Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-01-2009, 17:01   #8621
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non so,ad altri mi sembra funzioni.
a me fa così

e qualsiasi opzione non fa cambiare niente
robertogl è offline  
Old 19-01-2009, 17:19   #8622
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da carlrossi Guarda i messaggi
è proprio quello che ho fatto io da un po di giorni.
Inizialmente l'ho installato in dualboot con Vista, ho testato i programmi e le periferiche che uso io, visto che tutto funzionava perfettamente ho riformattato ed installato solo Se7en.
Salvo problemi credo che non installerò più Vista.
Giusto per curiosità... ma come fate ad usare come SO principale un prodotto a scadenza dato che ad agosto dovete obbligatoriamente formattare??

Due sono le cose
1) Già adesso formattate ogni 6 mesi (per qualche oscuro motivo che non comprendo), e vi pregherei di spiegarmi il perchè.
2) Siete masochisti e vi piace lavorare per il pc e non con il pc.

Il computer deve essere produttivo, una formattazione e la rimessa in efficienza completa di un pc richiede giorni. Tutto tempo perso senza avere alcun pro.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 19-01-2009, 17:25   #8623
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Giusto per curiosità... ma come fate ad usare come SO principale un prodotto a scadenza dato che ad agosto dovete obbligatoriamente formattare??

Due sono le cose
1) Già adesso formattate ogni 6 mesi (per qualche oscuro motivo che non comprendo), e vi pregherei di spiegarmi il perchè.

Il computer deve essere produttivo, una formattazione e la rimessa in efficienza completa di un pc richiede giorni. Tutto tempo perso senza avere alcun pro.
"Smanettare" è bello....
Old 19-01-2009, 17:27   #8624
albin0
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ok, mi sputtano (a nome di...spero...un bel pò di utenti). Chi mi dice che cosa significa :
UP
EDIT
QUOTO
LOL
IMHO?

Fatto questo, ho finito di scaricare la versione a 64 bit che volevo provare in primis su vmware. Il problema è che la prima cosa che ho provato a farci girare (xp pro sp2) va lentissima! Possibile? All'inizio mi da anche un alert strano tipo che la velocità del mio processore (T9400) non è esattamente quelle che dovrebbe...Non ho mai usato software di virtualizzazione (sarà che devo settare qualcosa? Gli ho dato 2,2gb di ram e 30GB di HD) ma se questi sono i risultati...
Il mio notebook è un FW21Z (e gradirei sempre sapere se esiste un modo veloce per togliere il CCC o devo disinstallare uno per uno tutti i file della lingua e le altre cosine varie...)

Grazie e (se posso permettermi una esortazione) cerchiamo di essere un pò più forum e un pò meno chat.
albin0 è offline  
Old 19-01-2009, 17:33   #8625
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
"Smanettare" è bello....
Quindi il pc su cui mettete seven da solo è quello: "anche se non funziona non me ne può fregar de meno tanto comunque nulla ci faccio".

Capito
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline  
Old 19-01-2009, 17:39   #8626
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho riscontrato un paio di crash, non dell's.o. ma di singoli programmi: il primo è stato con WMP mentre scansionava la libreria, il secondo con WinRAR mentre estraevo il contenuto di un archivio... ho notato che nonostante tentassi di chiudere i processi da task manager non riuscivo ad ottenere risultati e ho dovuto riavviare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 19-01-2009, 17:43   #8627
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da albin0 Guarda i messaggi
Ok, mi sputtano (a nome di...spero...un bel pò di utenti). Chi mi dice che cosa significa :
UP
EDIT
QUOTO
LOL
IMHO?
up= riportare su una domanda/discussione
edit= ho fatto una modifica
quoto= sono d'accordo
lol= è una risata
imho= secondo la mia modesta opinione
theJanitor è offline  
Old 19-01-2009, 17:50   #8628
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da albin0 Guarda i messaggi
UP
EDIT
QUOTO
LOL
IMHO?

Fatto questo, ho finito di scaricare la versione a 64 bit che volevo provare in primis su vmware. Il problema è che la prima cosa che ho provato a farci girare (xp pro sp2) va lentissima! Possibile? All'inizio mi da anche un alert strano tipo che la velocità del mio processore (T9400) non è esattamente quelle che dovrebbe...Non ho mai usato software di virtualizzazione (sarà che devo settare qualcosa? Gli ho dato 2,2gb di ram e 30GB di HD) ma se questi sono i risultati...
Il mio notebook è un FW21Z (e gradirei sempre sapere se esiste un modo veloce per togliere il CCC o devo disinstallare uno per uno tutti i file della lingua e le altre cosine varie...)

Grazie e (se posso permettermi una esortazione) cerchiamo di essere un pò più forum e un pò meno chat.
UP - uppare : riportare all'attenzione un messaggio che è passato inosservato o a cui non si ha ancora ricevuto risposta.
EDIT : indica che il mesg contiene una modifica rispetto alla "prima stesura"
QUOTO: indica che sei daccordo con l'affermazione che hai "quotato"
LOL: indica una risata (Laughing out loud, ridere sonoramente)
IMHO : In My Humble Opinion / In My Honest Opinion, "secondo la mia modesta opinione"

Riguardo ai problemi con vmware,il mesg sulla velocità del processore lo puoi tranquillamente tralasciare,può capitare che ci sia qualche mhz di differenza tra host e guest e vmware te lo segnala.
Inoltre proverei ad abbassare la ram assegnata alla macchina virtuale ,impostala ad 1 GB e prova ad utilizzarla.
Se non lo hai già fatto installa i vmware tools,e controlla che la macchina virtuale non risieda in una partizione a cui fai accesso spesso,se l'host inizia a lavorare andando a leggere/scrivere di continuo su una partizione in cui c'è anche la macchina virtuale,questa risulterà particolarmente rallentata.
RuKa è offline  
Old 19-01-2009, 18:04   #8629
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
mi domando a quando un bel ban anche su questo forum

Già in un'altro ti sei comportato proprio da emerito....(anche se ho il dubbio avessi bevuto e non avessi visto) cosa e chi era a chi ti stavi rivolgendo con strafottenza, insulsagine e maleducazione...
-
NON pretenderai mica che uno si faccia infinocchiare da ms due volte di fila

Sono alla frutta ormai...

Spacciare per nuovo un qualcosa di vecchio e posto a e imposto a cifre da rapina, spacciandolo per mirabolante è ridicolo...

Qualunque distro linux fa ormai le medesime operazioni (tranne il gioco che si lascia ai marmocchi) con la metà delle risorse hw...

Ah vero te sei quello se non è 64 bit è merda....

PS sul seven che ho provato non a cas amia, gli ho mandato un feedback di insulti dicendogli che non è con un sistema che occupa 9 - 10 GB di hd che si risollevano....asd: Nè tantomeno ponendo in vendita un vista migliorato e spacciato per nuovo so a prezzi da folli.

Ah li ho invitati pure a finirla di insozzare con i loro so i pc e i notebook...devono capire che chi vuole il loro so lo pagherà, chi non lo vuole, deve però essere libero, senza prese per il culo stile...rimborso...di poter acquistare i pc senza alcun software e sopratutto senza smadonnarsi per trovarli!

Altresì li ho invitati a rendere più inattaccabile la procedura di validazione...perchè è inammissibile che dicano di combattere la pirateria...ma al contempo ci sono già crak, keyge e quant'altro di illegale per attivare i loro so....

E' istigazione a delinquere quella che invitano a commettere, ben consci che se così non fosse avrebbero già chiuso...
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
.. ma vire andò e na ì! LOL
..ritorna nelle tenebre e da dove sei venuto...unico tuo scopo qua è quello di trollare ed insultare le persone.. e non altro.
..che ci fai qua tra i marmocchi !? ..vai.. via pussa via.. sciò.. scappa prima che un mod ti tappi la boccaccia.
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
.. tappategli la bocca..... prima che si comprometta gravemente ed irrimediabilmente ...
stambeccuccio e userpercaso non avete capito una cosa: non siete voi a decidere se tappare una bocca oppure sospendere o bannare ma il sottoscritto
Non esiste il provvedimento su richiesta...
Forse con una sospensione di 5 giorni avete tempo e modo per riflettere.
Psiche è offline  
Old 19-01-2009, 18:09   #8630
Senator
Utente sospeso

L'Avatar di Senator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
windows vista sp1 vs windows 7 beta:
http://www.overclock.net/windows/445...ta-x64-vs.html
Old 19-01-2009, 18:14   #8631
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Scusate, dite che posso provare un boot triplo tipo:

-win xp pro sp3 32bit
-vista ultimate sp1 64bit
-win seven 64bit

oppure togliere vista e installare gli altri 2?

Dovrei fare tutto da zero, anche per capire se i 2 raptor in raid vengono visti
da tutti e 3.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 19-01-2009, 18:19   #8632
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da mrhusky Guarda i messaggi
e quando al primo agosto scade?
si installa la RC, o la RTM se è già disponibile
Old 19-01-2009, 18:20   #8633
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da The Bear Guarda i messaggi

-win xp pro sp3 32bit
-win seven 64bit

da tutti e 3.
Certo basta che lo fai nell'ordine in cui l'hai scritto XP - Vista - Seven

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 19-01-2009, 18:24   #8634
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da The Bear Guarda i messaggi

-win xp pro sp3 32bit
-win seven 64bit

da tutti e 3.
Già fatto, con EasyBCD per impostarlo come uno vuole.
Danilo Cecconi è offline  
Old 19-01-2009, 18:28   #8635
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Altro feedback:
Quote:
I have encountered this problem while using Seven:
http://www.mydigitallife.info/2009/0...-in-windows-7/

Can u please add two damn options to the control panel so we don't have to edit the damn registry everytime to remove those ugly arrows and the "Shortcut to" text? It's really annoying...
Thanks.
Old 19-01-2009, 18:33   #8636
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi

Due sono le cose

uno può anche formattare dopo 6 mesi dovendo lavorare con il pc, almeno con 7 e i drivers di wu hai tutto pronto in meno di 20 minuti -> ho formattato e reinstallato proprio oggi

3 giorni fa ho piallato vista x86 e rimesso la x64, e anche se ho dovuto aggiornare con wu le hotfix e installare 4 drivers, ci avrò messo al massimo 1 ora

certo che no si può usare come prodotto finale una beta, a maggior ragione una beta che scade ad agosto, ma non la vedo così drastica formattare dopo 6 mesi

per riprendere il discorso dell'user sospeso, la microsoft non impone alle aziende windows... non mi pare andando sul sito della santech che tu sia obbligato a scegliere microsoft windows, anzi ti vendono il notebook senza sistema se vuoi, non ricordo se si possa scegliere linux, ma non credo sia difficilie scaricarsi una bella debian net install da pochi mb e fare il tutto manualmente

pure io avanzo dei dubbi riguardo a vista e 7

cmq la ms ti mette a disposizione: oem, retail, upgrade, educational e non so che altro in varie versioni

la scelta non mi sembra che manchi

Old 19-01-2009, 18:39   #8637
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
2 cosa:non so come installate il driver nvstrap,su internet ho cercato ma rivatuner non lo nomina neanche ,seconda,il wddm 1.1 mi è riconosciuto,ma da rivatuner non riesco a overcloccare....

hai presente dove sta l'icona per il monitoring? cliccka sulla prima icona da sinistra.

in ogni caso occhio xke mi ha dato problemi di standby.

e poi se hai l'nvstrap riconosciuto il problema non si pone, prova a installare rivatuner in modalità compatibile con vista, così installa il proprio driver certificato.
Old 19-01-2009, 18:45   #8638
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Problema con la barra risolto, ma che fastidio il fatto di dover tenere quello schifo di frecce!!
Old 19-01-2009, 18:54   #8639
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Trovata la soluzione:
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=62491
Rimuove la freccia senza causare il problema della taskbar!
Old 19-01-2009, 19:52   #8640
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
uno può anche formattare dopo 6 mesi dovendo lavorare con il pc, almeno con 7 e i drivers di wu hai tutto pronto in meno di 20 minuti -> ho formattato e reinstallato proprio oggi
Questo vale solo per il S.O., poi se uno il pc lo usa per fare qualcosa si perde tanto tempo in impostazioni.

Ai tempi del DOS 6 e Win3.1 formattavo anche 2-3 volte al giorno per esperimenti...e li erano 14 floppy tra win 3.1 e 3.11 aggiornamento, 3 del dos, 10 del Word 6 e 19 del corel draw 5.
Senza contare le periferiche.
E manco potevi lasciarlo fare visto che ogni 3 minuti voleva il floppy.
conan_75 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP