|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho forse dato tutte le coordinate pubblicamente per scaricarla? No.
Si può sapere cosa scrive nei PVT una persona? No, solo gli amministratori possono vederlo. Non ho scritto la roba in pubblico, dunque chissà cosa avrei potuto dirgli. E se magari gli avessi detto che non si può scaricare? Sarà il mod a decidere cosa fare. Se sarò sospeso per la storia, amen, non recriminerò. Non mi pare di aver fatto nulla di male, anche perché oltre a me andrebbe sospesa metà della gente che partecipa al thread. Sia chiaro, non ce l'ho con nessuno, ma non mi pare di essere stato l'unico a infrangere le regole, se infrante. |
![]() |
![]() |
#622 | |
|
Quote:
MI ricordi molto ma molto stambeccuccio , pensa ero proprio convinto ma proprio convintissimo che floola= Stambec |
|
![]() |
#623 | |
Bannato
|
Quote:
Vabbé, scusatemi per il disturbo. E' stato bello finché è durato. Me ne vado. Con accuse da una parte e dall'altra ho capito di non essere accetto. Arrivederci a tutti. |
|
![]() |
![]() |
#624 | |
|
Quote:
![]() mi è venuto in mente e te l ho detto , che male ce se sei o non sei stambecco? ![]() |
|
![]() |
#625 | |
Bannato
|
Quote:
Se ho scritto un post nel suo stile mica lo potevo sapere, e molte volte sono stato più polemico, mi sembra di averlo scritto in maniera molto calma. Per un po' mi distacco dal forum, ci sono rimasto male, vedrò nei prossimi giorni. Scusatemi. |
|
![]() |
![]() |
#626 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ti rinfresco la memoria: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1141 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1142 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1144 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1147 "La storia è DEFINITIVAMENTE conclusa." l'hai scritto tu eh. Quote:
Conta solo e soltanto che non venga chiusa anche questa discussione. Ex
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Scusate se mi intrometto, ma si sa se ci sarà una beta pubblica come fu per Vista?
![]()
![]() |
#628 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
No, scusate, ma qual è il problema se 7 è una versione iperallegerita e potenziata di vista?
![]() Cioé, di per se io di vista mi lamentavo solo delle prestazioni e dell'UAC( che ho disabilitato appena ho capito come si faceva). Quindi non capisco tutti sti discorsi...
![]() |
#630 | |
|
Quote:
![]() come sei permaloso ![]() |
|
![]() |
#631 |
|
|
![]() |
#632 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() in che senso ![]() ![]() ..e dove vai !? ![]() Cmq ragà, per chi non l'avesse capito la pre-beta di windows seven che è stata presentata, non è altro che VISTA Service Pack 2, con qualche innovazione in più. Probabilmente anche i nuovi effetti visivi verranno inseriti nel Service Pack 2 di VISTA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() ![]() http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Tranquillo Stambeccuccio, l'upskirt del tuo avatar è inimitabile!
![]()
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
di ritorno da un'animata discussione con un fantomatico programmatore ms che non sapeva nemmeno davvero nulla su vista
sue parole Quote:
Sara vero? Ha detto che il 7 esce a febbraio/marzo bah secondo lui vista è un xp upgradato e 7 un sistema nuovo. bah dovella mi servi tu.. ![]()
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 31-10-2008 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() E poi che differenza c'è nell'acquistare una licenza ogni sei mesi, un anno o ogni volta che si cambia il pc o buona parte di esso ![]()
![]() |
#638 | |
|
Quote:
e in molti casi la OEM puo essere riattivata anche su MB diverse. |
|
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Noooo floola resta
![]() ciao stambec da quanto tempo,ti giuro che in questi ultimi giorni mi chiedevo che fine avessi fatto ![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.