|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
con vlite ho lasciato sola versione business, adesso vedo se funziona sull'aspire one
|
|
#8142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Mi pare di aver letto qui una cosa del genere
|
|
|
#8143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Rimane il fatto che le Beta key dovrebbero essere per la sola Ultimate, quindi chi vuole installare le altre o è un Beta tester ufficiale di Connect scelto da Microsoft (solo Home Premium) o le può installare solo nella modalità a 30 giorni. sassi, anche mio padre era interessato a mettere 7 sul cassone, ma sa poco di inglese, ho dovuto sconsigliarglielo. L'interesse c'è |
|
|
|
|
|
#8144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mo vediamo, il suo pc per quello che fa (lettura posta, navigazione web, ascolto musica va piu che bene) La curiosita è mia P IV 2.6-7 ghz 512mb ram nvidia ge force fx 5200 128mb ram Vediamo come si comporta ps: gli volevo mettere vista ma ho lasciato stare
|
|
|
#8145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
PS: fatto bene, poca poca la RAM |
|
|
|
|
|
#8146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
#8148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
|
|
|
|
|
#8149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aero credi che vada con una fx5200? o dico una boiata? Se non va aero è inutile allora che lo provi
|
|
|
#8150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
#8151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, mo domani smanetto e vedo. Anche se credo che la parte piu dura sara per la sched audio e rete.
|
|
|
#8152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Raga ho ricontrato qualche problemino con una chiavetta bluetooth su Seven x64.
In pratica non riesco a trovare dispositivi o a rendere visibile il pc. Qualcuno di voi ha per caso riscontrato un problema simile? Ovviamente la stessa chiavetta su vista funziona benissimo, un vero peccato dovrò switchare os solo per quello <.< |
|
|
|
|
#8153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Comunque ci darò una occhiata solo per dovere di cronaca, sperando sia buono. [edit]Con 7 non funziona proprio... [/edit]
Ultima modifica di II ARROWS : 17-01-2009 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#8154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ho notato un bug (credo e spero lo sia) per me molto fastidioso: se su un file fate tasto destro troverete ovviamente la funzione "open with" se invece selezionate + file (ovviamente dello stesso tipo) questa funziona non c'è +!
io spesso seleziono + file di immagini e poi faccio apri con...photoshop segnalo la cosa
|
|
#8155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
ragazzi avrei dei quesiti da chiedervi.
1) c'è un modo di avere la sidebar disabilitando il controllo utente che davvero molte volte fa perdere tempo. 2) come mai il mio seagate che su vista aveva come punteggio 5.9 su w7 ha un misero 3, è un 250gb 16mb di buffer, la valutazione w7 sugl'hd su cosa si basa? la grandezza in gb oppure magari raid o raptor? inoltre nei trasferimenti dei file ho notato che sembra che vada un pò + lento e pesante.
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
|
|
|
|
#8156 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8157 | ||
|
Bannato
|
Quote:
I file vanno salvati in documenti, non in System32!!!! Quote:
Soprattutto del chipset. |
||
|
|
|
|
#8158 |
|
Senior Member
|
uà ma secodno me è assurda sta cosa.
un'altra cosa: se prendo un file di immagine e faccio tasto destro compare l'opzione edit e come programma per modificare la foto mi si apre il paint nonostante sia un jpeg e abbia installato anche photoshop e altri programmi. sapete come posso fare per cambiare programma? sono andato in defaul programs ma non ci sono riuscito perchè lì si possono impostare solo le associazioni.
|
|
#8159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
potresti mandare un feedback con la richiesta di questa features, con la scusa di migliorare l'usabilità, magari è facile da implementare....
|
|
|
|
|
#8160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.

[/edit]