|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Vengo da altre 2 orette di prove e installazioni varie.
Ribadisco ancora di più la somiglianza con vista e non capisco veramente come possano tutti quelli che fino a questo momento sono rimasti ad xp, evitando vista come la peste, buttarsi a capofitto su seven che all'atto pratico è spiccicato a vista,barra a parte. Le migliorie nell'interfaccia sono legate abbastanza indissolubilmente alla nuova barra,l'ingrandimento/posizionamento delle finestre è utile ma sicuramente non aumenta la produttività del sistema,cosi come i gadget posizionabili ovunque senza la necessità di aprire la sidebar. Stessa cosa per il bottone "Nuova Cartella" nella barra in alto,bello ma inutile dato che c'era già anche in vista (li lo si trova cliccando su Organizza\Nuova Cartella). Ci tengo a precisare che questa non è una critica nei confronti di seven,anzi c'è da elogiare il fatto che pur essendo una beta il feeling è ottimo,cosi come il riconoscimento delle periferiche (a parte le animazioni a scatti in presenza di scheda ati,ma è tutto legato ai driver e non al sistema operativo). Vorrei solamente capire come possono alcune persone saltare a piedi uniti vista (probabilmente schifandolo) per poi installare come sistema principale seven (probabilmente elogiandolo dopo i primi 20 minuti di utilizzo)... |
|
|
|
|
#7122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io non avrei messo questo termine...Ci sarebbe andato un bel condizionale!
|
|
|
|
#7123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() (7... Tanto per rimanere in tema )
Ultima modifica di floola : 12-01-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#7124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
ok, installato, tutto bene, anzi benissimo. l'unica pecca è che non mi funziona il microfono...come posso fare?
|
|
|
|
|
#7125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era per puntualizzare...
|
|
|
|
#7126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Could
|
|
|
|
|
#7127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che scheda audio c'hai?
|
|
|
|
#7128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
#7129 |
|
Bannato
|
Ma quello è "potrebbe", non "dovrebbe"
E cerco di rimanere IT con una domandina: i trasferimenti da/verso USB come vi vanno? A me su Vista va sugli 8 MB/s |
|
|
|
|
#7130 |
|
|
left 4 dead con i drivers WU per la 4850 va liscio come l'olio, pc1 in firma con 1680x1050
per sicurezza ho installato le dx9 di novembre |
|
|
#7131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I trasferimenti sono tali e quali a vista.
|
|
|
|
#7132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qualcuno conosce un programma compatibile con seven e con realvnc?
realvnc non funziona :'(
|
|
#7133 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7134 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
i trasferimenti file vanno benone
|
|
|
|
|
#7135 |
|
|
|
|
|
#7136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova questi... Un attimo,hai provato nel sito della asus? Qui c'è il link http://support.asus.com/download/dow...us&model=M50Sv. Scegli la versione a 32 o 64 bit a seconda del tipo di sistema operativo,e bedi se parte.Ho visto che è uscita una versione recente!
Ultima modifica di john18 : 12-01-2009 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#7137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
quoto, pure a me sembrano andare benone.
Partenza istantanea e copia veloce Quote:
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 12-01-2009 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#7138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
1600 post in tre giorni. Spero che intervenga un mod.
|
|
#7139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Per chi ha 7 64bit, vi funziona google chrome? sulla 32 non avevo problemi, sulla 64, non mi fa aprire nessuna pagina web, o mi da l'errore o mi lascia la pagina bianca...
|
|
|
|
|
#7140 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grillo.M credo volesse utilizzare il tasto sinistro per ridurre ad icona tutte le finestre di una applicazione attiva sulla Superbar in un sol colpo; con una finestra sola lo fa, volendo potrebbe farlo anche con più di 2, tanto l'anteprima la visualizza passandoci sopra e non crea troppi problemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

)
Grillo.M credo volesse utilizzare il tasto sinistro per ridurre ad icona tutte le finestre di una applicazione attiva sulla Superbar in un sol colpo; con una finestra sola lo fa, volendo potrebbe farlo anche con più di 2, tanto l'anteprima la visualizza passandoci sopra e non crea troppi problemi