Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2009, 18:21   #7361
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
ragazzi, ma come mai quando vado a scaricarla ne scarica 100-200 megabyte e poi si ferma?
mamma come scorrono veloci qui i post... comunque vorrei un'aiuto
mattiuccio92 è offline  
Old 13-01-2009, 18:23   #7362
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo83 Guarda i messaggi
Stavo per realizzare altri video ma poi ho deciso di fermare la mia vena creativa (ma mai dire mai )
Ho provato con una derivata. Mi scuso per la grafia non proprio bellissima (ammetto che ci metto di mio per peggiorargli i risultati, ma non ci posso fare niente ), e per le eventuali imprecisioni nella scrittura della formula (non sono una cima in matematica ).

Ci ho messo un pochino, più che altro con la g, che non riesco a scriverla per niente bene. Ho cominciato però a capire meglio l'ingranaggio, meglio prima scrivere tutta la formula e poi cercare di correggere, da quel che ho provato
floola è offline  
Old 13-01-2009, 18:23   #7363
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Tra l'altro se avete notato, nel momento in cui i driver non sono presenti e non li trova in WinUpdate.. da Win Update scarica praticamente una lista infinita di driver che si possono provare e testare.
No sul serio? dove è disponibile la lista completa del'hardware compatibile cioè dei driver compatibili?
plata è offline  
Old 13-01-2009, 18:24   #7364
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Centra poco con 7 però...

"Adobe Flash Player is not supported for playback in a 64-bit browser. However, you can run Flash Player in a 32-bit browser running on a 64-bit operating system."

Ulteriori freni al 64bit...
birmarco è offline  
Old 13-01-2009, 18:25   #7365
vincenzo83
Senior Member

L'Avatar di vincenzo83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
mamma come scorrono veloci qui i post... comunque vorrei un'aiuto
Ti riferisci al download di Win7? ho inviato un Pm dove ti segnalo una guida presa da un altro forum

Ultima modifica di vincenzo83 : 13-01-2009 alle 18:27.
vincenzo83 è offline  
Old 13-01-2009, 18:26   #7366
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Primo crash, con una marea di artefatti video, credo per via dei driver video.
Ho dovuto riavviare.
Old 13-01-2009, 18:26   #7367
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Qualcuno vuole saggiare le potenzialità dei temi? Eccone qualcuno free: http://www.ithinkdiff.com/windows-7-themes/
Minchia che potenzialità! Mi sembra di tornare indietro di 10 anni con Windows XP!
II ARROWS è offline  
Old 13-01-2009, 18:26   #7368
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ti riferisci al download di Win7? ho inviato un Pm dove ti segnalo una guida presa da un altro forum
si... comunque nn mi è arrivato nessun pm
mattiuccio92 è offline  
Old 13-01-2009, 18:26   #7369
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi

"Adobe Flash Player is not supported for playback in a 64-bit browser. However, you can run Flash Player in a 32-bit browser running on a 64-bit operating system."

si sapeva da tempo
Old 13-01-2009, 18:26   #7370
floola
Bannato

Quote:

E sai il bello? Su Linux c'è, ora Direi che cmq non mancherà molto allo sbarco su Windows del Flash Player 64-bit.

@ II ARROWS: vabbé, limitati lo sono, su quello è inutile girarci intorno. Potenzialità non lo intendevo nel senso di esaltazione, ma più in generale, a quanto sono arrivati. I migliori metodi di customizzazione rimarranno i soliti, ma perlomeno uno leggero per chi non ha voglia di sbattersi tanto è già stato implementato. Conscio cmq che non si parla di sbattimenti di chissà che portata.

Ultima modifica di floola : 13-01-2009 alle 18:29.
floola è offline  
Old 13-01-2009, 18:28   #7371
vincenzo83
Senior Member

L'Avatar di vincenzo83

Quote:
Ho provato con una derivata. Mi scuso per la grafia non proprio bellissima (ammetto che ci metto di mio per peggiorargli i risultati, ma non ci posso fare niente ), e per le eventuali imprecisioni nella scrittura della formula (non sono una cima in matematica ).

Ci ho messo un pochino, più che altro con la g, che non riesco a scriverla per niente bene. Ho cominciato però a capire meglio l'ingranaggio, meglio prima scrivere tutta la formula e poi cercare di correggere, da quel che ho provato
Ottimo risultato direi

vincenzo83 è offline  
Old 13-01-2009, 18:30   #7372
floola
Bannato

Quote:
Ottimo risultato direi
Grazie
floola è offline  
Old 13-01-2009, 18:30   #7373
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Minchia che potenzialità! Mi sembra di tornare indietro di 10 anni con Windows XP!
A me sembrano gli stessi temi di vista... ci sono solo più preimpostati... Certo che se mettendo 10 colori in più pensano di cavarsela....
birmarco è offline  
Old 13-01-2009, 18:32   #7374
vincenzo83
Senior Member

L'Avatar di vincenzo83

Quote:
si... comunque nn mi è arrivato nessun pm
Ops scusa controlla adesso

vincenzo83 è offline  
Old 13-01-2009, 18:35   #7375
floola
Bannato

Quote:
A me sembrano gli stessi temi di vista... ci sono solo più preimpostati... Certo che se mettendo 10 colori in più pensano di cavarsela....
Non penso che il loro scopo sia offrire più di quello, praticamente sono temi da un click e via, noob-proof. A me vanno bene così, non sono anzi interessatissimo a questa funzione, e se voglio di meglio sono cmq perfettamente in grado di muovermi con uxtheme patch e quant'altro, dunque non è un problema di niubbaggine nel mio caso
floola è offline  
Old 13-01-2009, 18:38   #7376
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da nemo82 Guarda i messaggi
io volevo solo dare un'informazione, non mi interessano le polemiche inutili quindi ti pregherei di lasciar decidere a chi ha chiesto come far funzionare i gadget se la mia soluzione va bene oppure no. grazie
Il mio intento non era quello di fare polemica, bensì quello di farvi capire che quel programma mina la sicurezza del sistema doppiamente, primo perché le applicazioni che richiedono i privilegi vengono elevate in automatico, e secondo facendo credere alle persone di avere comunque la protezione di UAC originale a "costo 0".

Ora visto che si parlava del fatto che i Gadget funzionano solo con UAC attivo, e che Seven fornisce già di suo i livelli per poterlo regolare, non vedo il motivo di usare quella applicazione anche sotto Seven.
WarDuck è offline  
Old 13-01-2009, 18:39   #7377
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
io ho due problemi, uno che è quello di emule, il quale non vuole connettersi e ne scaricare la lista server, per giunta non mi si connette neanche alla kad rete. ili secondo è quello del software creative per l'audio della x-fi su rampage 2 extreme.
anche io ho avuto lo stesso problema con emule, soltanto che risultavo firewalled.
accertati di aver assegnato le eccezzioni per emule in windows firewall sia per reti private che publiche.
in casi estremi io ho risolto disinstallando emule e reimpostando le impostaizone di default per il windows firewall.
poi dopo aver reinstalalto emule al primo avvio accertati di mettere l'eccezione nella finestra del firewall
SerMagnus è offline  
Old 13-01-2009, 18:42   #7378
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
non mi funziona il 5.1 ( solo il 2.0 ) nè con la realtek inserita nella mia asus p5q pro nè con la soundblaster x-fi xtreme audio.come posso fare?????????????help
Old 13-01-2009, 18:43   #7379
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Non penso che il loro scopo sia offrire più di quello, praticamente sono temi da un click e via, noob-proof. A me vanno bene così, non sono anzi interessatissimo a questa funzione, e se voglio di meglio sono cmq perfettamente in grado di muovermi con uxtheme patch e quant'altro, dunque non è un problema di niubbaggine nel mio caso
Si lo so che si può fare così però:
1) E' uno sbattimento dover patchare dei file (3) che dovrebbero essere prepatchati
2) Per modificare un tema secondo il proprio gusto bisogna usare un programma che permetta di modificare i .msstyle
3) Gestire ca 800 immagini del tema non è uno scherzo
4) Usare un software esterno per modificarle è fastidioso
5) Windows riconosce male il canale alpha (parecchie parolaccie)
6) Serve l'editor esadecimale per modificare i colori e alcuni parametri
7) 0 indicazioni da parte di microsoft su che immagine corrisponde a cosa e dove sono i parametri nell'HEX
8) 32bit e 64bit presentano svariati problemi di compatibilità dei temi (un tema che va con 32 può non funzionare correttamente sul 64bit)
9)....
Si potrebbe andare avanti... è chiaro che per qualche motivo non vogliono che "tu" modifichi il tema... sarebbe così bella una edit mode che ti permette di caricare le immagini con "un click", cosa non difficile da creare....
birmarco è offline  
Old 13-01-2009, 18:45   #7380
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
non mi funziona il 5.1 ( solo il 2.0 ) nè con la realtek inserita nella mia asus p5q pro nè con la soundblaster x-fi xtreme audio.come posso fare?????????????help
Controlla che l'audio predefinito sia quello dei minijack: pannello di ctrl_suoni_....
birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP