (pesantemente moddato, però). |
|
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1577 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ah, oggi per la prima volta la Superbar si è attivata con il Quicklauch. Spero al prossimo riavvio non ritorni, sono andato su WU e ho aggiunto qualche icona alla barra, come aveva fatto azlim16 qualche pagina fa. ![]() Ultima modifica di floola : 02-12-2008 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
#1578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Uscita la beta 1 ci saranno mesi di silenzio in attesa della release candidate, non è prevista nessuna beta 2 questa volta, che arriverà all inizio dell estate e, ovviamente, risolverà tutti i bug che verranno segnalati sulla beta 1 da Gennaio a Giugno. Se tutto procederà per il meglio all inizio dell autunno la versione finale RTM per poi essere commercializzata 2 mesi dopo la rtm (ad esempio Vista è uscito in rtm il 26/11/2006 ma è stato commercializzato dal 25/01/2007). |
|
![]() |
![]() |
#1579 |
Bannato
|
Sembra che al WinHEC cinese, in corso in questi giorni, circolino le build 6954 e 6956 di 7...
Su Neowin si parla di queste novità: La Build 6954 contiene un nuovo bootscreen che mostra oggetti animati (o "palle") che formano il logo di Windows. La taskbar è pienamente funzionante. La funzione Zoom è disponibile ora sul desktop e anche per i file multimediali. Jumplist possono essere aperte col tasto destro del mouse su una icona della taskbar. Un pulsante Start più colorato quando il mouse vi passa sopra. Le icone dopo le applicazioni più utilizzate sono visualizzate al vertice delle jump lists Miglior riconoscimento hardware Microsoft sta progettando di consentire agli OEM di avere i loro bootscreen personalizzati in Windows 7. Non posso postare screenshots, per ora, perché dovrei registrarmi al forum di Neowin. Cmq credo che non tarderanno ad arrivare (figurati se il solito Winfuture starà tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.