Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2011, 17:36   #11101
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
Ragazzi ma che differenza c'è tra questi due modelli di g73?
ASUS G73SW-TZ068V
G73SW-TZ166V

io non ne ho trovate.
Fatemi sapere..

Io ho acquistato il primo. Grazieeeeeeeeeee
Ho dato un'occhiata,dapprima pensavo che il secondo avesse un solo HDD,invece no,tutti e due hanno 2 da 500gb 7200rpm hybrid,stessa ram,stesso procio,stessa scheda video,stesso schermo,blu ray...ecco magari uno è writer e l'altro solo lettore...
Old 05-06-2011, 18:03   #11102
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
ASUS G73SW-TZ068V
G73SW-TZ166V
io non ne ho trovate.
Fatemi sapere..
mah, non vorrei dire una cretinata, ma secondo me il tz166v non esiste... è solo un errore nella scheda... il che vuol dire che il tz166v ed il tz068v sono la stessa cosa... d'altra parte, la sigla tz166v è stata già usata per la serie jh e riciclarla non ha alcun senso...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 18:14   #11103
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da avalonmaster Guarda i messaggi
E' questo il Vertex 2?

Come prezzo cosa ne pensi? Ho cercato su trovaprezzi e questo è il sito terzo (ci sono differenze di 1/2 euro coi primi)
Ciao,
il modello è quello ed il prezzo in linea con il mercato... se pensi che il mio, da 80Gb oltretutto, lo pagai circa 240 euro
Dopo aver letto la risposta per favore rimuovi il link diretto allo store (grazie!).

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ragazzi(in particolare @se7en )vi volevo comunicare che ho risolto il fatto delle linee orizzontali.
Vi sembrerà assurdo,ma con linux ho lo stesso problema,allora come consigliato da se7en ho disinstallato i driver nvidia,ed il problema è scomparso,poi li ho reinstallati ed il problema non si è più ripresentato O.O
Stessa cosa sul fisso.......bah.....

Parlando d'altro,siccome in questi giorni c'è l'E3 a L.A. e nn credo di riuscire a guardarla sempre,sapete consigliarmi qualche programma che registra la schermata del PC a 25fps?
Xk male che va lascio il PC acceso a registrare...
Mistero della fede L'importante, tuttavia, è aver risolto e probabilmente da questo caso abbiamo intuito che, al pari degli ATi, anche con i driver nVidia conviene procedere ad una pulizia simile a quanto illustrato in prima pagina prima di installare nuovi drivers.

Per la registrazione di quanto a video prova CamStudio, gratuito, semplice e disponibile su questa pagina.

Quote:
ASUS G73SW-TZ068V
G73SW-TZ166V

io non ne ho trovate.
Fatemi sapere..

Ho confrontato le schede tecniche di entrambi su vari siti e l'unico dubbio è sul masterizzatore altrimenti sono identici. Per fugare il dubbio si dovrebbe scrivere al venditore per chiedere o meno se l'unità sia lettore o anche masterizzatore BR.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 18:26   #11104
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Non sono riuscito a registrare oltre 15fps...va bè farò varie prove.
Grazie se7en
Old 05-06-2011, 18:54   #11105
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buonasera a tutti!

Ciao,
hehehe prevedo molte new entry nel thread di possessori di g73jh magari alle prime armi con problemi di ripastaggio preparati!

una manna e nuova linfa vitale per il buon Alepan!

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
no, salvo complicazioni, per la sostituzione della sola pasta, non dovrebbero metterci molto... forse potresti riaverlo nel giro di una settimana... poi, come dire, và a fortuna: se trovi il tecnico che s'inventa i difetti e ti cambia anche pezzi sani oppure se vivi in una zona in cui i corrieri ci mettono dieci anni ad arrivare, allora potrebbero metterci di più...
però se non ricordo male loro sostituiscono almeno scheda madre e gpu anche se ci sono problemi di pasta termica....oppure mi sbaglio?

Ultima modifica di luca4s : 05-06-2011 alle 18:57.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 19:16   #11106
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
però se non ricordo male loro sostituiscono almeno scheda madre e gpu anche se ci sono problemi di pasta termica....oppure mi sbaglio?
no mi sembra di no... al massimo sostituiscono anche le ventole... poi boh, dipende dall'alepan che trovi
Old 05-06-2011, 19:26   #11107
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
@Kary-goloso
Dai un occhio quì
Con una modica spesa di $4463 potrai "uscire dalla tenda"
Old 05-06-2011, 19:31   #11108
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
E' questo il Vertex 2?

Come prezzo cosa ne pensi? Ho cercato su trovaprezzi e questo è il sito terzo (ci sono differenze di 1/2 euro coi primi)
ciao, il prezzo è in linea con gli altri, ma se cerchi su bpmpotenza, hai di buono anche il costo di spedizione.
vorrei farti notare tra l'altro che quel modello è la versione a 22nm, ovvero hai di contro 5 giga in meno da usare per l'archiviazione, e di pro hai che l'ssd ti dura di +.
ti ricordo che la versione a 32nm lo riconosci dal fatto che dopo il numero 2(di vertex 2) non ha la lettera "E".
cmq ho letto che volendo puoi fartelo cambiare da ocz nel caso tu chjieda quello a 32nm e ti arrivi quello a 22nm.

Ps: è vietato inserire link a negozi, quindi onde evitare di far chiudere il 3ad meglio non metterli certi link o magari celarli.
ciao
Old 05-06-2011, 19:32   #11109
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
@Kary-goloso
Dai un occhio quì
Con una modica spesa di $4463 potrai "uscire dalla tenda"
preferisco l'alieno m18x... però bello anche il clevo, apparte la solita assenza della tastiera retroilluminata, è un vero mostro, addirittura con pezzi desktop... sono dei pazzi
Old 05-06-2011, 19:50   #11110
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
preferisco l'alieno m18x...
Aspetta che vengo in quel della "mole" a tenerti nè... se mi parti così il tuo porcellino dovrà chiedere asilo. Già ti vedo che lo rincorri per casa per farti dare il sudato risparmio .... comunque a parte gli scherzi bella macchina l'alieno M18X. Vedo comunque molto "fermento estivo" da parte di tutti i brand che vanno per la maggiore, ognuno sforna edizioni a ripetizione.
Vista la mia "matura" età mi accontenterò di un acquisto più pacato. Ormai la mia libido per i giochi và lentamente scemando. Sicuramente avrà un grosso peso l'assistenza offerta e su questo solo poche case sono affidabili
Old 05-06-2011, 20:06   #11111
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
---------------------------------Intel 920 xm--------------vs---------------Intel 2720qm----------------vs----------------Inte 920xm (Rhadamanthis Edition 133x23=3059 Mhz all core)

Memoria In Lettura-----------16094 MB/S--------------- vs--------------15788 MB/S------------------vs----------------16094 MB/S
Memoria In Scrittura---------13704 MB/S---------------vs--------------16582 MB/S------------------vs----------------13782 MB/S
Copia In Memoria------------16963 MB/S----------------vs--------------18049 MB/S------------------vs----------------17186 MB/S
Latenza In Memoria------------49,4 NS------------------vs--------------55,2 NS-----------------------vs----------------49,1 NS
CPU Queen-----------------------25952-------------------vs--------------37509-------------------------vs----------------35087
CPU PhotoWorxx-----------------36933-------------------vs--------------50509------------------------vs---------------- 42376
CPU Zlib------------------ ----137,4 MB/S----------------vs--------------233,1 MB/S-------------------vs---------------- 185.4 MB/S
CPU AES--------------------------27786-------------------vs--------------363217-----------------------vs---------------- 37558
CPU HASH----------------------1281 MB/S-----------------vs--------------1836 MB/S-------------------vs---------------- 1780 MB/S
FPU VP8---------------------------1908--------------------vs--------------2943--------------------------vs---------------- 2597
FPU Julia--------------------------7532----------------- ---vs--------------9981--------------------------vs---------------- 10194
FPU Mandel-----------------------3657---------------------vs--------------5093--------------------------vs---------------- 4943
FPU SinJulia----------------------3104----------------------vs--------------4000-------------------------vs---------------- 4202

x sev7en hihihiihihih
Old 05-06-2011, 22:17   #11112
mosquitowl
Member

L'Avatar di mosquitowl

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bolzano/Bozen
Non riesco a pubblicare su facebook

Ciao ragazzi, scusate se scrivo poco, ma leggo tutto quello che scrivete voi sul forum ;-)

xSev7en, gentilmente potresti pubblicare questo testo su facebook per l'utente Ciro Bologna, in quanto io non ci sto riuscendo dopo vari tentativi ?

Allego il testo: Di che colore è il led sulla motherboard ? (se verde o verde/giallo, il tuo problema non è nella scheda madre, ma và ricercato altrove). Io ho risolto molti problemi con vari brand con questi signori: http://www.htfitalia.it/ , hai a carico tuo solo le spese di spedizione, loro provano a rigenerare i componenti difettosi o a sostituirli dopo il tuo ok sul preventivo, altrimenti ti rispediscono il tutto riassemblato, senza spese ;-) Bye mos.

Grazie mille mos.

Scusate, ma ora ho visto che è stato inserito tutto il testo su facebook.

Bye mos.

Ultima modifica di mosquitowl : 05-06-2011 alle 22:21. Motivo: aggiornamento ritardato su facebook
mosquitowl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 07:49   #11113
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Per l'antivirus voglio secondo me...... scherzo, non commento!!!

L'ATTRIB è un comando DOS utilissimo perchè permette di editare gli attributo dei file anche se sotto Windows risultano essere lockati.
Lanciandolo da prompt su C, dove ci sono due file di sistema e nascosti (attributo +s +h):
Sempre da DOS digitando il comando ATTRIB (scrivo maiuscolo ma è totalmente indifferente sotto Windows il case-sensitive) NomeFile.Estensione oppure *.* (per tutti i file in .\) seguito dai parametri -h (rimuovi attributo hidden, nascosto) o -r (rimuovi attributo solo-lettura) o -s (rimuovi attributo file di sistema) è possibile agire direttamente, e rapidamente, sui file.
Giorno...

No no, a questo punto dimmi la tua su... (dico sul serio )

Grazie per la delucidazione... (in realtà avevo fatto il comando ma non capivo e comunque sia quello che mi trovava non era inerente alla periferica esterna)

Grazie.

Quote:
Ragazzi(in particolare @se7en )vi volevo comunicare che ho risolto il fatto delle linee orizzontali.
Vi sembrerà assurdo,ma con linux ho lo stesso problema,allora come consigliato da se7en ho disinstallato i driver nvidia,ed il problema è scomparso,poi li ho reinstallati ed il problema non si è più ripresentato O.O
Stessa cosa sul fisso.......bah.....

Parlando d'altro,siccome in questi giorni c'è l'E3 a L.A. e nn credo di riuscire a guardarla sempre,sapete consigliarmi qualche programma che registra la schermata del PC a 25fps?
Xk male che va lascio il PC acceso a registrare...
Era l'ora

Benissimo quindi la soluzione migliore è stata togliere e rimettere tutto!!!
Ben Fatto!!! Ora goditi questi benedetti film

Ultima modifica di Npc85 : 06-06-2011 alle 08:03.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 08:04   #11114
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!
Mi auguro abbia trascorso una buona e bella domenica, visto che qui il tempo è stato totalmente inclemente, in barba alle previsioni meteo che davano qualche raggio-speranza-lumicino di sole

Sul forum internazionale ho avuto riposta da parte di jacob in relazione al pannello 3D da poter montare, eventualmente, sui modelli G73 che non lo prevedono:

Quote:
I am afraid I have not heard of much progress on AMD's software end of things. Their technology for 3d is called HD3D btw.

There is a screen (sort of) available now however. The Envy 17 comes with a 17.3in 120hz screen. I was not able to find the screen for sale online yet.

Even if you do find one, I do not know if it would just plug in and work fine. A screen with a higher refresh rate might draw more power, or even require a non-standard connector. I am not an expert--you might try pm-ing the guys from XoticPC, or something like that.

You might also have trouble synching active-shutter glasses to the screen...
Quindi a parte le versioni di G73 nativa con display 3D (120Hz) un'alternativa potrebbe essere quello montato sull'HP ma per il momento, come per il G73, nessuno degli store che offrono pannelli sostitutivi lo ha in magazzino (e oltrettutto è da accertarne la compatibilità a livello di connessione).

Non che voglia augurare che i pannelli inizino a rompersi però (dai che scherzo!!!).

Quote:
Non sono riuscito a registrare oltre 15fps...va bè farò varie prove.
Grazie se7en
Ciao agentx,
prova con HyperCam di Hyperionics che puoi scaricare in versione 64Bit direttamente da qui.

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
hehehe prevedo molte new entry nel thread di possessori di g73jh magari alle prime armi con problemi di ripastaggio preparati!

una manna e nuova linfa vitale per il buon Alepan!

Ciao lu
volendo si potrebbe aprire una succursale per il ripastaggio on-demand Di certo se continuano a persistere tecnici di tale caratura non sarà difficile trovare clienti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ciao, il prezzo è in linea con gli altri, ma se cerchi su bpmpotenza, hai di buono anche il costo di spedizione.
vorrei farti notare tra l'altro che quel modello è la versione a 22nm, ovvero hai di contro 5 giga in meno da usare per l'archiviazione, e di pro hai che l'ssd ti dura di +.
ti ricordo che la versione a 32nm lo riconosci dal fatto che dopo il numero 2(di vertex 2) non ha la lettera "E".
cmq ho letto che volendo puoi fartelo cambiare da ocz nel caso tu chjieda quello a 32nm e ti arrivi quello a 22nm.

Ps: è vietato inserire link a negozi, quindi onde evitare di far chiudere il 3ad meglio non metterli certi link o magari celarli.
ciao
Ottima precisazione, grazie Juken!

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
---------------------------------Intel 920 xm--------------vs---------------Intel 2720qm----------------vs----------------Inte 920xm (Rhadamanthis Edition 133x23=3059 Mhz all core)

Memoria In Lettura-----------16094 MB/S--------------- vs--------------15788 MB/S------------------vs----------------16094 MB/S
Memoria In Scrittura---------13704 MB/S---------------vs--------------16582 MB/S------------------vs----------------13782 MB/S
Copia In Memoria------------16963 MB/S----------------vs--------------18049 MB/S------------------vs----------------17186 MB/S
Latenza In Memoria------------49,4 NS------------------vs--------------55,2 NS-----------------------vs----------------49,1 NS
CPU Queen-----------------------25952-------------------vs--------------37509-------------------------vs----------------35087
CPU PhotoWorxx-----------------36933-------------------vs--------------50509------------------------vs---------------- 42376
CPU Zlib------------------ ----137,4 MB/S----------------vs--------------233,1 MB/S-------------------vs---------------- 185.4 MB/S
CPU AES--------------------------27786-------------------vs--------------363217-----------------------vs---------------- 37558
CPU HASH----------------------1281 MB/S-----------------vs--------------1836 MB/S-------------------vs---------------- 1780 MB/S
FPU VP8---------------------------1908--------------------vs--------------2943--------------------------vs---------------- 2597
FPU Julia--------------------------7532----------------- ---vs--------------9981--------------------------vs---------------- 10194
FPU Mandel-----------------------3657---------------------vs--------------5093--------------------------vs---------------- 4943
FPU SinJulia----------------------3104----------------------vs--------------4000-------------------------vs---------------- 4202

x sev7en hihihiihihih
E complimenti Prestazioni notevoli senza dubbio: ci sono revisioni particolari dell'920XM da prendere in base a sigle specifiche oppure ogni CPU andrebbe bene?

Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate se scrivo poco, ma leggo tutto quello che scrivete voi sul forum ;-)

xSev7en, gentilmente potresti pubblicare questo testo su facebook per l'utente Ciro Bologna, in quanto io non ci sto riuscendo dopo vari tentativi ?

Allego il testo: Di che colore è il led sulla motherboard ? (se verde o verde/giallo, il tuo problema non è nella scheda madre, ma và ricercato altrove). Io ho risolto molti problemi con vari brand con questi signori: http://www.htfitalia.it/ , hai a carico tuo solo le spese di spedizione, loro provano a rigenerare i componenti difettosi o a sostituirli dopo il tuo ok sul preventivo, altrimenti ti rispediscono il tutto riassemblato, senza spese ;-) Bye mos.

Grazie mille mos.

Scusate, ma ora ho visto che è stato inserito tutto il testo su facebook.

Bye mos.
Ciao!
Ho visto che alla fine sei riuscito a rispondere... grazie per gli interventi di supporto!

@biglia: ma... manca lo slot eXpressCard LOL E' una buona macchina ma dovendoci investire quell'importo, io punterei diretto ad un Alieno.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 08:09   #11115
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Buongiorno a tutti!
Mi auguro abbia trascorso una buona e bella domenica, visto che qui il tempo è stato totalmente inclemente, in barba alle previsioni meteo che davano qualche raggio-speranza-lumicino di sole

Sul forum internazionale ho avuto riposta da parte di jacob in relazione al pannello 3D da poter montare, eventualmente, sui modelli G73 che non lo prevedono:

Quindi a parte le versioni di G73 nativa con display 3D (120Hz) un'alternativa potrebbe essere quello montato sull'HP ma per il momento, come per il G73, nessuno degli store che offrono pannelli sostitutivi lo ha in magazzino (e oltrettutto è da accertarne la compatibilità a livello di connessione).

Non che voglia augurare che i pannelli inizino a rompersi però (dai che scherzo!!!).
Ciao Sev7en, non è che voglia mettere un pò di pulci sulle orecchie ma sinceramente io non mi fiderei dei pannelli Hp...
è nota come cosa che i pannelli montati su Hp non siano di quella qualità insomma hai capito... poi forse mi sbaglio ma la sapevo cosi...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 09:28   #11116
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
E' questo il Vertex 2?

http://www.megatronpc.it/dettagli.asp?id=2245

lo trovi tranquillamente a 155 + ss
Old 06-06-2011, 09:30   #11117
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Ho confrontato le schede tecniche di entrambi su vari siti e l'unico dubbio è sul masterizzatore altrimenti sono identici. Per fugare il dubbio si dovrebbe scrivere al venditore per chiedere o meno se l'unità sia lettore o anche masterizzatore BR.
l'unico che monta masterone BD è il G73JW-TZ154V
Old 06-06-2011, 09:36   #11118
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Dragon,
grazie per la segnalazione ma... rimuovi la parte tra parentesi prima che ci bannino
maaaaaaahhhh sempre a pensare male voi! intendevo la versione corporate,noooooo? ehi, aspett..ma che...
Old 06-06-2011, 10:00   #11119
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
l'unico che monta masterone BD è il G73JW-TZ154V
anche il mio 191v monta il "masterone" BD
tra l'altro non l'ho mai usato per masterizzare, magari non funziona e non lo sò

buongiorno a tutti nè stamattina non piove! miracolo!!!
Old 06-06-2011, 10:56   #11120
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
anche il mio 191v monta il "masterone" BD
tra l'altro non l'ho mai usato per masterizzare, magari non funziona e non lo sò

buongiorno a tutti nè stamattina non piove! miracolo!!!
qui piove che dio la manda...
 Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Pompa di calore, fotovoltaico, batteria ...
S.T.A.L.K.E.R. 2 sbarca finalmente su PS...
Prime Day, l'offerta che pochi notano ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian