Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2011, 12:52   #11261
ale_c1@hotmail.it
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ma io non sono "disperato", sono solo un appassionato (che non ha i problemi di portabilità che ha il grande capo, che preferisce un 18,4" in 16/9 piuttosto che un rgbled da 17" in 16/10, che non ha problemi con rumore/consumo se questi si traducono in una potenza notevole e che non ha lo spazio per un desktopo e che se ne sbatte di physx/cuda)! ed è la stessa passione che mi ha permesso di fare esperimenti su questo pc prima di molti voi (lo sapete che sono un pazzo )... se avessi preso un alieno mica lo avrei fatto solo per la potenza extra che mi avrebbe garantito, ma anche e soprattutto per l'esclusività! comunque sì, anch'io inorridisco davanti a 5000€ di pc e sì il mercato dell'usato è osceno...
Ehmmmmm ragazzi mi rivedo tanto in Karillo....
Il comprare per il gusto di avere qualcosa.
Io non avrò grande forza economica (studente universitario fuori sede), ma con un risparmio e l'altro qualcosa me la compro solo e unicamente per lo sfizio di averla.
Sono passato dagli hp, poi agli asus, poi agli alieni per ritornare tra un paio di mesi (speriamo non troppi ) agli asus.
Solo ed esclusivamente per cambiare.
Anche perchè per autocad a livello universitario basta un computer da 600 euro e non un g73

Eh come mio padre che a 50 anni si è voluto comprare lo spider che vedeva da bambino in giro nella mia città, una mg.

Sono sfizi che aiutano a campare di più. Uno se li toglie e sta meglio

Karillo vedrai che l'alieno o il clevo o quello che sarà prima o poi sarà tuo, farai sacrifici per comprarlo, ma sarà tuo.

Pensate che mio fratello aveva messo in vendita il g51 jx 3d, con i7 720 ecc e volevano dargli dai 200 ai 500 euro
La gente crede di poterla mettere nel agli altri, ma non capisce che quelli che comprano un pc da 2000 euro lo rivendono solo per cambiare e non perchè ne hanno realmente bisogno.

Viva i sognatori e i pazzi come noi che ci sono su questo THREAD
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:26   #11262
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
@ale_c1@hotmail.it: tuo padre ha tutta la mia stima

@coloro i quali ieri hanno ricevuto il pc: dove sono le foto e i bench?!?!?!?!?!
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 13:59   #11263
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
Io non avrò grande forza economica (studente universitario fuori sede), ma con un risparmio e l'altro qualcosa me la compro solo e unicamente per lo sfizio di averla.
Sono passato dagli hp, poi agli asus, poi agli alieni per ritornare tra un paio di mesi (speriamo non troppi ) agli asus.
Anche perchè per autocad a livello universitario basta un computer da 600 euro e non un g73

Eh come mio padre che a 50 anni si è voluto comprare lo spider che vedeva da bambino in giro nella mia città, una mg.

Karillo vedrai che l'alieno o il clevo o quello che sarà prima o poi sarà tuo, farai sacrifici per comprarlo, ma sarà tuo.

Pensate che mio fratello aveva messo in vendita il g51 jx 3d, con i7 720 ecc e volevano dargli dai 200 ai 500 euro
La gente crede di poterla mettere nel agli altri, ma non capisce che quelli che comprano un pc da 2000 euro lo rivendono solo per cambiare e non perchè ne hanno realmente bisogno.

tutto ci può stare c'è persino gente che possiede sia un alienware che un asus g73 senza problemi
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:05   #11264
GenzanRider_
Member

L'Avatar di GenzanRider_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Buongiorno a tutti!!!
notebook inviato a SIRPEL ed attualmente in fase di riparazione da ieri, speriamo ...

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao GenzanRider_!
Incrociamo, tutti, le dita per te! ^_^ A SIRPEL non credo sia stato inviato finora qualche notebook per cui mi viene da pensare che forse sia stato scelto per vicinanza rispetto a Service Trade.
Per l'elenco certamente ^_^ ma quale modello hai per l'esattezza?
Il mio è il G73JH-TZ014V in firma

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Purtroppo inviato il notebook per alcuni problemi (GPU e porta USB difettosa) me l'hanno rispedito con ventole sempre accese, fin dall'avvio del sistema, ed una trafila senza fine per portare a termine questo secondo intervento.
Ah che roba, ed immagino tu non sia stato il solo purtroppo ...

Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Sei fortunato che vada alla SIRPEL. Dopo centinaia di lamentele, alcune richieste di risarcimenti (tra cui il mio, in fase transattiva), un terrificante crollo d'immagine, pare che AUS sia tornata sui lsuoi passi e abbia nuovamente allacciato rapporti con la SIRPEL che probabilmente e' un po' piu' cara (per ASUS) dei macellai precedenti, ma per lo meno - a leggere in rete - pare seria e professionale.

Diciamo dunque che l'operazione rimozione dei maellai sia riuscita, dopo tante lacrime e sangue per tanti possessori di Asus che non compreranno mai piu' questo marchio (tra cui io).
Beh questa cosa mi rincuora un po, ma non dico "G73" fino a quando non ce l'ho davanti agli occhi in perfetta forma

Per quanto riguarda invece la scelta di non comprare più il marchio dopo una esperienza simile, trovo non sia una cosa totalmente giusta, nel senso che: tutti sappiamo che esperienze negative magari con particolari modelli purtroppo possono capitare, sarebbe meglio di no ma succede ... Certo poi chi di dovere deve imparare dagli errori per mantenere ed acquisire nuovi clienti

Ultima modifica di GenzanRider_ : 10-06-2011 alle 14:11.
GenzanRider_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:09   #11265
cognak90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
tutto ci può stare c'è persino gente che possiede sia un alienware che un asus g73 senza problemi
e chi come me non ne ha ancora uno! ahhahahha
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:11   #11266
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

avete letto? --> http://www.hwupgrade.it/articoli/por...timedia_2.html

sono arrivati un pò tardi con la recensione però

edit: ma i jw non hanno una porta usb 3.0? e lo schermo è lucido od opaco?!

Ultima modifica di Karillo : 10-06-2011 alle 15:24.
Old 10-06-2011, 14:23   #11267
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
e chi come me non ne ha ancora uno! ahhahahha
grande!

Quote:

edit: ma i jw non hanno una porta usb 3.0? e lo è lucido o opaco?!
si il 3d solitamente è opaco..

allora affare fatto me lo vendi a 500eur cosi faccio un crossfire di g73 lol
Old 10-06-2011, 14:28   #11268
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
si il 3d solitamente è opaco..
allora affare fatto me lo vendi a 500eur cosi faccio un crossfire di g73 lol
però loro non hanno provato quello con monitor da 120hz, se non erro... boh...
no 500€ è troppo, vanno bene 50€! anzi, ti pago io per liberarmene! xfire di g73... uhm... interessante...
liuk che macchina è quella nel tuo avatar? sarà mica una delorean?!
Old 10-06-2011, 14:28   #11269
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Adoro il nostro thread Se vi azzardate a cambiare bandiera vi sguinzaglio Giacobbo per una delle sue scoperte-rivelazioni (?) scientifiche (mai termine fu meno adatto) per svelare l'arché della dipartita

Quote:
vabbè, alieno scartato... per 2 ragioni fondamentali:
1- sebbene i mod abbiano considerato in regola l'annuncio di vendita che avrei postato (grande capo tu sai di cosa parlo), c'è purtroppo una quantità industriale di gente senza rispetto che le cose le vuole regalate... quindi vendere ad un prezzo giusto (manco fossi la Zanicchi ) il mio g73 è pressochè impossibile
2- sono appena venuto a conoscenza di cause di forza maggiore, tra l'altro inspiegabili, che non mi permetterebbero di acquistare un nuovo pc (o qualsiasi altra cosa)... quindi è inutile che continui ad ammorbarvi con certe fantasie aliene... chiuso per sempre l'ot

detto ciò: qualcuno con un jw/sw ha provato witcher 2? con le gpu nvidia c'è qualche miglioramento?

@Dragon 36: è vero, dovrebbe riconoscertela subito... che ne hai fatto della 3^ antenna?
Ka, sapevo che dopo questo estro di mondanità saresti tornato chez-nous Spero che il punto 2 sia meramente addebitabile ad altri sfizi e non a cose serie...

Per quanto concerne invece il nostro G7x, su XoticPC è stata proposta l'intera line-up dei G74 che trovate raccolti, insieme ad un outsider di lusso, in questa immagine:

Sono passato al configurator della versione piu' costosa, la G73SX-3DE, fra le personalizzazioni proposte segnalo:
  • 2nd Generation Intel® Core™ i7-2920XM, 2.5-3.5GHz, (32nm, 8MB L3 cache) - 1000 dollari e una manciata di cents
  • 16,384MB (16GB) DDR3 1866MHz CL11 Kingston Hyper-X Dual Channel Memory (4x4GB) [Pleae Review Laptop Specs for Supported Memory Speeds] per + 310 dollari
  • Hard disk, di cui c'è imbarazzo della scelta...
    • - 500GB 7200RPM 16MB Cache Buffer (Serial-ATA II 3GB/s) ( - 35 )
    • - 750GB 7200RPM 16MB Cache Buffer (Serial-ATA II 3GB/s) - Default
    • - 500GB (w/ 4GB SSD Memory) Seagate XT 7200RPM NCQ Hybrid 32MB Cache (Serial-ATA II 3GB/s) ( + 75 )
    • - 1,000GB (1TB) 5400RPM (Serial-ATA II 3GB/s) ( + 80 )
    • - 80GB Intel 320 Series Solid State Drive (Up to Sequential Read 270MB/s - Write 90MB/s SSD Serial-ATA II) ( + 159 )
    • - 90GB OCZ Vertex 2 Sandforce Solid State Drive (Up to Sequential Read 285MB/s - Write 275MB/s SSD Serial-ATA II) ( + 179 )
    • - 120GB OCZ Vertex 2 Sandforce Solid State Drive (Up to Sequential Read 285MB/s - Write 275MB/s SSD Serial-ATA II) ( + 209 )
    • - 128GB Crucial C300 Solid State Drive (Up to Sequential Read 265MB/s - Write 140MB/s SSD Serial-ATA III) - ON SALE! ( + 217 )
    • - 120GB Intel 510 Series Solid State Drive (Up to Sequential Read 470MB/s - Write 315MB/s SSD2 Serial-ATA III) ( + 279 )
    • - 120GB OCZ Vertex 3 Sandforce Solid State Drive (Up to Sequential Read 550MB/s - Write 500MB/s SSD Serial-ATA III) ( + 289 )
    • - 120GB OCZ Vertex 3 MAX IOPS Sandforce Solid State Drive (Up to Sequential Read 550MB/s - Write 500MB/s SSD Serial-ATA III) ( + 319 )
    • - 160GB Intel 320 Series Solid State Drive (Up to Sequential Read 270MB/s - Write 165MB/s SSD Serial-ATA II) ( + 322 )
    • - 180GB OCZ Vertex 2 Sandforce Solid State Drive (Up to Sequential Read 285MB/s - Write 275MB/s SSD Serial-ATA II) ( + 338 )
    • - 240GB OCZ Vertex 2 Sandforce Solid State Drive (Up to Sequential Read 285MB/s - Write 275MB/s SSD Serial-ATA II) ( + 418 )
    • - 256GB Crucial M4 C400 Solid State Drive (Up to Sequential Read 415MB/s - Write 260MB/s SSD Serial-ATA III) ( + 499 )
    • - 240GB OCZ Vertex 3 Sandforce Solid State Drive (Up to Sequential Read 550MB/s - Write 500MB/s SSD Serial-ATA III) ( + 589 )
    • - 250GB Intel 510 Series Solid State Drive (Up to Sequential Read 470MB/s - Write 315MB/s SSD2 Serial-ATA III) ( + 599 )
  • Le Wireless, con una Bigfoot new-entry:
    • Built-in 802.11 Wireless B/G/N - Stock Wireless Card
    • Intel® Advanced-N 6205 - 802.11A/B/G/N Wireless LAN Module ( + 35 )
    • Bigfoot Networks Killer™ Wireless-N 1102- ( + 40 )
    • Intel® Ultimate-N 6300 - 802.11A/B/G/N Wireless LAN Module (Includes 3rd Antenna) ( + 75 )
  • Il ripastaggio di CPU e GPU per 75 dollari con la IC7

Il vero peccato è la GPU... soprattutto dopo aver parlato fino a qualche post addietro di SLi.

Il pannello invece è di tipo: 17.3" FHD 16:9 "Matte Type" Super Clear Ultra Bright LED Screen (1920x1080) 120Hz 3D Ready w/ 3D Vision Glasses

Quote:
Originariamente inviato da scarletboy Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!!
Vi seguo da qualche mese, ma aspettavo di avere tra le mani il G73 prima di iniziare a bombardarvi di domande... Purtroppo ancora non è arrivato, speriamo bene per la prox settimana...

Vi chiedo però un consiglio su un' altra cosa: ho la possibilità di prendere un SSD in america, ero orientato verso un OCZ Vertex 2 da 80 gb che secondo me sono sufficienti per mettere l'os. La domanda è se invece è meglio prenderne uno da 120 e se usarlo anche per altro oltre l'os (programmi o giochi ma non dati) visti i problemi di decadenza delle prestazioni degli SSD dopo molti cicli di lettura/scrittura (se ho scritto qualche cavolata scusate)

Grazie e a presto (appena ricevo la bestiolina)
Quote:

Quoto in toto e complimenti a tuo padre!

Quote:
ma io non sono "disperato", sono solo un appassionato (che non ha i problemi di portabilità che ha il grande capo, che preferisce un 18,4" in 16/9 piuttosto che un rgbled da 17" in 16/10, che non ha problemi con rumore/consumo se questi si traducono in una potenza notevole e che non ha lo spazio per un desktopo e che se ne sbatte di physx/cuda)! ed è la stessa passione che mi ha permesso di fare esperimenti su questo pc prima di molti voi (lo sapete che sono un pazzo )... se avessi preso un alieno mica lo avrei fatto solo per la potenza extra che mi avrebbe garantito, ma anche e soprattutto per l'esclusività! comunque sì, anch'io inorridisco davanti a 5000€ di pc e sì il mercato dell'usato è osceno...
Kari, io ti capisco pero' non possiamo permettere che tu faccia un acquisto che sia meno sfizioso di quello che si rivelerebbe... io ce li spenderei quei soldi ma il problema è che dopo, che ne farei? Ad esempio, per sfizio mi sono preso l'iPad 2 64Gb 3G, quando sapevo che prima con il 32Gb 3G lasciavo liberi quasi 16Gb... l'ho fatto e beh ora di Gb liberi ce ne sono 40

Quote:
hai detto bene mi sembra eccessivo quasi come portarsi un fisso in giro per il mondo
fra l'altro tutti quei soldi ma senza rgbled, 3d ed almeno due 580m...poi non saprei se hai aggiunto i 3 anni di garanzia o solo 1...

però dai se fanno 10 eur di spedizione gratis l'offerta è irrinunciabile! lol

è per questo che la soluzione tampone alla tua disperazione è quella di un pc fisso + g73 come pc multimediale.
c'è molta gente che non vede l'ora di offrirti 500eur, vuoi per mancanza di soldi o perchè lo sanno che il venditore è spesso costretto a vendere a tutti i costi pur di fare l'upgrade..... il mercato dell'usato è pieno di sciacalli meglio evitare come più volte ribadito da seve7n...
Il mercato dell'usato è la vera entità aliena, io abolirei la matematica applicata alle vendite con la quale tramite un'equazione si pretende di valutare lo stato di un prodotto. Io confeziono per dirvi, sempre che non intervenga la scure pulitrice di mamma , anche le bustine dei cavi perchè ci tengo ad ogni cosa che acquisto, quindi anzichè svenderlo preferisco tenerlo in casa a raccogliere polvere.

Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san Guarda i messaggi
Grazie Sev7en per la tua opinione graditissima e che condivido al 100%!!!
Leggo "portare in cantiere"... se posso, che lavoro fai??? no perchè io sono geometra, lavoro in una società di costruzioni edili, ed una parte dell'uso del mio portatile riguarda la contabilità di cantiere, la stesura della documentazione per gare d'appalto e, qualche volta, la progetazione con autocad e revit. Magari ci si può scambiare info ed opinioni a riguardo

@ Karillo, mi dispiace che tu abbia dovuto rinunciare al tuo sogno.
Riguardo il punto primo sono d'accordo con te in quanto anche io sono alle prese con la vendita del mio precedente portatile pagato 3 anni fa 1.700 euro e che adesso ho difficoltà a vendere anche con un SSD da 60 GB e batteria nuova a 500 euro!!!

Max
Sono ingegnere di cantiere (IT Manager) per una nota multinazionale che è purtroppo sotto gli occhi di tutti perchè lavoravamo in stretti rapporti con la Libia... se spulci nel thread trovi un po' di foto dei cantieri. E' da quando è scoppiato tutto che sono in Italia (rientrato esattamente 2 giorni prima che ci fosse l'assalto a Misurata). Ti contatto in PM cosi' ne parliamo, mi farebbe molto piacere!

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:33   #11270
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

@grande capo: il g74, secondo il mio modestissimo parere, è inutile quanto un ano montato sul gomito... almeno per noi già ben dotati (alcuni anche super dotati, ma questa è un'altra storia )
detto ciò, ipad2?!?! hai perso tutta la mia stima
Old 10-06-2011, 15:19   #11271
Ikaro-san
Member

L'Avatar di Ikaro-san

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:

edit: ma i jw non hanno una porta usb 3.0? e lo è lucido o opaco?!
Da quanto so io lo schermo opaco è solo quello a 120Hz, quindi solo quello dei modelli 3D (come il mio).

Max
Old 10-06-2011, 15:38   #11272
Ikaro-san
Member

L'Avatar di Ikaro-san

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Asus G74

Ed ecco arrivare il G74, come il buon Sev7en ci ha fatto notare, ed io vorrei direi la mia e magari sognare un poco

Come già detto da Karillo per noi col G73 il G74 non è una opzione interessante viste le caratteristiche di quest'ultimo, ma se avesse... e qui inizio a vaneggiare!!!!
  • Se avesse lo schermo da 18.4 pollici a 120Hz e magari anche RGBLED (ok mi accontento anche solo dei LED)
  • Se avesse, per non chiedere molto, una GTX580M
  • Se avesse la porta ESata combo USB (si mi serve una quinta porta USB!!!)
  • Se con questa configurazione non costasse più di 2.000 euro

In pratica se ASUS producesse un ipotetico G84 con queste plus allora sarei disponibile a rivendere anche adesso (meno di un mese di vita) il mio G73 per un computer del genere

P.S. mi piace moltissimo la nuova tastiera del G74, estesa e col tastierino numerico delle dimensioni normali e non ridotte come nel G73 (ASUS pezzente!!!) e poi mi manca il 18.4 pollici del portatile che avevo prima.... uff!!!!

Max
Old 10-06-2011, 16:26   #11273
ale_c1@hotmail.it
Member

overclock

domanda per i g73 sw..
Avete provato così per sfizio ad overcloccare la gtx460m?
Oppure il procio?

Ditemi se sto dicendo cavolate!!!!!!!!
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 17:25   #11274
Uighur
Member

L'Avatar di Uighur

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
ebbene si, dopo un mese che aspetto finalmente è arrivata ora dal corriere...

urge test in pausa pranzo...XD
appofitto dell'assist, per chiedere se ha senso prendere la Intel centrino n-6300 considerando che non gioco online.
Ho una connessione 8Mbit e non ho ancora il G73
Uighur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 17:32   #11275
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
@ale_c1@hotmail.it: tuo padre ha tutta la mia stima

@coloro i quali ieri hanno ricevuto il pc: dove sono le foto e i bench?!?!?!?!?!
per adesso lo sto mettendo apposto.
poi si passa a qualche benck
ciauz
Quote:
Originariamente inviato da Uighur Guarda i messaggi
appofitto dell'assist, per chiedere se ha senso prendere la Intel centrino n-6300 considerando che non gioco online.
Ho una connessione 8Mbit e non ho ancora il G73
anche avendo una 20 mega, non ha senso prenderla per il g73 in quanto non la potrebbe sfruttare appieno in quanto come già detto tante volte, il g73 ha solo 2 antenne.
ciao
Old 10-06-2011, 17:44   #11276
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
....Eh come mio padre che a 50 anni si è voluto comprare lo spider che vedeva da bambino in giro nella mia città, una mg.
Quoto papà .... è bello sapere di non essere soli come una particella di sodio
Old 10-06-2011, 17:48   #11277
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
per adesso lo sto mettendo apposto.
poi si passa a qualche benck
ciauz

anche avendo una 20 mega, non ha senso prenderla per il g73 in quanto non la potrebbe sfruttare appieno in quanto come già detto tante volte, il g73 ha solo 2 antenne.
ciao
basta prendere la terza u.u
Old 10-06-2011, 17:54   #11278
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Quoto papà .... è bello sapere di non essere soli come una particella di sodio
ci siamo il papà di ale, ale, tu ed io... 4 particelle di sodio per adesso

edit: uscito il nuovo hwinfo64 e non più solo 32(bit)...
Old 10-06-2011, 18:23   #11279
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
però loro non hanno provato quello con monitor da 120hz, se non erro... boh...
no 500€ è troppo, vanno bene 50€! anzi, ti pago io per liberarmene! xfire di g73... uhm... interessante...
liuk che macchina è quella nel tuo avatar? sarà mica una delorean?!
50eur si può fare però spedizione gratis!

è una lambo che fra parentesi (ma anche no) costa meno di un alienware (forse pesa e consuma anche meno lol)
Old 10-06-2011, 18:25   #11280
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
50eur si può fare però spedizione gratis!
è una lambo che fra parentesi (ma anche no) costa meno di un alienware (forse pesa e consuma anche meno lol)
sì sì, spedizione gratis bella la lambo, mi garba assai... tra l'altro, Vettel a muro nelle prime libere
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
I PC potrebbero costare meno prossimamen...
OpenAI si blinda contro i rivali: misure...
Grok elogia Hitler e usa linguaggio estr...
Il braccio destro di Tim Cook lascia dop...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Ad Arles torna FUJIKINA: evento dedicato...
Lucid Air è da record: percorsi o...
openSIL: la rivoluzione firmware di AMD ...
Synology annuncia due nuovi NAS: sono il...
HONOR Summer Sales: sconti fino al 45% s...
Futuro calo per le GeForce RTX 5000? Mic...
Luci e ombre sull'IA nella cybersecurity...
Samsung Unpacked, l'evento del 9 luglio ...
Lenovo in forte sconto per il Prime Day:...
Diesel Euro 5? Puoi guidarla ancora: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian