Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2010, 00:06   #1121
Crystall
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
anche a me negozio di varese pls che non è lontano da me
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 07:35   #1122
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Se fate una ricerca di "G73JH-TZ013V" su google non dovreste avere difficoltà a trovare lo store.... io l'ho trovato subito... l'unico neo è che è la versione senza bluray... quella con bluray (che personalmente interessa a me) gli store italiani non ce l'hanno ancora a listino
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 07:52   #1123
Black Caos
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
io ho fatto un po di telefonate qua e la, e ci son solo previsioni qui in Italia x l'arrivo, ma nessuno ha idea delle quantita' minime tant'e' che fanno preordini.

La versione con BR non ne parliamo proprio.

Per cui secondo me si fa a finire a fine maggio giugno

Alla fine oeri l'ho ordinato dal canadese, versione BR, speriamo gli arrivino ogg e che non si sveglino altri vulcani

Su ho visto scrivevate sull'import della lingua italiana, vediamo se sara' possibile , poiche non mi d fastido os in inglese, ma anni fa su altro pc quando installavo dei progrmmi, li settava in automatico con la linqua di OS, e questo sarebbe fastidioso in caso di giochi.

Ultima modifica di Black Caos : 20-04-2010 alle 08:05.
Black Caos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 09:26   #1124
KokuRyu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Vi garantisco che cambiare il Language Pack è possibile su tutti i Win7, Professional a parte, anche se si può fare con qualche trucco pure lì.

Sul sito linkato il portatile ora è su "non disponibile" (penso date le ordinazioni)
Proverò a risentire il mio negozio di fiducia per una possibile data
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:35   #1125
muffetta
Senior Member

L'Avatar di muffetta

Iscritto dal: Oct 2006
Se mandate pm anche a me ve ne sono grato
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 10:50   #1126
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Breve discussione con un negozio di Bergamo che ha il G73JH-TZ013V in prevendita a 1450€.

Quote:
Buongiorno, sono molto interessato al notebook in questione, avrei qualche domandina da porle:
1) siamo sicuri si tratti del modello con lettore BluRay?
2) quando sarà disponibile il notebook?
3) essendo di Lecco, consegnate anche a mano in caso venissi personalmente alla sede operativa?

Grazie mille per la vostra attenzione. Saluti.
Quote:
Buongiorno, il prodotto in oggetto non è quello con la versione bluray ( il modello con quella versione è il 14V), la scheda tecnica è fornita direttamente da ASUS e non divide i 2 modelli.
Non abbiamo ad oggi date certe di arrivo. Sono stimati circa 10 gg.
Può passare a ritiralo presso i nostri uffici, la procedura per l’ordine deve essere fatta sul ns sito. Il pagamenti accettati sono paypal/Carta di credito o Bonifico, questo perché il prodotto non si trova presso i ns magazzino ma in un magazzino di Empoli. Le spese di spedizione vengono calcolate anche se avviene il ritiro a mano.
La garanzia è fornita direttamente da asus. Passa un corriere a ritirare il notebook e viene riconsegnato presso il vs domicilio, l’unica eventuale spesa che asus richiede è se volete assicurare il prodotto durante il trasporto.
Quote:
La ringrazio per la celere risposta. Al momento si sa nulla riguardo alla versione con lettore BluRay? Parlo di una data di arrivo e di un possibile prezzo al pubblico.

Grazie ancora per la vostra gentilezza e disponibilità.
EDIT: risposto.

Quote:
Buongiorno, ad oggi non abbiamo date di arrivo. ( Non si sa se la versione con Bluray verrà commercializzata in Italia )
Quindi, ancora niente notizie riguardo alla G73JH-TZ014V da parte di ASUS, che seccatura.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II

Ultima modifica di DT84 : 20-04-2010 alle 11:17.
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 11:33   #1127
pisuke
Member

Iscritto dal: Sep 2005
sempre a proposito di shop ne ho trovato uno di Catanzaro che da disponibile il modello TZ013V (quindi senza BR) per il 03.05 a 1346 euro, non sono riuscito a capire se sia lo stesso venditore Ebay che vende in preordine a 1449,90 euro, certo che due negozi di Catanzaro che vendono il G73 è un po' strano...
pisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 11:51   #1128
KokuRyu
Member

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Breve discussione con un negozio di Bergamo che ha il G73JH-TZ013V in prevendita a 1450€.

EDIT: risposto.

Quindi, ancora niente notizie riguardo alla G73JH-TZ014V da parte di ASUS, che seccatura.

Potresti perfavore dirmi(anche in pm) a quale negozio di Bergamo ti sei rivolto, essendo io di Bergamo. Sono in contatto con un negozio ma volevo capire se era lo stesso. Grazie
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:05   #1129
deimos.ia
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lagonegro (Pz)
ok ragazzi..ora che sono uscito dallo stato comatoso dell'influenza ho avuto il tempo di inviare l'e-mail privata a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta..

deimos.ia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:14   #1130
scoutrosy88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da pisuke Guarda i messaggi
sempre a proposito di shop ne ho trovato uno di Catanzaro che da disponibile il modello TZ013V (quindi senza BR) per il 03.05 a 1346 euro, non sono riuscito a capire se sia lo stesso venditore Ebay che vende in preordine a 1449,90 euro, certo che due negozi di Catanzaro che vendono il G73 è un po' strano...
vuoi forse essere razzista verso noi terroni?hihihihi
c'è un calabrese che segue questo topic....

cmq mi mandate mp con store di varese?
non lo trovo su google.
Old 20-04-2010, 12:22   #1131
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da scoutrosy88 Guarda i messaggi

cmq mi mandate mp con store di varese?
non lo trovo su google.
per te e per tutti quelli che ancora non l'hanno trovato anche se facilmente intuibile, il noto shop è eprezzo...più chiaro di così...

vai su eprezzo e cerca tra i portatili...

una cosa buona è che non appena disponibile, è possibile finanziare l'intero pagamento a tasso zero..molto positivo per chi non ha liquidi come me
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 12:33   #1132
deimos.ia
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lagonegro (Pz)
Quote:
Originariamente inviato da scoutrosy88 Guarda i messaggi
eheh io sono ai confini con la Calabria "Basilicata Coast to coast" ma nn comprerei mai da uno store di catanzaro!!

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
per te e per tutti quelli che ancora non l'hanno trovato anche se facilmente intuibile, il noto shop è eprezzo...più chiaro di così...
Ho appena mandato a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta il link esteso dello store a cui mi riferivo..non ho potuto farlo prima per motivi di salute
deimos.ia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:25   #1133
muffetta
Senior Member

L'Avatar di muffetta

Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Potresti perfavore dirmi(anche in pm) a quale negozio di Bergamo ti sei rivolto, essendo io di Bergamo. Sono in contatto con un negozio ma volevo capire se era lo stesso. Grazie
Mi aggiungo.
Io ho un asus point al quale mi rivolgo spesso a bg, se magari è lo stesso lo chiamo
Old 20-04-2010, 13:30   #1134
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi

Buongiorno, ad oggi non abbiamo date di arrivo. ( Non si sa se la versione con Bluray verrà commercializzata in Italia )

Sarebbe una mossa sbagliata non commercializzarlo da noi benchè, alla fine, il notebook è per gaming e allo stato attuale non esistono videogiochi per PC commercializzati su BR ergo... nel suo "specifico" non sarebbe una grave lacuna.
Probabilmente fosse stato disponibile vista la differenza di prezzo, irrisoria, avrei ripreso il modello A1 ma tra attendere e poter ordinare, l'A2 va benissimo anche a fronte delle lamentele segnalate sul forum internazionale per la velocità di lettura dell'unità BR fornita in bundle.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:41   #1135
muffetta
Senior Member

L'Avatar di muffetta

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Sarebbe una mossa sbagliata non commercializzarlo da noi benchè, alla fine, il notebook è per gaming e allo stato attuale non esistono videogiochi per PC commercializzati su BR ergo... nel suo "specifico" non sarebbe una grave lacuna.
Probabilmente fosse stato disponibile vista la differenza di prezzo, irrisoria, avrei ripreso il modello A1 ma tra attendere e poter ordinare, l'A2 va benissimo anche a fronte delle lamentele segnalate sul forum internazionale per la velocità di lettura dell'unità BR fornita in bundle.
Quoto, mia sorella ha un asus g51 che ha un lettore BR e devo dire che è molto rumoroso.
Non so se il G73 monterà la stessa unità ottica... però a me personalmente del BR interessa veramente poco
Old 20-04-2010, 14:06   #1136
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

A me invece interesserebbe eccome, non ho nessun lettore BR a casa, e lo schermo FullHD + il sistema dolby + l'uscita HDMI mi impongono l'acquisto di un PC con lettore BR.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 14:26   #1137
Harlock01
Member

L'Avatar di Harlock01

Iscritto dal: Feb 2010
DT84 riesci mandare anche a me il link del negozio di Bergamo plz? Essendo di Bergamo sono molto interessato Thx in anticipo.
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 14:37   #1138
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Città: Cuneo / Torino
propongo, per chi è interessato al nome del negozio, di mandare un pm direttamente a loro invece di chiederlo qua sul thread, abbiam fatto 3 pagine di "pm a me plz"
Old 20-04-2010, 14:38   #1139
Crystall
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi

vai su eprezzo e cerca tra i portatili...

una cosa buona è che non appena disponibile, è possibile finanziare l'intero pagamento a tasso zero..molto positivo per chi non ha liquidi come me
è esattamente quello che ho visto anchio, è ottimo, con il finanziamento posso prenderlo appena diventa disponibile altrimenti avrei dovuto aspettar un pò per racimolare tutta la cifra *__* spero che x il 24 come sembra sia disponibile e non vada "a ruba"

cmq se qualcuno li ha sentiti può farmi sapere se c'è mouse e zaino e quali, se è stato detto mi è sfuggito
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 15:07   #1140
sergio90
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da sergio90 Guarda i messaggi
Ragazzi ciao a tutti ho cercato nella discussione ma non ho trovato risposte alle mie 2 domandine...

1) Data la durata della batteria non entusiasmante,è possibile cambiare la stessa con una batteria + performante?

2) il peso di 4kg,è un peso effettivo oppure solo quello dichiarato da asus?(che immagino faccia come le case automobilistiche che dichiarano consumi record pure su modelli da 300cv) e inoltre in questi 4kg è compreso il peso dell'alimentatore?

Nessuno mi risponde? come potete lasciarmi piangere
mi riquoto sperando in + fortuna questa volta!!
 Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian